Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9327
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 23/05/2018, 9:42

E' tutta una questione di energie fisiche e mentali rimaste nel serbatoio, da una parte e dall'altra.
Rozier nel primo tempo viaggiava a medie da tripla doppia.
Poi subiva l'impossibile in difesa, ma non per colpa sua...Che non riesca a tenere in isolamento James non penso sia colpa sua.
Bisogna costringere James a pensare: già il cambio volante è stata una buona idea.
Mi aspetto anche qualche raddoppio ben fatto(pochi) o qualche finta di raddoppio.
Vedremo poi se Stevens ha pensato ad altro ancora.
Secondo me gli aggiustamenti dei Cavs ci hanno complicato le cose, ma non sono decisivi.
Se riusciamo a rimettere in campo per almeno 35-40 minuti l'intensità delle prime due partite, vinciamo questa ed anche la serie.
Se abbassiamo il ritmo vengono fuori i nostri difetti ed al tempo stesso uno come James ci fa a fette sia come realizzatore che come passatore(forse ancora di più).

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 23/05/2018, 21:52

Comincia a salire la tensione...Immagine

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15446
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da joesox » 24/05/2018, 5:37

Ad una W dalle Finali.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 24/05/2018, 6:58

Né basta un'altra, Just One more!

Stavolta l'inizio rovente è stato il nostro, 6b bombe nel solo primo quarto per scavare il solco e poi tanta buona difesa aiutata anche dalla loro pessima serata.
In attacco continuiamo ad avere problemi al ferro ma fin quando tiriamo bene da 3 va bene così.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12003
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1240
4705

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 24/05/2018, 8:58

La gara la vince Yabusele.....la sua presenza se pur per poco tempo, ha sparigliato le carte sul tavolo dei Cavs.... :laughing:
W enorme.....e andiamo a chiuderla da loro, cazzo.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9327
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 24/05/2018, 9:15

Come ho scritto nell'altro topic, solo noi possiamo perdere questa serie.
Fisicamente sono sulle ginocchia, e da questo punto di vista non vedo bene nemmeno James.
Nei secondi tempi, ad eccezione di gara 3, in cui non abbiamo giocato, calano sempre nettamente.
Anche in gara 4 abbiamo sprecato diverse occasioni per rientrare.
Certo nemmeno noi siamo freschi come rose, quindi è comprensibile che si vada a Cleveland senza riuscire a dare il 100%.
Secondo me possiamo chiuderla in gara 6, ma se dovessimo perdere spero almeno si abbia il buonsenso di non rinunciare a giocarla.

Avatar utente
ste_celtico33
Rookie
Rookie
Messaggi: 856
Iscritto il: 04/02/2015, 14:39
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
Località: Como
501
220

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da ste_celtico33 » 24/05/2018, 10:16

anto ha scritto: 24/05/2018, 9:15 Secondo me possiamo chiuderla in gara 6, ma se dovessimo perdere spero almeno si abbia il buonsenso di non rinunciare a giocarla.

Condivido. Sia per un fattore fisico (non dobbiamo permettergli di arrivare a gara 7 "riposati"), sia per un fattore mentale (con una loro eventuale vittoria arriverebbero già carichi a molla per centrare la quarta finale di fila, se la vittoria fosse larga sarebbe ancora peggio).

Siamo a 1 vittoria per arrivare dove forse nessuno pensava. Dico forse perché invece i ragazzi probabilmente ci hanno sempre creduto (ricordiamo le parole di Scary Terry post annuncio di Irving out for the season). Diamo tutto e crediamoci! Ora più che mai Let's go Celtics

Avatar utente
maxdance
Senior
Senior
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/02/2005, 13:55
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
Località: Livorno
373
503

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da maxdance » 24/05/2018, 11:45

ste_celtico33 ha scritto: 24/05/2018, 10:16 Siamo a 1 vittoria per arrivare dove forse nessuno pensava.

Siamo ad una W dall'essere una contender, nel senso letterale del termine.........e tutto questo senza i due nostri migliori giocatori, con un branco di sbarbatelli più Horford e i due "scarti" di Detroit.
Immagine

boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 24/05/2018, 13:26

Grandi i Celtics, grandi i giovani, (Tatum su tutti) grande Stevens. Ora cerchiamo di migliorare la media vittorie in trasferta. Ci vorrebbe proprio.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9327
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 24/05/2018, 13:31

maxdance ha scritto: 24/05/2018, 11:45
Siamo ad una W dall'essere una contender, nel senso letterale del termine.........e tutto questo senza i due nostri migliori giocatori, con un branco di sbarbatelli più Horford e i due "scarti" di Detroit.

