Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Radiofreccia » 16/09/2020, 12:39

PENNY ha scritto: 16/09/2020, 10:27 Gli ultimi Nuggets ad arrivare fino a qui, che squadra culto :notworthy:

. L'altra volta si schiantarono contro Kobe, stavolta si beccano Lebron, certo siete un po' sfigati.

Immagine

Quel Kobe contro quel Melo: uno dei ricordi più belli che ho da tifoso Lakers e da tifoso Kobe.

:piango:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2590
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
588
540

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Dark062 » 16/09/2020, 19:24

PENNY ha scritto: 16/09/2020, 10:27 Gli ultimi Nuggets ad arrivare fino a qui, che squadra culto :notworthy:

. L'altra volta si schiantarono contro Kobe, stavolta si beccano Lebron, certo siete un po' sfigati.

Immagine

Cazzo, che nostalgia...Birdman


 

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da LukaV » 16/09/2020, 19:40

Nasty15 ha scritto: 16/09/2020, 11:31 I lakers hanno minuti da spendere su Jokic con i due lunghi,. AD da 5 credo sia sostanzialmente immarcabile per Denver, ad occhio e croce infileranno Jokic in parecchi pick n roll lebron /Davis e mi pare che il mago serbo abbia poche armi in quella circostanza, anche nella versione magra della bolla, perché abbiamo avuto testimonianza nel turno precedente.
Jokic, qualora debba trovarsi a difendere continuativamente su Davis, può pagare sia in difesa sia in termini di fatica nella metà campo dove è oggettivamente quanto di più bello visto in un lungo puro nelle ultime, boh, 10 stagioni di playoff.

Beh oddio i Nuggets hanno anche Millsap che mi sembra non consideri minimamente in una possibile difesa su Davis proprio per non impegnare sempre Jokic in difesa, come ce l'hanno in attacco dove potrebbe costringere AD a lavorare parecchio sia in attacco che in difesa e stancarlo in una gara più di tutto quello che si è stancato nell'intera serie vs Rockets.
A mio giudizio però la vincente arriverà da chi, tra i piccoli, spadellerà di meno, perchè ok i fenomeni, ma le seconde linee in ste serie fanno la differenza

 

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da gianluca.t » 16/09/2020, 19:48

Di certo avrà delle lacune soprattutto nella preparazione difensiva ma rispetto al fatto di aver trovato un'ottima sintesi tra il basket di Jokic e quello di Murray va dato a Malone ciò che è di Malone.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da LonginusALS » 16/09/2020, 20:24

orgoglio small market,murray preso alla #7 e jokic alla #41,bravi  :appl: :metal: :notworthy:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2386
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
811
511

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da The Roots » 16/09/2020, 21:27

birdman :notworthy:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/09/2020, 22:19

Joker in tripla doppia nel terzo quarto...
complici le spadellate dei Clippers ha tirato giù oltre 20 rimbalzi
ma la parte ovviamente più succosa è l'attività da playmaker... Sabonis 2.0

unico neo, peccato sia ancora un pò pollastro a livello di falli, ne commette alcuni proprio ingenui, colpa anche di un atletismo rivedibile...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31064
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7373
12965

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da lebronpepps » 17/09/2020, 11:22

Nasty15 ha scritto: 16/09/2020, 11:31  è oggettivamente quanto di più bello visto in un lungo puro nelle ultime, boh, 10 stagioni di playoff.

bè però non so quanto Jokic sia effettivamente un lungo puro, questo fa come cazzo gli pare, non ricordo molti lunghi giocare nella maniera in cui gioca lui

felice per i Nuggets comunque, aldilà del fatto che avrei preferito i Clippers in ottica anti Lakers, ma è dall'inizio della bolla che li ho presi in simpatia, soprattutto per le prestazioni di MPJ (poi ridimensionate dal rientro di Jamal Murray), ma onestamente veder giocare Murray e Jokic è uno degli spettacoli più belli su un campo da basket

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/09/2020, 13:13

lebronpepps ha scritto: 17/09/2020, 11:22 bè però non so quanto Jokic sia effettivamente un lungo puro, questo fa come cazzo gli pare, non ricordo molti lunghi giocare nella maniera in cui gioca lui

felice per i Nuggets comunque, aldilà del fatto che avrei preferito i Clippers in ottica anti Lakers, ma è dall'inizio della bolla che li ho presi in simpatia, soprattutto per le prestazioni di MPJ (poi ridimensionate dal rientro di Jamal Murray), ma onestamente veder giocare Murray e Jokic è uno degli spettacoli più belli su un campo da basket

Io direi che il paragone che mi viene è Sabonis padre... con la differenza che Sabas in gioventù era anche un dominatore del pitturato (anche perchè il basket di allora prevedeva poche variazioni sul tema per un 2.21), mentre Jokic ha potuto liberare la propria creatività in età molto più giovane.

Volendo anche il Divac di Sacto, inserito in quel sistema dove la Princeton Offense prevedeva i lunghi a giocare sul perimetro e sfruttare i tagli (spesso back door) degli esterni può essere un paragone.

