Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da T-wolves » 20/03/2018, 18:32

Mettiamoci anche nei suoi panni :forza:
Non so quale sia stata la domanda, ma se ti chiedono prospettive future, lui è ancorato lì quasi fino a fine carriera e non è che possa dire: "L'anno prossimo faremo schifo come quest'anno". Quest'anno a Est ci sono andate 8 squadre ai PO perchè le altre 7 hanno fatto pietà, Pistons
compresi, agguantare un 8° posto sarebbe tutt'altro che eroico.

Bradley non appena l'avete tradato è morto.... Ha fatto 6 partite per poi finire out for the season. Non so se è la maledizione dei Clippers (probabile) o se voi lo sapevate e glielo avete spedito.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 20/03/2018, 18:48

Il Buon Bradley è sempre stato di salute cagionevole :biggrin:
Noi non sapevamo un cazzo...come sempre :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da phillino d.o.c » 20/03/2018, 22:55

Notare che tutti i giocatori passati per Ainge in qualche frase estiva si sono o sono stati o sono ancora rotti. I vari Fultz, Bradley, Thomas, Crowder l'unico non rotto.
Una cosa davvero peculiare, mi viene da dire mai fare affari con lui. C'è da dire che se pure rotto il suo acquisto Hayward

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da T-wolves » 20/03/2018, 23:42

Non fare affari con Ainge mi sembra una regola sempre valida.
Gli infortuni direi che Bradley ha sempre avuto guai diversi in carriera, basta vedere che tolto la rookie season dove non era in rotazione nelle altre 7 stagioni solo 2 volte ha giocato 70 o più gare, anche l'anno scorso per dire ne saltò quasi 30.

Thomas era già infortunato e quando i Cavs questa estate post esami volevano ritrattare la trade perchè l'infortunio era molto peggio di quello che si credeva tutti (io compreso) ci siamo messi a ridere, ma poi insomma.... Ok che Boston non sono ne Cleveland ne i Lakers e che lui l'anno scorso ha visto la madonna (perchè pure l'anno prima era ai Celtics, ma non giocava come quell'anno lì), ma è oggettivamente calato fisicamente e non so nemmeno se ritornerà quello di prima.

Fultz vedremo, probabilmente lui aveva nasato qualcosa, ma non credo nemmeno lui poteva immaginarsi quello che poi è successo. Crowder è quello lì (a Utah sta facendo le stesse cose di Boston, solo che prima lo si ingigantiva), la parentisi negativa di Cleveland forse ha fatto capire quanto realmente vale come giocatore, ma non credo.

Chiusa la parentesi off topic: Grazie Stan ci siamo divertiti (in realtà no), levati cordialmente dalle balle che se non sei il più bollito della lega poco ci manca come allenatore. Non ci credo che dopo 4 anni del genere conditi da una sola apparizione ai PO (8° posto & a casa 0-4) non lo caccino.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Albo34 » 20/03/2018, 23:49

Che Ainge sia un volpone è risaputo, poi non sempre da via delle sole. Bradley è stato regalato per questioni di cap per esempio

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 21/03/2018, 6:06


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16356
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 21/03/2018, 8:01

Incredibile vittoria in b2b contro gli scoppiati Suns.
Magari me la vedo, è tornato Cesson per formare un trio Monnezza con Drummondizia e Schiffin.
Ci credo ancora ai PO :laughing:

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da pepper90 » 21/03/2018, 8:38

T-wolves ha scritto: 20/03/2018, 23:42 Non fare affari con Ainge mi sembra una regola sempre valida.
Gli infortuni direi che Bradley ha sempre avuto guai diversi in carriera, basta vedere che tolto la rookie season dove non era in rotazione nelle altre 7 stagioni solo 2 volte ha giocato 70 o più gare, anche l'anno scorso per dire ne saltò quasi 30.

Thomas era già infortunato e quando i Cavs questa estate post esami volevano ritrattare la trade perchè l'infortunio era molto peggio di quello che si credeva tutti (io compreso) ci siamo messi a ridere, ma poi insomma.... Ok che Boston non sono ne Cleveland ne i Lakers e che lui l'anno scorso ha visto la madonna (perchè pure l'anno prima era ai Celtics, ma non giocava come quell'anno lì), ma è oggettivamente calato fisicamente e non so nemmeno se ritornerà quello di prima.

Fultz vedremo, probabilmente lui aveva nasato qualcosa, ma non credo nemmeno lui poteva immaginarsi quello che poi è successo. Crowder è quello lì (a Utah sta facendo le stesse cose di Boston, solo che prima lo si ingigantiva), la parentisi negativa di Cleveland forse ha fatto capire quanto realmente vale come giocatore, ma non credo.

