A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nolian » 27/07/2017, 12:05

Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:51 Gay è un ENORME punto di domanda dopo quell'infortunio...
ma perchè Simmons era una certezza?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 27/07/2017, 12:15

Il punto è che Gasol e Aldridge non possono giocare assieme....
Sinceramente io Gasol lo avrei pure perso a zero cercando di prendere altro dal mercato, il contratto poi di per se non ha nessuna logica, per me è uno dei più brutti dati quest'anno e se volevi mantenere flessibilità per la prossima FA non l'hai ottenuta.
Concordo su Simmons (e Dedmon pure) che erano pezzi marginali, averli persi non cambia nulla, dovevano tenere Mills e lo hanno fatto.
Gay a me non piace, ma se sostituisce Simmons troppi problemi non me li farei, il problema più che altro è un altro ovvero che mentre tu hai fatto un piccolo passo in avanti le altre si sono rafforzate molto maggiormente.
Il cambio Lauvergne - Lee mi sembra un pari e patta. Vediamo l'impatto dei due rookie Paul e White.
PS Se Gasol non sarebbe uscito dalla PO, senza una promessa, molto meglio tenerlo con un annuale piuttosto che con un triennale.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 27/07/2017, 14:33

nolian ha scritto: 27/07/2017, 12:05
Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:51 Gay è un ENORME punto di domanda dopo quell'infortunio...
ma perchè Simmons era una certezza?

Ma guarda che a me di Simmons frega il giusto eh...se rimaneva con un contratto onesto sarei stato contento ma se gli Spurs hanno deciso che non ne valeva la pena e provano a fare un lavoro di sviluppo come fatto con lui con B.Paul va benissimo e non mi strappo di certo i capelli...il discorso è che sulla carta non c'è paragone come talento tra Gay e Simmons però visto il grave infortunio di Rudy non è automatico che sul campo poi ci possa essere un grande upgrade come potrebbe sembrare appunto sulla carta...

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 27/07/2017, 15:00

T-wolves ha scritto: 27/07/2017, 12:15 Il punto è che Gasol e Aldridge non possono giocare assieme....
Sinceramente io Gasol lo avrei pure perso a zero cercando di prendere altro dal mercato, il contratto poi di per se non ha nessuna logica, per me è uno dei più brutti dati quest'anno e se volevi mantenere flessibilità per la prossima FA non l'hai ottenuta.
Concordo su Simmons (e Dedmon pure) che erano pezzi marginali, averli persi non cambia nulla, dovevano tenere Mills e lo hanno fatto.
Gay a me non piace, ma se sostituisce Simmons troppi problemi non me li farei, il problema più che altro è un altro ovvero che mentre tu hai fatto un piccolo passo in avanti le altre si sono rafforzate molto maggiormente.
Il cambio Lauvergne - Lee mi sembra un pari e patta. Vediamo l'impatto dei due rookie Paul e White.
PS Se Gasol non sarebbe uscito dalla PO, senza una promessa, molto meglio tenerlo con un annuale piuttosto che con un triennale.


A me Lauvergne ha fatto una buona impressione con la Francia ma in NBA ha faticato parecchio...Buford ci crede molto in lui, vediamo Pop cosa ci ricava fuori...Lee la stagione passata non ha fatto male, in particolare in RS mentre ai PO male male, quindi sarei già contento di un "pari e patta" perchè meglio ad oggi non lo pronosticherei...
Oltre ai rookie sarà fondamentale vedere Murray, Bertans e Anderson quale crescita avranno avuto dalla stagione passata...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 27/07/2017, 15:32

Pari e patta più che altro anche perchè Lee mi sembra bello che finito, ha 34 e si ha fatto male al ginocchio e già nelle ultime stagione non mi sembrava così performante. In realtà a San Antonio molto meglio rispetto Dallas o Boston, però si giocava sostanzialmente d'intelligenza e il suo essere undersize con il passare del tempo lo paghi di più rispetto un lungo che ha la stazza giusta.