Di sicuro è uno spettacolo vederlo

Il limite, non da poco a mio parere, è il carattere: a volte si perde in falli ingenui, a volte rischia di specchiarsi un pò troppo, spesso sembra non avere la cattiveria necessaria per andarsi a prendere i due punti quando vuole lui (anche in G7 contro i Clippers ha forzato dei tiri da 3 su una gamba allo scadere dei 24 che sembravano più un ave-mary che una soluzione perseguita)

Se dovesse crescere anche sotto questo punto di vista diventerebbe un dominatore... dicevo qualche tempo fa che sarebbe bello vederlo assieme a Doncic... anche se più concretamente la coppia con uno come Murray è maggiormente integrata a livello tecnico

Rajon9

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Rajon9 » 17/09/2020, 13:18

aeroplane_flies_high ha scritto: 17/09/2020, 13:13
lebronpepps ha scritto: 17/09/2020, 11:22 bè però non so quanto Jokic sia effettivamente un lungo puro, questo fa come cazzo gli pare, non ricordo molti lunghi giocare nella maniera in cui gioca lui

felice per i Nuggets comunque, aldilà del fatto che avrei preferito i Clippers in ottica anti Lakers, ma è dall'inizio della bolla che li ho presi in simpatia, soprattutto per le prestazioni di MPJ (poi ridimensionate dal rientro di Jamal Murray), ma onestamente veder giocare Murray e Jokic è uno degli spettacoli più belli su un campo da basket

Io direi che il paragone che mi viene è Sabonis padre... con la differenza che Sabas in gioventù era anche un dominatore del pitturato (anche perchè il basket di allora prevedeva poche variazioni sul tema per un 2.21), mentre Jokic ha potuto liberare la propria creatività in età molto più giovane.

Volendo anche il Divac di Sacto, inserito in quel sistema dove la Princeton Offense prevedeva i lunghi a giocare sul perimetro e sfruttare i tagli (spesso back door) degli esterni può essere un paragone.

Di sicuro è uno spettacolo vederlo

Il limite, non da poco a mio parere, è il carattere: a volte si perde in falli ingenui, a volte rischia di specchiarsi un pò troppo, spesso sembra non avere la cattiveria necessaria per andarsi a prendere i due punti quando vuole lui (anche in G7 contro i Clippers ha forzato dei tiri da 3 su una gamba allo scadere dei 24 che sembravano più un ave-mary che una soluzione perseguita)

Se dovesse crescere anche sotto questo punto di vista diventerebbe un dominatore... dicevo qualche tempo fa che sarebbe bello vederlo assieme a Doncic... anche se più concretamente la coppia con uno come Murray è maggiormente integrata a livello tecnico
Dragic-Doncic-Giannino-Serge-Jokic. :truzzo:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/09/2020, 13:24

Rajon9 ha scritto: 17/09/2020, 13:18 Dragic-Doncic-Giannino-Serge-Jokic. :truzzo:

Io gli metterei a fianco qualche atleta in più... visti un paio di rimbalzi presi da MPJ la scorsa notte da far sbrodolare...

Giannis-Jokic mi pare l'accoppiata più intrigante... dovendo fantasticare

Rajon9

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Rajon9 » 17/09/2020, 13:43

aeroplane_flies_high ha scritto: 17/09/2020, 13:24
Rajon9 ha scritto: 17/09/2020, 13:18 Dragic-Doncic-Giannino-Serge-Jokic. :truzzo:

Io gli metterei a fianco qualche atleta in più... visti un paio di rimbalzi presi da MPJ la scorsa notte da far sbrodolare...

Giannis-Jokic mi pare l'accoppiata più intrigante... dovendo fantasticare
Anche a me MPJ fa sbrodolare ma non è europeo, questo è un dream team europeo, forse mai avuto un quintetto così forte.

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 357
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
74

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Nasty15 » 18/09/2020, 9:36

lebronpepps ha scritto: 17/09/2020, 11:22
Nasty15 ha scritto: 16/09/2020, 11:31  è oggettivamente quanto di più bello visto in un lungo puro nelle ultime, boh, 10 stagioni di playoff.

bè però non so quanto Jokic sia effettivamente un lungo puro, questo fa come cazzo gli pare, non ricordo molti lunghi giocare nella maniera in cui gioca lui

felice per i Nuggets comunque, aldilà del fatto che avrei preferito i Clippers in ottica anti Lakers, ma è dall'inizio della bolla che li ho presi in simpatia, soprattutto per le prestazioni di MPJ (poi ridimensionate dal rientro di Jamal Murray), ma onestamente veder giocare Murray e Jokic è uno degli spettacoli più belli su un campo da basket

 

Murray e Jokic si intendono veramente col pensiero, sono una coppia meravigliosa. Come Stockton e Malone ma un pelo più spettacolari. :biggrin:

Sabonis era 2.20 e giocava così, era certamente un lungo puro. Chi lo ha visto da giovane dice che era oltre l'immaginazione, quando era anche veloce.
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 18/09/2020, 12:04

Nasty15 ha scritto: 18/09/2020, 9:36
lebronpepps ha scritto: 17/09/2020, 11:22

bè però non so quanto Jokic sia effettivamente un lungo puro, questo fa come cazzo gli pare, non ricordo molti lunghi giocare nella maniera in cui gioca lui

felice per i Nuggets comunque, aldilà del fatto che avrei preferito i Clippers in ottica anti Lakers, ma è dall'inizio della bolla che li ho presi in simpatia, soprattutto per le prestazioni di MPJ (poi ridimensionate dal rientro di Jamal Murray), ma onestamente veder giocare Murray e Jokic è uno degli spettacoli più belli su un campo da basket

Murray e Jokic si intendono veramente col pensiero, sono una coppia meravigliosa. Come Stockton e Malone ma un pelo più spettacolari. :biggrin:

Sabonis era 2.20 e giocava così, era certamente un lungo puro. Chi lo ha visto da giovane dice che era oltre l'immaginazione, quando era anche veloce.

Se Stockton e Malone leggessero una cosa del genere, ti denuncerebbero seduta stante.
Immagine

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 357
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
74

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da Nasty15 » 18/09/2020, 12:11

Malone e Stockton erano obiettivamente meno spettacolari, in coppia.

Malone anche meno simpatico di Jokic.

Detto ciò, I rappresentanti del Dream Team sono tutti e 11 intoccabili.

11, sì. :biggrin:
Provaci ancora Steph!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”