Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5056
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
676

Re: Phoenix Suns

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2019, 11:29

Il punto è che già si sa che l'anno prossimo ci aspetterà un altro anno come questo, salvo stravolgimenti impossibili da immaginare ora.
Lo spazio salariale ti avrebbe permesso di avere un po' di possibilità in più per fare un'offerta ad un playmaker free agent, non dico un pesce grosso ma nemmeno un avannotto, che resta il need maggiore della squadra e senza di lui il gioco non c'è, i giocatori non migliorano e si continuano a fare 20 vittorie se va bene. E, che ci si voglia credere o no, tra 20 e 30 vittorie c'è un oceano di differenza. Questo è stato un anno totalmente perso per i suns, non ci sono stati miglioramenti, c'è una società allo sbando e i giocatori non mi pare che stiano crescendo da inizio stagione. Non c'è un cazzo per essere ottimisti.

E sia chiaro, non rimpiango la scelta di Ayton rispetto Doncic, per quanto lo preferissi da prima della lottery.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Phoenix Suns

Messaggio da lelomb » 09/02/2019, 11:31

Ndo starebbe l'All-Star?

Perché se è Booker siam parecchio lontani. Ok le cifre e ok il contratto, ma il peso ed impatto non è manco vicino a quello di un AS.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Mich » 09/02/2019, 11:45

lelomb ha scritto: 09/02/2019, 11:31Ndo starebbe l'All-Star?

Perché se è Booker siam parecchio lontani. Ok le cifre e ok il contratto, ma il peso ed impatto non è manco vicino a quello di un AS.
Ero convinto che lo scorso fosse stato eletto AS ad Ovest, invece era la gara da 3 punti. :biggrin:

Comunque, tralasciando l'aspetto formale, è un max salariale perché tanto ci si aspetta da lui e non da ora. Quindi lo stesso Booker rientra tra le preoccupazioni generali. A prescindere dal suo impatto attuale, credo che in tanti ai Suns stiano pensando che comunque siano anni persi con un giocatore che non è scontato ritrovare in una franchigia in cui non fanno le corse per andare a giocare.

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Raptor Longe » 09/02/2019, 13:56

Una cosa che mi passa per la testa.

Ma voi avreste ceduto la prima 2019 e quella 2021 per Ingram e Lonzo Ball?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2019, 13:56

Vediamo come va la lottery ed il draft

non è un'annata sensazionale, ma un paio di giocatori che potrebbero far svoltare ci sono a mio parere

Booker-Ayton non mi sembra sto gran schifo, certo serve mettergli attorno un ambiente ed una cultura diversi, continuità a livello di coaching staff, veterani che seguono alla lettera quello che chiede l'allenatore che si allenano in un certo modo, che fuori dal campo fanno i professionisti...

ste cose non si costruiscono in 6 mesi, James Jones è arrivato da poco, vediamo come pianifica l'estate

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Phoenix Suns

Messaggio da nonsense » 09/02/2019, 14:01

Raptor Longe ha scritto: 09/02/2019, 13:56 Una cosa che mi passa per la testa.

Ma voi avreste ceduto la prima 2019 e quella 2021 per Ingram e Lonzo Ball?
Lol

Manco Colangelo.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2019, 14:06

La prima assoluta potrebbe essere un generational player

in questo momento credo nessuno con buone chance per lo Zio cederebbe la scelta

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Steve Nash » 09/02/2019, 14:43

lelomb ha scritto: 09/02/2019, 11:31Ndo starebbe l'All-Star?

Perché se è Booker siam parecchio lontani. Ok le cifre e ok il contratto, ma il peso ed impatto non è manco vicino a quello di un AS.

Bravo, questo è per me il punto più importante.
Da questo passaggio di Booker a VERO All-Star, soprattutto in difesa dove è imbarazzante, passa il futuro della franchigia.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Phoenix Suns

Messaggio da gloric » 09/02/2019, 18:25

DrGonz0 ha scritto: 09/02/2019, 11:29Il punto è che già si sa che l'anno prossimo ci aspetterà un altro anno come questo, salvo stravolgimenti impossibili da immaginare ora.
Lo spazio salariale ti avrebbe permesso di avere un po' di possibilità in più per fare un'offerta ad un playmaker free agent, non dico un pesce grosso ma nemmeno un avannotto, che resta il need maggiore della squadra e senza di lui il gioco non c'è, i giocatori non migliorano e si continuano a fare 20 vittorie se va bene. E, che ci si voglia credere o no, tra 20 e 30 vittorie c'è un oceano di differenza. Questo è stato un anno totalmente perso per i suns, non ci sono stati miglioramenti, c'è una società allo sbando e i giocatori non mi pare che stiano crescendo da inizio stagione. Non c'è un cazzo per essere ottimisti.

