Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da franzis » 28/02/2020, 21:17

datruth34 ha scritto: 28/02/2020, 16:28Io sono sempre stato per la linea giovane e già in tempi non sospetti mi ero espresso a favore dei Jay a discapito di tutto il resto. D'altronde la cavalcata PO fatta a 21 e 20 anni è stato derubricata da molti come un colpo di culo perché l'est era scarso. E sti cazzi, mi pare che il greco fosse già abbastanza forte e Middleton in quella serie tirò col 60% e passa dal campo. E Phila aveva già i due fenomeni franchigia e LeBron era pur sempre LeBron.
Qualcuno mi deve ricordare nella storia Nba un esempio simile di due ragazzini che sono i migliori scorer di una squadra che va a 5 minuti dalle finali NBA.
Bisognava scegliere se credere a questa fase o alla stagione scorsa (posto che comunque Brown fece dei buonissimi PO pure nella disastrata scorsa stagione e Tatum una gran serie contro indiana ma smarrendosi completamente contro Milwaukee).

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Shaq e penny

/forum

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 29/02/2020, 8:19

franzis ha scritto:
datruth34 ha scritto: 28/02/2020, 16:28Io sono sempre stato per la linea giovane e già in tempi non sospetti mi ero espresso a favore dei Jay a discapito di tutto il resto. D'altronde la cavalcata PO fatta a 21 e 20 anni è stato derubricata da molti come un colpo di culo perché l'est era scarso. E sti cazzi, mi pare che il greco fosse già abbastanza forte e Middleton in quella serie tirò col 60% e passa dal campo. E Phila aveva già i due fenomeni franchigia e LeBron era pur sempre LeBron.
Qualcuno mi deve ricordare nella storia Nba un esempio simile di due ragazzini che sono i migliori scorer di una squadra che va a 5 minuti dalle finali NBA.
Bisognava scegliere se credere a questa fase o alla stagione scorsa (posto che comunque Brown fece dei buonissimi PO pure nella disastrata scorsa stagione e Tatum una gran serie contro indiana ma smarrendosi completamente contro Milwaukee).

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Shaq e penny

/forum
Quando vanno in finale quei magic penny ne ha 24 e Shaq 23. Posto che con Shaq stiamo parlando di uno dei giocatori più dominanti della storia, i due dei celtics quasi fanno finale a 21 e 20 (con impatto minore sulla squadra chiaramente rispetto ai due di Orlando)

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk



Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 29/02/2020, 8:25

Altra cosetta da ricordare a quello che fortunatamente si è levato dai coglioni. Oltre agli osceni PO giocati c'erano dichiarazioni di questo tipo, delle perle che brillano di luce propria: "in questo spogliatoio ci sono dei ragazzi che pensano di essere più forti di quello che sono". Non devo aggiungere altro se non che Jaylen ha fatto passare più volte tra le righe di come kemba incoraggi sempre mentre l'altro cercasse di distruggere la sua confidence.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 29/02/2020, 15:28

Kemba ancora fuori. Rientra invece Timelord

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Curt Ace » 01/03/2020, 0:59

datruth34 ha scritto: 29/02/2020, 8:25Altra cosetta da ricordare a quello che fortunatamente si è levato dai coglioni. Oltre agli osceni PO giocati c'erano dichiarazioni di questo tipo, delle perle che brillano di luce propria: "in questo spogliatoio ci sono dei ragazzi che pensano di essere più forti di quello che sono". Non devo aggiungere altro se non che Jaylen ha fatto passare più volte tra le righe di come kemba incoraggi sempre mentre l'altro cercasse di distruggere la sua confidence.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Ma infatti a inizio stagione  io sottolineavo come stesse giocando col sorriso, ergo gli piaceva giocare in questa squadra (molti diranno per il contrattone ma non e' cosi)
La domanda e' ma con Kemba  sono piu forti di quelli dello scorso anno? Sono andati via AH e Irving  sono arrivati Kemba e Kanter. Con Irving hai perso qualcosa?  a mio avviso no perche  ricordo ai PO  le % al tiro disatrose, anzi hai guadagnato appunto perche Kemba non spacca lo spogliatoio ma lo unisce. Con AH hai perso molto in difesa e probabilmente  in attacco ma e' uscito fuori un Theis che non ti aspettavi vedremo ai PO ma se solo mantiene questa intensita' in difesa.....

