Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 16:04

Albo34 ha scritto: 30/01/2019, 15:39Sei pessimista, un 2/3 anni ancora lì ha e comunque sempre meglio lui bollito che drummondizia sano
Io mi tengo Drummond se devo prendere Gasol alla canna del gas. Modi alternativi per prendere Gasol senza coinvolgere Drummond io faccio fatica a vederli. O coinvolgi l'innominabile (Jackson) oppure devi mettere insieme 3-4 pippe che dovrebbe prendersi Memphis, ma non ne capirei il motivo. La trade la farei lato Detroit non tanto perché prendo Gasol, ma più perché mi libero di Leuer, Galloway, Robinson e questa gentaglia qui.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 16:08

Boh. Per me Drummond un minino di mercato migliore di Gasol ce l'ha. Anche solo che fai un 1x2 dove prendi due giocatori onesti per me ci hai guadagnato rispetto al catalano. Poi queste twin tower hanno rotto le balle. Griffin da 5 e correre come se non ci fosse un domani.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da nolian » 30/01/2019, 16:15

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yckyk39w
Pistons e Wizards ci aggiungono una prima 2019 ciascuno, non protette, ed entrambe dirette ai Grizzlies
i Wizards inoltre danno diritto ai Pistons di prendersi la pick più favorevole tra le due nel 2020

tanto siamo in vena di fantatrade in tutto il forum :forza: :forza: :forza:

Pistons cambiano Drummondizia e Cesson con Gasol e Wall
la speranza è che Gasol esca dal contratto per firmare un 2+1 più basso (dato che Wall "raddoppia" l'importo)
Wall(Ish)-Stanlio-Bullock-Griffin-Gasol

Wizards si liberano di Wall e Mahimi, oltre alle scadenze di Morris e DH (o Ariza)
Conley-Beal-Ariza-Porter-Drummond

Memphis si accolla due anni di Cesson e Mahimi (ma tanto tankeranno volenti nolenti), ma si aggiudicano 2 pick tra la 10 e la 20, di cui una (pistons) probabilissimamente in lottery

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2019, 16:20

Gasol pure quando si sarà ritirato sarà meglio di Drummond, per il semplice fatto che non è Drummond. 

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 30/01/2019, 16:20

In attacco non c'è problema tanto ornai gioca stopper ma in difesa Peter da cinque è una merda ho gia i conati di vomito, chi cazzo difende il pitturato? al limite gli si deve affiancare un verticalista anche scarso ma braccia lunghe e buono in aiuto. Ma cazzo vuoi affiancare questi non sanno che fare! sono alla mossa della disperazione. questi si pigliano John Wall! 

Ops vedo che Nolian mi ha anticipato. HO PAURA!!! 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da nolian » 30/01/2019, 16:22

Witbier ha scritto: 30/01/2019, 16:20 ... sono alla mossa della disperazione. questi si pigliano John Wall! 

Ops vedo che Nolian mi ha anticipato. HO PAURA!!! 
in effetti penso che 70milioni per due giocatori soltanti non li ha nessuno
forse solo Houston e GS, ma per tutt'altri giocatori e navigano in tutt'altre acque... :lmao:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 16:41

La difesa in RS è overrated. Giochi a farne uno più degli altri.

Memphis se fa quella trade è non solo da rilocare, ma pure da commissionare. I Wizards non lo spostano Wall adesso. Non gli daranno 25 milioni di bonus a caso. Memphis da via i suoi due giocatori più forti per due albatross.... Il tutto per due scelte mediocri.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 01/02/2019, 10:42

Io sto ancora aspettando che l'aereo della franchigia esploda in volo.... che schifezza, tutto quello che toccano i Pistons marcisce in un attimo.
Fate saltare tutto!
Vedo arrivare Tim Hardaway JR. in cambio di Medioman, Gnorantway e la prima scelta 2019 protetta top5, classico scambio degno dei coglioni del nostro front office. Dai facimme sognà!

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8620
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Nas » 01/02/2019, 12:53

https://twitter.com/WorldWideWob/status ... 98400?s=19
Mamma mia che roba :laughing:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Maverick81 » 01/02/2019, 13:07

Nas ha scritto: 01/02/2019, 12:53https://twitter.com/WorldWideWob/status ... 98400?s=19
Mamma mia che roba :laughing:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

che playmaker Cesson! lui sì che sa!  :metal: :dohut0:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16415
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 01/02/2019, 20:24

-505!!!

Quanto siamo scarsi. Dallas senza il loro miglior giocatore, senza il centro, in trasferta... gioca meglio di noi.
Facciamo proprio schifo, palla a Peter.... fine. 
Drummondizia per una volta fa il DeAndre Jordan, rimbalzi, rimbalzi e rimbalzi. Finisce con 24 pt e 20 rimbalzi. Se il criceto in testa non fosse morto, questi sono i numeri che dovrebbe mettere a referto ogni sera.
Ma è mongoloide e non ci arriva.
Cesson sul -1, fa fallo in attacco, difende a caxxo subito dopo mandando Andre contro un piccolo e tripla presa in faccia.
Per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, gli riescono due tre cose nel finale.
LaSandra 1su8 al tiro (ammazzati!), RalphMalph 1su5 (impiccati!), Tombinson 0su7 (ma ancora qua sta?!?)... che giocatori fantastici.
Stanlio veramente l'antibasket, non sa fare ormai più nulla. Mi sa che Pop l'ha capito che sto qua è negato proprio. Ma come fa a giocare in nba?!?
Per non parlare di Brown. Scarissimo, un vero handicappato. Non se lo merita il soprannome Sugar, per me ormai è Diarrea Marrone.

