Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 13/04/2018, 10:25

plax ha scritto: 13/04/2018, 10:15 Io sono quasi certo di Jason kidd.. E non sono sicuro di esserne felice
Jason Kidd è secondo, quasi appaiato, a Triano come peggior scelta possibile. Anche io ho questo timore comunque, a sto punto preferirei Vogel.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da daking » 13/04/2018, 10:53

DrGonz0 ha scritto: 13/04/2018, 10:25
plax ha scritto: 13/04/2018, 10:15 Io sono quasi certo di Jason kidd.. E non sono sicuro di esserne felice
Jason Kidd è secondo, quasi appaiato, a Triano come peggior scelta possibile. Anche io ho questo timore comunque, a sto punto preferirei Vogel.

Vogel non dispiacerebbe nemmeno a me, ma la mancata crescita dei giovani a Orlando mi fa titubare un po'...
Leggo che Thunder Dan è stato interrogato a proposito di una sua eventuale disponibilità, ma per il momento preferisce restare a Grand Canyon...bene così, personalmente preferirei esperienza almeno in panchina

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Sampras87 » 13/04/2018, 22:23

se devo far crescere i giovani fra Vogel e Kidd prendo il secondo tutta la vita :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da plax » 14/04/2018, 6:48

Milwaukee vince il tie break e si tiene la scelta.. Dunque avremo 'solo' quella degli beat (la 17),per la serie "cominciamo" bene sta lottery.. Anche se forse meglio cosi,altri tre rookie sarebbero stati eccessivi ...

Intanto Atlanta ci concede di intervistare coach Bud ,sarebbe ottimo per me..
La notizia importante è che ad Atlanta budenholzer prende 7 milioni a stagione,il che vuol dire che se il tier è questo han deciso di investire pesante sulla scelta del coach che è ciò che ci si auspicava

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 14/04/2018, 7:53

Ed ovviamente se si tratta di affidarsi al caso i risultati sono scontati . Comunque la scelta di miami è la 16.

Per quanto riguarda Budenholzer sarebbe sicuramente uno dei nomi più appetibili ma bisogna confrontarsi con la concorrenza dei bucks, che vorrebbero avere un colloquio con lui, per quanto abbia letto di permessi da parte degli hawks solo nei nostri confronti. Tra l'altro, nell'eventualità, bisogna vedere anche che risarcimento potrebbero volere per lasciare andare un coach sotto contratto, se non sbaglio i clips diedero una prima scelta per doc rivers mentre per kidd i bucks un paio di seconde (vado a memoria).

Mi è stato ricordato anche che, quando ingaggiammo Terry Porter come coach, uno dei candidati fosse proprio Budenholzer. Però all'epoca c'era kerr come gm.

Sui 7 milioni di contratto mi pare che con gli hawks Budenholzer abbia firmato per un posto da allenatore E president of basketball operation quindi non so quali possano essere le nostre intenzioni.
Comunque il tipo è dell'arizona ed ha dichiarato, in una vecchia intervista, di essere stato tifoso suns da giovane.




Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 15/04/2018, 10:26

Il colloquio con Budenholzer è previsto per l'inizio della prossima settimana. Sempre nella settimana prossima ci sarà anche l'incontro con Fizdale, al quale sono interessati anche knicks e hornets.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11850
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1087
1024

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Manuel80 » 15/04/2018, 10:36

DrGonz0 ha scritto: 14/04/2018, 7:53 Ed ovviamente se si tratta di affidarsi al caso i risultati sono scontati . Comunque la scelta di miami è la 16.

Per quanto riguarda Budenholzer sarebbe sicuramente uno dei nomi più appetibili ma bisogna confrontarsi con la concorrenza dei bucks, che vorrebbero avere un colloquio con lui, per quanto abbia letto di permessi da parte degli hawks solo nei nostri confronti. Tra l'altro, nell'eventualità, bisogna vedere anche che risarcimento potrebbero volere per lasciare andare un coach sotto contratto, se non sbaglio i clips diedero una prima scelta per doc rivers mentre per kidd i bucks un paio di seconde (vado a memoria).

Mi è stato ricordato anche che, quando ingaggiammo Terry Porter come coach, uno dei candidati fosse proprio Budenholzer. Però all'epoca c'era kerr come gm.

Sui 7 milioni di contratto mi pare che con gli hawks Budenholzer abbia firmato per un posto da allenatore E president of basketball operation quindi non so quali possano essere le nostre intenzioni.
Comunque il tipo è dell'arizona ed ha dichiarato, in una vecchia intervista, di essere stato tifoso suns da giovane.

Si ma adesso é solo HC, ha lasciato posto in fronte Office lo scorso anno quando hanno cambiato GM.
Non escluderei Atlanta voglia risparmiare prendendo un HC 1) meno costoso ,2) di “ di scuderia" del nuovo regime.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 15/04/2018, 12:18

Manuel80 ha scritto:
DrGonz0 ha scritto: 14/04/2018, 7:53 Ed ovviamente se si tratta di affidarsi al caso i risultati sono scontati . Comunque la scelta di miami è la 16.

