Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da T-wolves » 09/11/2018, 17:39

Se peschi alla 9-8-8-12-18 non è manco poi automatico prenderlo questo fenomeno che ti svolta la franchigia, soprattutto se non hai sviluppato niente. Come per Orlando ad esempio, due domande sul coaching staff me le farei e non solo su chi li sceglie i giocatori.    

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da boantos » 09/11/2018, 22:56

15 minuti di Korver valgono come 48 di gentaglia come Robinson III (scarsissimo), schifezza Brown (inguardabile), tiro tutto quello che mi passa per le mani Galloway, doppio ciuffo de merda Bullock, sassate al canestro di Tombinson e mi sono fatto la bua Luke Kennard.
Poi la situazione salariale è talmente disastrosa che l'unica speranza è quella di tankare pesantemente e sperare nella lottery.
Per il momento le ho guardate tutte, ma la tentazione di mollare è forte.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da Witbier » 10/11/2018, 11:58

Siamo riusciti a far riposare Peter!! ieri poi era anche in modalità "Non ho voglia vi faccio un pò di assist e poi cazzi vostri"
La palla in attacco continua a girare bene speriamo almeno di proseguire così, ieri è entrato tutto ma di fronte c'era Atlanta.
La difesa è ingiudicabile Atlanta si era arresa ancora prima della palla a due.
Seconda ottima partita di fila di Tombinson, statisticamente nelle prossime tre partite dovrebbe far cagare.
Anche Galletto viene da un bis di buone partite, mi aspetto un 0su12 da tre nelle prossime due, insomma con Charlotte perderemo facile.
Medioman....è diventato un paracarro, non è più capace di correre e saltare, se a monnezza viene l'influenza ci vado io a giocare sottocanestro.

Omari "Ippoh" Spellman super idolo! lo voglio con la nostra canotta, se perde 40 kili diventa un un Dio Greco! Tradiamo per lui!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da boantos » 10/11/2018, 15:11

Abbiamo trovato una squadra peggiore della nostra, mamma che schifezza Atlanta. Fa talmente schifo che ha meno spettatori del Caesar.
E' entrato di tutto ieri, sopratutto nel primo tempo prima dell'ingresso di Tombinson, che ha sparato prima 3 sassate al tabellone e poi ha giocato una delle sue migliori partite. Stanley comunque è un'animale da corsa, peccato che non sia assolutamente il nostro gioco.
Povero MozzarEllenson, non gli hanno rinnovato il contratto, non gli fanno giocare manco il garbage time, dubito che qualcuno gli dia un contratto la prossima estate. Deve venire in Europa a fare il mediocre qui, l'nba non fa proprio per lui.
Siamo 6-5 con un calendario facilissimo, ma saremmo dovuti essere 7-4 come minimo.
 

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da Witbier » 12/11/2018, 9:01

Il solo vantaggio di tifare per questi supercessi a pedali è che ti fanno perdere poco tempo, dopo quattro minuti del terzo quarto avevo capito che non c'erano più speranze oltre al fatto che stavano giocando senza intensità e di merda, sono andato avanti veloce ed ho visto il primo minuto del 4/4 altra sciolta, ancora velocissimo fino all'espulsione di Peter ed ho chiuso il browser, in 32 minuti sono riuscito a far finire i  miei problemi cestistico/intestinali. 
Il suddetto Peter ormai in regressione ed annoiato, Stanlio come da pronostico tornato ai suoi livelli da clistere umano, la difesa sugli esterni è stata l'equivalente di una purga per cavalli che inizia a fare effetto in metropolitana.
Hai voglia a rompere il cazzo a Monnezza per la sua difesa, deve provare a coprire le falle di tutti i suoi compagni, alla fine della fiera è l'unico che si salva.
Solita schifezza insomma, con le squadre mediocri del nostro livello perdiamo sempre(quindi il nostro livello è ancora più mediocre direi), 6-6 con il calendario che avevamo.....FUNCOOL-O!
Il best case scenario per il 10 aprile è un bel 34W-48L. Scelta numero 12 Al draft 2019! C'è qualche altro Luke Kennard a Duke? magari suo cuggino Bo Kennard, tanto per fare Bo e Luke di Duke. 

Avatar utente
Kit
Rookie
Rookie
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/11/2017, 7:39
30
55

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da Kit » 12/11/2018, 9:28

Witbier ha scritto: 12/11/2018, 9:01 Il best case scenario per il 10 aprile è un bel 34W-48L. Scelta numero 12 Al draft 2019! C'è qualche altro Luke Kennard a Duke? magari suo cuggino Bo Kennard, tanto per fare Bo e Luke di Duke. 

