A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 22/04/2018, 21:42

ghista ha scritto: 20/04/2018, 19:23 Secondo me non state neanche giocando male, purtroppo i Warriors sono più forti e se non trovi una serata di grazia al tiro non li puoi battere. Se arrivavate sesti eravate tranquillamente 3-0 con Portland anche voi

Ma sei matto? Quello di giocarci un turno '"normale" alla nostra portata è una cosa che diciamo io, te e altri 10 contatti che sono tifosi Spurs di San Antonio che ho su Facebook. I duri e puri del fans club italiano invece o vogliono l'impresa o l'umiliazione.
:forza:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Manuel80 » 22/04/2018, 23:58

Bravissimi.
Grande orgoglio, e però nel finale anche sangue freddo.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 23/04/2018, 0:01

ALBYS GILMORE ha scritto: 22/04/2018, 21:42 Ma sei matto? Quello di giocarci un turno '"normale" alla nostra portata è una cosa che diciamo io, te e altri 10 contatti che sono tifosi Spurs di San Antonio che ho su Facebook. I duri e puri del fans club italiano invece o vogliono l'impresa o l'umiliazione.
:forza:
Magari dopo questa vittoria capisci cosa si intendeva...al posto di cercare di fare il simpatico...

...magari :shades:

Bojan
Rookie
Rookie
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs <3
1
5

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Bojan » 23/04/2018, 0:04

Manu.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 23/04/2018, 9:56

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZOlUHQpNsFY[/youtube]

:notworthy:

Questo gruppo non meritava di beccare un 4-0...

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 23/04/2018, 13:55

Essì...proprio perchè parlo con tifosi Spurs in Texas, posso dire che nessuno la pensa come voi due...
Simpatico o antipatico... :icon_paper:

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 23/04/2018, 22:00

ALBYS GILMORE ha scritto: 23/04/2018, 13:55 Essì...proprio perchè parlo con tifosi Spurs in Texas, posso dire che nessuno la pensa come voi due...
Simpatico o antipatico... :icon_paper:
Siamo nel 2018 e pensa che internet è arrivato anche qui a Milano, indi per cui non sei il solo che può “parlare con 10 tifosi in Texas”...
Gli 11 con cui parlo io invece hanno capito benissimo cosa intendiamo Luketto e io e non sono così sicuri quindi di aver solo “mangiato merda”... try again, oppure ripeti pure la famosa frase alla Catalano “con Leonard contro Nola avremmo avuto un turno diverso” 😎

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 24/04/2018, 0:11

Minchia 11...non 9 eh.., se sei di Milano, posso capire...ti lascio nella tua milanesità...

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 24/04/2018, 7:17

Io nella tua pochezza

Oh ma se ci fosse stato Leonard contro Nola, avremmo avuto una serie diversa...

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 25/04/2018, 7:39

Finisce con un bellissimo quarto quarto da Spurs, per intensità e voglia di esserci, una delle stagioni più travagliate per la nostra franchigia. Un quarto quarto dove siamo andati più o meno ad un possesso da portare a casa una gara impossibile da portare a casa, quando dall'altra parte gioca uno dei realizzatori più forti di sempre, un marziano, un supereroe, che se decide di segnare (e lo decide sempre), segna sempre...onore veramente a questo giocatore, che in accoppiata a Klay Thompson sono una delle macchine da punti più forti di sempre, e complimenti ai Warriors per la meritata serie (mio pronostico, se non ritorna Curry però, la serie con i Pelicans non la vedo così facile, anzi potrebbe anche scapprci la sorpresa)

Ora in Off Season le riflessioni da fare saranno molte, in primis prima quella sul coach, che dopo quello che è successo non sono così sicuro voglia continuare o se prendersi un pò di riposo, per poi presentarsi solo come GM. Dal ritiro di Tim è palese che non potremo più competere per il titolo ma solo rimanere sulla piantina nba (dicasi PO) fino a che non si chiuderà definitivamente il ciclo dei big3. Da quel momento partirà l'anno zero, senza più nessuno dei protagonisti, Pop, Tony, Manu (che se fosse per me un altro anno potrebbe tranquillamente regalarcelo). Chi tenere di questo gruppo? Al momento direi comunque nessuno, anche se alcuni godono della stima per come hanno affrontato tutto questo.
Fosse per me subito via Leonard (la sorella continuerà pure a ripetere come un mantra che lui vuole rimanere...ma frega poco)
LMA è alla sua migliore stagione, ma se arrivasse un buon pick (e non Durant come diceva il Pop scherzando) manderei via anche lui, come manderei via subito e anche a calci in culo Green, come detto in precedenza e su altri lidi, negli anni passati è stato fondamentale con la sua difesa e il suo tiro, l'ho sempre apprezzato, ma quest anno è stato indegno. Più social che giocatore, con mentalità afroamericana più che da Spurs, e questo non è tollerabile per un professionista, vorrei poi vedere chi si presenterà al suo Skill camp...dato che manco sa palleggiare.
Mills, è sempre uno che ci mette il cuore, ma in questi Spurs ha poco da fare, è per una contender, uno che entra con la 2nd unit e spacca la partita, proprio come faceva da noi fino a tre anni fa.
Degli altri ho già detto tutto dopo gara1 e non cambio idea.

