A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 10/04/2018, 20:09

Almeno ai playoffs ci siamo arrivati nonostante tutti i problemi avuti, probabilmente faremo poco strada ma la streak resiste... :metal:


Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da franzis » 10/04/2018, 21:23

Vabbè dai il secondo tweet implicava gli altri 2, già che c'era poteva aggiungerne all'infinito, tipo "Longest playoff streak in san antonio spurs franchise history", "Longest playoff streak by a NBA team wearing a black jersey", ecc ecc :forza:

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 11/04/2018, 0:57

Non implicava proprio una cippa di minchia gli altri due, dal momento che senza il primo non vedresti per esempio che i 76ers ne hanno in più tra i 'conclusi' e senza il terzo tweet non restituiresti importanza al record degli Spurs tra le streak attive visto che i secondi sono a 'solo' 15 lunghezze di distacco... :stressato:
Ultima modifica di ALBYS GILMORE il 12/04/2018, 7:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 12/04/2018, 6:16

Porca minkia. I Cuerrieri della notte. Chi sa dirmi se vincendo beccavamo i Jazz o altri e non i Warriors?
Ma il traditore della causa (o l'infortunato reale) rientra o no ai P.O.?

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5265
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
862
1831

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 12/04/2018, 7:53

ALBYS GILMORE ha scritto: 12/04/2018, 6:16 Porca minkia. I Cuerrieri della notte. Chi sa dirmi se vincendo beccavamo i Jazz o altri e non i Warriors?
Ma il traditore della causa (o l'infortunato reale) rientra o no ai P.O.?

se vincevamo finivano 7 Minnesota e 8 NOP, quindi beccavano loro Houston e GS

evidentemente la squadra non ne aveva più

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 12/04/2018, 12:27

A me sinceramente va benissimo giocare contro GS...
posto che quest anno per ovvi motivi (anche prima della storia Leonard) non si sarebbe vinto, almeno hai la possibilità di fare "l'impresa" o comunque giocare contro i primi della classe, cosa che per esempio contro i Jazz o i Blazers non avresti fatto.
Non abbiamo, anche senza Curry (che comunque se la serie dovesse allungarsi penso torni), la minima possibilità di vittoria. Ma abbiamo la possibilità di una serie da Spurs, una di quelle che ci hanno sempre emozionato, dove i nostri dimostrano un attaccamento alla maglia esemplare.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 12/04/2018, 19:47

LukaV ha scritto: 12/04/2018, 12:27 A me sinceramente va benissimo giocare contro GS...
posto che quest anno per ovvi motivi (anche prima della storia Leonard) non si sarebbe vinto, almeno hai la possibilità di fare "l'impresa" o comunque giocare contro i primi della classe, cosa che per esempio contro i Jazz o i Blazers non avresti fatto.
Non abbiamo, anche senza Curry (che comunque se la serie dovesse allungarsi penso torni), la minima possibilità di vittoria. Ma abbiamo la possibilità di una serie da Spurs, una di quelle che ci hanno sempre emozionato, dove i nostri dimostrano un attaccamento alla maglia esemplare.

Stesso mio pensiero... :ok:

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ALBYS GILMORE » 15/04/2018, 0:45

E beh...se i due tifosi più rappresentativi di questo forum degli Spurs dicono che a loro va benissimo mangiare merda contro i Warriors, allora io sono contento di essere il meno rappresentativo del tifo ai tempi di internet e di andare verso i 55.
Ps.: bastava un Leonard contro i Pelicans per giocare un primo turno diverso ed andare avanti. Ma quello che pareva essere un uomo della Provvidenza sembra essersi trasformato in un uomo di m.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 15/04/2018, 11:16

ALBYS GILMORE ha scritto: 15/04/2018, 0:45 E beh...se i due tifosi più rappresentativi di questo forum degli Spurs dicono che a loro va benissimo mangiare merda contro i Warriors, allora io sono contento di essere il meno rappresentativo del tifo ai tempi di internet e di andare verso i 55.
Ps.: bastava un Leonard contro i Pelicans per giocare un primo turno diverso ed andare avanti. Ma quello che pareva essere un uomo della Provvidenza sembra essersi trasformato in un uomo di m.

Ma guarda che mi sa che "mangiavi merda" un po' con tutti con la squadra in queste condizioni e senza Kawhi... :forza:
Io visto l'andamento della stagione avevo/ho poche aspettative per i playoffs...con la situazione Leonard così indecifrabile, il tipo di roster costruito e oltre al fatto che siamo pur sempre gli Spurs non si poteva pensare a tankare e allora a quel punto almeno continuiamo la streak ai playoffs e poi vediamo che succede...abbiamo beccato di nuovo i Warriors e si cerca di trovare dei lati positivi visto che al 99% ci spazzeranno via... :nonsa:

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 15/04/2018, 12:06

Leonard c’è? Non mi pare...
Quindi meglio prendere una scoppola da Golden State o da quella nullità dei Pellicans o Blazers?
Non mi pare sia un concetto così astratto...

