Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Morau » 13/02/2017, 0:01

se pigliano pure okafor tiran su la frontline più scarsa della storia in difesa.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/02/2017, 0:03

T-wolves ha scritto:Nurkic mi pare in lista partenti da un bel pò, secondo me se rifirmano Plumlee a cifre oneste senza strapagarlo non hanno nemmeno fatto una brutta mossa. Nurkic ha un buon talento, ma mi pare pure un carattere difficile, per me non è nemmeno impossibile che se dovesse fallire a POR nel giro di poco torni in Europa. Il punto difficile di questa trade è appunto capire se riusciranno a rifirmare Plumlee con cifre da backup.... perchè se lo perdono oppure lo firmano a cifre da titolare avranno, a mio avviso, perso la trade.

In ogni modo non dovrebbe essere l'ultimo movimento dei Nuggets.

pare che il Gallo sia on the trade block...
Danilo ha l'opzione nel contratto per dichiararsi free agent a giugno, temono di doverlo strapagare per tenerlo e sono piuttosto disposti a cederlo ora per prendere un giocatore con contratto più lungo

si parla di Toronto (Ross?) o Clippers (???)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da T-wolves » 13/02/2017, 0:19

Sinceramente non credo rimanga a Denver, Gallinari è sul mercato da tempo immemore e a me sembra palese che con quel gruppo lì non vai da nessuna parte. Il punto è in cambio di cosa.... I LAC chi potrebbero dare? Praticamente sempre quelli che avrebbero dato per Melo, cioè: Rivers o Crawford, poi se prendono pure Chandler e fanno uno scambio a 4 non so. Io credo sia probabile una trade con Toronto delle due.
Tu hai citato Ross, secondo me nemmeno Carroll è incedibile.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/02/2017, 0:24

T-wolves ha scritto:Sinceramente non credo rimanga a Denver, Gallinari è sul mercato da tempo immemore e a me sembra palese che con quel gruppo lì non vai da nessuna parte. Il punto è in cambio di cosa.... I LAC chi potrebbero dare? Praticamente sempre quelli che avrebbero dato per Melo, cioè: Rivers o Crawford, poi se prendono pure Chandler e fanno uno scambio a 4 non so. Io credo sia probabile una trade con Toronto delle due.
Tu hai citato Ross, secondo me nemmeno Carroll è incedibile.

Gallo x Crawford da suicidio
Rivers interessante, ma devi poi cedere Mudiay

Ross potrebbe essere interessante, ma sinceramente credo che Gallinari valga molto di più
Carroll non credo lo mollino perchè poi ai Playoffs serve un giocatore muscolare per marcare LBJ... almeno questa è la speranza dei Raptors

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da T-wolves » 13/02/2017, 0:42

Non ne ho idea, tolto Jokic per me sono andati letteralmente da chiunque a proporgli ogni sorta di combinazione di giocatori per arrivare finalmente ad una star e si sono sempre beccati il due di picche. Fare scambi 1X1 non so se gli convenga, poi hanno veramente tanti giocatori già il trio Murray - Harris - Barton mi sembra palese che ce ne sia uno di troppo (e ci sarebbe pure il rookie Beasley). Faried - Arthur - Hernangomez pure qui ce ne è uno di troppo per me. Uno tra Gallinari e Chandler anche li uno è di troppo perchè il buon Wilson fa i capricci che vuole fare il titolare. Secondo me urge una trade a 3, ma non chiedetemi fra quali squadre.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da stemene » 14/02/2017, 8:41

La pettinata rifilata a GS ci farà sicuramente bene al morale.

Ridicolo Gallinari su Altitude TV http://www.gazzetta.it/Nba/13-02-2017/n ... 8750.shtml

Sempre per quanto riguarda il mercato quelli sacrificabili sono sicuramente Gallinari, Faried, Nelson e Barton. Dei quattro quest'ultimo è sicuramente quello con più valore. Un sesto uomo che ti può fare 15 -20 punti a sera uscendo dal pino non lo trovi facilmente, specie con quel contratto super franchise-friendly.
Il sogno sarebbe quello di cederli tutti e 4 più la nostra prima scelta (bene/male che vada sarà sempre una top 15) ai Celtics (magari coinvolgendo una terza squadra) per arrivare a Jaylen Brown e la prima scelta dei Nets. Purtroppo resterà irrealizzato.

Altrimenti mi piacerebbe qualcosa del genere: http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=ha666ax

Joseph/Rivers
Murray/Harris
Chandler/Ross
Arthur/Juancho
Jokic/Plumlee

Mettici un Millsap quest'estate e già non sarebbe male.
Immagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3458
3473

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da PENNY » 14/02/2017, 9:06

stemene ha scritto:La pettinata rifilata a GS ci farà sicuramente bene al morale.