Se ci si pensa la cosa ha dell'incredibile...
Io onestamente(scripta manent... :laughing: ) pensavo avremmo faticato a superare il primo turno...
Facciamo ancora in tempo a perdere contro Cleveland, ma a mio parere solo se la buttiamo via noi.
Molto più complicate sono state le serie contro i Bucks e contro Phila(il 4-1 è un risultato bugiardo).
Per quanto mi riguarda, comunque vadano a finire le semifinali, ho idee che immagino si discostino da quelle della maggioranza.
Se rifirmo Smart a cifre abbordabili, non sono più così convinto di estendere Irving, il cui megacontratto ci impedirebbe di dare pluriennali a Rozier e Brown.
Dico che non sono così convinto, non che Irving sia un cesso, anche se, problemi fisici ha parte, non mi ha entusiasmato.
D'altra parte l'unico giocatore per cui andrei all in è Davis, che non è affatto detto sia disponibile.
Se guardo a tutti gli altri giocatori del panorama attuale, non farei follie per nessun altro.
Per essere proprio da titolo ci manca ancora un piccolo step.
Vedremo se Ainge riuscirà a dare il tocco finale.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 24/05/2018, 13:33

Rozier lo adoriamo tutti ma secondo me Irving è proprio altea roba, credo che già solo con lui una a Cleveland l'avremmo vinta.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9327
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 24/05/2018, 13:50

pepper90 ha scritto: 24/05/2018, 13:33 Rozier lo adoriamo tutti ma secondo me Irving è proprio altea roba, credo che già solo con lui una a Cleveland l'avremmo vinta.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Per me Rozier può crescere ancora molto.
Ha subìto in post James per le nostre scelte difensive, ma al suo posto Irving lo avrebbe subìto esattamente allo stesso modo, se non di più, perchè non ce lo vedo proprio, ad esempio, Irving applicarsi per i cambi volanti come ha fatto Rozier.
E' già un ottimo difensore(molto migliore di Irving) e un rimbalzista eccezionale in rapporto alla taglia(molto migliore di Irving).
Come passatore ha ampi margini di miglioramento, ma già ora non so se sia da considerare molto inferiore(un po' sì, molto no) ad Irving, che la passa molto meno di quanto dovrebbe.
Certo, a livello realizzativo per adesso Irving è di un'altra categoria, ma Rozier ha ancora molto spazio per migliorare.
Già adesso mi fa molto riflettere, ma mi chiedo cosa potrà diventare Irving tra due o tre anni, e noi potremmo non avere i soldi per tenerlo perchè li stiamo dando ad Irving.
Poi ripeto...Non sto dicendo, anche se sembra, che Irving è un cesso...
Dico che c'è da riflettere bene su come muoversi, anche in base alle opportunità di mercato.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 24/05/2018, 14:22

Non vorrei correre nemmeno il rischio di sopravvalutare Rozier che ha tanti pregi ma anche ben noti difetti non so quanto migliorabili. Cioè non vorrei che corressimo dietro a Rozier che probabilmente non diventerà mai Irving.

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 357
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
74

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Nasty15 » 24/05/2018, 15:07

Mi sa che non ricordate bene ciò che è capace di fare Irving dal palleggio, ma non solo.

Io tra Irving e Curry, per dire, nella mia squadra prendo il primo per giocarmi i playoff, ma non credo di essere il solo, insomma.
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 24/05/2018, 15:30

irving è mezzo marcio e vorrà il super max (il max di rozier è moolto meno). oltre che più scarso in difesa e nella gestione della palla, che non sono i crossover, guardatevi l'ast/to di scary terry.
irving migliora poco o nulla i compagni, è uno scorer migliore indubbiamente (tra i migliori della lega) ma rozier non è molto distante a 360°. oltretutto da irving ci puoi ricavare ancora qualcosina cedendolo quest'estate, così come da rozier, ma quest'ultimo può convivere meglio con altre bocche da fuoco, irving abbiam visto che ha fatto le tigne per fare la primadonna nella squadra di uno dei top ogni epoca.
quindi vedo più pro nel tenere rozier.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”