Comunque niente di nuovo rispetto all’idea di questa serie, il tuo uomo “migliore” che come sempre non riesce a leggere la partita e sparisce dal campo al primo contatto. Incapace a reggere la serie mentalmente prima che tecnicamente, l’anno scorso è stato Green quest anno McGee...nulla di nuovo.
Detto di lui si può passare agli altri.
Ci fossero 5 Ginobili in questa squadra la serie finiva 4-0 Spurs sbadigliando, non essendoci ci rimane solo la fortuna di vedere quanto è mostruosamente intelligente questo maestro del basket, capace negli anni a cambiare il suo gioco e riuscendo sempre ad essere il migliore...commuove vedere tutto questo talento. Ti prego non smettere.
Murray, ha lavorato molto in estate e i risultati si vedono, ma sarà questa l’estate decisiva, o mette su un buon tiro o subito via...
Green, l’ho sempre apprezzato e difeso per via di quella difesa al limite della perfezione che metteva in campo, ieri all’ennesima svista su Klay con conseguente canestro preso volevo tirargli due sberle, passasse il tempo che passa su Instagram o a fare quegli irritanti balletti pre gara con Mills (altro giocatore che dopo il contratto è regredito) in palestra ad allenarsi a mettere la palla per terra magari le mani mi pruderebbero di meno.
Tony, spiace vederlo così, ma non ne ha proprio più. L’infortunio gravissimo che ha avuto l’ha ucciso fisicamente. Spero si sieda di fianco al Pop (magari al posto di quel menagramo di Messina)
Kenya Anderson...forse ora ha finito di giocare il primo quarto, è così lento che in gara 3 lui sarà ancora al warm up della quinta settimana di RS...
Gasol, uno dei meno peggio a livello di letture, peccato che come Anderson ormai mentre gli altri sono all’ultimo Capitolo lui sia alla seconda riga della prefazione.
Gay, insieme a Manu (e White) l’unico ad aver capito che la partita è iniziata a mezzogiorno e non alle 19 ora della California
Bertans, dopo una discreta RS nell’ultimo mese si è impastato sul rookie wall...peccato sia un secondo anno
Forbes...quando la partita è finita ha cominciato a segnare, per uno che dovrebbe fare quello fa capire al livello che è. Non riuscirebbe a difendere un leone da un topo, figuriamoci Durant
Mills, speravo di essermelo dimenticato ma è un po’ come l’assicurazione. Prima o poi ti arriva l’avviso e bestemmi
Pop...oggi forse è più scoraggiato lui che Salvini quando parla con Berlusconi al fianco che conta.
Messina...ma l’Italia non ti manca proprio?
Leonard...mvafic...

Niente di nuovo comunque, se loro giocano al 50% la vincono tranquillamente, se noi non giochiamo al 200% non la vinciamo neanche se loro giocano con Nick Young 48 minuti

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 15/04/2018, 12:57

Tony veramente non ne ha più...anche su di lui bisognerà fare dei ragionamenti...mi piacerebbe che come Duncan e Ginobili chiudesse la sua carriera in NBA tutta con gli Spurs ma non penso voglia smettere di giocare e importo del contratto e ruolo in squadra non possono più essere quelli di un tempo, o capisce che deve ridimensionarsi e di brutto altrimenti abbiamo un problema perchè dubito che Pop e RC non lo accontentino...
Green mi sa che saluterà...mi dispiace ma mi sembra calato in difesa che era la sua cosa migliore oltre al tiro da tre...
Il contratto di Gasol è quello che è ma anche quello di Mills è mica male...sarà dura liberarsi di entrambi...
Comunque ci sarà tempo di pensarci fra tre partite... :forza: :stressato:
Ah Kawhi poteva almeno stare vicino ai suoi compagni di squadra...vabbè si sta allenando a NY per tornare... :metal: :sarcastic:

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 15/04/2018, 13:53

Green - In questa nba qualcuno che gli da più di 10 all’anno probabilmente (speriamo) lo dovrebbe trovare, magari esplora il mercato...sperando solo di non essere noi i fortunati.
Gasol - il suo contratto è strutturato (parzialmente garantito il terzo anno) in maniera che sia appetibile dalla prossima stagione e in uno scambio sarebbe molto utile.
Mills - più difficile trovare qualcuno che lo prenda 1x1 più facile per fare mucchio nello scambio con Leonard, soprattutto perché ormai si è capito come limitarlo (e ieri GS l’ha fatto molto bene) e se gli togli il tiro da tre (pure altalenante quest anno) praticamente lo eliminini. Ottima riserva nel quintetto con Manu, inutile in quintetto con i grandi
Leonard - mvafic vol2.0
In questo momento doveva stare vicino alla squadra, doveva. Non farlo è veramente una vigliaccata. Anche se in forma, sano e motivato per me deve andare via, con la cultura Spurs lui non c’entra nulla.

Ripartire da White e il pick di quest anno...il resto può cercare altri climi

Twenty4

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Twenty4 » 19/04/2018, 21:42

Su Leonard. Senza dubbio I silenzi reiterati e l'assenza prolungata alimentano i pensieri negativi e l'amarezza ma chissà, poi, che la verità non sia un po' più terra a terra.

:icon_paper:

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 20/04/2018, 14:44

Certo che questa stagione è nata male e sta finendo peggio...
Ma le lacrime di Manu e di Tony e le parole spese su Erin beh fanno commuove e raccontano alla perfezione il senso che è questa squadra da quando c’ Il Pop

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da ghista » 20/04/2018, 19:23

Secondo me non state neanche giocando male, purtroppo i Warriors sono più forti e se non trovi una serata di grazia al tiro non li puoi battere. Se arrivavate sesti eravate tranquillamente 3-0 con Portland anche voi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”