Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 01/03/2018, 16:01

Witbier ha scritto: 01/03/2018, 15:25 Dimenticavo, La trade per CadaveerNelson sta diventando ogni giorno via via sempre più leggendaria.

:laughing: :notworthy:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5629
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da DH-12 » 03/03/2018, 5:37

Un servite proprio a un hazzo :forza:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1496
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 03/03/2018, 10:31

Un altra prestazione da vomito, degna della squadra inutile che siamo! dal fischio di inizio ci sono voluti tre minuti per toccare il ferro la prima volta.
Non siamo in grado di organizzare uno straccio di difesa, le seghe avversarie sembrano tutti degli Hall of Famer.
Nell'overtime abbiamo dato il meglio di noi stessi, che squadra di svuota cessi!
Quando giochiamo con le cinque nerchie dal pino almeno ci provano a difendere, i cinque merdosi del quintetto invece non fanno neanche finta.
Stasera in backtoback contro Miami finalmente finiranno definitivamente le speranze playoff.

Stan Van Gundy is expected to at least lose his role as team president in Detroit, if not also his coaching duties, with Pistons exec Arn Tellem waiting in the wings to take over the basketball operations. Tellem, one of pro sports’ top agents for the better part of 25 years, has been Pistons VP and owner Tom Gores’ right-hand man since 2015.

Poi però devono cedere tutti gli indegni,Bifolchi,ignobili senza coglioni che indossano la nostra canotta.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4011
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
339

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da phillino d.o.c » 03/03/2018, 11:10

Direi che un bel repulisti dopo questa stagione sarebbe il minimo. Il Drummond di quest'anno non sarebbe da buttare, così come Griffin adesso é in difficoltà ma può e deve fare di più.
Da loro due si potrebbe provare a ripartire con un nuovo progetto tecnico, ovviamente cambiando manico.
Per me rimane incomprensibile come non si lotti nemmeno con Miami

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 03/03/2018, 13:11

Io spero vivamente che cicciazza e Schiffin dopo sta prestazione, ma anche altri volendo, ci facciano un favore e s'impicchino in qualche albergo di Miami.
Indecenti, preso un parziale di 9 a zero ad inizio primo quarto mettendo subito in salita la partita. Schiffin idolo delle merde, primi 4 palloni toccati, 3 palle perse e una stoppata subita. Che giocatore ridicolo, osceno pure ieri. Manco a dirlo, le uniche cose buone che ha fatto, un paio di giocate nel pitturato, poi un pianto greco. Adesso sbaglia pure i liberi...
Drummondizia un somaro, ha perso non so quanti palloni perchè dormiva a rimbalzo, almeno 3 volte si è fatto scippare la palla da dietro. Poi si è preso delle responsabilità offensive inspiegabili.
Ish Smith è un caxxo venuto male, veramente una merda di giocatore.
Recuperata la partita con le nerchie, ci siamo divorati il vantaggio nel finale dei tempi regolamentari, parziale di 8a0, liberi sbagliati, palle date al minchione di Andre... ciccio che non chiama timeout.
SVG un tumore a Detroit, il giorno che se ne va fuori dai coglioni, facciamo festa.
Abbiamo fatto fare il partitone a Gigi D'Agostino, ammazzatevi tutti insieme. Contro Miami vincendo questa si aveva la possibilità di aprire il discorso playoff, adesso spero che si prendano una di quelle trombate memorabili, e magari cicciazza viene pure sodomizzato da qualche eroe della Florida.
Siamo la barzelletta della lega.
Il supplementare è una roba fantastica, neanche un canestro segnato :laughing:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1496
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 04/03/2018, 7:51

Questo è il Peter che ci vorrebbe sempre, peccato che chiunque ci sfonda il culo.
Il nostro Coach fa la differenza sempre e per gli avversari.
Visto che tanto la palla di Lardo non si dimette, Speriamo che ai piani alti ci sia almeno qualcuno che pensa al futuro.
Dovrebbero cacciare quell' inetto in panca... un mese fa. :forza: , ed affidare la panca ad interim all'assistente che ha le idee migliori.
Ma non lo faranno.
Almeno dovrebbero costringere il babbeo a far giocare guardia RalphMalph da qui alla fine almeno trenta minuti concedendogli almeno 10 tiri a partita e far paddare MozzarellEllenson, sono gli unici due giovani che abbiamo proviamo a tirarci fuori qualcosa.
I buoi ormai sono scappati, son rimasti solo gli stronzi. Degli STRONZI GIGANTI.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 04/03/2018, 12:49

