Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Robin87 » 14/02/2021, 21:34

Vittoria contro Atlanta molto meno scontata di quella contro i Pistons (che comunque hanno un bel pò di scalpi eccellenti)

nota molto positiva tutto il quintetto titolare in doppia cifra, vittoria di squadra se c'è ne una com McBucket in serata di grazia con 26 pts

Aaron Holiday ha fatto un partitone, ha messo i punti cruciali per il recupero del terzo periodo e per lo stacco finale a metà quarto periodo

io non vedo l'ora di vedere LeVert con questa squadra  :thumbup:

coach Bjorkgren sta facendo un ottimo lavoro, certo mancano momenti importanti offensivi (e per questo sono arrivate la serie negative di 5 L) ma se lasciano il tempo di lavorare al CS ci sarà da divertirsi ad Indianapolis 

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Maverick81 » 15/02/2021, 0:14

Robin87 ha scritto: 14/02/2021, 21:34 io non vedo l'ora di vedere LeVert con questa squadra  :thumbup:
e hanno anche Warren fuori per infortunio
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Robin87 » 16/02/2021, 22:08

ci sta che Sabonis stecchi una partita (i suoi punti gli ha fatti lo stesso, ma si è preso 1000 tiri), il problema è che i Pacers non sono  riusciti a limitare LaVine e White..

si fatica a trovare continuità in quel di Indianapolis, al momento è il più grande limite di questa squadra..manca un primo violino e anche se in certe giornate Sabonis e Brogdon possono farne le veci, sulla lunga distanza l'assenza di un punto di riferimento in attacco si fa sentire tantissimo..

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da franzis » 28/02/2021, 10:58

Pacers l'ho seguiti sempre pochissimo ma turner lo ricordavo na mezza ira di dio, o cmq incisivo.

Che è successo?
Si è involuto? ha ceduto spazio a sabonis nellle gerarchie? ho beccato la partita sbagliata contro NYK?

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Mich » 28/02/2021, 11:10

franzis ha scritto: 28/02/2021, 10:58 Pacers l'ho seguiti sempre pochissimo ma turner lo ricordavo na mezza ira di dio, o cmq incisivo.

Che è successo?
Si è involuto? ha ceduto spazio a sabonis nellle gerarchie? ho beccato la partita sbagliata contro NYK?

Per me Sabonis lo limita, sì. In attacco per la maggior parte del tempo viene usato come lungo dal perimetro. Ma non sarà mai un suo punto di forza, escluse giornate particolari in cui gli entra il tiro dalla distanza con continuità.

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 05/03/2021, 13:28

Veramente deluso dagli ultimi mesi e in generale da questi pacers... ok l'attenuante infortuni, ma non mi aspettavo minimanente un crollo del genere. Facciamo pensa, perdiamo partite che dovremmo vincere agevolmente, ad oggi non siamo da playoff.

Offensivamente, tolti Sabonis e Brogdon che sono due ottimi giocatori, c'è veramente pochissima roba... mancano terribilmente Levert e Warren.

Ma poi Warren quando rientra? cioè a sto punto facciamo che è fuori per tutta la stagione e amen, doveva rientrare a Febbraio ma per adesso nessun minuto giocato


 

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 12/03/2021, 20:08

Stanotte dovrebbe, finalmente, rientrare LeVert.

Le possibilità di raddrizzare questa stagione passano anche dal suo rientro. In questo momento i Pacers hanno bisogno di alternative al pick and roll Brogdon-Sabonis e Levert può dare una soluzione in più a questa squadra.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Avatar utente
Syd
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
7
8

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Syd » 03/04/2021, 14:51

Purtroppo sembriamo destinati al nono posto...Non che cambi molto, tanto usciremmo comunque al primo turno come facciamo da 5 anni ormai.
A fine anno potrebbero cambiare un po' di cose, a partire dal coach.
Immagine
Boom Baby!

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 08/04/2021, 14:14

Quest'anno proprio non gira... non riesco a capire se è frutto dei continui infortuni che non hanno dato continuità o se invece, come molti, ho sopravvalutato il roster ed alcuni giocatori.

Perchè anche oggi abbiamo portato a casa la W ma a fatica contro una delle peggiori squadre della Lega che è ormai fuori dai giochi.

Al netto di TJ Warren che probabilmente tornerà l'anno prossimo, il roster mi pareva assemblato bene e ricco di talento, ma forse ho sopravvalutato alcuni giocatori. In primis ahimè ci metto Levert che è rientrato da poco ma sta tirando con percentuali scarse. Mi aspettavo esplodesse ma invece per adesso nulla.

Lo stesso Brogdon forse va un pò ridimensionato. Credevo fosse tra i primi 10 play della Lega e ad inizio stagione i numeri sembravano confermare questa teoria, adesso forse mi sto ricredendo.

Poi su Turner ancora oggi ho dei dubbi e non riesco a capire se è un ottimo giocatore mal impiegato o se invece anche lui è sopravvalutato.