Lauvergne con Denver e in generale in Europa era un giocatore che mi aveva ben impressionato, non un fenomeno, sto parlando della dimensione di panchinaro, ma a OKC e CHI ha fallito, partendo dal presupposto che stiamo parlando della stessa annata non mi sembra impossibile torni a essere quello di prima. C'è un però a mio avviso, Gasol e Aldridge si accoppiano male con lui (stesso discorso avevi con Lee, quindi da quel punto di vista cambia nulla).

Ovviamente si passa da Murray, Anderson e Bertans. A me nessuno dei tre piace, però se possono funzionare, beh San Antonio in questo momento è seconda solo a Goldon State come ambiente congeniale per far rendere i giocatori. Per chiudere il discorso Anderson e Bertans sono giocatori da sistema, quindi, ripeto se non funzionano qui mi sa che non funzionano e basta. Murray è diverso dagli altri due, c'è discreto hype sul ragazzo, vediamo. Come cambio (panchinaro) può certamente fare bene, ma io non mi spingerei oltre, premesso che è estremamente acerbo.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 27/07/2017, 16:56

Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:51
Il contratto di Gasol rimane uno schifo...mi spiace ma non mi convinci... :nonsa: :biggrin:
Sul resto più o meno posso essere d'accordo anche se Gay è un ENORME punto di domanda dopo quell'infortunio...
Vedremo chi avrà ragione l'anno prossimo :wink:

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 27/07/2017, 20:55

LukaV ha scritto: 27/07/2017, 16:56
Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:51
Il contratto di Gasol rimane uno schifo...mi spiace ma non mi convinci... :nonsa: :biggrin:
Sul resto più o meno posso essere d'accordo anche se Gay è un ENORME punto di domanda dopo quell'infortunio...
Vedremo chi avrà ragione l'anno prossimo :wink:

Spero che avrai ragione te... :thumbup:

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5315
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
872
1857

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 25/08/2017, 22:04

Scusate, chiedo a chi ne sa di piu. Il biennale da 5 milioni complessivi dato a Ginobili è in realtà un annuale come nel caso di Duncan?

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/08/2017, 23:27

mario61 ha scritto: 25/08/2017, 22:04 Scusate, chiedo a chi ne sa di piu. Il biennale da 5 milioni complessivi dato a Ginobili è in realtà un annuale come nel caso di Duncan?

Mah, potrebbe essere...non credo ci sia in Manu ad oggi la certezza che continuerà a giocare per ancora due stagioni quindi non è da escludere un'operazione alla Duncan, anzi forse è anche l'opzione più probabile...

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/09/2017, 17:51

Immagine

Brimah, Costello, Hilliard e Perrantes sono coloro che sulla carta a fine training camp saluteranno...attenzione anche a Forbes che ha un non garantito quindi è a rischio anche lui...sorpresa la presenza di Tony che in teoria non doveva essere presente ed invece sta recuperando molto velocemente ed infatti pensa di poter rientrare a metà novembre quando invece si pensava a gennaio/febbraio...ci danno interessati a Wade ma vista la concorrenza ci credo poco...

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 01/10/2017, 12:02

Immagine

Tanking for Doncic... :forza: :stressato:

Nel classico Black vs Silver di inizio training camp Murray ha giocato con i titolari mentre Mills con la second unit quindi primo indizio su come verrà sostituito Parker...

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Steve Nash » 03/10/2017, 14:32

Ma perchè Gasol 41 minuti? :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da phillino d.o.c » 03/10/2017, 15:23

Sarà un errore anche perché le statistiche sono insensate per uno che ha giocato 41'

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Myu
Rookie
Rookie
Messaggi: 392
Iscritto il: 19/12/2004, 21:36
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Foggia
22
52

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Myu » 03/10/2017, 15:42

Ne ha giocati 17 infatti

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5315
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
872
1857

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 16/10/2017, 19:16

Adrian Wojnarowski‏Account verificato @wojespn 1 min1 minuto fa
Altro
LaMarcus Aldridge and the San Antonio Spurs are engaged in talks on a contract extension, league sources tell ESPN.

Questa me la spiegate? Non ci capisco niente, a me sembra che una separazione fosse voluta da tutti e due, o si rifirma Aldridge per tradarlo?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”