Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da DrGonz0 » 12/12/2011, 15:22

Immagine


Owner: Matt "Speriamo Bene" Ishbia :penso:
General Manager : James Jones :yellowcard:
Coach: Monty Williams :help:



Immagine

- #0 Jordan Goodwin
$1,927,896
G


Immagine

- #1 Devin Booker
$33,833,400
SG


Immagine

- #2 Josh Okogie
$1,968,175
G


Immagine

- #3 Bradley Beal
$46,741,590
G


Immagine

- #4 Chimezie Metu
$2,346,614
F/C


Immagine

- #8 Grayson Allen
$8,925,000
G


Immagine

- #10 Damion Lee
$2,528,233
G/F


Immagine

- #11 Bol Bol
$2,165,000
C/F


Immagine

- #14 Drew Eubanks
$2,346,614
F/C


Immagine

- #18 Yuta Watanabe
$2,346,614
G/F


Immagine

- #20 Jusuf Nurkic
$16,875,000
C


Immagine

- #21 Keita Bates - Diop
$2,346,614
F


Immagine

- #23 Eric Gordon
$3,196,448
G


Immagine

- #25 Nassir Little
$6,250,000
F/G


Immagine

- #27 Udoka Azubuike
$559,782
C/F


Immagine

- #35 Kevin Durant
$47,649,433
F


Immagine

- #38 Saben Lee
$559,782
G








Suggerimenti per una buona lettura del topic



-Che non si parli bene di Barbosa.
-Raja Bell resta ancora il guru carismatico, specie dopo che non è andato a LA (We Miss You Raja!!)
-Marcus Banks non ha mai indossato la nostra casacca
-Rajon Rondo, Sergio Rodriguez, Rudy Fernandez, Luol Deng ecc. non sono mai stati draftati dai Phoenix Suns (capito Doc G?)
-Mikal Bridges è uno di noil
- Evitare di rispondere a Nolian, qualsiasi cosa scriva.




Si consiglia di lasciare all'esterno del topic:


-Le gufate dell'utente Amare_I e dell'utente Steve Nash
-Tim Donaghy
-nolian
-Le gufate in generale
-Joe Johnson
-Eric Bledsoe
-Isaiah Thomas
-Charlatans Barkley e il suo "Suns can't defend"
-Nolian
-Marcus Banks
-La pick 2021 degli Heat
-Jose Alvarado
I mezzi giocatori
Ultima modifica di DrGonz0 il 18/11/2023, 19:14, modificato 172 volte in totale.

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da NckRm » 12/12/2011, 15:30

So' frocio ppé Gonzo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da DrGonz0 » 12/12/2011, 15:38

In pratica una serie di mosse che non mi convincono:

Visto che Aaron Brooks se n'è andato in Cina una settimana prima della fine del lockout e che quindi non si sa quando ritorna è stato firmato Sebastian Telfair, non ho capito per quanti anni e a quanto, giocatore che non mi ha mai fatto impazzire, ma una riserva per Nash comunque ci voleva, non potevamo affidarci a Dowdell.

Preso Shannon Brown, il suo passato Lacustre lo rende automaticamente un giocatore che non mi sta simpatico, senza dimenticare che quelli famosi solo per le schiacciate non tanto mi vanno a genio, ma considerando che abbiamo tagliato Vince Carter ed il suo contratto da 18 milioni (ce ne restano 4 sul groppone)eravamo completamente senza guardie.

Rifirmato Grant Hill a 6,5 M a stagione, non male per un 39enne anzi, va detto che Hill ha rifiutato a quanto pare un contratto da 8 milioni offertogli dai Clippers.

Il punto è il seguente: Se Telfair, come penso, è stato firmato per un solo anno , l'anno prossimo i suns si ritroveranno con a roster i soli Frye, Gortat e Dudley, che vogliano fare un anno di tanking per ritrovarsi l'anno prossimo con una scelta alta e la libertà salariale di prendere anche 2 stelle o giù di lì, magari Nash decide di rifirmare per una o due stagioni a poco e tentare un ultimo assalto in casa al titolo? Meno male che questa stagione sarà più corta, sai che palle una stagione di tanking.

L'assetto a sto punto dovrebbe essere il seguente:

Nash/Telfair/Dowdell
Dudley/Brown/Childress
Hill/Dudley/Childress/Pietrus
Frye/Morris/Warrick
Gortat/Lopez/Siler

Deprimente...
Ultima modifica di DrGonz0 il 12/12/2011, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da DrGonz0 » 12/12/2011, 15:38

NckRm ha scritto:So' frocio ppé Gonzo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Si riarreda casa su!

