Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 26/05/2018, 10:19

Siamo dove dovevamo essere ma dove è scomodo essere, una gara 7 contro LeBron non si augura. Difendiamo il fortino

Avatar utente
ste_celtico33
Rookie
Rookie
Messaggi: 856
Iscritto il: 04/02/2015, 14:39
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
Località: Como
501
220

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da ste_celtico33 » 26/05/2018, 10:45

Persa una grande occasione. Forse senza quel secondo quarto ce la giocavamo punto a punto. Anche vero che con un James così è difficile giocarci. Irreale la sua freddezza quando ci siamo portati a -7.
Al di là di come andrà a finire comunque grande serie.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 26/05/2018, 10:56

ste_celtico33 ha scritto: 26/05/2018, 10:45 Persa una grande occasione. Forse senza quel secondo quarto ce la giocavamo punto a punto. Anche vero che con un James così è difficile giocarci. Irreale la sua freddezza quando ci siamo portati a -7.
Al di là di come andrà a finire comunque grande serie.

Io ci vedevo sfavoriti contro i Bucks...
Figuriamoci se non sono entusiasta di dove siamo.
Comunque anche ieri, come purtroppo è praticamente sempre successo in trasferta nei playoffs, abbiamo giocato la loro partita.
Loro hanno dettato i ritmi, con tutte le conseguenze del caso.
Non so se dipenda da testa o gambe...
A questo punto però, non vincere, sarebbe veramente un peccato, perchè se giochiamo la nostra pallacanestro loro non ci tengono, nemmeno se James ne fa più di 40.
Sarà molto più importante la sua capacità di coinvolgere i compagni e la risposta dei compagni.
Al Garden siamo sempre riusciti ad annullare certi giocatori.
Purtroppo Lue, con grave ritardo ed anche per i problemi di Love, ha dato più spazio a giocatori(Nance e Green, che ieri hanno messo il loro mattone e sono freschi).
Vedremo che tipo di partita riusciremo a giocare...

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 26/05/2018, 11:03

Sappiamo che LeBron al Garden non si impressionerà quindi dobbiamo lavorare sugli altri. Senza di loro non avrebbe vinto neanche questa pur con una prestazione irreale.
Uscire ora in casa dopo averla annusata per 6 match darebbe fastidio, inutile negarlo pur riconoscendo enormi meriti in ogni caso a questa squadra

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2018, 11:50

va bene tutto ma la partita della vita di Jeff Green non ce la meritavamo :forza:

Nance continua a darci tanto fastidio, credo che in gara7 potrebbe avere più minuti di Tristano, per il resto ci sono mancati un paio di rimbalzi, 4-5 tiri liberi segnati per potercela giocare realmente, quando potevamo piazzare la zampata abbiamo commesso delle ingenuità che ci sono costate caro

si era partiti bene nel primo quarto, poi nel secondo ancora una volta abbiamo patito la loro panchina (sta diventando un trend), nel terzo e nel quarto quarto abbiamo ripreso le fila della nostra partita ma non ci siamo mai riusciti ad avvicinare realmente, peccato aver sprecato le super prestazioni di Rozier e Jaylen Brown e pure l'assenza di Love, diciamo che qualche pianeta si era allineato a nostro vantaggio e si potevano profilare le condizioni per una vittora ma non ne abbiamo saputo approfittare (troppi turnover pure)

al Garden non so cosa aspettarmi ora, abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più, però gara7 è un altro sport e Lebron lo conosce bene, vedremo i nostri, Horford secondo me da qualche partita è in fase calante abbiamo bisogno di lui al suo meglio

Avatar utente
ste_celtico33
Rookie
Rookie
Messaggi: 856
Iscritto il: 04/02/2015, 14:39
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
Località: Como
501
220

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da ste_celtico33 » 26/05/2018, 11:56

anto ha scritto: 26/05/2018, 10:56
Io ci vedevo sfavoriti contro i Bucks...
Figuriamoci se non sono entusiasta di dove siamo.
Comunque anche ieri, come purtroppo è praticamente sempre successo in trasferta nei playoffs, abbiamo giocato la loro partita.
Loro hanno dettato i ritmi, con tutte le conseguenze del caso.
Non so se dipenda da testa o gambe...
A questo punto però, non vincere, sarebbe veramente un peccato, perchè se giochiamo la nostra pallacanestro loro non ci tengono, nemmeno se James ne fa più di 40.
Sarà molto più importante la sua capacità di coinvolgere i compagni e la risposta dei compagni.
Al Garden siamo sempre riusciti ad annullare certi giocatori.
Purtroppo Lue, con grave ritardo ed anche per i problemi di Love, ha dato più spazio a giocatori(Nance e Green, che ieri hanno messo il loro mattone e sono freschi).
Vedremo che tipo di partita riusciremo a giocare...