Voto: 10  :notworthy:

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da evil_schuldiner » 12/11/2018, 10:29

Witbier ha scritto: 12/11/2018, 9:01 ...
Il best case scenario per il 10 aprile è un bel 34W-48L. Scelta numero 12 Al draft 2019! C'è qualche altro Luke Kennard a Duke? magari suo cuggino Bo Kennard, tanto per fare Bo e Luke di Duke. 

Penso che manco nei romanzi di Joe R. Lansdale riesco a trovare perle di cotanta caratura. :notworthy:
Ormai i Pistons sono la squadra simpatia di tutto il forum...ma perché non vi proponete con boantos come co-GM a Detroit?! Finché stanno lì potreste insultare direttamente tutto il roster e vi pagherebbero pure bene! :forza:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5632
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
344
212

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da DH-12 » 12/11/2018, 10:38

Witbier ha scritto: 12/11/2018, 9:01Il solo vantaggio di tifare per questi supercessi a pedali è che ti fanno perdere poco tempo, dopo quattro minuti del terzo quarto avevo capito che non c'erano più speranze oltre al fatto che stavano giocando senza intensità e di merda, sono andato avanti veloce ed ho visto il primo minuto del 4/4 altra sciolta, ancora velocissimo fino all'espulsione di Peter ed ho chiuso il browser, in 32 minuti sono riuscito a far finire i  miei problemi cestistico/intestinali. 
Il suddetto Peter ormai in regressione ed annoiato, Stanlio come da pronostico tornato ai suoi livelli da clistere umano, la difesa sugli esterni è stata l'equivalente di una purga per cavalli che inizia a fare effetto in metropolitana.
Hai voglia a rompere il cazzo a Monnezza per la sua difesa, deve provare a coprire le falle di tutti i suoi compagni, alla fine della fiera è l'unico che si salva.
Solita schifezza insomma, con le squadre mediocri del nostro livello perdiamo sempre(quindi il nostro livello è ancora più mediocre direi), 6-6 con il calendario che avevamo.....FUNCOOL-O!
Il best case scenario per il 10 aprile è un bel 34W-48L. Scelta numero 12 Al draft 2019! C'è qualche altro Luke Kennard a Duke? magari suo cuggino Bo Kennard, tanto per fare Bo e Luke di Duke. 
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho azzardato a vedere il primo quarto. mi sono addormentato sul tavolo. Griffin sembra veramente scazzato. Già alla 10° partita?
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da boantos » 12/11/2018, 22:45

-586 giorni dalla fine di un incubo, dalla fine dell'era Cesson.
Ormai è un caso umano, giochiamo in 4 in difesa quando lui è in campo e se ci va bene giochiamo in 4 pure in attacco. Se va male ci gioca contro.
Già facciamo cagare di nostro in difesa, lui ci costringe a fare rotazioni al limite dell'impossibile, anzi che dico... sono impossibili anche solo a pensarle. Ma son 3 anni che si vedono a Detroit, quindi e che caxxo, sono possibili sì.
Io non so più cosa pensare o cosa sperare. Un infortunio career ending? Tanto chi se lo deve inculare dopo sto contratto? La sua carriera è già finita due anni fa, dategli i soldi del contratto e mandiamolo via a calci in culo!
Schiffin ha finito la benza alla partita numero 12. Poi poverino è raddoppiato, triplicato... te credo a parte LaSandra ieri on fire, se aspettiamo le triple di Ish the Dick e Cesson maledetto, si fa Natale nel frattempo.  
Poi vabbè soliti errori agghiaccianti, rimbalzi persi perchè ci ostacoliamo da soli, possessi infiniti senza creare una beata minchia, manca solo che qualcuno si palleggi sui piedi come l'indimenticabile Siva e facciamo l'en plein della schifezza.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da Witbier » 15/11/2018, 8:17