Chiusa la parentesi off topic: Grazie Stan ci siamo divertiti (in realtà no), levati cordialmente dalle balle che se non sei il più bollito della lega poco ci manca come allenatore. Non ci credo che dopo 4 anni del genere conditi da una sola apparizione ai PO (8° posto & a casa 0-4) non lo caccino.

Ma che Thomas, Bradley e Crowder non siano fenomeni è palese ed è proprio per questo motivo che non vanno utilizzati plug & play, vanno inseriti in un contesto organizzato(tant'è che Jae a Utah sta facendo benissimo e il quintetto con lui da PF concede meno di 80 su 100 possessi) non come fatto da Lue che li ha buttati nella mischia e via.

FINE OT

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12854

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2018, 8:40

phillino d.o.c ha scritto: 20/03/2018, 22:55 Notare che tutti i giocatori passati per Ainge in qualche frase estiva si sono o sono stati o sono ancora rotti. I vari Fultz, Bradley, Thomas, Crowder l'unico non rotto.
Una cosa davvero peculiare, mi viene da dire mai fare affari con lui. C'è da dire che se pure rotto il suo acquisto Hayward

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Fino a prova contraria l'unico che ha dato una sola per ragioni fisiche in maniera conclamata non é Ainge, citofonare a New Orleans per ulteriori spiegazioni :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16356
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 21/03/2018, 8:42

Ma un bel chissene di Ainge?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/03/2018, 8:48

lebronpepps ha scritto: 21/03/2018, 8:40
phillino d.o.c ha scritto: 20/03/2018, 22:55 Notare che tutti i giocatori passati per Ainge in qualche frase estiva si sono o sono stati o sono ancora rotti. I vari Fultz, Bradley, Thomas, Crowder l'unico non rotto.
Una cosa davvero peculiare, mi viene da dire mai fare affari con lui. C'è da dire che se pure rotto il suo acquisto Hayward

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Fino a prova contraria l'unico che ha dato una sola per ragioni fisiche in maniera conclamata non é Ainge, citofonare a New Orleans per ulteriori spiegazioni :biggrin:


E che sola...


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da phillino d.o.c » 21/03/2018, 8:49

lebronpepps ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 20/03/2018, 22:55 Notare che tutti i giocatori passati per Ainge in qualche frase estiva si sono o sono stati o sono ancora rotti. I vari Fultz, Bradley, Thomas, Crowder l'unico non rotto.
Una cosa davvero peculiare, mi viene da dire mai fare affari con lui. C'è da dire che se pure rotto il suo acquisto Hayward

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Fino a prova contraria l'unico che ha dato una sola per ragioni fisiche in maniera conclamata non é Ainge, citofonare a New Orleans per ulteriori spiegazioni Immagine
ImmagineImmagine beh se per questo anche gli amici gialloviola ci hanno dato uno buono per giocare e bowling e ritirarsi. Comunque ovviamente era ironico, anche perché si sono rotti tutti quelli che Ainge ha toccato, anche quelli che ha portato lui a Boston, adesso ci si è messo pure Kyrie

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 21/03/2018, 13:00

Ho deciso di vederla, porca zozza che squadraccia che siamo, tolto Peter e Ralph gli altri sono tutti abbondantemente in vacanza, Era meglio stare un oretta comodamente sul divano con un gatto appeso ai marroni.
Avevo rimosso che Ciuffostercolario gioca a Phoenix adesso, che imbecille si è stoppato due tiri liberi con il suo CiuffodeMerda! che povero sfigato.
Tombinson anche ieri delle meravigliose mani di merdalessa, vorrei sempre vederlo allenato da un altro coach ma cazzo tre contropiedi da solo ma proprio da solo e tre cagate con zero punti, sembra mongolide a volte.
Dai ancora 11 partite ed è finita.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12854

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2018, 13:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/03/2018, 8:48
lebronpepps ha scritto: 21/03/2018, 8:40

Fino a prova contraria l'unico che ha dato una sola per ragioni fisiche in maniera conclamata non é Ainge, citofonare a New Orleans per ulteriori spiegazioni :biggrin:


E che sola...


Non la pensa così la lega e 3 milioni (era questa la cifra?) di presidenti morti :icon_paper:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/03/2018, 14:23

lebronpepps ha scritto: 21/03/2018, 13:31

Non la pensa così la lega e 3 milioni (era questa la cifra?) di presidenti morti :icon_paper:

... e noi sapiamo che la Lega è pura ed oggettiva nel suo comportamento e nei suoi giudizi :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”