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 01/03/2020, 11:40

poco da fare contro Houston non si riesce a vincere

Tucker a rimbalzo ci ha mangiati vivi mentre Westbrook ha fatto un partitone, abbiamo contenuto bene Harden ma siamo stati puniti dalla panca inesistente e dalle percentuali da fuori (occhio che questo spesso è il filo conduttore delle nostre uscite ai playoff :forza: )

partita molto bella comunque, nella quale, come in altre occasioni ci è mancato il centesimo per fare la lira, abbiamo avuto tante occasioni per poterla vincere comunque, fino al rimbalzo finale che Smart non ha tenuto e che ha permesso ad Harden di andare in contropiede

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 01/03/2020, 11:42

lebronpepps ha scritto:poco da fare contro Houston non si riesce a vincere

Tucker a rimbalzo ci ha mangiati vivi mentre Westbrook ha fatto un partitone, abbiamo contenuto bene Harden ma siamo stati puniti dalla panca inesistente e dalle percentuali da fuori (occhio che questo spesso è il filo conduttore delle nostre uscite ai playoff :forza: )

partita molto bella comunque, nella quale, come in altre occasioni ci è mancato il centesimo per fare la lira, abbiamo avuto tante occasioni per poterla vincere comunque, fino al rimbalzo finale che Smart non ha tenuto e che ha permesso ad Harden di andare in contropiede
Ce l'aveva in mano, non ho capito perché si è fermato per chiamare time out. Detto questo senza kemba Walker siamo andati a un possesso da battere sia i Lakers che Houston.
Al ferro ci aspettavano, era giusto provare ad aprire la scatola da fuori. Semplicemente abbiamo sbagliato i tiri che di solito mettiamo.
Hayward quella tripla dall'angolo la deve mettere

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 01/03/2020, 12:47

Difesa di Brown su RW da horror, lo ha reso un fenomeno in attacco cosa che non è.

Concordo con @Datruth che senza Kemba abbiamo dimostrato di potercela giocare contro grosse squadre ad Ovest.
Lo 0 con un’altra partita sontuosa anche se in più occasioni ha gestito la palla in maniera oscena, ecco dove deve fare il definitivo passo in avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 01/03/2020, 12:52

esba ha scritto:Difesa di Brown su RW da horror, lo ha reso un fenomeno in attacco cosa che non è.

Concordo con @Datruth che senza Kemba abbiamo dimostrato di potercela giocare contro grosse squadre ad Ovest.
Lo 0 con un’altra partita sontuosa anche se in più occasioni ha gestito la palla in maniera oscena, ecco dove deve fare il definitivo passo in avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente non stai seguendo i Rockets perché dalla trade Capela westbrook viaggia a oltre 30 e passa a partita con % irreali. Perché c'era Jaylen su Westbrook? L'avrà preso qualche possesso sui cambi ma Brown in primis è sempre stato accoppiato a Harden (che è stato fortemente limitato)
Cmq RW sta giocando una pallacanestro sontuosa e boh, per me Jaylen difensivamente ha giocato una bella gara come tutta la squadra.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 01/03/2020, 12:55

datruth34 ha scritto:
esba ha scritto:Difesa di Brown su RW da horror, lo ha reso un fenomeno in attacco cosa che non è.