Ridicolo Gallinari su Altitude TV http://www.gazzetta.it/Nba/13-02-2017/n ... 8750.shtml

Perchè ridicolo?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da T-wolves » 14/02/2017, 11:07

Redick i LAC non lo cedono e dubito che TOR si prenda Faried considerando che hanno già 6 lunghi sotto canestro e invece hanno solo 2 SF a roster a meno che non vogliano andare ai PO con Caboclo da 20 minuti.
In sotsanza Ross o Carroll potrebbero cederli per Gallinari, non per Faried
E da quello che ho capito Redick con Paul, Jordan e Griffin sono gli intoccabili del roster

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da elfride4 » 14/02/2017, 11:25

Attenzione che arriva anche Juancho.
Non so se possa giocare regolarmente con Jokic per questioni difensive, ma lo vedo proprio bene.
Io pur di dar minuti a lui regalerei Faried in giro, più che mai avendo anche Arthur.

Ps per me sta squadra deve trovarsi un play, Mudiay ogni volta che lo vedo mi pare peggiorare.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/02/2017, 11:30

elfride4 ha scritto:Attenzione che arriva anche Juancho.
Non so se possa giocare regolarmente con Jokic per questioni difensive, ma lo vedo proprio bene.
Io pur di dar minuti a lui regalerei Faried in giro, più che mai avendo anche Arthur.

Ps per me sta squadra deve trovarsi un play, Mudiay ogni volta che lo vedo mi pare peggiorare.

Juancho mio pallino...dai su forza! :forza:

Leggo che questa estate potrebbe arrivare Teodosic :icon_paper:

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Morau » 14/02/2017, 11:31

quotone su mudiay. per me han puntato sul cavallo sbagliato. vero che è un progetto che bisogna aspettare, forse il tiro arriverà un giorno, ma nel frattempo ti perdi anni di jokic con contratto regalato. ed il qi e la difesa son sotto il par nba.

juancho :metal:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
815
512

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da The Roots » 14/02/2017, 11:37

raccontatemi un po' di juancho voi che l'avete visto
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da T-wolves » 14/02/2017, 11:53

Teodosic mi piace come giocatore, però che si dia una mossa se vuole realmente andarci in Nba.... Ha 30 anni.
Tra l'altro difensivamente lo vedo proprio male, offensivamente invece potrebbe essere davvero intrigante.
Un altro che mi sarebbe piaciuto vedere in Nba è Llull, ma ha preferito fare la "figa" in spagna.
Mudiay aveva fatto una parte di stagione buona l'anno scorso, pensavo potesse continuare a migliorarsi, invece sta facendo l'opposto....

Juan da quello che mi ricordo offensivamente non gli manca quasi nulla, sa fare praticamente tutto. Buono anche a rimbalzo.
Difensivamente invece deve lavorare tanto.

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da elfride4 » 14/02/2017, 12:05

The Roots ha scritto:raccontatemi un po' di juancho voi che l'avete visto

Per quel che ho visto, in difesa è mobile ma un po' lento per quanto capisca cosa deve fare. Fisicamente è nullo dato che è leggero e salto poco o nulla.
In attacco mi pare troppo legato al flow della partita (ad oggi), se questa si sviluppa secondo i suoi ritmi e voglie rende più che bene, ma fa difficoltà ad adattarsi quando non si gioca come gli piace (Mudiay mi pare proprio agli antipodi del play che servirebbe ad uno come lui http://stats.nba.com/lineups/advanced/# ... TING&dir=1) .
Non credo avrà mai un arresto e tiro efficace, per quanto possa migliorare in palleggio la sua meccanica di tiro non è delle migliori: parte con il gomito destro un po' largo e lo stringe un po' troppo al momento del rilascio. Catch and shoot invece è già adesso affidabile (45% da 3 al momento).
Sicuro che la questione legata alla lettura della partita la migliorerà piano piano, per me può diventare un stretch 4 con spiccate caratteristiche offensive. In difesa boh, mi pare molto limitato ma magari riuscirà ad arrangiarsi con il suo QI cestistico

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da stemene » 14/02/2017, 22:28

T-wolves ha scritto:Redick i LAC non lo cedono e dubito che TOR si prenda Faried considerando che hanno già 6 lunghi sotto canestro e invece hanno solo 2 SF a roster a meno che non vogliano andare ai PO con Caboclo da 20 minuti.
In sotsanza Ross o Carroll potrebbero cederli per Gallinari, non per Faried
E da quello che ho capito Redick con Paul, Jordan e Griffin sono gli intoccabili del roster
JJ l'ho messo per far quadrare i conti. A giugno è FA e prende il doppio di Barton che dovrebbe sostituirlo. Toronto mi sembrava che stesse cercando anche un lungo visto che stavano seguendo Millsap. Poi chiaro che sono soltanto idee messe lì senza crederci troppo.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”