Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 25/05/2018, 11:52

ecco, irving sarebbe stato attaccato costantemente da gara 1 coi bucks. e credo con risultati ancora più efficaci degli switch di rozier, poi potrei sbagliarmi.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 25/05/2018, 12:15

Toccandosi i gioielli preferireste i Rockets agli Warriors?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 25/05/2018, 12:21

Albo34 ha scritto: 25/05/2018, 12:15 Toccandosi i gioielli preferireste i Rockets agli Warriors?

Di gran lunga i Rockets, ma penso che quella di ieri sia una vittoria di Pirro.
Se Paul, che è il vero leader emotivo della squadra, si è veramente rotto, non credo possano più vincere.
Tra l'altro incontrare i i Rockets in finale ci porta fortuna...(ci credessi...) :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20582
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3184
8151

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 25/05/2018, 12:23

Albo34 ha scritto: 25/05/2018, 12:15 Toccandosi i gioielli preferireste i Rockets agli Warriors?

mi sembra chiaro che voi, ma soprattutto James che assiste alle conference finals indossando la canotta di Eric Gordon, dobbiate in tutti i modi tifare per i primi.
Che sono forti certo, ma che hanno nel braccino di harden e le condizioni fisiche di Paul, un minimo di giocabilità.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 25/05/2018, 12:24

Con i Rockets hai più chance, sempre poche ma di più rispetto a Golden state. In ogni caso non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 25/05/2018, 12:29

Certo, la finale sarà Cavs Golden State

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12000
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1240
4704

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 25/05/2018, 12:31

Albo34 ha scritto: 25/05/2018, 12:15 Toccandosi i gioielli preferireste i Rockets agli Warriors?

Ecco queste sono le cose che non :papa: bisogna mai scrivere..... :nono:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Mich » 25/05/2018, 13:03

Da esterno, su Irving-Rozier pare proprio che alcuni discorsi siano condizionati da quello che sta facendo la squadra ai PO. Quando il giocatore migliore manca per un po' e la squadra continua a far bene spesso si tende a sottovalutare le qualità del primo.

Irving può essere benissimo il miglior play della lega se al top, nettamente il miglior dei Celtics almeno per ora. Strano anche che se ne discuta. A 26 anni, a meno che non abbia limiti fisici troppo importanti dopo l'infortunio, è un max scritto e la base da cui ripartire.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 25/05/2018, 13:14

Anche perché Irving da noi ha mostrato molte più qualità di play rispetto a cle e sotto Stevens penso possa crescere ancora, soprattutto con degli ottimi compagni a fianco e risparmiarsi per fare il closer o spaccare le partite.
Rozier gli voglio benissimo ma non sarà mai Irving

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 25/05/2018, 13:57

Mich ha scritto: 25/05/2018, 13:03 Da esterno, su Irving-Rozier pare proprio che alcuni discorsi siano condizionati da quello che sta facendo la squadra ai PO. Quando il giocatore migliore manca per un po' e la squadra continua a far bene spesso si tende a sottovalutare le qualità del primo.

Irving può essere benissimo il miglior play della lega se al top, nettamente il miglior dei Celtics almeno per ora. Strano anche che se ne discuta. A 26 anni, a meno che non abbia limiti fisici troppo importanti dopo l'infortunio, è un max scritto e la base da cui ripartire.

