Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lelomb » 23/04/2018, 0:47

datruth34 ha scritto: 23/04/2018, 0:38
lelomb ha scritto:Per me può far quel che vuole basta che non si incazzi troppo quando lo si chiama col suo nome. Se dopo una partita del genere spendi 7/8 post per lamentarti di un fischio e non parli di squadra giocatori coach, non ti chiedi perché sei finito a -20 e come ne sei uacito, ma piagni e basta sei un frignone.

Non era manco una trollata. Proprio una constatazione, dato che non mi par aver letto una decinda di post di anto di pepps tuoi o delle altre penne verdi su questo episodio.
Ascolta, ho avuto una giornata difficile, il mio gatto è stato male. Sono corso avanti e indietro. Poi vedo perdere i Celtics in questo modo, posso essere incazzato senza che tu non mi rompa i coglioni?

Le uniche volte che avrei dovuto piangere sono state quelle in cui tu e i tuoi amici cazzari venivate qua a dirci chi erano gli esterni più forti che avevamo in squadra e perché quel cesso di ainge non aveva scambiato per George, Butler etc etc.

Ecco, magari dopo aver visto Tatum e Brown lo sapete. Cazzari

Parla tu della partita io non ne ho voglia

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Fai come ti pare ognuno reagisce a modo suo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 23/04/2018, 0:58

ste_celtico33 ha scritto: 22/04/2018, 21:45 Non ho visto la partita perché sto seguendo la Juve... Dal tabellino però vedo che Brown ci ha rimesso in partita e anche Tatum ha raddrizzato la mira nel secondo tempo. Peccato non essere riusciti a strappare una win da loro. Ora tutto da rifare, sperando nel fattore Garden.
Comunque vada a finire solo applausi per quello che stiamo facendo! Senza due titolari, sesto uomo e Theis.

serata dura fratello, ti capisco :forza:

comunque il secondo tempo me lo sono visto post Juve-Napoli, con il tipo che l'aveva messa disponibile sui soliti canali ( :naughty: ), che ha pensato bene di tagliare la parte relativa all'errore arbitrale di cui parlavate, mi sono trovato direttamente dal canestro alla Paul Pierce di Tatum al 102-100 Milwaukee con palla in mano a noi, perso totalmente come Alan Tonetti :biggrin:

effettivamente quei due liberi avrebbero fatto comodissimo, però questo è il basket, può capitare, dopo che Embiid e Simmons ieri hanno dimostrato di essere dei finti giovani, direi che pure i nostri virgulti hanno battuto un colpo quest'oggi, sembravano dei consumati veterani, ci hanno riportato in partita ed ogni volta diventa sempre più difficile scegliere chi è il migliore dei due, Jayson con un grande senso del drama comunque, avrei messo la palla in mano a lui su quell'ultimo possesso più che al buon Marcus, magari andando alla giugulare con la tripla come si usava fare una volta nelle gare in trasferta

loro sembrano aver trovato le rotazioni corrette purtroppo, la nostra serie passa tutta da come attacchiamo secondo me, se troviamo la via del canestro non concediamo loro le sgroppate che li contraddistinguono, e fare canestro vuol dire avere spacing, direi che non è la serie di Monroe, mangiato vivo da Maker quando in campo, a un certo punto pur di avere spacing Stevens gli ha preferito Yabusele

sinceramente non sono nè ottimista nè pessimista, vediamo come va a finire, fermo restando che il fatto di non avere almeno Kyrie mi fa rosicare da morire, si tifa, si sostiene ma sinceramente già sai che finirai in bocca a pesci più grossi di te ad Est (che sia Phila o che sia Toronto o Cleveland)

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 23/04/2018, 1:29

lebronpepps ha scritto: 23/04/2018, 0:58
serata dura fratello, ti capisco :forza:

loro sembrano aver trovato le rotazioni corrette purtroppo, la nostra serie passa tutta da come attacchiamo secondo me, se troviamo la via del canestro non concediamo loro le sgroppate che li contraddistinguono, e fare canestro vuol dire avere spacing, direi che non è la serie di Monroe, mangiato vivo da Maker quando in campo, a un certo punto pur di avere spacing Stevens gli ha preferito Yabusele

sinceramente non sono nè ottimista nè pessimista, vediamo come va a finire, fermo restando che il fatto di non avere almeno Kyrie mi fa rosicare da morire, si tifa, si sostiene ma sinceramente già sai che finirai in bocca a pesci più grossi di te ad Est (che sia Phila o che sia Toronto o Cleveland)

Sul primo concetto non concordo: i nostri playoffs passano e passeranno sempre dalla difesa, che deve impedire canestri facili e veloci, tenendo i ritmi bassi.
Mi sto convincendo che sia giusto il piano di non riservare trattamenti particolari al greco, concentrandosi invece sugli altri.
Sul resto d'accordissimo...
Sinceramente credevo che un 2-2 fosse piuttosto probabile, e avevo previsto anche una sconfitta netta ed una di misura, ma il modo in cui i risultati sono arrivati, fa pensare che in qualche modo gli equilibri si siano leggermente modificati a loro favore, specialmente con l'ingresso nella serie di Parker e Maker, spuntato dal nulla a stoppare qualunque cosa.
Possiamo vincere questa serie, che molto probabilmente finirà a gara 7, ma contro Phila e soprattutto contro Toronto saremmo, viste le assenze, sfavoritissimi.
Comunque voglio vederli dare tutto in campo, indipendentemente da come va a finire, come del resto hanno quasi sempre fatto.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 23/04/2018, 3:20