Infatti lo abbiamo già dimostrato in gara 2 che possiamo vincere anche con il quarantello di James. Però nei finali punto a punto in questi playoff è stato clamoroso, anche contro Indiana e contro i Raptors nell'unica gara tirata.
La chiave della partita, oltre a limitare i giocatori di supporto come si è fatto ottimamente nelle 3 gare al Garden, sarà evitare proprio un finale con risultato incerto. Che rispetto alla gara di ieri notte significa aumentare le percentuali ai liberi e non avere Cali di intensità come quelli del secondo quarto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2018, 11:58

poi non parlerei di voglia e di occhio della tigre ed altre cazzate, anche i Celtics dell'ultimo titolo arrivarono in finale di conference perdendo 6 trasferte di fila prima di trovarsi davanti il meltdown dei Pistons eppure non è che non avessero voglia o non fossero una squadra con i coglioni

siamo una squadra giovane, senza una stella che ti tiri fuori o che comunque ti tenga in piedi nei momenti di secche offensive come quello del secondo quarto (cose che in trasferta ai playoff capitano praticamente sempre) anche con dei canestri fuori dallo spartito, è nella nostra natura patire certe situazioni

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 26/05/2018, 12:02

Nelle gare 7 con Stevens abbiamo sempre fatto bene, stavolta però abbiamo quello che a gara 7 ha battuto gli Spurs e ha violato l'oracle. Ovviamente da solo non basta ma credo che più di uno dei cavs spenda il gettone, noi sappiamo quello che possiamo dare in casa e ci serve che anche Al si Giochi un bel gettone oltre ai soliti ragazzotti che fanno il loro.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 26/05/2018, 14:39

Per vincere però bisogna mettere dentro i tiri liberi. Soprattutto se si pensa ad una garasette tirata, con un finale punto a punto.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 26/05/2018, 15:06

Arbitraggio vergognoso.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nonsense » 26/05/2018, 15:46

Il bello di joesox è che sai già come commenterà un L dei Celtics

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 26/05/2018, 16:05

pepper90 ha scritto:Copione seguito e si va a gara 7. Spero di sbagliarmi ma non ce lo vedo LeBron perdere una gara 7 in quella che potrebbe essere la sua ultima partita a Cleveland

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ah non la guardi gara 7?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 26/05/2018, 17:09

datruth34 ha scritto:
pepper90 ha scritto:Copione seguito e si va a gara 7. Spero di sbagliarmi ma non ce lo vedo LeBron perdere una gara 7 in quella che potrebbe essere la sua ultima partita a Cleveland

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ah non la guardi gara 7?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non capisco che significa questo commento, devo per forza pensare che la vinceremo in carrozza altrimenti non incarno il pedigree del tifoso Celtic perfetto?

Comunque la guarderò come le ho sempre guardate sperando di vincere, non è che son contento se usciamo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 26/05/2018, 17:23

pepper90 ha scritto:
datruth34 ha scritto:Ah non la guardi gara 7?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non capisco che significa questo commento, devo per forza pensare che la vinceremo in carrozza altrimenti non incarno il pedigree del tifoso Celtic perfetto?

Comunque la guarderò come le ho sempre guardate sperando di vincere, non è che son contento se usciamo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Era una battuta.

Il resto è tutta roba tua Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 26/05/2018, 17:41

datruth34 ha scritto:
pepper90 ha scritto:Non capisco che significa questo commento, devo per forza pensare che la vinceremo in carrozza altrimenti non incarno il pedigree del tifoso Celtic perfetto?

Comunque la guarderò come le ho sempre guardate sperando di vincere, non è che son contento se usciamo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Era una battuta.

Il resto è tutta roba tua Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Pardon allora, non avevo colto l'ironia ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”