Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9412
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
659
1082

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 15/03/2018, 4:11

Niente.
Non ci gira giusto niente.
I supplementari nemmeno voglio commentarli.
Dovevamo vincere anche questa, nonostante le condizioni pietose, invece tutta una serie di piccole sfighe(come se non bastassero quelle grandi), piccoli e grandi errori, e buttiamo nel cesso una partita ampiamente meritata, viste sopratutto le condizioni in cui l'abbiamo affrontata.
Bastava semplicemente, ed in questo caso il semplicemente mi sembra appropriato, difendere l'arco e non chi andava per i due veloci con meno di 5 secondi da giocare nei regolamentari.
Errore pazzesco.
Accettabile sbagliare il libero della vittoria nel supplementare, non quella scelta difensiva.
Comunque il risultato fa incazzare ma conta poco, così come sarebbe contata poco una vittoria: se anche Smart ha finito la stagione, dopo Theis, siamo troppo corti per dire la nostra ai playoff, e dispiace molto, perchè quest'anno non vedo nessuno di imbattibile.
Solo, come al solito, la sfiga si è riversata a fiumi...Io vorrei solo conoscere la zingara che ci ha maledetto, e che si prende una vacanza un anno ogni venti.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5176
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
454

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 15/03/2018, 8:37

Non l'ho vista. Ma sopra di 3 a 3/4 secondi dalla fine non collassi sul penetratore per lasciare libero Mix da 3. Loro erano anche senza TO.

Altra grande prova di squadra cmq perché una gara così in queste condizioni è un altro gran bel segnale di compattezza

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11873
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1093
1026

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Manuel80 » 15/03/2018, 8:49

Solo, come al solito, la sfiga si è riversata a fiumi...Io vorrei solo conoscere la zingara che ci ha maledetto, e che si prende una vacanza un anno ogni venti.
Per gli ultimi 20 non saprei, ma per questo secondo c'è l'ex GM dei Nets che sta gufando molto!
Fossi in voi ( peraltro con tutto il bene che vi ha fatto se lo merita) gli offrirei un posto

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 15/03/2018, 10:13

A prescindere da tutte le assenze questa sconfitta mi fa rosicare parecchio. Si è giocato un buon basket toccando anche vantaggi ampi poi siamo un pò calati e nel finale abbiamo fatto la frittata con morris che lascia meeks da solo per qualche assurdo motivo. Non contenti sbagliamo anche il libero della vittoria con Tatum veramente un peccato!

Intanto stevens ha fatto intendere che con ogni probabilità la stagione di Smart è finita...l'unica cosa da fare ora è mettere in una teca sia Horford che Irving altrimenti si fa dura anche solo passare un turno di playoff

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5176
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
454

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 16/03/2018, 8:39

Smart ha avuto il secondo consulto ma una decisione verrà presa la prossima settimana, per vedere come reagisce il pollice dopo un po' di giorni.
Stagione che ha preso una brutta piega. Vediamo se riusciamo a divertirci comunque ai PO.
Di positivo in tutta questa serie di sfighe, c'è l'esplosione di Rozier, sia in previsione di una firma sia in previsione di un eventuale scambio. Perché ora Terry è un asset vero

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 16/03/2018, 8:47

datruth34 ha scritto: 16/03/2018, 8:39 Smart ha avuto il secondo consulto ma una decisione verrà presa la prossima settimana, per vedere come reagisce il pollice dopo un po' di giorni.
Stagione che ha preso una brutta piega. Vediamo se riusciamo a divertirci comunque ai PO.
Di positivo in tutta questa serie di sfighe, c'è l'esplosione di Rozier, sia in previsione di una firma sia in previsione di un eventuale scambio. Perché ora Terry è un asset vero

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Farei di tutto per trattenerlo, la nostra panchina è già scadente se gli togliamo anche Scary Terry diventa una roba indecente. In ogni caso ha un altro anno di contratto quindi credo che come minimo si farà un altro anno da noi.
Situazione un pò ingarbugliata invece per Smart di cui non si conosce ancora il reale valore di mercato

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5176
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
454

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 16/03/2018, 9:32

D'accordo su Rozier, meno sulla panchina: ha avuto alti e bassi nella stagione ma dopo ASG stava cominciando a rollare.
Rozier, Smart, Morris, Theis mi sembra una panchina di grande impatto. Tieni presente che col ritorno di hayward diventa ancora più profonda.