Per quanto riguarda Budenholzer sarebbe sicuramente uno dei nomi più appetibili ma bisogna confrontarsi con la concorrenza dei bucks, che vorrebbero avere un colloquio con lui, per quanto abbia letto di permessi da parte degli hawks solo nei nostri confronti. Tra l'altro, nell'eventualità, bisogna vedere anche che risarcimento potrebbero volere per lasciare andare un coach sotto contratto, se non sbaglio i clips diedero una prima scelta per doc rivers mentre per kidd i bucks un paio di seconde (vado a memoria).

Mi è stato ricordato anche che, quando ingaggiammo Terry Porter come coach, uno dei candidati fosse proprio Budenholzer. Però all'epoca c'era kerr come gm.

Sui 7 milioni di contratto mi pare che con gli hawks Budenholzer abbia firmato per un posto da allenatore E president of basketball operation quindi non so quali possano essere le nostre intenzioni.
Comunque il tipo è dell'arizona ed ha dichiarato, in una vecchia intervista, di essere stato tifoso suns da giovane.

Si ma adesso é solo HC, ha lasciato posto in fronte Office lo scorso anno quando hanno cambiato GM.
Non escluderei Atlanta voglia risparmiare prendendo un HC 1) meno costoso ,2) di “ di scuderia" del nuovo regime.
L'interrogativo è più che altro quanto prenderebbe solo come hc, per capire pure il range di spesa che vorremmo avere anche con gli altri candidati

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11850
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1087
1024

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Manuel80 » 15/04/2018, 12:53

Visti soldi andati per allenatori in ultimi anni , e visto che é molto stimato, per me 3/4 anni a 5-6 a stagione li porta a casa

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3012
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1313
679

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da gloric » 15/04/2018, 18:15

Salve, ragazzi.

Questo è il mio primo post: un saluto a questa piccola Suns community, e soprattutto a DrGonz0, che leggo da diverso tempo, e che mi ha permesso di seguire la squadra, anche in questi anni bui in cui di partite sono riuscito a vederne poche.

Non è stata certo una bella stagione, ma è stata una stagione necessaria. Siamo stati per anni una delle squadre peggio allenate della Lega, in termini di gioco, identità, difesa, e, soprattutto, di sviluppo dei giovani. Non è possibile che da giocatori come Chriss e, soprattutto, Bender (ma anche Ulis), non si riesca a cavare qualcosa di più. Di conseguenza, essersi liberati di Watson (e con lui di Bledsoe) non può essere che una buona notizia: e tra i nomi che circolano come sostituti ce ne sono che mi piacciono davvero molto. Probabilmente il mio preferito sarebbe Fizdale, ma credo sia inutile precisare che anche Coach Bud costituirebbe un upgrade enorme. Secondo me, se inserito in un sistema sensato, e se usato per quello che sa fare, anche Len potrebbe tornare utile.

Se riuscissimo a sistemare in modo positivo la questione HC, ci sarebbero secondo me motivi per ben sperare. Il tanking di quest'anno è stato una sofferenza, ma con tutti i problemi che abbiamo avuto (anche per via di quell'idiota dal parrucchiere), e con la certezza di non andare comunque da nessuna parte, credo sia stata la scelta giusta da parte del FO. Ora tocca sperare nella lottery, e in una buona sorte che non ci ha mai arriso, ma siamo comunque nella condizione di poter aggiungere un elemento molto valido dal draft e uno dalla FA. Io farei qualunque cosa per avere Dončić e Kawhi (che non è FA, ma dovrebbe essere sul mercato), ma non sarà facile. Spero che lasceremo andare Payton, e che resisteremo alla tentazione di coprire d'oro chi non lo merita solo perché possiamo farlo. Ad ogni modo, siamo nella condizione per accelerare #TheTimeline, e provare a pensare a un progetto tecnico solido con un buon allenatore. Un progetto che dovrà per forza di cose mettere al centro Booker... il quale a sua volta DEVE maturare in un giocatore più completo rispetto al meraviglioso attaccante che è adesso.

Nonostante tutto, io ho fiducia in McD. A me le pick degli ultimi anni sono quasi sempre parse sensate (in particolare, ricordo di essermi quasi esaltato, a suo tempo per la scelta di Bender). L'errore capitale è stata la conferma di Watson nel 2016... ma questo lo sappiamo, ormai.

Speriamo bene, via...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 16/04/2018, 10:01

Ai colloqui da fare in settimana si aggiunge Steve Clifford, recentemente esonerato dagli Hornets, fra i nomi fin'ora fatti è tra quelli che mi piace di meno ma la mia conoscenza del gioco degli Hornets/Bobcats è veramente bassa e quindi se qualcuno ha pareri più concreti si faccia avanti.

Intanto sempre gli Hornets intervisteranno Ettore Messina per il posto da allenatore, magari noi stiamo temporeggiando anche perchè già ne dobbiamo vedere 3 questa settimana ma non mi dispiacerebbe se almeno fosse uno dei candidati. Va detto che però ho l'impressione che si punterà su gente che ha già esperienza da HC e non su assistenti da promuovere.

