Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da GecGreek » 07/01/2019, 13:28

Colpo di scena alla Lost :shocking:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 07/01/2019, 14:59

 #Areggiestocazzo

You have ragazza very italiana and I have chiappe very Andaluse.Immagine
 
GecGreek ha scritto: 07/01/2019, 13:28Colpo di scena alla Lost :shocking:

ho letto questo post di Gec ed ho sperato in una mega trade liberatoria ed invece è arrivato AlbertoSordiCesson nel Topic. MORTACCI SUA!!! :laughing:

Un Saluto a Monnezza anche da parte miaaaaa! 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 07/01/2019, 16:11

Che poi Reggie The Cancer sarebbe anche nato a Pordenone.
Le sue prime parole dovrebbero essere state immondizia, tombino e.... cicciazza!!!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 07/01/2019, 16:22

@boantos

Come si evince dai numeri qui sotto stanotte perdiamo di 20 non ti far girare troppo i coglioni che fai due fatiche! :forza: 

The Spurs lead the league in 3-point percentage (39.8). They are averaging the fewest turnovers (12.3) and fouls (18.5). They are No. 1 in free-throw percentage (82.5). They are fifth in field-goal percentage (47.8).

The Pistons are 29th in field-goal percentage (43.3), 28th in 3-point percentage (33.0), 25th in free-throw percentage (72.8), 23rd in turnovers (15.2) and tied for 27th in fouls (23.1).

So, it’s not surprising that these teams are trending in opposite directions. The Spurs (23-17) have won four in a row and are 12-3 in their past 15. The Pistons (17-20) haven’t won consecutive games since Nov. 28-Dec. 1 and are 4-13 in their past 17.

 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 07/01/2019, 16:38

Nelle mie migliori previsioni, essendo comunque ben conscio di quanto schifo facciamo, al giro di boa mi sarei aspettato un record di 40 W e 41 L con questo ruolino:

W vs Jazz, in casa e con loro in back to back
L vs Spurs, ventello facile 
W vs Lakers orfani di LeBron e con Pezzentius a farci gli onori di casa
W vs Kings, semplicemente per farci illudere di aver una squadra da 50% al giro di boa
L vs Clippers, per l'inizio del declino

Invece potrebbero essere tutte L, se LeBron torna :forza:
17 W e 24 L Detroit Basketbaaaallllll

real4reggie
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2019, 12:25
1
11

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da real4reggie » 07/01/2019, 16:58

Io avere finito allenamento molto lungo e siamo pronti e carichi per spurs...
Non colpa mia se guadagno 16 mln colpa di van gundy omo Michelin,io ho preso quello che lui mi ha dato..
Mi dispiace che siete così cattivi in Italia,io non firmo autografi a voi
Noi siamo ottima squadra con peter e dimostriamo sul campo nostra qualità,andiamo ai playoff e vinciamo anello all star
Io andare all star game in february e fare gara di tiri da 3 e vincere facile
Vi leggo sempre non dire più brutte parole sui pistons

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2734
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Maverick81 » 07/01/2019, 21:22

per tirarvi su il morale:

Immagine

:piango:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 07/01/2019, 22:00

Quando assistiamo al Cesson show, a Mr. Big Shot Billups sale la pressione a mille.
Ogni volta che un RalphMalph si prende un tiro in uscita dai blocchi, a Rip Hamilton viene una fitta al cuore.
Mentre Tombinson spacca i tabelloni in giro per la lega, Tayshaun Prince piange lacrime amare.
In attesa che Schiffin arrivi a canestro in post basso, a Sheed Wallace viene l'abbiocco.
Con Drummondizia in coast to coast, Big Ben Wallace entra in coma etilico senza neanche aver bevuto un goccio...