Non ho fatto il conto preciso...
Tra regular season e playoff siamo intorno alle 90 partite dei Celtics da me viste quest'anno.
Prendere atto della produzione di Rozier e dei suoi clamorosi progressi, paragonare i due giocatori dopo averli visti giocare a lungo, non è farsi influenzare.
Tra l'altro, in parte, non ci sarebbe niente di male a farsi influenzare dalla pallacanestro-playoff(s), che è un altro sport rispetto alla regualr season.
Già la frase: "Irving può essere benissimo il miglior play della lega se al top" mi convince poco, per il semplice fatto che Irving non è un play puro.
Le sue statistiche stagionali parlano di 5.1 assist a partita. 5.5 in carriera.
Certo i play puri sono veramente pochi.
Forse l'unico che ritengo veramente tale attualmente è Rondo.
Non lo è nemmeno Rozier: l'aspetto playmaking è uno dei settori in cui deve maggiormente migliorare, anche se perde pochissimi palloni.
Io voglio parlare di Irving come giocatore integro, anche se uno dei motivi che mi fa dubitare di lui sono i problemi fisici.
I miei rilievi li ho già fatti non sto a ripeterli.
Non sto dicendo che sia un cesso, ma dico e ribadisco che ho molta fiducia nei progressi di Rozier, e la questione se dare ad Irving il massimo salariale o meno va affrontata con molta attenzione, sia in assoluto che ovviamente e soprattutto per i suoi porblemi fisici.
Sposto invece la questione da un'altra prospettiva: non è che ci si fa abbagliare dalle indubbie qualità di Irving in uno contro uno e dal fatto che guardarlo, da un certo punto di vista sia un piacere per gli occhi?
Perchè esistono molti altri aspetti del gioco, rimbalzi, difesa, palle perse(ecc.ecc.) che vanno considerati.
Il discorso è: se Irving vale 10(e non ne sono così convinto), e Rozier vale anche solo 8, mi conviene dare il massimo salariale ad Irving e lasciar andare Rozier nel medio periodo, oppure tenere Rozier perchè penso di riuscire a dargli meno soldi e non ingolfare un cap già caricato da Hayward e Horford e voglio tenere margine, ad esempio, per rinnovare Smart e Brown?
Io non do per scontata nessuna decisione, sia chiaro, ma non vedo Irving come Lebron James.
Non mi sembra un giocatore franchigia e sono molto preoccupato dai suoi problemi fisici.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Mich » 25/05/2018, 14:09

Rozier ha giocato sicuramente delle partite eccezionali, ma anche altre in cui nemmeno è andato in doppia cifra o in cui per andarci ha tenuto percentuali rivedibili.
Ha in tutto 2 anni in meno di Irving e sinceramente non si capisce tanto in quale aspetto sia così tanto superiore ad Irving. Si parla di difesa come se tra lui e Irving ci fosse chi sa quale differenza ma in realtà, se c'è, è minima e non condiziona assolutamente che Irving al momento sia di un'altra categoria. E, se c'è, è pure perché la star (come è noto) spesso tende a difendere di meno proprio perché star. Mentre è anche ovvio che un emergente dia tutto per farsi notare. Ma, se Irving decide di difendere (e nei Celtics si difende), forti dubbi che sia così un peso a differenza di Rozier.

Dopo di cui, se aveste almeno un altro paio di top affermati, allora se ne potrebbe anche discutere della possibilità di potersi permettere un play soltanto bravo. Ma al momento nei Celtics ci sono giovani che devono intanto diventarci delle star e Hayward che verrà da un infortunio non semplice (ma resta che potenzialmente non sia Irving, comunque).

Insomma, è forse un attimino presto per poter affermare già di poter fare a meno di Irving senza problemi, come fosse un giocatore normale.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 19:59

Dopo aver messo le mani su Tatum, il mamba ci prova con Jaylen.
Che la forza sia con te giovane Padawan

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2018, 1:38

ma non si può chiude sta trasmissione demmerda? un editto bulgaro di Trump stile Berlusconi con Biagi e Santoro che ne so :forza:

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 26/05/2018, 8:29

"We got to be ready to come up with our nose bloodied, we got to be ready to come out with our mouth bloodied, we have to come out ready to fight."

Lo dicesse un altro ti metteresti a ridere, ma lo dice Smart, e sai che sta facendo assolutamente sul serio.
Eeeeeeh Marcus...
Giocassero tutti con la tua voglia(vedere stoppata a James di ieri e tuffo allo scadere del primo tempo), avremmo vinto questa serie 4-1, se non 4-0.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 26/05/2018, 9:01

Copione seguito e si va a gara 7. Spero di sbagliarmi ma non ce lo vedo LeBron perdere una gara 7 in quella che potrebbe essere la sua ultima partita a Cleveland

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”