Abbiamo fatto una marea di partite con mezza squadra fuori e più o meno hanno risposto spesso tutti alla grande. Anche Larkin rispetto alle previsioni sta facendo una gran bella stagione.

Ultimamente con la panchina ammazzavamo le partite con prestazioni sopra i 50 punti

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nolian » 16/03/2018, 9:47

ma ad occhio e croce, se il roster fosse tutto abile e arruolato, chi andrebbe in panca oggi tra gli esterni?
Hayward? :shocking:
o si andrebbe di quintetto small con Irving.Brown.Hayward.Tatum.Horford?

lo sò che è un discorso che non ha senso, ma che ne pensate?

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 16/03/2018, 9:54

nolian ha scritto:ma ad occhio e croce, se il roster fosse tutto abile e arruolato, chi andrebbe in panca oggi tra gli esterni?
Hayward? :shocking:
o si andrebbe di quintetto small con Irving.Brown.Hayward.Tatum.Horford?

lo sò che è un discorso che non ha senso, ma che ne pensate?
O il quintetto che hai postato tu oppure tatum scala in panchina

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13039

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 16/03/2018, 9:54

il quintetto con cui abbiamo giocato quei pochi maledetti minuti era quello di fatto

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5176
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
454

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 16/03/2018, 9:54

nolian ha scritto:ma ad occhio e croce, se il roster fosse tutto abile e arruolato, chi andrebbe in panca oggi tra gli esterni?
Hayward? :shocking:
o si andrebbe di quintetto small con Irving.Brown.Hayward.Tatum.Horford?

lo sò che è un discorso che non ha senso, ma che ne pensate?
A Cleveland, prima stagionale, Stevens partì così: Irving, Brown, hayward, Tatum, horford.
Stevens però è uno che i partenti li cambia in funzione avversario.
Dovesse finire in panchina Tatum o chi per lui, non ci vedrei nulla di preoccupante, vista la cultura che c'è ai Celtics. Giocherebbe cmq più di 30 a partita.



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12178
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4779

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 16/03/2018, 9:56

pepper90 ha scritto: 16/03/2018, 9:54
nolian ha scritto:ma ad occhio e croce, se il roster fosse tutto abile e arruolato, chi andrebbe in panca oggi tra gli esterni?
Hayward? :shocking:
o si andrebbe di quintetto small con Irving.Brown.Hayward.Tatum.Horford?

lo sò che è un discorso che non ha senso, ma che ne pensate?
O il quintetto che hai postato tu oppure tatum scala in panchina

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non sarei cosi' certo che il giovine Tatum si accomodi in panchina, comunque....
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 16/03/2018, 9:59

esba ha scritto:
pepper90 ha scritto: 16/03/2018, 9:54 O il quintetto che hai postato tu oppure tatum scala in panchina

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non sarei cosi' certo che il giovine Tatum si accomodi in panchina, comunque....
A occhio uno tra lui e Brown deve partire dalla panchina altrimenti devi andare super smalll ma è una soluzione che non mi fa impazzire. Che poi partire dalla panchina nella NBA di oggi significa poco, puoi partire dalla panchina e giocare comunque 30'.

Ma secondo voi da yabusele si riesce a tirare fuori un giocatore da rotazione?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5176
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
454

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 16/03/2018, 10:05

pepper90 ha scritto:
esba ha scritto:
Non sarei cosi' certo che il giovine Tatum si accomodi in panchina, comunque....
A occhio uno tra lui e Brown deve partire dalla panchina altrimenti devi andare super smalll ma è una soluzione che non mi fa impazzire. Che poi partire dalla panchina nella NBA di oggi significa poco, puoi partire dalla panchina e giocare comunque 30'.

Ma secondo voi da yabusele si riesce a tirare fuori un giocatore da rotazione?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ovvio. A memoria, l'unico giocatore scelto da ainge nelle prime 20 che ha fallito a livello NBA è Young. Mettiamoci anche Banks ma era il suo primo draft.
Mi pare che ultimamente ainge ci prenda spesso.
Yabusele sa giocare a Basket, questo è fuori di dubbio. Ha saltato gran parte dell'estate x infortunio. Fisicamente non era pronto.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nolian » 16/03/2018, 10:20

grazie a tutti

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”