Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 679
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da plax » 20/05/2018, 15:30

Io no.. Proprio per motivi salariali..
Io invece credo che,se davvero kat fosse sul mercato,si potrebbe prendere senza la scelta...
Warren,bender, la 16 e la prima19 unprotected?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da T-wolves » 20/05/2018, 15:41


Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 20/05/2018, 16:58

Anche perché la divisa è quella dell'anno scorso, è ovvio che si tratti di una trollata di booker nei confronti di kat stesso.
Siamo sempre al fantabasket

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da T-wolves » 20/05/2018, 17:55

Un'AS di 22 anni pensare di prenderlo senza la prima mi sembra difficile e solitamente bisognerebbe pure aggiungere qualcosa. Tipo uno tra Chriss o Bender + la prima, premesso che stiamo parlando di fantabasket e sempre ammesso che interessi uno tra Chriss o Bender altrimenti bisognerebbe mettere per forza Jackson. Il prezzo sarebbe quello SE Minnesota lo cedesse.

Warren a Minnesota non c'entrerebbe veramente niente oltre al fatto che di ritorno per motivi salariali arriverebbe per forza uno tra Gibson o Dieng. Bender, la 16 e una prima futura stiamo sostanzialmente parlando di tre rookie nella squadra di Tom Thibodeau uno che i rookie manco li guarda e sinceramente mi sembra un'offerta bassissima.... Sarebbe come se Minnesota offrisse la 20, Patton, Teague e una scelta futura per Booker. Voi accettereste? Non credo e uno manco ci pensa.

Il tutto è nato da una idea di un giornalista che ha detto considerando che A.Davis non è cedibile, forse, i Celtics potrebbero provare a prendere Towns facendo una grossa offerta. Boston tra l'altro mi pare abbia più roba da mettere sul piatto.

Se non erro la foto è stata fatta l'anno scorso per ASG o qualcosa del genere, Booker e Towns sono molto amici.

Quando Minnesota ha preso la 1 da Cleveland (Wiggins) per Love si era fatta dare pure T.Young e Bennett, tra l'altro Towns è più forte di Love. Giusto per avere un paragone.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da bullor » 20/05/2018, 18:14

Sì la foto dovrebbe essere dell'anno scorso o di 2 anni fa, rispolverata subito da Devin. Si sono divertiti dopo che è uscita la news sul malumore di KAT e su una possibile trade :thumbup:
Lavine ha commentato la news su Twitter con l'emoji ormai famosa degli occhi. Booker ha postato la foto di KAT in maglia Suns e poi Zach ha risposto scrivendo sulla canotta BULLS 8.

Posto che secondo me, com'è giusto che sia, Towns non si muove, la base di partenza dovrebbe essere la 1 + Chriss o Bender. Poi magari chiedono anche un'altra prima o scaricherebbero Dieng.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1280
653

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 20/05/2018, 21:01

Intervallo della Finale di Eurolega :-)

- Towns non si può prendere. Peccato, perché secondo me è anche più forte di quanto si sia visto finora. Ma costerebbe troppo, sia prima che poi, e come avete già detto, c'è già il contratto di Booker a cui pensare.

- Doncic anche per me fa pretattica. La mia impressione è che si senta più che pronto a passare l'Atlantico. E non c'è motivo per cui non lo faccia.

- Come si possa dire di un 19enne di quel livello che 'might have reached his peak' sinceramente non lo capisco. Poi tutto è possibile, lui è uno scout e io no :-)

- Per me alla fine prendiamo Doncic. Più ci penso, e meno mi sembra possa essere un caso che abbiamo scelto proprio Kokoskov.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 20/05/2018, 21:28

gloric ha scritto: 20/05/2018, 21:01 Intervallo della Finale di Eurolega :-)

- Towns non si può prendere. Peccato, perché secondo me è anche più forte di quanto si sia visto finora. Ma costerebbe troppo, sia prima che poi, e come avete già detto, c'è già il contratto di Booker a cui pensare.

- Doncic anche per me fa pretattica. La mia impressione è che si senta più che pronto a passare l'Atlantico. E non c'è motivo per cui non lo faccia.

