Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11804
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Manuel80 » 11/04/2018, 21:40

Se diventa almeno decente in difesa, si dà più chance di farli i playoffs...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 9:41

Manuel80 ha scritto: 11/04/2018, 21:40 Se diventa almeno decente in difesa, si dà più chance di farli i playoffs...

Fosse solo la difesa di Booker il problema.


Comunque pare che prenderemo la pick di Milwaukee quest'anno, quindi oltre la nostra 4a ci troviamo al draft con la 16 e la 17, personalmente le impacchetterei con Chandler e/o Dudley per qualche trade.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/04/2018, 9:50

DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 9:41
Manuel80 ha scritto: 11/04/2018, 21:40 Se diventa almeno decente in difesa, si dà più chance di farli i playoffs...

Fosse solo la difesa di Booker il problema.


Comunque pare che prenderemo la pick di Milwaukee quest'anno, quindi oltre la nostra 4a ci troviamo al draft con la 16 e la 17, personalmente le impacchetterei con Chandler e/o Dudley per qualche trade.

Per quella dei Bucks dovete aspettare il coin flip.
E io onestamente fossi in voi spererei di non prenderla: dal prossimo anno le protezioni sono migliori e i Bucks se non trovano un ottimo coach and more, sono ad una stagione sfortunata dal tornare in lottery per me.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da GecGreek » 12/04/2018, 9:54

DrGonz0 ha scritto: 11/04/2018, 20:22 In questo momento c'è la conferernza stampa di fine stagione da parte dei Suns: Booker ha dichiarato: "This is the last time I don’t want to make the playoffs. I’m serious.”
Parole di circostanza o messaggio alla dirigenza?

Parole di un fesso.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 10:02

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 9:50
DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 9:41

Fosse solo la difesa di Booker il problema.


Comunque pare che prenderemo la pick di Milwaukee quest'anno, quindi oltre la nostra 4a ci troviamo al draft con la 16 e la 17, personalmente le impacchetterei con Chandler e/o Dudley per qualche trade.

Per quella dei Bucks dovete aspettare il coin flip.
E io onestamente fossi in voi spererei di non prenderla: dal prossimo anno le protezioni sono migliori e i Bucks se non trovano un ottimo coach and more, sono ad una stagione sfortunata dal tornare in lottery per me.
Sul preferire l'anno prossimo (o il 2020) sono abbastanza d'accordo anche se ci sono molte variabili -magari invece fanno la stagione d'oro e ci troveremo con una 25esima scelta o magari non cambierà nulla- e comunque, in una off season da all in, un ulteriore asset schifo non farebbe.

Comunque per il posto ai playoff mi sa che non si parla di coin flip ma di scontri diretti e, a memoria, Miami è in vantaggio. La monetina dovrebbe valere solo per i posti in lottery.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 10:03

GecGreek ha scritto: 12/04/2018, 9:54
DrGonz0 ha scritto: 11/04/2018, 20:22 In questo momento c'è la conferernza stampa di fine stagione da parte dei Suns: Booker ha dichiarato: "This is the last time I don’t want to make the playoffs. I’m serious.”
Parole di circostanza o messaggio alla dirigenza?

Parole di un fesso.
RIngraziamo per il contributo utilissimo. :rolleyes1:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/04/2018, 10:07

DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 10:02
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 9:50

Per quella dei Bucks dovete aspettare il coin flip.
E io onestamente fossi in voi spererei di non prenderla: dal prossimo anno le protezioni sono migliori e i Bucks se non trovano un ottimo coach and more, sono ad una stagione sfortunata dal tornare in lottery per me.
Sul preferire l'anno prossimo (o il 2020) sono abbastanza d'accordo anche se ci sono molte variabili -magari invece fanno la stagione d'oro e ci troveremo con una 25esima scelta o magari non cambierà nulla- e comunque, in una off season da all in, un ulteriore asset schifo non farebbe.

