A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 15:10

nonsense ha scritto: 26/02/2018, 13:51 Murray >>> Danny Green al netto dell'esperienza
Bah al momento anche no, ma siamo ancora un bel pò lontani.

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da jayone » 26/02/2018, 15:15

Morau ha scritto: 26/02/2018, 13:46
jayone ha scritto: 26/02/2018, 13:07 Cambiando discorso ieri sera ho visto a tratti il finale di partita e Murray mi è sembrato davvero tanta roba.

E' uno che potenzialmente può fare vari 5x5 in carriera e per una PG mi sembra una cosa irreale. Già ora mi sembra il miglior esterno della lega (visto che Wade ha i suoi anni ormai) a stoppare.
Ieri sera ha sfiorato il 5x5 per 2 stoppate e un assist.

Sono curioso di vedere come verrà gestita la situazione Leonard ma resto convinto che lo vedremo giocare in postseason e guai a dare per morti gli spurs anche in una stagione come questa.

Comunque con i wolves senza Butler il terzo posto dovrebbe essere a tiro senza troppi patemi.
mi sa che confondi murray con danny green :biggrin:

Anche Green è un ottimo stoppatore, sicuramente uno dei migliori della lega tra gli esterni ma Murray ha qualcosa in più per quel che concerne quel fondamentale.
Senza contare che gioca pg.
Murray dovrà lavorare tanto sul tiro e sono sicuro che lo farà, non appena sarà credibile da oltre l'arco diventerà una point guard di livello su entrambi i lati.

Comunque vado a memoria ma non ricordo nessuna point guard (il più piccolo che mi viene in mente è Kirilienko) in grado di mettere a segno un 5x5 in carriera.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 26/02/2018, 15:34

@LukaV
Gli Spurs hanno 116 milioni di ingaggi, se levi Mills+Gay+Ginobili+Lauvergne scendi a 93 milioni. Con 7 milioni a disposizione come lo firmavi Paul?
Ricordo che Gasol ha rinunciato alla PO per firmare un prolungamento, altrimenti non sarebbe mai uscito dal contratto. Paul che andava firmato a 30 e passa di stipendio a meno di una S&T con i Clippers, ma cosa gli davano? Parker (rotto) e una scelta? Mi sembra inverosimile.

Il caso Irving è successo quasi un mese DOPO il draft. (Concordo sul fatto che erano speculazioni giornalistiche il fatto Aldridge-Irving.) I rumors su Aldridge c'erano già pre-draft.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nonsense » 26/02/2018, 15:57

Per me sta storia Leonard vs Aldridge legata alla vicenda CP3 a San Antonio fa acqua da tutte le parti eh.

Per il resto occhio che la conference non è composta solo dai Wolves privi di Butler.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 16:24

T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 15:34 @LukaV
Gli Spurs hanno 116 milioni di ingaggi, se levi Mills+Gay+Ginobili+Lauvergne scendi a 93 milioni. Con 7 milioni a disposizione come lo firmavi Paul?
Ricordo che Gasol ha rinunciato alla PO per firmare un prolungamento, altrimenti non sarebbe mai uscito dal contratto. Paul che andava firmato a 30 e passa di stipendio a meno di una S&T con i Clippers, ma cosa gli davano? Parker (rotto) e una scelta? Mi sembra inverosimile.
Paul attualmente ne prende 24. Nel momento in cui è il giocatore a voler andare via e non la squadra a cederlo per monetizzare, di solito prendi contratti in scadenza. Tipo Gasol, tipo Danny Green che ne prende 10. Anche lo stesso Parker (anche se dubito che il francese lascerà mai San Antonio)
T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 15:34 Il caso Irving è successo quasi un mese DOPO il draft. (Concordo sul fatto che erano speculazioni giornalistiche il fatto Aldridge-Irving.) I rumors su Aldridge c'erano già pre-draft.
Spurs coach Gregg Popovich was asked what helped to bring about LaMarcus Aldridge’s resurgence: “When he said, ‘I want to be traded.’ It’s as simple as that. I said, ‘Woah, nobody’s ever said that to me before.’ It’s my 20-whatever year, and nobody’s ever said that like, ‘I’m not enjoying this. I’m not confident. I’m not sure you want me here. I want to be traded.’” Popovich was asked if that conversation took place after the season. “Yes, yes. I thought that’s already been public? So, we had some dinners and meetings and laughed. I was very candid with him. I told him, ‘I’d be happy to trade you. You get me a talent like Kevin Durant, and I’ll drive you to the airport. I’ll pack your bags. And I will drive you there, get you on the plane, and get you seated.’ He laughed you know, that kind of thing. I said, ‘But short of that, I’m your best buddy because you’re here for another year, and you ain’t going nowhere. Because we’re not gonna get for you talent-wise what we would want. So, let’s figure this thing out.’ And we did. That’s what we came to. As discussions went on, it became apparent to me that it really was me. He’s been playing in the league for nine years. I’m not going to turn him into some other player. I could do some things defensively or rebounding-wise. But on offense, I was going to move him everywhere. That was just silly on my part. Total overcoaching. So, we took care of it, and he’s been fantastic.”