Roger Ginobili, se mai leggerai questo forum...Uno Mas, ma anche come dici tu...anche altri 5

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/04/2018, 8:35

Termina questa stagione veramente disgraziata dove è capitato purtroppo di tutto...onore ai ragazzi che anche stanotte hanno dato tutto quello che avevano e ci hanno regalato un ultimo quarto da Spurs nonostante le enormi difficoltà...adesso si apre forse l'offseason più indecifrabile di cui ho memoria...si parte da cosa deciderà di fare il Pop, come si concluderà la vicenda Leonard, se Manu e Tony resteranno anche la prossima stagione, cosa deciderà di fare Buford se cercare di rivoltare come un calzino questo roster o continuare su questa strada...tanti interrogativi e tante incognite, con la sensazione che siamo di fronte ad un bivio che potrebbe segnare profondamente le prossime stagioni della franchigia...attendiamo gli eventi e sempre GO SPURS GO !!! :thumbup:

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/04/2018, 16:16

Prime dichiarazioni post eliminazione:

- Manu ha detto che non ha ancora deciso se continuare un'altra stagione e deciderà con calma;
Nessuna sorpresa...si è sempre preso qualche mese per decidere anche insieme alla famiglia quindi niente di nuovo...

- Tony ha detto che non pensa al ritiro e che gli piacerebbe rimanere anche continuando ad essere il backup di Murray ma che la free agency è pazza e tutto può succedere;
Dipende a quali costi...non boccio l'idea a prescindere, anzi, però c'è bisogno di trovare minuti per lo sviluppo di White e poi liberarci almeno di Mills...

- Green ha detto che non ha ancora deciso se uscire dal contratto ma poi ha aggiunto che gli piacerebbe restare ma che potrebbe essere una free agency interessante;
Vai Danny vai...meglio sia per te che per noi...

- Anche Gay non sa se uscirà dal contratto;
Alla fine penso che eserciterà l'opzione per trovare un contratto migliore...ha fatto una buona stagione ma sempre con i soliti problemi fisici...spero che Buford ci pensi bene se intende offrirgli un nuovo contratto...

- A Gasol gli hanno chiesto se intende ritirarsi o meno, lui un po' imbarazzato ha detto che si sente bene e questa stagione ha speso poche energie visti i minutaggi rispetto al passato e che ovviamente continuerà;
ahahahahaha...cosa vuoi che si ritiri...ahahahahah....

- Messina non ha voluto parlare del futuro e se ci sarà l'opportunità di guidare una squadra NBA ne parlerà con il Pop e Buford;
Spero per lui che possa avere questa enorme possibilità e chissà se non sia Becky a prendere il suo posto, sperando che Pop continui...

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 25/04/2018, 16:26

Su Tony, in fin dei conti, a parte gara1, non ha neanche giocato malaccio. Però il fattore età ed infortuni su di lui comincia ad essere importante. Ad una VM lo terrei come chioccia, con un contratto importante vorrebbe dire aspettare un ulteriore anno prima di ricostruire.

Green ti supplico, esci dal contratto, ci sono 29 franchigie che ti darebbero di più, sicuro! Dai dai

Gay, probabilmente cercherà di monetizzare con un 15x3, che sinceramente sarebbe anche il suo giusto prezzo, ma non per noi.

Gasol, ti prego non farlo, non ritirarti, chiedi la cessione anzi pretendila, ad una squadra che ti possa portare al titolo...tipo Philadelphia o i Lakers, anche i Cavs andrebbero bene

Messina...ciao corvaccio, spicca il volo con le tue alucce, torna ai Lakers dai

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 27/04/2018, 22:18

Ciao, sono nuovo. Perchè dici che Gay e Messina devono andare via? Notizie di Leonard?

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 28/04/2018, 10:21

saebru20 ha scritto: 27/04/2018, 22:18 Ciao, sono nuovo. Perchè dici che Gay e Messina devono andare via? Notizie di Leonard?

Benvenuto... :thumbup:
Kawhi dovrebbe essere ancora a New York anche se ci sono alcune fonti che dicono che sarebbe tornato a San Antonio per il funerale della moglie del Pop...intanto 4 ore di colloquio di Messina con gli Hornets...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”