Poveri miei Pistons :piango:


 

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 08/01/2019, 9:15

Appassionati di basket dovete guardare il secondo quarto: vedere per credere! Ho iniziato la giornata con l' alopecia al pube.
Il resto della partita è andata a troie come da pronostico e da statistiche precedentemente postate, non abbiamo perso di 20 perchè gli Spurs si sono amministrati.
In nostri eroi quando devono aiutare anzichè mettersi davanti all'avversario si spostano di lato, impressionanti! da sottolineare anche i nostri sincronizzatissimi movimenti difensivi!! :appl: le unico belle rotazioni che si sono viste sono state quelle delle mie palle! L'unico dinamico è Mastrolindo(tra 10 partite sbatterà la testa contro il rookie wall e sarà finita anche per lui!), gli altri guardano il pallone con occhi spenti, arrivano sempre mezz'ora dopo!
Monnezza impresentabile giocava con la maglia nera(vedere secondo quarto, please), LaSandra ha lanciato verso il canestro dei gavettoni di sterco antologici, Tombinson ormai una chiazza di vomito nei cessi pubblici.
È tornato Spermanson III, solita pisciata di cane su un lampione,  Gnorantway quasi non gioca più per fortuna, Calderon come sempre cianotico e RalphMalph poverino ci prova ma ha lo stesso piglio di un lebbroso in via di guarigione.
Migliore in campo Medioman!!! Auguroni! 
Adesso at Lakers, at Kings, at Clippers e At Utah sono quattro sconfitte andremo 17W-24L non troppo lontani dagli ultimi posti in classifica, nel caso fate riposare Peter e proviamoci ad arrivare tra gli ultimi. 
A forza di umiliazioni qualcuno scenderà dall'albero in quel frontoffice di merda, o siamo ancora contender? va bene che avete provato a vendere biglietti ma un pò di dignità non guasta, tanto non ci aveva mai creduto nessuno.
La nostra Arena si è già svuotata in tempo record, tutti a vedere gli Spartans ed i Wolwerines.

real4reggie
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2019, 12:25
1
11

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da real4reggie » 08/01/2019, 15:43

io avere fatto buona partita,15 pts in 20 min contro ottima difesa spurs
bravo bravo blake 35 pts grande uomo di area
noi siamo buona squadra bisogna credere in noi witbier e boantos se no se venite a detroit daspo per violenza

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Albo34 » 08/01/2019, 15:55

Ma perché parla rumeno?!!!?

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da GecGreek » 08/01/2019, 16:28

Forse in realtà è di Gorizia

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Morau » 08/01/2019, 17:28

ahahaaha topic al confine della realtà.
"l'alopecia al pube" wit :notworthy:  fate un podcast sui pistoni.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 08/01/2019, 21:28

-529!!!

Madre di dio che schifezza.
La difesa descritta da Witbier, diamo il canestro all'avversario difendendo il lato del pino, è LaSandra motion. Ma quanto handicappato devi essere per solo pensare un posizionamento del genere?
In attacco sempre lucidissimo, come quando con ancora 4 secondi a cronometro, tira da centrocampo! Ammazzati!!! Oh sarebbe anche nel suo contract year...
Drummondizia ormai l'abbiamo perso. In realtà è sempre stato sta merda, dopo 6 anni in sta lega non è migliorato in quasi niente. Gioco in post basso nullo, gancio nullo se non proprio da sotto il canestro, difesa del ferro nullo. 
Ma va in palleggio, si fa passare la palla dietro la schiena, un mongoloide insomma. Ora capisco che l'ignoranza la si prende con la pala a casa Drummond, ma con tutti i soldi che guadagna non potrebbe affidarsi ad un mental coach? Uno che gli ficchi in testa due tre semplici cose. Lui dovrebbe solo saltare, prendere rimbalzo, saltare, prendere rimbalzo, difendere il ferro, saltare ancora, prendere il rimbalzo e passarla al compagno libero, mai tirare se hai 4 braccia a protezione del ferro.
Ormai è da dicembre che è pure regredito nel capire sto gioco bellissimo che è il basket, ma che loro riescono nell'impresa di renderlo vomitevole.
Altra capra, di Cesson manco più parlo, è Sugar Brown. Gli vengono in mente certe idee da ritardato proprio.
Mai quanto Tombinson. L'ultima volta che avrà segnato, sarà stato nella stagione 2016-17, non l'ha capito che è negato al tiro. 0su4 ieri, tre bombe o meglio tre cagate mandate a caxxo di cane.
Il coso di Duke un altro mediocre, non ho mai visto uno sbagliare così tanti tiri da sotto il canestro o da un metro. C'ha il fisico dell'impiegato di banca, capisco che nel pitturato fai fatica ed sei costretto a fare mille finte col piede piantato sul parquet, capisco che magari una volta su due ti becchi pure la sonora stoppata, ma almeno una volta riuscirà a tirare decentemente? Ormai gli avversari manco saltano alle sue finte, tanto tira a caso e non becca manco il ferro.
Ignorance-way seduto a fare la muffa insieme a Zaza, tanto con sto Bullock che segna da ogni dove e difende duro pure a cronometro fermo, perchè mai cambiare?
La differenza è pure questa. Loro hanno un coach, uno che nel primo quarto ha chiamato time out e dopo la rimessa sbagliata dei suoi, ha richiamato time out. Il nostro nell'ultimo quarto ha aspettato la terza palla persa consecutiva per chiamare time-out. 
Non abbiamo un singolo schema offensivo, passiamo quasi tutti i 24 secondi fuori dall'arco senza creare nulla, senza alcun movimento, nessuno che si liberi, ma che è sto schifo? 