- Come si possa dire di un 19enne di quel livello che 'might have reached his peak' sinceramente non lo capisco. Poi tutto è possibile, lui è uno scout e io no :-)

- Per me alla fine prendiamo Doncic. Più ci penso, e meno mi sembra possa essere un caso che abbiamo scelto proprio Kokoskov.

come ben sappiamo, la lottery non è scienza esatta...considerando che fino a 5 giorni fa non sapevamo quale scelta avremmo avuto, mi sembra forzato pensare che il coach sia stato scelto prima solamente per arrivare a Doncic.
Per carità, dovessimo andare sullo sloveno di certo non mi strappo i capelli, tutt'altro, ma penso che Kokoskov sia stato ritenuto in grado di allenare bene a prescindere dal giocatore che avremmo scelto. Non credo gli farebbe schifo nemmeno allenare Ayton, ecco :biggrin:

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1280
653

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 21/05/2018, 13:06

daking ha scritto: 20/05/2018, 21:28 come ben sappiamo, la lottery non è scienza esatta...considerando che fino a 5 giorni fa non sapevamo quale scelta avremmo avuto, mi sembra forzato pensare che il coach sia stato scelto prima solamente per arrivare a Doncic.
Per carità, dovessimo andare sullo sloveno di certo non mi strappo i capelli, tutt'altro, ma penso che Kokoskov sia stato ritenuto in grado di allenare bene a prescindere dal giocatore che avremmo scelto. Non credo gli farebbe schifo nemmeno allenare Ayton, ecco :biggrin:

No, certo che no :biggrin:

Sulla lottery e sulla tempistica hai ragione, ci mancherebbe. Però fa anche riflettere il fatto che, in un anno in cui avevamo circa il 47% di scegliere in top 2, ci siamo messi nelle condizioni migliori possibile per valutare uno dei due top prospect. Quello meno noto al resto della Lega, tra l'altro.

Poi di certo Kokoskov è stato scelto anche e soprattutto per un'idea di basket. Però...

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1280
653

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 21/05/2018, 13:48

https://www.brightsideofthesun.com/2018 ... oenix-suns

Vedo adesso che il ragazzo è stato nominato MVP dell'Eurolega. Non che questo possa aiutarci a decidere...

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1280
653

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 21/05/2018, 22:23

Un altro articolo da BSOS:

https://www.brightsideofthesun.com/2018 ... -draft-day

Vengono fuori, direi, più o meno tutti i dubbi che si possono a vere. Io mi sento esattamente com Sun-Arc (e la parte Identity del suo discorso è molto bella, secondo me).

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 22/05/2018, 23:49

Josh Jackson nominato nel secondo quintetto rookie, considerando la sua partenza incerta e la grande stagione di tatum e markkanen, è comprensibile come scelta

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 23/05/2018, 6:48

Assunto Big Nasty Williamson come assistente coach, in giro come assistente in nba dal 2013, l'anno scorso ai magic.
Per il ruolo di lead assistant invece si aspetta di chiudere con Mike Woodson, che tutti ricordiamo per un paio d'anni ai knicks, in ogni caso per lui più di 20 anni d'esperienza sulle panchine nba con ruoli vari.
Non le assunzioni dei miei sogni ma cominciavo a chiedermi quando ci sarebbero state novità riguardo il coaching staff

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 23/05/2018, 15:03

DrGonz0 ha scritto: 23/05/2018, 6:48 Assunto Big Nasty Williamson come assistente coach, in giro come assistente in nba dal 2013, l'anno scorso ai magic.
Per il ruolo di lead assistant invece si aspetta di chiudere con Mike Woodson, che tutti ricordiamo per un paio d'anni ai knicks, in ogni caso per lui più di 20 anni d'esperienza sulle panchine nba con ruoli vari.
Non le assunzioni dei miei sogni ma cominciavo a chiedermi quando ci sarebbero state novità riguardo il coaching staff

https://sportando.basketball/it/usa/nba ... -anno.html

"Porzingis wasn't super enthusiastic about Phoenix "

strano... :biggrin:

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 23/05/2018, 17:22

Secondo me Porz è abbastanza marcio fisicamente. Meglio così.
Invece per dire Towns mi darebbe molte più garanzie da questo punto di vista, dato che ha saltato 0 gare in 3 stagioni.
Ultima modifica di Steve Nash il 23/05/2018, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 23/05/2018, 17:26

Steve Nash ha scritto: 23/05/2018, 17:22 Secondo me Porz è abbastanza marcio fisicamente. Meglio così.
Invece per dire Towns mi darebbe molte più garanzie da questo punto di vista, dato che ha saltato 0 gare in 3 stagioni.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”