Embe, tritare i numeri uno della Lega, mica si poteva prevedere

Concordo, e aggiungo se questo e' kanter io non cercherei nessun lungo.lebronpepps ha scritto: 21/01/2020, 12:37vittoria pochissimo indicativa dato che a noi è andato tutto bene ed a loro tutto male, però che goduria ragazzi
sono partiti forte, subito avanti 8-0 bullizzandoci con la loro fisicità, di lì in poi abbiamo iniziato a macinare basket su due lati del campo in maniera incredibile, tiriamo fin troppo bene per i nostri standard da fuori e prendiamo coraggio anche in difesa
Kanter che si magna AD non era prevedibile onestamente, partitone da parte di tutti comunque, nessuno escluso, con Tatum che, anche nelle ultime sconfitte, l'ho visto molto meglio al ferro
quando Jaylen ha posterizzato Lebron ammetto di aver temuto di perdere di nuovo come dopo il poster di Tatum di due anni fa
grandi comunque, ripartiamo da qui
PS: ci farebbe comodissimo un giocatore alla McGee/Howard a blindare il pitturato, diventasse materiale del genere Robert Williams ci sarebbe da baciarsi i gomiti
lebronpepps ha scritto:
PS: ci farebbe comodissimo un giocatore alla McGee/Howard a blindare il pitturato, diventasse materiale del genere Robert Williams ci sarebbe da baciarsi i gomiti
Soffre di disturbo bipolare, purtroppo.QB71 ha scritto:OT: Ho appena visto un paio di video riguardanti Delonte West....caduto in disgrazia e con gravi problemi mentali.... Mi dispiace, non sapevo avesse fatto questa fine..