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 10/01/2019, 12:48

Sconfitta da taccuino e tutto normale, dignità come sempre manco a parlarne, alla quinta nostra difesa già volevo spegnere ho resistito stoikamente per un quarto e mezzo poi ho spento,di basket quasi niente due squadre di una mediocrità assoluta. noi i soliti SvuotaCessi loro scadentissimi e pure senza l'autoproclamata GOAT della mia fava.
Leggo che abbiamo raggiunto anche un bel -20, il fondo del barile noi proprio non lo raggiungiamo mai, i 41 punti di Kuzma che sa fare una cosa sola e non sempre, sono la prova del vuoto cosmico in canotta Pistons. 
Fortuna che non abbiamo fatto fare il trentello anche ad A-Stlonzo, Sembrava un genius anche CalduelloPezzentus...Assist per Boantos. :thumbup:
Vogliamo parlare di Monnezza? ma perchè mai, ho finito gli insulti tanto ormai è una cassa da morto che deambula. 
Cesson è Cesson, Peter si è fatto 37 minuti anche ieri e non ne aveva voglia, non ha difeso mai, cazzo lo spremete a fare? fate giocare Tombino ala grande e gnocca per tutti. GLi altri? chi cazzo lo sa ho spento prima. 
Dal il tabellino solita merda. Forse solo una piccola Minzione Per RalphMalph che quando raggiunge la doppia cifra mi apre il cuore.

In realtà mi sono rotto il cazzo di insultare i nostri cessi tanto non contano più nulla.
Bisogna però parlar del nostro staff tecnico, non di Casey che essenzialmente è già a pescare le trote in Montana ed è ormai ridotto a fare patetiche conferenze stampa, ma proprio dello staff e dei cazzoni matematici del frontoffice che non guardano le partite e se remotamente le guardano lo fanno con la pipa del Crack sempre carica e accesa al loro fianco.
Piccolo esempio la partita di ieri:
Abbiamo preso 44 tiri da tre tirando con 31,8%(senza il 5su6 di Gnorantway era anche peggio). per delle mani di merda come le nostre pare un suicidio  giusto?  giusto!
Abbiamo preso 43 tiri da due con il 58% dal campo(Senza il 2su9 della chiavica Monnezza era anche meglio).  sarebbe stato il caso di provare ad attaccare più il ferro cercare di prendere dei falli visto che i nostri avversari in difesa non erano dei professori. ed invece no. 

Le statistiche Stagionali di squadra sono ancora più allucinanti sia in attacco che in difesa, I Nerd dell'office quindi non guardano manco le statistiche... ma che cazzo fanno? Impossibile trovare una franchigia gestita peggio.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”