Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 20/03/2018, 23:57

La saga continuaImmagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9341
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 21/03/2018, 3:39

Ma quanto cazzo sto godendo, anche se non conta niente???
Contro ogni logica.
Contro l'aver costruito almeno tre tiri di qualità da tre nel momento decisivo usciti, mentre dall'altra parte Brewer segna con la mano in faccia e Adams(cazzo!!!) fa 4 su 4 ai liberi.
Contro il dover far giocare un paio di giocatori(non faccio nomi, è palese di chi parlo) che proprio non possono giocare in Nba.
Contro le vaccate difensive di Monroe, che anche se può segnare in determinate condizioni, è una tassa troppo alta da pagare, sia, a volte, in attacco che, spesso, in difesa.
Contro il loro palese sottovalutarci.
Certo se poi Irving(che mi sta veramente rompendo i coglioni) e gli altri non rientrano, stiamo parlando di poco...
Perlomeno è un poco piacevole.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 21/03/2018, 3:49

Beh, prestazione di livello. Con Larkin, Morris ma soprattutto Tatum sugli scudi. Nader a oggi impresentabile, anche se si impegna. Su semi nutro ancora speranze e cmq su singoli possessi difensivi è talvolta un fattore. Horford davvero sottotono e pure Rozier mi è piaciuto poco offensivamente, anche se dietro ha provato a limitare westbrook, talvolta con buoni risultati.
Tatum devastante. Sta capendo come coinvolgere i compagni, avendo molto spesso palla in mano. Ma gioca con una sicurezza imbarazzante. Direi che il rookie wall è superato.
A breve rientrerà Jaylen che prima della gara ha fatto sessioni di tiro al Garden. Dovrebbe partire per il tour a Ovest.
Poi aspettiamo Kyrie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2018, 8:29

Non si molla un cazzo, qui sono cadute tutte le big dell'Ovest in pratica sempre con partite tiratissime

Ridate Kyrie a sto gruppo e proviamo a divertirci ai playoff, Morris comunque sarà quel che sarà ed è quel che è però in queste serate ci torna davvero utile con le improvvisazioni fuori spartito

Anto perché ti ha rotto i coglioni Kyrie non ho capito?

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 21/03/2018, 8:34

Me la sono spoilerata ma la recupero nel pomeriggio. Per le condizioni in cui siamo ogni vittoria è tanta roba contro OKC ancora di più.
Su Nader sono d'accordo con Datruth, è roba da Europa a stare larghi, in difesa ma errori grossolani sia di concetto che di esecuzione e in attacco ha pochissimo QI mentre su Ojeleye la vedo diversamente, ha pagato l'impatto con i grandi ma sa difendere sia sull'uomo che sugli aiuti è in attacco che è completamente mancato ma al college aveva buone percentuali e sapeva fare anche altre cose oltre a tirare sugli scarichi e con quel fisico deve imparare a buttarsi dentro, tutte cose che lavorando sodo in palestra si possono risolvere.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9341
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 21/03/2018, 9:44

lebronpepps ha scritto: 21/03/2018, 8:29 Non si molla un cazzo, qui sono cadute tutte le big dell'Ovest in pratica sempre con partite tiratissime

Ridate Kyrie a sto gruppo e proviamo a divertirci ai playoff, Morris comunque sarà quel che sarà ed è quel che è però in queste serate ci torna davvero utile con le improvvisazioni fuori spartito

Anto perché ti ha rotto i coglioni Kyrie non ho capito?

Gioco...Anzi no, mi riposo...Vabbè dai gioco...No, esco alla fine del primo tempo...Vabbè...Ma mi interessa il quadro generale...No, ma sento un secondo parere...
Eccheppalleeee... :nonsa: :nonsa: :nonsa:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 21/03/2018, 14:32

pepper90 ha scritto:Me la sono spoilerata ma la recupero nel pomeriggio. Per le condizioni in cui siamo ogni vittoria è tanta roba contro OKC ancora di più.
Su Nader sono d'accordo con Datruth, è roba da Europa a stare larghi, in difesa ma errori grossolani sia di concetto che di esecuzione e in attacco ha pochissimo QI mentre su Ojeleye la vedo diversamente, ha pagato l'impatto con i grandi ma sa difendere sia sull'uomo che sugli aiuti è in attacco che è completamente mancato ma al college aveva buone percentuali e sapeva fare anche altre cose oltre a tirare sugli scarichi e con quel fisico deve imparare a buttarsi dentro, tutte cose che lavorando sodo in palestra si possono risolvere.
Su semi l'ho scritto, sono ancora fiducioso, anche perché difensivamente lo puoi accoppiare dal 2 al 4 ed è davvero un gran bel difensore.

