A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 28/04/2018, 11:13

Cmq per me leonard resta. Primo perche secondo me non ci sono contropartite adeguate. Secondo perche sas lo vuole ancora nonostante tutto. Terzo perche intanto se lo tengono e magari nel corso della stagione si raggiunge un accordo, se no a fine stagione si saluta e tra lui e gasol si libera un pò di spazio salariale e si riavvia una titale ricostruzione del roster con giovani, si spera, forti e vincenti

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 01/05/2018, 19:53

Interessante articolo di ESPN sulla diatriba Leonard-Spurs:

http://www.espn.com/nba/story/_/id/2336 ... nard-spurs

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 07/05/2018, 23:23

Notizie di Leonard? Le voci di trade sembrano diminuire, ma... ho letto che è a san antonio ma non erano previsti incontri con la dirigenza...

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 08/05/2018, 21:39

Niente news su Kawhi...intanto Borrego dovrebbe finire a Charlotte...

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 17/05/2018, 12:12

Almeno Messina è sicuro che torni....

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/05/2018, 23:27

Green ha detto che Leonard gli ha fatto capire che vuole rimanere a San Antonio...vabbè di un tipo come Danny non mi fido tanto... :laughing:
LMA nel 2^ All-NBA Team (assolutamente meritato) e Murray nel 2^ All-Defensive Team (sorprendente, non me l'aspettavo)...
Il Pop sembra che piano piano si stia riprendo dal lutto che l'ha colpito, forza Pop...

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 26/05/2018, 1:39

Se così fosse, io se fossi in buford andrei da leonard con un foglio bianco e una penna dicendogli: "dimmi chi vuoi trovare a luglio e chi no e io lo farò". Scherzo, ma non troppo. Tempo fa leggevo il commento di un utente che sosteneva come leonard fosse infastidito dal fatto che lui tirava la baracca e li aveva portati alle finali di conference, da solo, e in estate il pop si era preoccupato delle lacrime di alridge, piagnistei che avevano avuto un ruolo importante nella scelta di cp3. Beh se questo è cp3, unito a leonard e ad altri 3 deambulanti, forse l anello non sarebbe stato una chimera...

Twenty4

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Twenty4 » 26/05/2018, 14:09

Forse se fossi in Buford chiarirei con Leonard:
-quali sono le reali condizioni fisiche post infortunio visto che è stato out of control da parte dello staff medico della franchigia quasi tutta la stagione. Se non sai ciò non puoi pianificare nessuna azione.
-il ruolo del suo staff composto da agente e zio visto che qualsiasi forma di notizia a suo riguardo sembrerebbe sia pervenuta da parte di questi. Se non hai una comunicazione chiara e diretta con il giocatore il noise esterno contribuisce a non giovare nei rapporti franchigia giocatore.
-quali siano le sue reali intenzioni sul far parte della franchigia per il futuro.
Fatto questo valuteri attentamente se mettergli sul piatto una max offer sheet da oltre 40 mln anno x 5, perché se si dovesse ripresentare un evento simile a quello di quest'anno e con analoga gestione avresti un giocatore indisponibile a tempo indefinito e che ti occupa il 40% del cap rendendo difficile qualsiasi manovra di mercato e che a quelle cifre/anno, pur essendo un top 5 lega, sarebbe difficile da scambiare.

Ps quest'anno il giocatore che l'anno scorso faceva i piagnistei, grazie all'intervento di Pop, ha tirato la baracca Spurs fino ai playoff senza KL per tutta la stagione.
:icon_paper:

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 27/05/2018, 0:44

Sicuramente l aspetto "salute" deve avere la priorità. Ma io penso che stia bene. Anche perchè leonard si è affidato a medici esterni agli spurs ma cmq riconosciuti dalla nba. Perciò penso che lo staff medico degli spurs abbia la cartella clinica....
Sull agente e sullo zio di leonard penso che una volta che gli dai il max la maggior parte dei problemi dovrebbe essere appianata. Secondo me leonard vuole vincere mentre i due voglioni solo fare cassa.

Quanto al 12 è vero che ha tirato la carretta, ma non mi convince come leader. Sarà aempre un secondo violino perchè come primo non ti farà vincere mai nulla.

Quello di sopra è il mio pensiero, posto che è un pò semplificato e che da spursello non trapelano molte informazioni e che il richiedere chiarezza e trasprenza sia sacrosanto

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5265
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
862
1831

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 27/05/2018, 9:05

saebru20 ha scritto: 27/05/2018, 0:44 Sicuramente l aspetto "salute" deve avere la priorità. Ma io penso che stia bene. Anche perchè leonard si è affidato a medici esterni agli spurs ma cmq riconosciuti dalla nba. Perciò penso che lo staff medico degli spurs abbia la cartella clinica....
Sull agente e sullo zio di leonard penso che una volta che gli dai il max la maggior parte dei problemi dovrebbe essere appianata. Secondo me leonard vuole vincere mentre i due voglioni solo fare cassa.

Quanto al 12 è vero che ha tirato la carretta, ma non mi convince come leader. Sarà aempre un secondo violino perchè come primo non ti farà vincere mai nulla.

Quello di sopra è il mio pensiero, posto che è un pò semplificato e che da spursello non trapelano molte informazioni e che il richiedere chiarezza e trasprenza sia sacrosanto

Premesso che in NBA vincere qualcosa vuol dire solo il titolo NBA (a meno che non consideri vittorie anche i titoli delle division) mi sembra pacifico che con LMA primo violino non si vince nulla, ma non la vedo come una cosa negativa, mi sembra evidente che non sia un giocatore top 5, ma penso che nessuno se lo aspettasse.
Comunque sono già pochissime le serie interessanti nella NBA del Durant- GS, se l'anno scorso in Spurs GS Leonard si rompe in gara 1 e Paul quest'anno si rompe in gara 5 siamo messi malissimo.

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 27/05/2018, 13:27

Su lma sono d accordo. Però penso proprio al tipo di impatto. Faccio un esempio:i raptors. Bravissimi su 82 partite che però ai po si sciolgono. Lui è quel tipo di giocatore che va bene fino ad aprile. Io ne preferirei uno meno forte ma con più attributi, posto che con il #2si accoppia male.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da franzis » 27/05/2018, 13:33

Veramente a POR l'unica volta che hanno passato il primo turno la carretta l'ha portata lui

saebru20
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2018, 22:12
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da saebru20 » 28/05/2018, 0:29

Nessun dubbio sul merito in quei po, ma complessivamente come giocatore non da' l idea di essere un cavallo vincente. Forte è forte, ma gli manca un centesimo per fare la lira. Detto questo se l anno prossimo fa vincere l anello sarò ben contento di rimangiarmi il tutto

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da lelomb » 28/05/2018, 1:09

franzis ha scritto: 27/05/2018, 13:33 Veramente a POR l'unica volta che hanno passato il primo turno la carretta l'ha portata lui

Tenderei pure a citofonare casa mchale per la gestione delle prime due partite di quella serie.

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Dedalus » 28/05/2018, 2:39

lelomb ha scritto: 28/05/2018, 1:09
franzis ha scritto: 27/05/2018, 13:33 Veramente a POR l'unica volta che hanno passato il primo turno la carretta l'ha portata lui

Tenderei pure a citofonare casa mchale per la gestione delle prime due partite di quella serie.

Se ti risponde mandalo affanculo anche da parte mia, gli interessi si sono accumulati negli anni :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”