Avatar utente
macros
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/01/2007, 13:36
12
3

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da macros » 12/12/2011, 16:34

Sarà un anno triste, ma mai triste come il prossimo. Nel frattempo ci godremo le ultime magie di Nash e chissà, visto che qualche pezzo decente c'è ancora magari si riesce anche ad arrivare ottavi, visto che anche in altri lidi non è che si stia benissimo. Certo che una guardia decente che dia pericolosità dal perimetro si poteva anche trovare, eh.
MAgari cercando di sbolognare il poco considerato Childress ed il francese che starà fuori almeno due mesi.

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da NckRm » 12/12/2011, 16:51

Secondo me quest'anno ci si divertirà se Nash regge. Non si vincerà una mazza ma le premesse per divertirci ci sono. Aspetto Gortat e i miglioramenti dal camp di Hakeem, così come voglio vedere che fare di telespalla Bob e sono curioso di vedere Markieff se è anche lui il fratello scarso.

Per il resto Hill si giocherà l'ultima cavalcata (spero gli ritirino il numero) e Nash se non viene scambiato prima sarà anche lui in quelle condizioni. Il prossimo anno ampio spazio salariale per firmare il play del futuro (ce ne sono un paio che scadono :fischia: ma convincerli sarà durissima) e un'altro giocatore. Se Nash va via spero lo si faccia per qualche scelta al draft.

Ma quest'anno vedo più giocatori votati alla causa, meno aspettative e più voglia di riscatto da parte di molti (Telfair, Lopez, lo stesso Brown). Male che vada il prossimo anno rimangono a roster comunque i nostri giocatori migliori

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2011, 17:25

Io credo che alla fine Pietrus verrà da noi(nonostante pensassero che Butler sia stato preso al suo posto..), che poi sinceramente non ho capito perché vi siete accordati con noi per lasciarcelo per così poco...e' vero è in scadenza, è vero che vi serve spazio(tra l'altro lo dovete per forza dare via, visto che avete 16 giocatori), ed è vero che sembra non stare benissimo, ma così mi sembra veramente regalato.
Però i Raptors hanno momentaneamente rimandato la trade (questo dice lui e il suo agente), per un leggero gonfiore al ginocchio, ora o questa è una cavolata, oppure non vedo cosa ci sia da impaurirsi per un po' di rigonfiamento...

E' stato detto che non ha il ritmo gara e non è pronto a giocare, ha bisogno di 2-3 settimane per poter giocare, ma sinceramente ne comprendo il nostro rifiuto a firmarlo attualmente, ne capisco il vostro scetticismo verso le sue capacità.
Per me viene da noi, ma se non viene da noi, quasi sicuramente se ne va da Phoenix, secondo me è un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe nel suo Roster, e sono piuttosto sicuro nel dire che è la vostra migliore SF del roster.
Poi magari è messo male forte, e allora tutto il mio discorso va a farsi friggere.


Sul resto, mi piace la firma di Brown (giocatore utile e gran faticatore, ma troppo limitato) e poco altro.
Ancora inspiegabile il contratto fatto a Childress, un autentica porcheria, ci ripensavo anche ieri....insesato.
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da DrGonz0 » 12/12/2011, 18:22

NckRm ha scritto:
Per il resto Hill si giocherà l'ultima cavalcata (spero gli ritirino il numero)

In realtà il 33 era già stato ritirato in quanto indossato da Alvan Adams che proprio perchè si trattava di Hill aveva dato il suo beneplacito perchè venisse reindossato.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12649
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da nolian » 12/12/2011, 18:32

in pratica mi avete bannato da questo topic...

e pensa che iniziavate a starmi anche simpatici voi Suns...
ci mancava solo che mandavate Childress a rinascere da altre parti e potevo quasi tifare per voi...

e invece DrGonzo mi "banna"???
NON SI FA! NON SI FA!!!

Avatar utente
Fdb
Rookie
Rookie
Messaggi: 992
Iscritto il: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Vercej
122
102

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da Fdb » 13/12/2011, 11:41

Finalmente l'avete aperto, aspettavo che qualcuno dei senatori lo aprisse cominciavo a sentirmi un figlio di madre ignota...

:forza: GO SUNS! Temibili vecchietti, e giovani mezze seghe. :metal:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da DrGonz0 » 13/12/2011, 12:00

Ma Jason Richardson non è scaduto? Un pensierino a firmarlo magari non a troppo?

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da Bonner » 13/12/2011, 13:00

DrGonz0 ha scritto:Ma Jason Richardson non è scaduto? Un pensierino a firmarlo magari non a troppo?
Ha rifirmato ad Orlando per 6 pippi.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
macros
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/01/2007, 13:36
12
3

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da macros » 13/12/2011, 13:33

NckRm ha scritto:Secondo me quest'anno ci si divertirà se Nash regge. Non si vincerà una mazza ma le premesse per divertirci ci sono. Aspetto Gortat e i miglioramenti dal camp di Hakeem, così come voglio vedere che fare di telespalla Bob e sono curioso di vedere Markieff se è anche lui il fratello scarso.