PS: Peter all'All-Star game, spero per lui che trovi una trade che lo porti altrove, mi fa pena ormai.

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
938
154

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Raptor Longe » 03/02/2019, 2:17

Che cosa vi siete mangiati ragazzi...
Avete fatto un primo tempo semi-perfetto e poi vi siete incredibilmente spenti a fine terzo quarto senza rientrare più in gara...
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 03/02/2019, 7:29

Raptor Longe ha scritto: 03/02/2019, 2:17Che cosa vi siete mangiati ragazzi...
Ci siamo mangiati merda come sempre. Ma ai nostri eroi piace.
Raptor Longe ha scritto: 03/02/2019, 2:17Avete fatto un primo tempo semi-perfetto e poi vi siete incredibilmente spenti a fine terzo quarto senza rientrare più in gara...
Abbiamo fatto un primo tempo fortunato ed incredibilmente semi-perfetto e poi siamo tornati alla nostra mediocrità standard ed a fine terzo quarto siamo rientrati negli spogliatoi senza più uscirne.

Complice i postumi di una super influenza o forse era febbre dengue chissà, ho passato la notte semi insonne, alla 4 mi alzo e decido di vedermi la partita degli Stronzi, o delle merde? Diciamo dei Cessi.
A metà terzo quarto i miei anticorpi mi suggeriscono di spegnere tutto e provare a dormire che tanto alla fine la perdiamo, io malato ma non ancora coglione so che l'abbiamo nel culo e quindi mi addormento.
Mi sveglio a tre minuti dalla fine ed i Cessi sono sotto di dieci, spengo tutto e mi rendo conto che ogni giorno aggiungiamo un nuovo capitolo al libro "Animal Defecation inside Pistons Jersey".
Sia chiaro io ormai tifo prepotentemente per le sconfitte, in realtà mi ha disturbato molto di più la vittoria contro Dallas, il problema è che sta cazzo di Miami continua a perdere e siamo ancora a due partite dall'ottavo posto. Spostateci nella Western Conference!

Aspettando ancora con affetto l'esplosione in volo del nostro Jet Privato.
Sincerely yours

La Zoccola di vostra madre
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16415
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 03/02/2019, 11:15

-503!!!

No vabbè, ma un allenatore buono riusciremo mai a prenderlo?
A fine terzo quarto, parziale di 13-3, il time out lo chiama il loro coach. Il nostro stava a dormì!!!
Parziale che diventerà una roba tipo 40a13 o una cosa simile.
Detto che l'allenatore è bollito, più di cicciazza ormai a sto punto, i nostri dimostrano sempre di essere handicappati. 
Mai una giocata intelligente con i secondi, ad inizio parziale dei Clippers, prendevamo solo tiri da tre veloci. Il coach dormiva sonni beati.
Poi quando tutto è andato in vacca, con i giocatori ormai fuori ritmo, passavano i 24 secondi ed ancora avevamo la palla in mano.
LaSandra spero che si sia buttato dal terrazzo nella nottata. Nel momento peggiore, ha lanciato due volte il contropiede degli avversari. In difesa nella terza azione horror consecutiva applica la M-defense, M di mongoloide. Al mini basket s'insegna come mettersi nell'1vs1, questo ancora apre il campo all'avversario.
Schiffin altro ritardato, ad un certo punto solo sassate da tre. 3su12!!! Ma pezzo di stronzo, eri tipo 3su3, non ti entra più un caxxo, basta!
Cesson nel finale ci ricorda perchè lo odiamo tutti, dopo una buona partita.
Il resto è merda. Tombinson ormai non dovrebbe più neanche giocare per conclamata incapacità.
No-way non ne beccava una ieri, il coso di Duke neppure. Stupendo il doppio tiro da tre. Ferro, rimbalzo che gli arriva di nuovo tra le mani, altro ferro. 6 punti? No 2 uova! 
Vorrei finire con Diarrea, quanto scarso è sto qua! Niente, non sa fare nulla di nulla. In difesa è sempre a rincorrere l'avversario, geniale il finale su William ma di questo dobbiamo sempre ringraziare il bollito in panca. In attacco è negato, pure la megaschiacciatadistaminchia sbaglia. Liberi sbagliati, tiri da tre sbagliati, non sa fa una singola cosa su un campo da basket.
Dovesse palleggiarsi sui piedi, e ci arriverà state tranquilli, siamo ai livelli dell'indimenticabile Siva.

La prossima sarà la sconfitta numero 30 e pure il mio addio alla stagione nba '19.
L'unica cosa che mi potrebbe far continuare è per fare il pagellone di fine anno  :laughing:
Ultima modifica di boantos il 03/02/2019, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 03/02/2019, 12:21

Io ho visto un pochino del terzo quarto e tutto il quarto quarto. Sembrava come quando in Harry Potter arrivano i dissennatori e ti tolgono la felicità. Nel quarto quarto avete fatto 6 canestri e 6 palle perse. Non fosse stato per le due schiacciate di Drummond e Pachulia, avreste tirato 4/16 (25%) con capitan Reggie Jackson al comando con il suo 2/8. Solo Lou Williams (18) ha segnato più dei Pistons (14) nel quarto quarto. 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”