L' IIIIIIIM - MOR - TA - CCI - LO - ROOOO!!!!
Fortuna che Leonard si è palleggiato sui piedi, perchè Cesson ancora una volta stava giocando per gli avversari.
I tiro finale de  LaSandra che si insacca è stato un miracolo cestistico, il termine tecnico è "botta di culo" visto come aveva giocato fino a quel momento.
Pensavo di perderla di 40 ed invece stranamente un pò d'orgoglio ha fatto breccia nei nostri eroi.
Al decimo punto di Monroe però mi stavo impiccando con la spago per legare i cotechini, al punto numero 17 avevo la testa infilata nel cestino dell'umido. Zaza ieri era putrefatto, fortuna che la mossa disperata Medioman ha pagato. +8 di +/-... insomma l'ha vinta lui :laughing:
Stanlio il migliore in campo assieme a Peter che ancora una volta ha fatto vedere la differenza di talento e cazzimma tra lui e i suoi compagni di merende.
Su Cesson sarebbe meglio non scrivere nulla tanto rimane il solito ignorantone cestistico.
Dopo anni di CessonHeroBall abbiamo un allenatore che disegna giochi sulla lavagnetta durante i timeout, incredibile! Cicci-SVG-azza era proprio bollito.
Adesso abbiamo quattro giorni di riposo dove possiamo ricaricare le batterie ed essere pronti e freschi per perdere in Casa contro i CAVS.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da T-wolves » 15/11/2018, 15:52

Rimessa chiaramente disegnata per Peter, ma l'uomo d'esperienza (e 65enne) Calderon pesca a centroarea un liberissimo LaSandra che era 1-8, ma segna il canestro decisivo.  :notworthy:  Casey che esulta come se avesse vinto il titolo perchè lo ha messo lì alla sua ex che lo ha cacciato  :notworthy: . Che squadra  :forza:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da Witbier » 15/11/2018, 16:19

Secondo me il vero gioco disegnato è stato quello di 0,8 decimi prima, con il taglio a mezzaluna di robinson per un tiro al volo sulla prima tacca del pitturato, peccato che Siakam ha fatto un recupero strepitoso, comunque l'idea di mettere in campo Calderon che nonostante i 96 anni è il nostro miglior passatore a fare le rimesse non è stata malaccio. i giocatori vanno sfruttati per le loro caratteristiche e la loro utilità in quel momento (Vero ciccio?)
L'ultimo gioco per me semplicemente Peter si è allargato velocissimo dalla parte opposta del campo sperando di passare sotto traccia invece è stato seguito da due avversari lasciando LaSandra liberissimo. Poi non so se era il piano B del timeout precedente ma ne dubito.
La chiave è stata lasciare Cesson lontano dalla palla. In ogni caso cose che il Ciccio se le sognava, Non finirò mai di ringraziarlo. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da T-wolves » 15/11/2018, 16:35

Si, si il gioco disegnato era quello prima, però spero che le squadre Nba in situazioni del genere abbiano qualcosa di pronto in generale (pochi secondi e rimessa da fare pure senza TO) e non si muovano a caso. Assolutamente Calderon era quello che doveva fare il passaggio. 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da boantos » 15/11/2018, 22:30

-583 giorni dalla fine di un incubo, dalla fine dell'era Cesson.
Anche ieri disastroso, gli ultimi suoi possessi sono stati ridicoli come al suo solito. Prima aveva fatto schifo a spruzzo. Ma non era neanche il peggiore in campo, perchè ieri Drummondizia è stato orrendo!
Nel primo tempo eravamo molli, per giocare in sta maniera faremmo prima a non presentarci neanche. Palle perse da veri minchioni e contropiedi regalati così, a caxxo. Ma nell'ultimo quarto Toronto ha smesso di giocare e dobbiamo ringraziare le due triple ignorantissime di Stanley, un mastino in difesa.
Poteva evitare la risata quando Leonard si è palleggiato sui piedi? Un vero coglione haha
Un pochetto meglio Ish the Dick, bene il galletto. 
Tutti contenti a fine partita, abbracci e sorrisi, han portato il coach in alto a mo' di trofeo. Vittoria inaspettata.
 
 

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Detroit Pistons: The return of the Coglion

Messaggio da elfride4 » 16/11/2018, 0:52

L'ultima rimessa in soldoni è stata:
LaSandra prima e Monnezza in seconda battuta portano un blocco a Griffin sul quale Anunoby si attarda, Siakam che marcava il primo bloccante (LaSandra) aiuta su Peter non potendo così difendere sul roll a canestro di Bullock.
Non era la prima opzione sicuramente, ma la seconda sì, non credo fosse un improvvisata di Calderon che sicuramente legge alla perfezione la situazione. Lowry si sbraccia per la L, ma avesse difeso la linea di passaggio sotto canestro il buon Jose (chiamato così aspettando un soprannome ufficiale) avrebbe avuta vita più dura a recapitare il pallone

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”