Per il resto Hill si giocherà l'ultima cavalcata (spero gli ritirino il numero) e Nash se non viene scambiato prima sarà anche lui in quelle condizioni. Il prossimo anno ampio spazio salariale per firmare il play del futuro (ce ne sono un paio che scadono :fischia: ma convincerli sarà durissima) e un'altro giocatore. Se Nash va via spero lo si faccia per qualche scelta al draft.

Ma quest'anno vedo più giocatori votati alla causa, meno aspettative e più voglia di riscatto da parte di molti (Telfair, Lopez, lo stesso Brown). Male che vada il prossimo anno rimangono a roster comunque i nostri giocatori migliori

Boh, vediamo, secondo me mancano 15 punti facili nel reparto guardie. Per lo meno, sotto le plance non stiamo male. Con una guardia migliore avrei avuto un po' più di sicurezza ma così mi sembra una mezza squadra. Comunque capisco anche la dirigenza che con queste mosse si tiene a roster dei signori role player ed ha il cap svuotato, anche se Telfair... :polliceverso:
Per me altra annata di miglioramento di Gortat, spero nel canto del cigno di Nash e Hill, Telfair mi fa cagare, Brown farà il suo, il solito Dudley che però avrà più responsabilità, Childress ai margini, Lopez nella solita versione discontinua a dare il cambio al polaccone e si spera che non abbiamo pescato la solita fuffa.

Bonner ha scritto:
DrGonz0 ha scritto:Ma Jason Richardson non è scaduto? Un pensierino a firmarlo magari non a troppo?
Ha rifirmato ad Orlando per 6 pippi.

A 6x4 se lo possono tenere. :thumbup:

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io credo che alla fine Pietrus verrà da noi(nonostante pensassero che Butler sia stato preso al suo posto..), che poi sinceramente non ho capito perché vi siete accordati con noi per lasciarcelo per così poco...e' vero è in scadenza, è vero che vi serve spazio(tra l'altro lo dovete per forza dare via, visto che avete 16 giocatori), ed è vero che sembra non stare benissimo, ma così mi sembra veramente regalato.
Però i Raptors hanno momentaneamente rimandato la trade (questo dice lui e il suo agente), per un leggero gonfiore al ginocchio, ora o questa è una cavolata, oppure non vedo cosa ci sia da impaurirsi per un po' di rigonfiamento...

E' stato detto che non ha il ritmo gara e non è pronto a giocare, ha bisogno di 2-3 settimane per poter giocare, ma sinceramente ne comprendo il nostro rifiuto a firmarlo attualmente, ne capisco il vostro scetticismo verso le sue capacità.
Per me viene da noi, ma se non viene da noi, quasi sicuramente se ne va da Phoenix, secondo me è un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe nel suo Roster, e sono piuttosto sicuro nel dire che è la vostra migliore SF del roster.
Poi magari è messo male forte, e allora tutto il mio discorso va a farsi friggere.


Sul resto, mi piace la firma di Brown (giocatore utile e gran faticatore, ma troppo limitato) e poco altro.
Ancora inspiegabile il contratto fatto a Childress, un autentica porcheria, ci ripensavo anche ieri....insesato.

Grant Who?

Pietrus ed i suoi cinque pippi possono essere benissimo regalati e fanno bene a farlo, secondo me. Se ci stanno tutte 'ste squadre che lo vogliono a roster si facessero avanti. Siamo più che coperti in quello spot e Pietrus è un giocatore (oltre che sovrappeso e con le ginocchia di pastafrolla) che ha sì grande cazzimma ma ha soprattutto tanta discontinuità. Penso che possiamo stare bene anche senza di lui, ciò non toglie che possa fare bene da altre parti, eh, ma mi tengo Dudley o Brown dalla panca.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da DrGonz0 » 13/12/2011, 16:11

Secondo me 6 milioni per 4 anni è un onesto contratto per Richardson, ne più ne meno, scadrà che ne avrà 34 e considerando che non è un giocatore che basa tutte le sue fortune esclusivamente sull'atletismo (o atleticità?) ancora avrà qualche cartuccia da sparare in linea con i 6 milioni.

Avatar utente
macros
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/01/2007, 13:36
12
3

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Messaggio da macros » 13/12/2011, 17:00

DrGonz0 ha scritto:Secondo me 6 milioni per 4 anni è un onesto contratto per Richardson, ne più ne meno, scadrà che ne avrà 34 e considerando che non è un giocatore che basa tutte le sue fortune esclusivamente sull'atletismo (o atleticità?) ancora avrà qualche cartuccia da sparare in linea con i 6 milioni.

Sì, ma non vedo come nella nostra situazione una mossa del genere non possa essere considerata una "immane cazzata".

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”