C'è la buona notizia che ancora Jason Kidd non sia stato contattato, nonostante abbia dichiarato di essere interessato al nostro posto da coach.

Benvenuto gloric! :benvenuto:
Avresti potuto farti coraggio già da prima chè di un po' di discussione qui ce n'è bisogno!

Ovviamente da nuovo arrivato ti becchi anche tu un si stava benissimo anche senza di te (cit.) :forza:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da PENNY » 16/04/2018, 10:11

gloric ha scritto: 15/04/2018, 18:15 Salve, ragazzi.
cut

Benvenuto!
Ottimo primo post :appl:

Crescete in fretta, che rivoglio i Suns a battagliare a Ovest come ai bei tempi :metal:

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da xanderbs » 16/04/2018, 14:41

Benvenuto innanzitutto!

nell'ordine i coach che più gradirei:

Wright (quasi impossibile)
Budenholzer
Messina
Fizdale...

Prima di kidd ci metto anche DrGonzo ... se rende l'idea :dohut0:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 16/04/2018, 15:21

xanderbs ha scritto: 16/04/2018, 14:41 Prima di kidd ci metto anche DrGonzo ... se rende l'idea :dohut0:

Il mio unico problema sarebbe la gestione dei time out in relazione alla pubblicità! :forza:

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da daking » 16/04/2018, 15:43

gloric ha scritto: 15/04/2018, 18:15 Salve, ragazzi.

Questo è il mio primo post: un saluto a questa piccola Suns community, e soprattutto a DrGonz0, che leggo da diverso tempo, e che mi ha permesso di seguire la squadra, anche in questi anni bui in cui di partite sono riuscito a vederne poche.

Non è stata certo una bella stagione, ma è stata una stagione necessaria. Siamo stati per anni una delle squadre peggio allenate della Lega, in termini di gioco, identità, difesa, e, soprattutto, di sviluppo dei giovani. Non è possibile che da giocatori come Chriss e, soprattutto, Bender (ma anche Ulis), non si riesca a cavare qualcosa di più. Di conseguenza, essersi liberati di Watson (e con lui di Bledsoe) non può essere che una buona notizia: e tra i nomi che circolano come sostituti ce ne sono che mi piacciono davvero molto. Probabilmente il mio preferito sarebbe Fizdale, ma credo sia inutile precisare che anche Coach Bud costituirebbe un upgrade enorme. Secondo me, se inserito in un sistema sensato, e se usato per quello che sa fare, anche Len potrebbe tornare utile.

Se riuscissimo a sistemare in modo positivo la questione HC, ci sarebbero secondo me motivi per ben sperare. Il tanking di quest'anno è stato una sofferenza, ma con tutti i problemi che abbiamo avuto (anche per via di quell'idiota dal parrucchiere), e con la certezza di non andare comunque da nessuna parte, credo sia stata la scelta giusta da parte del FO. Ora tocca sperare nella lottery, e in una buona sorte che non ci ha mai arriso, ma siamo comunque nella condizione di poter aggiungere un elemento molto valido dal draft e uno dalla FA. Io farei qualunque cosa per avere Dončić e Kawhi (che non è FA, ma dovrebbe essere sul mercato), ma non sarà facile. Spero che lasceremo andare Payton, e che resisteremo alla tentazione di coprire d'oro chi non lo merita solo perché possiamo farlo. Ad ogni modo, siamo nella condizione per accelerare #TheTimeline, e provare a pensare a un progetto tecnico solido con un buon allenatore. Un progetto che dovrà per forza di cose mettere al centro Booker... il quale a sua volta DEVE maturare in un giocatore più completo rispetto al meraviglioso attaccante che è adesso.

Nonostante tutto, io ho fiducia in McD. A me le pick degli ultimi anni sono quasi sempre parse sensate (in particolare, ricordo di essermi quasi esaltato, a suo tempo per la scelta di Bender). L'errore capitale è stata la conferma di Watson nel 2016... ma questo lo sappiamo, ormai.

Speriamo bene, via...


welcome :)

io al draft vorrei Ayton, ma come dice DrGonzo alla quarta non arriverà mai. :(
Una trade up non sarebbe male, a costo di non svenarsi eccessivamente, ma ovviamente dipende da chi vincerà la 1...e difficilmente si potrà intavolare un discorso del genere, a vedere le squadre che hanno "lottato" per la miglior posizione al draft.

Se riuscissimo per grazia divina a prendere Ayton, proverei a fare di tutto per prendere un play decente...leggo ovunque di un Wall ai ferri corti con i compagni...ma da qui a cederlo temo ce ne passi. Personalmente sono un suo grande fan, ma quale contropartita adeguata si potrebbe tirar fuori senza la ns prima pick?

In panca io sinceramente metto Bud davanti a tutti. Mi sembra il più adatto ad instaurare una filosofia ed una struttura di gioco che dalle nostre parti manca da troppo tempo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”