Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7790
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
303
1085

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Jack » 25/05/2018, 10:25

Ogni serie ha la sua storia ma vedendo cosa combinano di là sotto pressione onestamente con Irving secondo me se la giocavano seriamente questi Celtics.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 25/05/2018, 10:33

esba ha scritto:Ma ragazzi non scherziamo neanche dai.....KY e' un under 26 All-Star con 40 punti nelle mani a partita.......
Non posso paragonarlo a Scary Terry oppure a Marcus.
Inserito in qualche trade solo per 2/3 giocatori di questa lega.
Esatto, o lo scambi per Anthony Davis o niente, per dire io non lo scambio nemmeno per Leonard visto come è costruito il nostro roster

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 10:42

Io sono mesi che dico che sta squadra con il solo Kyrie se la giocava già da quest'anno. E non è essere visionari. È che a mio avviso c'è sempre stata una percezione al ribasso rispetto a questi Celtics. Ma una roba da saldi pesanti, da sgombro tutto. E c'è ancora oggi.

Ieri ascoltavo il podcast The Ringer NBA, insomma, apparentemente non gli ultimi arrivati. Gente giovane, c'era anche Kevin O' Connor, che arriva dal mondo Celtics.
La narrazione, non sua, ma degli altri verteva su: l'est fa cagare. Ma secondo voi i Celtics sarebbero passati coi Thunder?
Cioè, stiamo scherzando? I Thunder, che sono stati bastonati sonoramente da una squadra che ha la metà del talento di questi celtics. La metà. E Portland che roba sarebbe? A gente come Lillard e compagnia, il personale che abbiamo, avrebbe messo la museruola senza troppi problemi.
E Minnesota? Che sarebbe piena di gente da primi quintetti NBA. Se contro di noi, in una serie, ne vince una deve già stappare litri di champagne.
Si dice sempre che la RS non conta, solo se fa comodo però.
Io in una serie di PO, oggi, temo molto di più il greco coadiuvato da un vero giocatore come Middleton, rispetto a KAT o Wiggins e compagnia.

Poi, le serie finiscono come finiscono. È anche questione di match up. E magari anche di momenti di forma. O no?

Ripeto, x me, questa squadra se la giocava indipendente dalle valutazioni sulle nostre o altre serie. È fatta dal sarto per la NBA di oggi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 25/05/2018, 11:02

Ancora una, wow chi l'avrebbe mai detto, speriamo dai.
Sull'argomento in dibattimento io personalmente sono più preoccupato per Gordon, come sta? Come tornerà in campo? Irving lo puoi sbolognare anche se mezzo marcio, ma questo? Con un contratto appena inchiostrato. Spero torni quello visto a Utah, mi preme rinnovare Smart e per il resto mi fido di Ainge e Stevens. L'unico che non vorrei è Leonard, non si sa come sta fisicamente, ma un piantagrane del genere è meglio stia distante da Boston.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2018, 11:07

pepper90 ha scritto: 25/05/2018, 10:33
esba ha scritto:Ma ragazzi non scherziamo neanche dai.....KY e' un under 26 All-Star con 40 punti nelle mani a partita.......
Non posso paragonarlo a Scary Terry oppure a Marcus.
Inserito in qualche trade solo per 2/3 giocatori di questa lega.
Esatto, o lo scambi per Anthony Davis o niente, per dire io non lo scambio nemmeno per Leonard visto come è costruito il nostro roster

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Il punto è sempre che quelli là possono avere in mente di venire qua se c'è Kyrie, senza non si discute

Ed è anche che Rozier tendo anche a vedere quello che era prima di questo mese di grazia

Ed è pure che i punti nelle mani di Kyrie ed Hayward in certi momenti di siccità offensiva che viviamo ogni partita e praticamente sempre in trasferta ci farebbero comodissimo

Tutta questa cavalcata che stiamo facendo è meravigliosa, ma non sopravvaluterei nemmeno quello che stiamo vedendo, tanto più che l'ottica è puntare al bersaglio grosso