Ma una delle prese più incredibili dell'anno per me è Larkin. Quasi sempre super positivo ed è anche un cagnaccio nel difendere sulla palla. Non molla un centimetro. Quando l'abbiamo firmato mi sono chiesto il perché. Oggi quando entra in campo sono tranquillo. Gestisce bene i ritmi offensivi, ha punti nelle mani e col passare del tempo è migliorato decisamente in penetrazione.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk




Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 21/03/2018, 15:15

anto ha scritto: 21/03/2018, 9:44
lebronpepps ha scritto: 21/03/2018, 8:29 Non si molla un cazzo, qui sono cadute tutte le big dell'Ovest in pratica sempre con partite tiratissime

Ridate Kyrie a sto gruppo e proviamo a divertirci ai playoff, Morris comunque sarà quel che sarà ed è quel che è però in queste serate ci torna davvero utile con le improvvisazioni fuori spartito

Anto perché ti ha rotto i coglioni Kyrie non ho capito?

Gioco...Anzi no, mi riposo...Vabbè dai gioco...No, esco alla fine del primo tempo...Vabbè...Ma mi interessa il quadro generale...No, ma sento un secondo parere...
Eccheppalleeee... :nonsa: :nonsa: :nonsa:

1. E' una super stella della lega e fa un po' il cazzo che gli pare, come tanti altri che se lo possono permettere....(chiedere a San Antonio per il numero 2)

2. Collegato al primo....ma credi davvero che lo faccia apposta?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 21/03/2018, 15:42

Incredibile la resilienza di questi ragazzi. Quando loro hanno messo quello 4 triple consecutive credo che qualunque sarebbe morto lì, sopratutto su quella di brewer dopo che si era difeso benissimo per 20''. Invece l'abbiamo rimessa in piedi con Rozier che pur non brillando al tiro mette due triple nell'ultimo minuto di gioco e con Tatum che prima segna il layup e poi apre per Morris che mette una gran tripla(cosa che per altro sta facendo con grande continuità da un bel pò di tempo).
Monroe è una tassa in difesa ma a me è piaciuto, 17 punti per come siamo messi in attacco sono tanta roba e la maggior parte sono punti che si è preso in 1 vs 1(anche più di uno) contro Adams che resta un dito nel culo per qualunque avversario. Quando c'è da criticarlo sono il primo a dirlo ma ieri notte ha fatto quello che dovev.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 21/03/2018, 15:49

datruth34 ha scritto: 21/03/2018, 14:32
pepper90 ha scritto:Me la sono spoilerata ma la recupero nel pomeriggio. Per le condizioni in cui siamo ogni vittoria è tanta roba contro OKC ancora di più.
Su Nader sono d'accordo con Datruth, è roba da Europa a stare larghi, in difesa ma errori grossolani sia di concetto che di esecuzione e in attacco ha pochissimo QI mentre su Ojeleye la vedo diversamente, ha pagato l'impatto con i grandi ma sa difendere sia sull'uomo che sugli aiuti è in attacco che è completamente mancato ma al college aveva buone percentuali e sapeva fare anche altre cose oltre a tirare sugli scarichi e con quel fisico deve imparare a buttarsi dentro, tutte cose che lavorando sodo in palestra si possono risolvere.
Su semi l'ho scritto, sono ancora fiducioso, anche perché difensivamente lo puoi accoppiare dal 2 al 4 ed è davvero un gran bel difensore.

Ma una delle prese più incredibili dell'anno per me è Larkin. Quasi sempre super positivo ed è anche un cagnaccio nel difendere sulla palla. Non molla un centimetro. Quando l'abbiamo firmato mi sono chiesto il perché. Oggi quando entra in campo sono tranquillo. Gestisce bene i ritmi offensivi, ha punti nelle mani e col passare del tempo è migliorato decisamente in penetrazione.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

L'anno passato in Europa lo ha disciplinato moltissimo e po ha tantissima voglia di affermarsi altrimenti restava in Spagna a prendere i 6 milioni che gli aveva offerto il Barcelona.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 21/03/2018, 16:57

Bella bella bella vittoria. Una delle più sodisfacenti della stagione.

Vedere i giocatori in borghese e pensare che Tatum trascina l'attacco ha dell'incredibile.
Larkin, Rozier, Monroe... bisogna rendersi conto di chi sta giocando e di quanti minuti si chiedono, obbligatoriamente, a delle riserve.

Mancano sei W per il secondo posto.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 22/03/2018, 17:22

Se davvero il ginocchio di Irving deve essere operato o se, quantomeno, l'operazione fosse l'opzione migliore per il futuro di Kyrie, Ainge potrebbe decidere di farlo operare e perderlo - come Hayward e Theis - per la postseason. In modo da averli tutti sani ad inizio stagione prossima.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 22/03/2018, 21:32

Per Kyrie dovremo aspettare ancora qualche gg. Ancora un paio di opinioni, ha detto Stevens. Nulla di concreto dalla visita di oggi.

Jaylen invece rientra contro Sacto.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Sampras87 » 22/03/2018, 22:04

già con l'infortunio ad inizio stagione di Hayward i Celtics avevano perso gran parte delle loro speranze di puntare al colpo grosso, mi sembrerebbe stupidi rischiare il recupero della propria star, soprattutto che il futuro vi sorride :Tatum: :notworthy:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 23/03/2018, 16:22

Ancora non si sa nulla della seconda opinione sul ginocchio di Kyrie.
Se fosse andata bene, secondo me, ci sarebbe già stata una qualche notizia.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”