Comunque per dire...
Ho appena finito di vedere il primo quarto di Indiana-Cleveland, ed anche qui errori su errori degli arbitri, alcuni veramente inspiegabili, come il fallo su Oladipo che sta schiacciando contro nessuno davanti e viene toccato da dietro e sbilanciato.
Io ho visto poche partite, ma concordo con chi dice che il livello arbitrale è basso.
Talmente basso che, almeno a Milwaukee, ha distribuito abbastanza equamente gli errori.
Vediamo cos'altro combinano ad indianapolis...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 23/04/2018, 8:16

Oh comunque io un backcourt di gente che ho sui coglioni più di Brogdon e Dellavedova faccio fatica a ricordarlo :biggrin:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 23/04/2018, 10:34

si parlava di un tifoso super partes.

Eccomi.

Avete perso semplicemente perchè mancava Smart.

Appena rientra, sono cazzi per tutti.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 23/04/2018, 10:53

mi sa che i tifosi celtics si mangiano i gomiti da inizio anno per non avere il core di giovani fenomeni dei lakers.
(ma pensate che bello se quest'estate i lakers offrono il max, o giù di lì, per smart :forza: )

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 23/04/2018, 10:56

Morau ha scritto: 23/04/2018, 10:53 mi sa che i tifosi celtics si mangiano i gomiti da inizio anno per non avere il core di giovani fenomeni dei lakers.
(ma pensate che bello se quest'estate i lakers offrono il max, o giù di lì, per smart :forza: )

per me non merita il max, merita il super-smart.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 23/04/2018, 11:17

lebronpepps ha scritto: 23/04/2018, 8:16 Oh comunque io un backcourt di gente che ho sui coglioni più di Brogdon e Dellavedova faccio fatica a ricordarlo :biggrin:

Io odio Bledsoe, che si crede il gemello di Michael Jordan e non è un cazzo di nessuno, ed odio Dellavedova, che è sporchissimo ma efficace, ed infatti non capisco perchè non lo facciano giocare di più, e me ne compiaccio perchè non lo reggo proprio.
Adoro invece Brogdon, che tra l'altro, la stagione scorsa, ce ne ha già vinta una quasi da solo.
Non ha un atteggiamento che sia uno sopra le righe, è correttissimo, fa quasi sempre la scelta giusta, è mgliorato ancora rispeto allo scorso anno.
Non riesco a non rispettarlo.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/04/2018, 7:27

Se oggi ha il via libera smart rientra stasera

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 24/04/2018, 8:30

datruth34 ha scritto: 24/04/2018, 7:27 Se oggi ha il via libera smart rientra stasera

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Giocatore fatto per una serie come questa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 24/04/2018, 8:38

Magari, così panchiniamo Larkin

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 24/04/2018, 9:39

È questionable, speriamo bene anche se non ci possiamo aspettare miracoli dopo tutto questo tempo fuori

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/04/2018, 9:42

È fuori da molto ma solitamente la prima gara dopo un lungo stop non viene fuori male.
Smart ci permetterebbe di non subire più così tanto i continui cambi difensivi sulle loro guardie/ali perché gli accoppiamenti in cui ci finisce Rozier e soprattutto Larkin pagano 2 punti quasi automatici

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/04/2018, 10:23

Dicevamo, se rientra Smart risolviamo alcuni problemi difensivi. Ciononostante non capisco il talebanismo di Stevens in questa serie. A me pare che corti come siamo, non possiamo permetterci di cambiare sempre sempre sempre. Anche perché se iniziamo con le marce basse, come è successo in entrambe le gare a Milwaukee, diamo fiducia ai vari Middleton, Parker, Brogdon etc etc. Poi è dura fermarli. Stanno tirando con % assurde da inizio serie.

A mio avviso in gara 4 i problemi sono stati questi: un buon inizio aggressivo, poi loro ci hanno forzato ad andare dentro e ci aspettavano impacchettando l'area. Un po' polli e ingenui noi, perché già nel secondo tempo abbiamo visto come Brown e Tatum con un finta facessero saltare gli stoppatori e poi via libera, nel subire poi al ferro e un po' freddi da fuori, Rozier fino agli ultimi minuti del 4/4 non ha messo una tripla.
Errore di Stevens che ha riprovato con le solite rotazioni, fuori subito Tatum, e dentro Monroe e compagnia: lì è cominciata la vera imbarcata. Monroe se sale l'intensità, in trasferta poi, fatica a stare in campo.
Io sarei stato un filo più conservativo, ma io non sono nessuno .
Poi vabbè, nel secondo tempo abbiamo attaccato più decisi e difeso più aggressivi.
E ci siamo affidati ai nostri giocatori di talento, perché qui pare sia tutto normale ma Tatum e Brown hanno fatto una prestazione maiuscola.

Stevens è un mago delle rimesse nei finali e alla fine abbiamo preso un buon tiro (non era nemmeno la prima opzione).
Mi sarebbe piaciuto andare x vincere con uno dei due ragazzini anche se era ciò che si aspettavano i bucks

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”