Quando il tuo centro si sente legittimato a portare palla dopo un rimbalzo difensivo o a passarsela dietro la schiena, capisci che non c'è un caxxo di guida in sta squadra, ognuno è autorizzato a fare quello che vuole.
Mamma mia che schifezza ciccio, ma è proprio una cosa inutile. Purtroppo da Miami non arrivano le nostizie sperate, nessuna notizia di cronaca nera, tutti erano al loro posto a far ridere l'America.
Lo scorso anno ho mollato a 9 gare dal termine, ne mancano 19, mi sa che la mia stagione nba finisce qui. Siccome uso il pc di mia moglie, il suo account google le fa vedere i risultati di basket nello smartphone ben prima che mi metto a guardare sti scempi. Sa che stiamo perdendo sempre e comunque, oggi mi ha chiaramente detto: ma perchè guardi le partite se tanto perdete sempre?
E c'ha ragione, santa donna!
Continua il momento disastroso di Ish the Dick, che robaccia ragazzi, un handicappato proprio.
Speriamo che il cartello chiuda i rubinetti a Detroit per almeno qualche settimana, che ci facciano sto favore, che magari Gores rimane sobrio per qualche minuto e faccia piazza pulita.
Incredibile come quel panzone sia ancora con noi, la sciagura peggiore che ci è capitata dalla partenza del sempre sia lodato Larry Brown.
E di merde in panchina ne abbiamo avute. Dietro la scrivania fa rimpiangere ciccio hamburger Joe Dumars, si vede che per dettare legge a Detroit bisogna avere il lardo addosso. A differenza di Dumars, però, SVG non ci ha portato un anello e nemmeno un paio di stagione ad alto livello.
Ormai ha fatto il suo tempo, in una lega dove i top coach sono giovani.
Un giorno forse capirò il senso di portare palla fino a centrocampo, consegnarla oggi a Schiffin, ieri allo zio Tobias, per poi riprendersela. Il tutto rimanendo nella stessa mattonella e con la difesa schierata che manco ti caga.
Il bello è che per fare sta cagata, Smith si gira ogni santa volta a guardare ciccio. Ho capito che deve ringraziarlo a vita per i 6 mln l'anno che si prende, ma sta cosa andrebbe studiata, nei dettagli, per capire cosa gli passa per la testa a sto duo de merda.

Avatar utente
Sonnypiston
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/01/2018, 20:12
NBA Team: Detroit Pistons
4

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Sonnypiston » 04/03/2018, 20:45

Io credo che Stan Van Gogh sia sostanzialmente, quindi nella sostanza, ma anche nella forma, un buon allenatore. Non vorrei si commettesse lo stesso errore fatto con D'Antoni, un coach bollato prematuramente come anarchico e privo di capacità cognitive. A mio avviso sta solo nel posto sbagliato con una squadra che va di aborti per ogni trombata.

Discutibili le sue capacità manageriali ma come coach avrebbe bisogno, come tanti altri, di poter lavorare secondo i suoi dogmi. Fece bene a Miami , e poi ad Orlando con quel famoso 1-4 fu capace di mandare a casa Lebron. Non saprei se quel tipo di basket, con gli interpreti giusti, oggi, possa ancora incidere. Tuttavia è l'unico "Pistons" , oggi, che può permettersi di parlare curricula alla mano. Il resto è composto da Gente da nbdl, da un elemento bollato tempo a dietro come Australopiteco su questi canali e un Griffin versione nostalgia. Immaggino lo sappia che non si trova esattamente in un luogo paradisiaco ne tantomeno in una franchigia capace di fargli togliere delle sodfisfazioni.

Non se ne frega un cazzo? Può darsi, ma potrebbe avere il buon senso di dare i Pistons ad un Pistons dentro. Billups potrebbe essere un idea, tanto i vari curriculum, le finali, i van gogh, da queste parti servono ormai a ben poco. Ci vuole aria nuova, un aria dalla mentalità tutta Pistoniana.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1496
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 06/03/2018, 15:48

-18! dai ancora un mese di autofustigazione Taffaziana.
L'inetto non ne vuole sapere di dimettersi, i giocatori non se lo cagano proprio più.
Dai Ciccione un pò di dignità, lascia le cadreghe.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 06/03/2018, 21:48

:laughing:
L'ho vista e non commetterò più sto errore per quest'anno. La squadra peggio allenata nel mondo, imbarazzanti.
Dico solo che Peter Schiffin si è fatto umiliare in difesa, LeBron gli ha sparato almeno 4 bombe in faccia. A fine terzo quarto non ferma manco un contropiede, lascia passare l'avversario con un inchino.
Drummondizia si è fatto portare a scuola da Larry Nance Jr. Chi? Ripeto, Larry Nance Jr. Incredibile come fosse sempre tagliato fuori.
Che schifo, credo che le prossime le perdiamo tutte di 20-30 punti. Sbaglio o non abbiamo manco la scelta sto anno?
Ciccio de merda penso proprio che vada via, lo spero almeno, che minchia ci sta a fare ancora incollato sul pino?!?

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 08/03/2018, 7:58

Altra sconfitta, ma non l'ho vista.
I boxscore non sono così malvagi, forse non abbiamo neanche giocato così male in attacco.
Ciccioooooooooooooo ma se perdiamo le prossime 17 ti dimetti? :laughing:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1496
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
271

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 08/03/2018, 10:05

boantos ha scritto: 08/03/2018, 7:58 Ciccioooooooooooooo ma se perdiamo le prossime 17 ti dimetti? :laughing:

NO !!!!!!! :forza:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da iL_jAsOne » 09/03/2018, 14:17

Ma sto Griffin un soprannome gli e lo vogliamo dare? :forza:
Immagine

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Albo34 » 09/03/2018, 14:17

Non è Schiffin?

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 09/03/2018, 19:00

iL_jAsOne ha scritto: 09/03/2018, 14:17 Ma sto Griffin un soprannome gli e lo vogliamo dare? :forza:

Peter Schiffin, ti sei perso una puntata della rubrica "le nerchie di Detroit" :stressato:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”