Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 30/01/2018, 10:31

https://www.sportando.com/it/usa/nba/26 ... e-nba.html

qualche anno fa ci fu il "soffio nell'orecchio" di LBJ
adesso la finta a "scacciamosche"

Lance :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da flash » 30/01/2018, 10:59

nolian ha scritto: 30/01/2018, 10:31 https://www.sportando.com/it/usa/nba/26 ... e-nba.html

qualche anno fa ci fu il "soffio nell'orecchio" di LBJ
adesso la finta a "scacciamosche"

Lance :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:stralol:
un grande, nulla da aggiungere.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Sampras87 » 06/03/2018, 18:30

seconda sfida in mendo di 4 giorni tra i Pacers e i Bucks..nella sfida di venerdì sono stati fischiati 5 tecnici solo nel primo quarto :laughing:

2 sfide molto fisiche tra due squadre in piena zona PO, entrambe fanno girare molto la palla e soprattutto prive di grandi stelle se si esclude il greco, ma con ottimi giocatori di sistema e funzionali..e poi c'è Stephenson e quando born to ready si accende è sempre uno spettacolo :thumbup:

molto bene Bogdanovic, giocatore che conoscevo poco..avevo un'idea di lui del solito esterno europeo bravo a piazzarla dalla linea dei tre punti, invece mi ha stupito come attacca il ferro e come riesca a finire bene la penetrazione nonostante ci sia affollamento in area..una gran bella sorpresa, soprattutto dal lato caratteriale: nei momenti decisivi si può contare su di lui..se i Pacers hanno portato a casa la partita stanotte gran parte di merito va al loro numero 44 :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13058
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3384
3507

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da frog » 08/03/2018, 9:22

Sampras87 ha scritto: 06/03/2018, 18:30 seconda sfida in mendo di 4 giorni tra i Pacers e i Bucks..nella sfida di venerdì sono stati fischiati 5 tecnici solo nel primo quarto :laughing:

2 sfide molto fisiche tra due squadre in piena zona PO, entrambe fanno girare molto la palla e soprattutto prive di grandi stelle se si esclude il greco, ma con ottimi giocatori di sistema e funzionali..e poi c'è Stephenson e quando born to ready si accende è sempre uno spettacolo :thumbup:

molto bene Bogdanovic, giocatore che conoscevo poco..avevo un'idea di lui del solito esterno europeo bravo a piazzarla dalla linea dei tre punti, invece mi ha stupito come attacca il ferro e come riesca a finire bene la penetrazione nonostante ci sia affollamento in area..una gran bella sorpresa, soprattutto dal lato caratteriale: nei momenti decisivi si può contare su di lui..se i Pacers hanno portato a casa la partita stanotte gran parte di merito va al loro numero 44 :biggrin:

Bogdanovic è sostanzialmente il motivo per cui ci siamo guardati le ultime olimpiadi dal divano di casa.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 14/03/2018, 22:45

Ad oggi terzo posto ad Est quanto meno speriamo di chiudere tra le prime quattro così da avere il primo turno col fattore campo. Certo poi uno pensa alle prospettive dopo la scorsa estate quando i play off parevano un miraggio e il solo accesso alla post season diventa un super risultato.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da phillino d.o.c » 14/03/2018, 23:57

Stagione sopra ogni aspettativa e gettate ottime basi con Oladipo che potrebbe essere un pezzo importante del futuro, Sabonis e Turner due ottimi pezzi anche loro.
Resta da chiedersi però quanto possono migliorare per tornare per lo meno ai livelli di quando Lance duellava in finale di conferenze contro il Re

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 24/03/2018, 11:36

Rimaniamo sempre lì a ridosso della terza posizione anche se la vedo dura, certo che basta sbagliarne una per finire a ridosso dell'ottavo posto!

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 05/04/2018, 22:16

Con la sconfitta di Denver il quinto posto è quasi una certezza, primo turno contro Cleveland o Philadelphia?

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da elfride4 » 02/07/2018, 12:30

Gran delusione per me i Pacers, invece di puntare in alto la presa di McDermott li limita e non poco data anche la permanenza di Bogdanovic. Boh, piuttosto avrei cercato Ariza. E con l'est che si apre mi pare un gran peccato. Inizio a pensare che si voglia giocare con Turner o Sabonis da 4 per qualche minuto il prossimo anno, al momento quel ruolo è totalmente scoperto e ci son in giro quasi solo giocatori peggiori di Young. Boh

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da T-wolves » 02/07/2018, 12:55

Pritchard sta ancora trollando i Thunder. Vedrai come l'anno prossimo prende Kanter :forza:
Fissato pure con UCLA.... TJ Leaf e Anigbogu l'anno scorso e Holiday quest'anno.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Morau » 03/11/2018, 10:17

sabonis sta diventando proprio un bel giocatorino.
escludiamo la partita coi bulls. ma sono il solo che lo preferisce, e manco di poco, a turner?

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da The Roots » 03/11/2018, 13:26

Morau ha scritto: 03/11/2018, 10:17sabonis sta diventando proprio un bel giocatorino.
escludiamo la partita coi bulls. ma sono il solo che lo preferisce, e manco di poco, a turner?

tranquillo non sei solo sul treno  :drunk:  siamo sempre su sto benedetto potenziale, turner ne avrebbe di più ma riuscirà mai a esprimerlo al massimo? boh. 
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Morau » 27/11/2018, 22:47

si parla poco dei pacers, forse perché mcmillan non è accattivante come altri coach.
cmq il pino sta rispondendo presente, con una produttività tra le migliori della lega:
il figlio del grande arvydas sui 36 minuti recita: 21p 14r 5a
numeri da sbavo, peccato che abbiano dato il contrattone allo pseudo unicorno turner (tra i 2 oramai inizia ad essre ai limiti dell'impietoso un confronto).
occhio pure all'ultimo degli holiday che se conferma le impressioni delle prime uscite potrebbe diventare un più che buon scorer.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da T-wolves » 28/11/2018, 0:18

L'unica volta che li ho visti è stato contro Minnesota. Per quello che vale a me nella serie contro i Cavs mi era piaciuto più Sabonis, rispetto a Turner che ho ritenuto abbastanza impalpabile, specie in attacco. In difesa probabilmente è meglio Turner, però l'altro non mi era sembrato malvagio.

Il contratto potrebbe anche essere onesto, però non ho capito il senso di darglielo adesso, potevano aspettare questa estate: 1) perchè con i bird right avrebbero avuto qualche soldo in più da spendere in FA 2) perchè non credo avrebbe strappato molto di più di 18 all'anno, ma anzi come stiamo vedendo adesso, visto che sta peggiorando i numeri, magari ci risparmiavi pure. 

Io comunque non la vedo una convivenza molto lunga, c'hanno quest'anno e il prossimo. Poi devono rinnovare Sabonis e tenerli entrambi mi sembra abbastanza assurdo, soprattutto se Sabonis si confermasse questo. Farli giocare assieme ha abbastanza poco senso. 

Leaf è vivo? L'ho visto l'anno scorso un paio di volte perchè ha giocato una decina di gare all'inizio e poi è abbastanza sparito. Se non mi sbaglio giocavano in 9 in rotazione piuttosto che far giocare lui e poi a fine anno facevano giocare Booker. Quest'anno hanno preso O'Quinn. 
 

Avatar utente
Kit
Rookie
Rookie
Messaggi: 582
Iscritto il: 04/11/2017, 7:39
30
54

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Kit » 13/12/2018, 9:49

Quanto sono sottovalutati questi Pacers?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”