E sia chiaro, non rimpiango la scelta di Ayton rispetto Doncic, per quanto lo preferissi da prima della lottery.
Sono d'accordo alla virgola. Questo è un anno totalmente perso. Non so se per incapacità, timidezza, taccagneria. Ma è un anno perso.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2019, 18:28

non sarei così drastico
coach appena insediato, GM pure, Ayton al primo anno...

a mio parere può essere una stagione in cui chi ha le briglie ha avuto modo di pesare bene pro e contro di questo roster

ora con una high pick e la free agency davanti devono operare le opportune correzioni

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Phoenix Suns

Messaggio da gloric » 09/02/2019, 18:36

plax ha scritto: 09/02/2019, 11:23Sostanzialmente si sono sbagliate scelte al draft.. E si costruiscono le squadre con i piedi..
Ogni anno questo porta ad iniziare la stagione con record pessimi arrivando poi a dicembre con un altra annata in vacca.. I buchi di questa squadra li si conoscono da prima del training camp eppure non si è fatto nulla per coprirli..
Livello dirigenziale che neanche nella mia squadra di fantacalcio.



Anche secondo me. Il pesce puzza dalla testa. E sulle scelte al draft secondo me è anche peggio di così: non è tanto che abbiamo sbagliato scelte (Bender, per dirne uno, aveva talento davvero, e non lo pensavo solo io...), è proprio che non siamo in grado di mettere questi ragazzi nelle condizioni di crescere e svilupparsi. 

Booker e Ayton possono anche non essere degli all star, ma il potenziale ce l'hanno. E non solo loro. Sarò un sognatore io, maresto dell'idea che, con un play competente (non dico un campione: dico una PG competente) già da questo roster si sarebbe potuto cavare di più. Non i PO, ci mancherebbe, non a ovest, in ogni caso, ma la possibilità di giocare le partite per vincere sì. Ma finché non mettiamo questi ragazzi all'interno di un qualcosa che funzioni, finché non saremo capaci di darci un'identità, soprattutto difensiva, saremo qui a galleggiare intorno alle 20 W l'anno. E siamo in queste condizioni già da troppo tempo. E non abbiamo ancora un GM (Jones è un interim).

Due prime alte come temo saranno le nostre io non le darei mai, per Ball. Ma un'offerta seria, nei limiti della ragionevolezza, io avrei provato a farla, anche al di fuori dell'affare Davis.

 

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns

Messaggio da plax » 09/02/2019, 18:39

Ayton... Ayton sta facendo un ottima stagione e ancheio non rimpiango doncic ..
Detto questo, è un giocatore che ancora non è in grado di crearsi costantemente un tiro da solo,per essere efficace ha bisogno di essere innescato.. Per questo motivo affiancargli un play (non serviva un fenomeno, un play decente che sappia fare quelle 2-3 cose) sarebbe stato fondamentale proprio nel suo sviluppo, ancor prima che per le w...
1 cosa dovevano fare quest anno... E non l han fatto..

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns

Messaggio da xanderbs » 11/02/2019, 15:31

Condivido in toto la Vs. analisi... E aggiungo che oltre al play manca tantissimo anche un 4 che possa dare una mano ad Ayton... Manca tanto in difesa quanto in attacco... Uff

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns

Messaggio da daking » 11/02/2019, 15:49

io resto un ottimista, abbiamo sbagliato tante cose (non ultime le scelte, ok che Bender si pensava fosse forte davvero, ma tra lui e Chriss abbiamo buttato due scelte in top10...se penso che Sabonis e Siakam sono andati dopo...), ma abbiamo ancora tempo e asset per aggiustare le cose.
Indipendentemente da ottimismo o pessimismo comunque adesso si tratta di finire la stagione nel modo migliore...e la priorità assoluta spero sia cercare un GM esperto, altrimenti rischiamo davvero di perdere il treno

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Steve Nash » 11/02/2019, 17:21

Comunque quest'estate non è che ci siano questi gran giocatori da prendere nel ruolo di PG, considerando che i top come Irving e Kemba non verrebbero mai in una situazione come la nostra.

Io le uniche soluzioni le vedo via trade: Holiday o Conley, il resto sinceramente non è che ci faccia fare sto gran upgrade!
Oppure fareste una follia per Wall?

Voi chi puntereste?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”