Comunque per il posto ai playoff mi sa che non si parla di coin flip ma di scontri diretti e, a memoria, Miami è in vantaggio. La monetina dovrebbe valere solo per i posti in lottery.

No è monetina anche dopo.
Per me a voi oggi un ragazzo preso con la #16 non serve: certo, il fenomeno lo puoi prendere anche lì, ma in generale avere a disposizione una scelta 2020 protetta 1-7 o non-protetta nel 2021 vi è più utile, anche per tradarla se tra il prossimo anno e quello dopo riusciste a svoltare.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da GecGreek » 12/04/2018, 10:15

DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 10:03
GecGreek ha scritto: 12/04/2018, 9:54

Parole di un fesso.
RIngraziamo per il contributo utilissimo. :rolleyes1:

Non ha potere contrattuale e sta in una squadra stragiovane dove lui è uno dei punti di riferimento, con una dirigenza che per anni è stata incapace di costruire qualcosa. Non mi pare siano le parole di uno che vuole motivare i compagni, quanto di uno che non sa bene quel che fa: un fessacchiotto.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 10:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 10:07
DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 10:02
Sul preferire l'anno prossimo (o il 2020) sono abbastanza d'accordo anche se ci sono molte variabili -magari invece fanno la stagione d'oro e ci troveremo con una 25esima scelta o magari non cambierà nulla- e comunque, in una off season da all in, un ulteriore asset schifo non farebbe.

Comunque per il posto ai playoff mi sa che non si parla di coin flip ma di scontri diretti e, a memoria, Miami è in vantaggio. La monetina dovrebbe valere solo per i posti in lottery.

No è monetina anche dopo.
Per me a voi oggi un ragazzo preso con la #16 non serve: certo, il fenomeno lo puoi prendere anche lì, ma in generale avere a disposizione una scelta 2020 protetta 1-7 o non-protetta nel 2021 vi è più utile, anche per tradarla se tra il prossimo anno e quello dopo riusciste a svoltare.
Ma io vorrei la pick solo per scambiarla anche prima del draft non per scegliere, che di giovani ne abbiamo abbastanza.


Per quanto riguarda la monetina io ho trovato questo

http://www.nba.com/news/features/playoff.tiebreakers/

a. Two Teams Tied

(1) Better winning percentage in games against each other

(2) Better winning percentage against teams in own division (only if tied teams are in same division).

(3) Better winning percentage against teams in own conference.

(4) Better winning percentage against teams eligible for playoffs in own conference (including teams that finished the regular season tied for a playoff position).

(5) Better winning percentage against teams eligible for playoffs in opposite conference (including teams that finished the regular season tied for a playoff position).

(6) Better net result of total points scored less total points allowed against all opponents ("point differential")

In più alla fine c'è questa postilla
(3) If application of the criteria in subparagraph a. or b. does not result in the breaking of a tie, the playoff positions of the tied teams will be determined by a random drawing.

Magari seguendo questi criteri la perdiamo comunque la pick di milwaukee (figurati se vado a controllare tutta sta roba) ma di flip coin non ne vedo. e di random drawing se ne parla solo se rimangono appaiate dopo tutti quei punti.

Poi capace che il sito nba non sia aggiornato, che per quanto schifo faccia non è cosa impossibile.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 10:20

GecGreek ha scritto: 12/04/2018, 10:15
DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 10:03
RIngraziamo per il contributo utilissimo. :rolleyes1:

Non ha potere contrattuale e sta in una squadra stragiovane dove lui è uno dei punti di riferimento, con una dirigenza che per anni è stata incapace di costruire qualcosa. Non mi pare siano le parole di uno che vuole motivare i compagni, quanto di uno che non sa bene quel che fa: un fessacchiotto.
Io le vedo più come parole per i fan, inoltre la dirigenza ha dichiarato tempo addietro di voler coinvolgere Booker nelle decisioni future (cosa che non condivido particolarmente, sia chiaro). Inoltre Booker ha anche dichiarato che farà tutto il possibile per convincere eventuali free agent sui quali potremo puntare. Io tutta sta fessaggine non la vedo, vabbè che sono un fanboy.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/04/2018, 10:21

Quello è per i PO.
Per lo standing finale, la parità è rotta dal random drawing .