Concordo con @Datruth che senza Kemba abbiamo dimostrato di potercela giocare contro grosse squadre ad Ovest.
Lo 0 con un’altra partita sontuosa anche se in più occasioni ha gestito la palla in maniera oscena, ecco dove deve fare il definitivo passo in avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente non stai seguendo i Rockets perché dalla trade Capela westbrook viaggia a oltre 30 e passa a partita con % irreali. Perché c'era Jaylen su Westbrook? L'avrà preso qualche possesso sui cambi ma Brown in primis è sempre stato accoppiato a Harden (che è stato fortemente limitato)
Cmq RW sta giocando una pallacanestro sontuosa e boh, per me Jaylen difensivamente ha giocato una bella gara come tutta la squadra.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Cambi o meno che fanno parte del gioco quando era accoppiato con lui a mio avviso gli ha concesso troppo.
Le % di un giocatore di un solo mese o poco più non fanno dello stesso giocatore un fenomeno in attacco, cosa che RW non è mai stato.
Ciò detto, mi tengo stretto il ragazzetto from Cal ci mancherebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Curt Ace » 01/03/2020, 13:33

Per me  OT  giocato male in attacco , con scelte troppo al limite, concordo  su quel TO avevano azzanato la preda e stava sanguinando .....
Di buono c'e' che il duo in the clutch stanno dimostrando (non con costanza) di potergli affidare la palla.
 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 01/03/2020, 14:04

esba ha scritto:
datruth34 ha scritto:Evidentemente non stai seguendo i Rockets perché dalla trade Capela westbrook viaggia a oltre 30 e passa a partita con % irreali. Perché c'era Jaylen su Westbrook? L'avrà preso qualche possesso sui cambi ma Brown in primis è sempre stato accoppiato a Harden (che è stato fortemente limitato)
Cmq RW sta giocando una pallacanestro sontuosa e boh, per me Jaylen difensivamente ha giocato una bella gara come tutta la squadra.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Cambi o meno che fanno parte del gioco quando era accoppiato con lui a mio avviso gli ha concesso troppo.
Le % di un giocatore di un solo mese o poco più non fanno dello stesso giocatore un fenomeno in attacco, cosa che RW non è mai stato.
Ciò detto, mi tengo stretto il ragazzetto from Cal ci mancherebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti seguo, i celtics hanno giocato ieri contro questo westbrook non con quello che hai tu nella testa Immagine. Questo westbrook dalla trade Capela sta giocando offensivamente in modo divino. Non solo contro di noi, contro tutti.
Resto dell'idea che Brown avrà giocato al massimo tre possessi in tutta la gara contro westbrook.
Perdiamo semplicemente per tutta una serie di fattori, non certo perché Brown difende male contro westbrook

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk



Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 01/03/2020, 14:17

datruth34 ha scritto:
esba ha scritto: Cambi o meno che fanno parte del gioco quando era accoppiato con lui a mio avviso gli ha concesso troppo.
Le % di un giocatore di un solo mese o poco più non fanno dello stesso giocatore un fenomeno in attacco, cosa che RW non è mai stato.
Ciò detto, mi tengo stretto il ragazzetto from Cal ci mancherebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti seguo, i celtics hanno giocato ieri contro questo westbrook non con quello che hai tu nella testa Immagine. Questo westbrook dalla trade Capela sta giocando offensivamente in modo divino. Non solo contro di noi, contro tutti.
Resto dell'idea che Brown avrà giocato al massimo tre possessi in tutta la gara contro westbrook.
Perdiamo semplicemente per tutta una serie di fattori, non certo perché Brown difende male contro westbrook

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
No certo, non perdiamo per Brown. Questo è chiaro...Immagine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Rajon9 » 01/03/2020, 15:29

Perso di 1 all'OT, senza Kemba, siamo lì eh, ce la giochiamo con tutti, non da favoriti con alcuni ma siamo lì.
Qualcosa di più dalla panca non mi dispiacerebbe, non so qual è la posizione di Evan Turner ma arrivasse da noi non mi dispiacerebbe.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 01/03/2020, 17:34

Anche Tyler Johnson non sarebbe male

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”