Poi a fare la fine dei Bulls che non sacrificano Deng e Gordon per prendere Garnett si fa sempre in tempo

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 11:08

Perché volete liberarvi di Kyrie e Hayward? Con sti due sta squadra diventa una macchina offensiva illegale. E con il personale attorno, non perderebbe mezzo passo nemmeno in difesa. Già perché quando c'era Irving non eravamo la miglior difesa della lega. No

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 11:15

lebronpepps ha scritto:
pepper90 ha scritto: 25/05/2018, 10:33 Esatto, o lo scambi per Anthony Davis o niente, per dire io non lo scambio nemmeno per Leonard visto come è costruito il nostro roster

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Il punto è sempre che quelli là possono avere in mente di venire qua se c'è Kyrie, senza non si discute

Ed è anche che Rozier tendo anche a vedere quello che era prima di questo mese di grazia

Ed è pure che i punti nelle mani di Kyrie ed Hayward in certi momenti di siccità offensiva che viviamo ogni partita e praticamente sempre in trasferta ci farebbero comodissimo

Tutta questa cavalcata che stiamo facendo è meravigliosa, ma non sopravvaluterei nemmeno quello che stiamo vedendo, tanto più che l'ottica è puntare al bersaglio grosso

Poi a fare la fine dei Bulls che non sacrificano Deng e Gordon per prendere Garnett si fa sempre in tempo
Ní... A me pare che Tatum e Brown abbiano scritto in faccia qualcosa di diverso da Gordon e Deng

Sul resto sono d'accordo, tant'è che l'ho scritto poco fa.

Su Rozier che dire. Prima dell'infortunio di Kyrie era un back up con minutaggio limitato. Discontinuo ma anche clutch come pochi. Sdoganato, è venuto fuori un gran bel giocatore. Ha dei limiti ma una marea di pregi.

È il momento di pensare a gara 6 Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 25/05/2018, 11:16

si parla di questo per motivi salariali, mi pare ovvio. tra 2 anni volete ritrovarvi a dare 70 milioni tra irving e hayward? con rozier da rinnovare, brown anno dopo, e tatum quello dopo ancora? una scelta bisogna farla: sia per una questione di gerarchie (rozier o kyrie) sia per una questione di programmazione del cap dei prossimi anni.
ma hayward si è lesionato pesantemente qualche legamento? perché se è stata solo frattura, per quanto scomposta, da quella si torna come e meglio di prima.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 11:17

Morau ha scritto:si parla di questo per motivi salariali, mi pare ovvio. tra 2 anni volete ritrovarvi a dare 70 milioni tra irving e hayward? con rozier da rinnovare, brown anno dopo, e tatum quello dopo ancora? una scelta bisogna farla: sia per una questione di gerarchie (rozier o kyrie) sia per una questione di programmazione del cap dei prossimi anni.
ma hayward si è lesionato pesantemente qualche legamento? perché se è stata solo frattura, per quanto scomposta, da quella si torna come e meglio di prima.
Nessun legamento

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1305
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire
175
238

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da ze_ginius » 25/05/2018, 11:20

Danny comunque non ha avuto particolari problemi a lasciar partire giocatori molto amati quindi non credo ci saranno problemi in questo senso.

Credo si vada verso la conferma di questo core. Proveranno forse ad arrivare a Leonard o Davis inserendo il salario di Hayward, Rozier e le scelte di Sacramento e Menphis.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5134
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/05/2018, 11:23

ze_ginius ha scritto:Danny comunque non ha avuto particolari problemi a lasciar partire giocatori molto amati quindi non credo ci saranno problemi in questo senso.