Se continuiamo a giocare così ci passano anche Bulls e Raptors (anche se c'è da dire che stanno andando peggio di noi) e ce ne stiamo comodi fuori dai playoffs. Ad inizio stagione avrei scommesso per un 5th seed

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30966
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12893

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da lebronpepps » 08/04/2021, 15:32

vabbè le ultime partite non mi pare facciano troppo testo, siete un lazzaretto, e nonostante ciò avete piazzato un paio di zampate importanti nella corsa playoff che è sempre più serrata

da capire quando recuperate Sabonis e Brogdon per poter dare un giudizio più sensato

a volte non si tratta di sopravvalutazione o sottovalutazione, si tratta banalmente di riuscire a schierare i titolari per un lasso di tempo prolungato, i Pacers sono stati piuttosto sfigati da questo punto di vista

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 08/04/2021, 15:56

ma alla fine la classifica è veritiera
siete lì appiccicati a
Boston: che ha due giovani come voi, forse al momento un pò più validi e meccanismi più olitati...ma sono molto meno profondi come roster
Miami: che ha avuto non meno acciacchi di voi
Atlanta: che ha messo dentro gente esperta e che ha beneficiato dell'effetto McMillan

siete un pelo avanti ai Bulls e ai Raptors
ed un pelo dietro a Hornets e Knicks che stanno overperformando...

i Pacers hanno un roster molto profondo, un asse Brogdon-Sabonis valido, ma che deve ancora essere verificato ad alto livello
LeVert deve ritornare in forma, oltre che inserirsi
poi gli infortuni, non solo Warren, il cambio di coach

insomma al di la del leggere il numero del record W-L, a me gli equilibri paiono rispettati nella Eastern
tre team davanti a tutti, e tutti gli altri in una manciata di partite

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 16/04/2021, 14:09

Si, il limbo dei Pacers sembra questo. Sostanzialmente il vero obiettivo di questa squadra sarà quello di giungere ai playoffs nel play-in (a meno di una serie importante di vittorie che ci porterebbe 6 ma non credo onestamente) e poi uscire a testa alta contro i Nets/Sixers di turno. 

Avendo già cambiato coach quest'anno non penso si andrà a farlo per l'anno prossimo, non credo che il problema provenga da lì, anche se ritengo comunque quello di McMillan un lavoro importante fatto su questa squadra negli ultimi anni. In questo momento la dimensione di questa squadra è questa, una sorta di mediocrità che ci porterà (forse) a giocare i playoffs ma senza nessuna ambizione di andare avanti.

Nota positiva, un LeVert che pian piano recupera la sua condizione e sicuramente potrà essere un valore aggiunto.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 07/05/2021, 21:44

Ma che sta succedendo? Leggo di TJ Warren scontento, inforunio prolungato apposta!?, e pronto a chiedere la cessione. Bjorkgren in bilico non solo per i risultati. L'unica nota lieta delle ultime settimane è Brissett che sta collezionando buone prestazioni.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 19/05/2021, 6:36

Piccola valutazione che prescinde dalla partita di stanotte con Charlotte

Il cambio Oladipo LeVert (upgrade sperando resti sano), la maturazione di Sabonis,brogdon, McConnell, McDermott, e altri innesti ad allungare la panca...
Imho l'attuale roster -se sano- è decisamente migliore di quello che aveva in mano McMillan (che male non ha fatto).
Sarà molto importante saper scegliere bene il.coach e lo staff medico

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 19/05/2021, 9:55

nolian ha scritto: 19/05/2021, 6:36 Piccola valutazione che prescinde dalla partita di stanotte con Charlotte

Il cambio Oladipo LeVert (upgrade sperando resti sano), la maturazione di Sabonis,brogdon, McConnell, McDermott, e altri innesti ad allungare la panca...
Imho l'attuale roster -se sano- è decisamente migliore di quello che aveva in mano McMillan (che male non ha fatto).
Sarà molto importante saper scegliere bene il.coach e lo staff medico
Nonostante il mio giudizio da tifoso possa essere un pò alterato, io credo che i Pacers abbiano veramente un ottimo roster.

Hai un PM come Brogdon che secondo me è un pelo sopravvalutato ma che è stabilmente tra i primi 15 play della Lega, più McConnell che ha avuto un ottima crescita.

Lavert e Lamb sono due buone guardie, sinceramente mi aspettavo molto di più da Casey ma questa è stata una stagione di transizione per lui.

In ala c'è l'incognita Warren che, al di là del fatto che è stato tutta la stagione out, pare voglia andare via. Sticazzi, che vada. Da valutare Brissett che sembra un valido giocatore di sistema, dotato di un buon tiro e di un fisico all'altezza. In più c'è Doug McDermott che è il classico sharpshooter che ci vuole in ogni squadra.

Sabonis è il perno della squadra, mentre io mi libererei abbastanza a cuor leggero di Turner, troppo injury prone e sopravvalutato.

Il limite di questa squadra è che ha tanti buoni giocatori, ma manca la superstar che però non arriverà mai. Io per l'anno prossimo proverei a tradare il pacchetto Turner - Warren per un 3 (io proverei per Kuzma)
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”