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 26/02/2018, 16:38

22 giugno, il 23 era il giorno del draft. La bomba Irving è scoppiata a metà luglio. Le trade per Aldridge c'erano già al draft.
Quindi Aldridge è impazzito perchè gli Spurs con CP3 avrebbero avuto più chance per il titolo, ma lui sarebbe finito a fare solo il terzo? Sarà. Che DOPO quel fatto lì sia impazzito l'ho detto pure io.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 16:49

T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 16:38 22 giugno, il 23 era il giorno del draft. La bomba Irving è scoppiata a metà luglio.
"On the day of the NBA draft back in June, just days after Cleveland parted ways with former GM David Griffin, a robust Cavs contingent made up of front-office personnel, coaches and team support staff members held an impromptu, "what if?" discussion about Kyrie Irving's future, multiple team sources confirmed to ESPN.
Irving aveva già richiesto di essere ceduto prima di metà luglio, e in questo meeting ne discutevano.
Ma comunque la bomba Irving c'entra poco con il malumore di LMA prima e Leonard dopo, quelle su Irving a San Antonio erano solo voci
T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 16:38 Le trade per Aldridge c'erano già al draft.

Quindi Aldridge è impazzito perchè gli Spurs con CP3 avrebbero avuto più chance per il titolo, ma lui sarebbe finito a fare solo il terzo? Sarà. Che DOPO quel fatto lì sia impazzito l'ho detto pure io.
LMA voleva lasciare gli Spurs a fine PO, quando il Pop disse tra le righe che una volta fuori Leonard si sarebbe aspettato più da LMA (che fece una serie vs GS orrenda)
Paul non scelse gli Spurs come ho detto prima perchè la situazione LMA non era chiara, e non era chiara proprio per colpa di LMA, da li Leonard ha capito che i FA a San Antonio non sarebbero arrivati e lui di quel passo sarebbe "marcito" in Texas

Non sono mai stati gli Spurs a shoppare LMA ma lui a richiedere la cessione.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nolian » 26/02/2018, 16:59

ma secondo "gli esperti" (del forum o ammerigani), ci sono possibilità concrete che Kawhi chieda una trade?

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 17:03

nolian ha scritto: 26/02/2018, 16:59 ma secondo "gli esperti" (del forum o ammerigani), ci sono possibilità concrete che Kawhi chieda una trade?
Ah guarda io che non sono un esperto ti posso solo dare la mia opinione, e parafrasando il Pop:
"Sarei molto sorpreso di rivedere Kawhi agli Spurs...l'anno prossimo"


Una destinazione che sicuramente sarebbe gradita a Leonard è LA, avendo lui fatto l'Università a San Diego.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da pepper90 » 26/02/2018, 17:12

Salgo anche io sul bandwagon di Murray. È ondivago e va costruito in attacco ma ha istinti difensivi da top della lega già oggi.

Secondo me pop ha fatto bene a coinvolgere di più Aldridge, è un volume scorer interno non puoi prenderlo per farlo stazionare sul perimetro vivendo di scarichi. Se poi Leonard si sente ridimensionato da Aldridge per 4 partite giocate insieme quest'anno è giusto che se ne vada e conoscendo pop potrebbe anche spedirlo in un gulag se gli girano le scatole per davvero

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 26/02/2018, 17:14

Lo so anche io che Irving aveva dei malumori prima, ma prima di metà luglio i Cavs non l'avevano presa in considerazione l'opzione di cederlo. Prima che scoppiasse il tutto.

Gasol esce dal contratto a metà giugno perchè gli hanno promesso un prolungamento, quindi o finiva lui ai Clippers con il prolungamento o i soldi per Paul comunque non c'erano, manco se regalavano Green a zero.... Quindi i Clippers avrebbero accettato una S&T prendendosi il triennale di Gasol? Non ci credo manco se lo vedo. L'unica altra ipotesi che prevedeva CP3 agli Spurs era Gasol lasciato andare e Green ai Clippers, ma ripeto Gasol rinuncia alla PO perchè si erano già messi d'accordo.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 17:29

T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 17:14 Gasol esce dal contratto a metà giugno perchè gli hanno promesso un prolungamento, quindi o finiva lui ai Clippers con il prolungamento o i soldi per Paul comunque non c'erano, manco se regalavano Green a zero.... Quindi i Clippers avrebbero accettato una S&T prendendosi il triennale di Gasol? Non ci credo manco se lo vedo. L'unica altra ipotesi che prevedeva CP3 agli Spurs era Gasol lasciato andare e Green ai Clippers, ma ripeto Gasol rinuncia alla PO perchè si erano già messi d'accordo.
Le "soluzioni" che contemplavano l'arrivo di Paul, non partivano dal fatto che gli Spurs volessero vendere LMA come invece ricordavi tu, o che l'avessero mai inserito in qualche richiesta.
Gli Spurs non hanno mai avuto intenzione di vendere LMA, ne per Paul ne per Irving.

Gasol ai Clippers poteva andarci con il suo ultimo anno di contratto, essendo facoltà degli Spurs di cederlo non essendoci clausole.
Ultima modifica di LukaV il 26/02/2018, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nonsense » 26/02/2018, 17:29

Kawhi tra un anno scade. Puoi metterlo nel gulag che ti pare che poi sarà libero di andare dove vuole.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 17:32

nonsense ha scritto: 26/02/2018, 17:29 Kawhi tra un anno scade. Puoi metterlo nel gulag che ti pare che poi sarà libero di andare dove vuole.
Difficile che un gulag ti dia indietro quello che vale, soprattutto sapendo bene che l'anno dopo sarebbe altrove. Non è che sono tutti fessi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 26/02/2018, 17:34

20 giugno. Gasol era uscito dal contratto ergo non poteva finire il 1° luglio ai Clippers con l'annuale che aveva declinato.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”