Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 01/07/2019, 9:43

Rubio!!!

Io sono contentissimo di come si è mosso Jones in questa FA: ha praticamente colmato i 2 grandi vuoti a roster con PG e PF di livello NBA. La ciliegina sulla torta sarebbe tenere Oubre, vediamo se riusciamo, al momento non c'è nessun rumors a riguardo.

Non saremo una squadra da titolo, ma almeno comincio ad intravedere una direzione, ed una struttura di squadra e staff.

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da xanderbs » 01/07/2019, 10:06

Non so se Jones si sia mosso bene o male. Quello che mi pare abbastanza certo è che abbia le idee abbastanza chiare di quello che sta facendo e che la squadra stia prendendo una direzione e non brancolando nel buio. Se rifirmiamo Oubre io sono soddisfatto del mercato fatto. Abbiamo preso 2 play che sono il più vicino possibile alla vecchia concezione del ruolo di PG, uno con esperienza e uno che tira molto bene da 3. Abbiamo un coach che mi intriga parecchio. Abbiamo con Cam un giocatore che apre il campo, sperando funzioni come funzionava in passato Frye.

Vedremo... 

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da DrGonz0 » 01/07/2019, 10:54

Non sarà Dlo o brogdon ma intriga di più dei vari joseph e beverley. Abbiamo un regista e playmaker, quello che ci auguravamo. Vedremo comunque chi sarà più portatore di palla tra lui e booker, visto che anche con i jazz divideva il compito con Mitchell. Se non altro ci sarà interesse.
Ora per rifirmare oubre mancano un paio di milioni, vedremo come li libererà. A tal proposito Con oubre e il suo entourage c'è già stato un incontro, apprezzabile il fatto che abbia prima parlato con la nostra dirigenza invece che con altre squadre interessate.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 01/07/2019, 11:36

DrGonz0 ha scritto: 01/07/2019, 10:54Non sarà Dlo o brogdon ma intriga di più dei vari joseph e beverley. Abbiamo un regista e playmaker, quello che ci auguravamo. Vedremo comunque chi sarà più portatore di palla tra lui e booker, visto che anche con i jazz divideva il compito con Mitchell. Se non altro ci sarà interesse.
Ora per rifirmare oubre mancano un paio di milioni, vedremo come li libererà. A tal proposito Con oubre e il suo entourage c'è già stato un incontro, apprezzabile il fatto che abbia prima parlato con la nostra dirigenza invece che con altre squadre interessate.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Da quello che si è capito lui vorrebbe fortemente rimanere con noi.
Poi ovviamente si vedrà quanti soldi gli vengono offerta, però il fatto che voglia rimanere va bene.

Rubio è buono in attacco, soprattutto transizione e pnr con Ayton (che ne gioverà molto).
Ma buono anche in difesa: Booker con lui e Bridges può essere protetto molto bene.

Boh io in generale sono molto soddisfatto del lavoro fatto. Potremmo essere i Kings dello scorso anno, magari non fare i PO ma stupire e far sentire che ci siamo.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da DrGonz0 » 01/07/2019, 11:56

Buono in difesa, meh. Buon rubapallomi ma sull'uomo insomma.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da daking » 01/07/2019, 11:59

DrGonz0 ha scritto: 01/07/2019, 11:56Buono in difesa, meh. Buon rubapallomi ma sull'uomo insomma.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
eh, infatti

vabbeh, il mio preferito sarebbe stato Brogdon, ma di sicuro ci siamo presi il migliore in termini di puro playmaking (io DLo non l'avrei voluto mai vicino a Booker).
vedremo, alla fin fine non sono dispiaciuto di come è stata costruita questa squadra, vediamo di tenere Oubre e cerchiamo finalmente di costruire un gioco decente

Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1057
356

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Iovi92 » 01/07/2019, 13:25

DrGonz0 ha scritto: 01/07/2019, 11:56Buono in difesa, meh. Buon rubapallomi ma sull'uomo insomma.
 
Quest'anno l'ho visto quasi solo nei PO contro di noi e ha fatto tutto sommato una buona serie difensiva. Probabilmente dipende dal contesto (avere Gobert dietro ti permette di difendere comunque in un certo modo) e dai momenti però non è un pessimo difensore di per se.
 

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 01/07/2019, 14:39

Dai c'è molto di peggio di Rubio in difesa..

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3058
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1318
686

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da gloric » 01/07/2019, 21:50

Ragazzi, possiamo dire quello che vogliamo, e io sono il primo a essere restio a facili ottimismi. Però al momento gli starter dovrebbero essere:

Rubio - Booker - Oubre - Saric - Ayton

Questo è un lineup su cui si può lavorare. Cinque giocatori nei loro ruoli naturali, con una PG e un PF finalmente di livello NBA. C'è ancora l'incognita Oubre, ma lui vuole restare e noi lo vogliamo tenere. Un accordo, spero a cifre sensate, si troverà (anche perché Jones un po' di pulizia ora la deve fare). Che nell'insieme tutto ciò costituisca un upgrade rispetto a molto di quello che ci è toccato vedere nell'ultimo lustro credo sia innegabile.

Poi non andiamo mica da nessuna parte, ci mancherebbe. Non in questo Ovest. Però è un quintetto che, infortuni permettendo, dovrebbe darci modo di far crescere Cam Johnson e Bridges senza eccessiva fretta, di costruire un sistema efficace, di farci recuperare un minimo di credibilità agli occhi della Lega. Quella credibilità che per me ci avrebbe permesso di risparmiare qualcosa anche con Rubio (perché 51 x 3 non sono la peggior cosa possibile, ma sono comunque parecchi).

Ah, su Jackson non ho più letto nulla, ma non nascondo che sarei sorpreso se a ottobre fosse ancora a Phoenix.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 01/07/2019, 22:46

Kaminsky 2x10

A ste cifre va benissimo dalla panchina.. l'idea è chiaramente avere gente che tira intorno a Ayton!

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3058
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1318
686

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da gloric » 01/07/2019, 23:23

Ci abbiamo speso la room mid-level exception. Io Kaminsky non sono mai riuscito a farmelo piacere, ma a queste cifre, e come riserva di Saric, posso accettarlo.

La second unit dovrebbe essere, a questo punto, qualcosa del genere (e anche qui si è visto parecchio di peggio):

Ty Jerome (Tyler Johnson?) - Mikal Bridges - Cam Johnson (Josh Jackson?) - Frank Kaminsky - Aaron Baynes

Holmes, Bender, Melton e Okobo dovremmo perderli, tutti o quasi, nei prossimi giorni.

 

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 02/07/2019, 8:11

Mi pare strano però che su Melton e soprattutto Okobo la diano su così presto.
Non mi stupirei riuscissero a tradare TJ per firmare Oubre e li tengono entrambi con terza e quarta PG.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da Steve Nash » 03/07/2019, 12:11

Ma è normale che non c'è ancora nessun rumors su Oubre?

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da plax » 03/07/2019, 12:15

Meglio.. magari viene via a poco

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Chi ci capisce è bravo

Messaggio da DrGonz0 » 03/07/2019, 15:16

Penso che la questione leonard stia bloccandolo un po' di firme.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”