Infatti:

https://www.azcentral.com/story/sports/ ... 509647002/

Fidati che di pick ne abbiamo viste a Phila in questi anni :forza:

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da GecGreek » 12/04/2018, 10:31

DrGonz0 ha scritto: 12/04/2018, 10:20
GecGreek ha scritto: 12/04/2018, 10:15

Non ha potere contrattuale e sta in una squadra stragiovane dove lui è uno dei punti di riferimento, con una dirigenza che per anni è stata incapace di costruire qualcosa. Non mi pare siano le parole di uno che vuole motivare i compagni, quanto di uno che non sa bene quel che fa: un fessacchiotto.
Io le vedo più come parole per i fan, inoltre la dirigenza ha dichiarato tempo addietro di voler coinvolgere Booker nelle decisioni future (cosa che non condivido particolarmente, sia chiaro). Inoltre Booker ha anche dichiarato che farà tutto il possibile per convincere eventuali free agent sui quali potremo puntare. Io tutta sta fessaggine non la vedo, vabbè che sono un fanboy.

Che sia per i tifosi è possibile, è vero. Un po' come messaggio di discontinuità con vari mezzi disastri passati. Le motivazioni per un cambiamento in positivo netto però non le vedo, ma devo dire che vi ho seguito pochissimo quest'anno, nonostante pure io sia grande fan di Booker. Chi vorrebbe impressionare tra gli FA invece non mi è chiaro.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 12/04/2018, 10:51

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 10:21 Quello è per i PO.
Per lo standing finale, la parità è rotta dal random drawing .

Infatti:

https://www.azcentral.com/story/sports/ ... 509647002/

Fidati che di pick ne abbiamo viste a Phila in questi anni :forza:
Figurati, non è mancanza di fiducia anzi grazie :thumbup:
Pensavo che il posizionamento playoffs implicitamente indicasse anche lo standing finale.



GecGreek ha scritto: Che sia per i tifosi è possibile, è vero. Un po' come messaggio di discontinuità con vari mezzi disastri passati. Le motivazioni per un cambiamento in positivo netto però non le vedo, ma devo dire che vi ho seguito pochissimo quest'anno, nonostante pure io sia grande fan di Booker. Chi vorrebbe impressionare tra gli FA invece non mi è chiaro.
Il cambiamento positivo netto ci sarà in base al draft e se si riuscirà a fare una off season, tra free agency e scambi, positiva.
Io penso che già quest'anno, se non avessimo così spudoratamente tankato e fossimo stati un po' meno sfortunati tra parrucchieri e infortuni, avremmo vinto una decina, forse qualcuna in meno, di partite in più. Niente di che, certo, ma finire a 21 vittorie o a 30 è un po' diverso, quanto meno da un punto di vista visivo.
Per il discorso convincere i free agent si tratta di una risposta ad una domanda differente alla dichiarazione del "voglio che sia l'ultimo anno senza playoff", credo si riferisse al fatto di fare lavoro di recruiting anche lui, probabilmente comincia ad avere una sua credibilità nella lega. Poi con chi in particolare non saprei.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da DrGonz0 » 13/04/2018, 7:37

Depennati 2 nomi per il posto da Coach:
Jay Wright ha dichiarato di voler rimanere a Villanova e Dan Majerle ha detto di non essere interessato ad un posto da coach NBA.

Con l'aggiunta di Orlando e New York, oltre a Milwaukee e Memphis, alle squadre in ricerca di un coach, non sarà facile riuscire ad aggiudicarsi quello giusto.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - With the fourth pick in the 2018 NBA Draft the Phoenix Suns select

Messaggio da plax » 13/04/2018, 10:15

Io sono quasi certo di Jason kidd.. E non sono sicuro di esserne felice

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”