Credo si vada verso la conferma di questo core. Proveranno forse ad arrivare a Leonard o Davis inserendo il salario di Hayward, Rozier e le scelte di Sacramento e Menphis.
Hayward non è scambiabile. Per tanti motivi. Qui lo sottovalutate tutti ma io credo che Stevens sappia come far girare tutto attraverso il suo ex pupillo.
Se scambi un FA così, dopo averlo appena firmato etc etc per me ci perdi, in quasi tutti i sensi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 357
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
74

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Nasty15 » 25/05/2018, 11:33

Morau ha scritto: 24/05/2018, 15:30 irving è mezzo marcio e vorrà il super max (il max di rozier è moolto meno). oltre che più scarso in difesa e nella gestione della palla, che non sono i crossover, guardatevi l'ast/to di scary terry.
irving migliora poco o nulla i compagni, è uno scorer migliore indubbiamente (tra i migliori della lega) ma rozier non è molto distante a 360°


Per me non solo è molto distante, sono proprio ordini di grandezza diversi. Avete tutti presente il tiro piazzato in faccia a Steph, dal palleggio, fuori casa, per vincere IL TITOLO?!

No perchè quella roba là la sanno fare in 3 o 4 in questa lega.

Se parliamo di salar cap, di possibile integrità fisica non assicurata ok, altro paio di maniche, ma Rozier " non molto distante da Irving" a me fa un po' impressione leggerlo.
Provaci ancora Steph!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2018, 11:42

Rozier non lontano da Irving indica o che Kyrie ti sta sul cazzo o che hai troppo gli occhi a cuoricino per Scary Terry, in ogni caso non può essere un giudizio scevro da pregiudizi :forza:

Anche perché Irving in questa difesa è stato tutt'altro che un minus per Boston in questa stagione, rendendosi utile con le rubate e non andando sotto nei limiti del possibile mentre Rozier difensivamente a Cleveland per dire ha avuto momenti in cui è stato attaccato su ogni possesso come avveniva per IT, avrebbero riservato lo stesso trattamento anche ad Irving per intenderci, ma Kyrie qualcosa in più in attacco te la dà

Poi per quanto ce la si voglia raccontare, il mettere la palla nelle mani di una star in certe partite fa tutta la differenza del mondo

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 25/05/2018, 11:46

probabilmente sono infatuato da questi playoff e con kyrie si arrivava in ciabatte alle finals ed è indubbio che ha fatto già grandi cose in momenti importanti, ma io resto della mia idea: irving ci fosse un campionato mondiale di 1vs1 al campetto sarebbe si tra i migliori al mondo. peccato che il basket non sia solo far canestro in proprio. si gioca in 5 e si difende pure, per quello dico che rozier non gli è tanto distante. a far canestro in solo invece kyrie è chilometri avanti.
poi, vero che era giovane, ma ricordate i cavs dove andavano solo con lui? e pure alle finals ha tirato fuori gran prestazioni balistiche, ma
presente chi era la sua "spalla"?
oltretutto si stanno sottovalutando i playoff di terry. per dire una cosa, tutte le squadre che hanno affrontato i celtics sarebbero andati un possesso si e uno no ad attaccare irving sui cambi difensivi come un curry o un harden. irving che non è un malus come thomas e quest'anno si sbatteva pure, ma non siamo assolutamente a livello di rozier oltre ad essere nascosto dal sistema celtics in una regular season nba.

comunque sembra che preferisco rozier a irving. specifico meglio. non dico di dare le chiavi della squadra a rozier, ed i punti di una star servono, però quello che penso è che con hayward, tatum e una "star" che si può prendere cedendo irving e non rozier, quei punti ci sarebbero, così come una maggiore flessibilità salariale.
Ultima modifica di Morau il 25/05/2018, 11:51, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2018, 11:50

Rozier è stato attaccato sistematicamente da Cleveland per due partite di fila come avveniva per quelli che citi e il fatto di non poterlo accoppiare porta la difesa a squilibrarsi per cambiare immediatamente concedendo alle volte triple aperte

In gara 5 dopo gli aggiustamenti stanno prendendo di mira Baynes invece

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”