Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 13/05/2021, 11:28

Quindi 2 ignobili sconfitte? Oppure 1 di orgoglio e poi spazzolati 4-0? Bel pride....

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 13/05/2021, 11:29

Non ha veramente senso partecipare tanto per partecipare.
Che si riposino di più, e che il trinomio proprietà-Ainge-Stevens si faccia un bell'esame di coscienza, perché la solita botta micidiale di sfiga non può nascondere una stagione gestita ed allenata in modo disgraziato.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nonsense » 13/05/2021, 12:14

bostonc ha scritto: 13/05/2021, 11:28 Quindi 2 ignobili sconfitte? Oppure 1 di orgoglio e poi spazzolati 4-0? Bel pride....

Ignobili... per me avevate una lineup corta anche prima (Fermo restando che al 100% vi avrei comunque tenuto ribadisco), ora avete perso il vostro secondo violino e il resto non mi pare al 100% né fisicamente, né mentalmente, né come intesa.

Soprattutto a livello mentale oggi vi vedo dietro alle altre 3 ai play-in. Cioè proprio a livello motivazionale e di ambizioni cambia tutto

QB71
Rookie
Rookie
Messaggi: 358
Iscritto il: 20/10/2015, 9:09
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
60
29

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da QB71 » 16/05/2021, 21:12

Versione dei Celtics piacevole da vedere. Ed è tutto detto...

Avatar utente
Myu
Rookie
Rookie
Messaggi: 392
Iscritto il: 19/12/2004, 21:36
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Foggia
22
52

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Myu » 17/05/2021, 1:33

A occhio e croce se si passa si passa da ottavi e a quel punto verremo sweepati dai Sixers.

bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 17/05/2021, 9:10

Io temo solo i Nets, ben venga il Doc

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 17/05/2021, 12:41

Fare pronostici è impossibile con questa banda di cialtroni

A prescindere dal play in(e non ci vedo favoriti con nessuno sinceramente) non abbiamo mezza chance di passare il primo turno.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da franzis » 17/05/2021, 14:41

Dai che quel bucio de culo di Ainge la fará franca pure st'estate tra accesso ai playin/playoff, infortunio di brown e maxisupertrade saltata all'ultimissimo istante, calcola che era praticamente chiusa :thumbup:

bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 18/05/2021, 19:09

"Perdere e perderemo"

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nolian » 19/05/2021, 6:29

bostonc ha scritto: 18/05/2021, 19:09 "Perdere e perderemo"

Ipse dixit :forza:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 19/05/2021, 7:11

Spero e credo che finalmente tutti, ma proprio tutti, dopo il risultato di questa notte abbiano capito che razza di stagione e’ questa NBA.
Io non sono nessuno ma lo scrivo dal day1.
Quando tutti gli esperti ed analisti davano scontata questa sconfitta, arriva la W che non servirà un una mazza, ma che rende ancora più grande la stagione dello 0.


Peccato solo non incontrare i 76ers, gli avremmo regalato l’ennesima gioia ai playoff.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 19/05/2021, 7:23

Uff con i Nets non abbiamo speranze, vabbè spero siano gare che servono alle statistiche per JT ma ci credo poco

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 19/05/2021, 7:24

Stanotte mi sono piaciuti, soprattutto in difesa dove abbiamo le qualità per fare meglio di quello che abbiamo fatto vedere durante l'anno.

Tatum spaziale e lo dovrà essere anche contro i Nets per evitare lo sweep così come ci si aspettava che TT abbia sempre questo tipo di impatto.

Abbiamo gli uomini contanti e non abbiamo mezza chance almeno facciamogli sudare qualche partita.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/05/2021, 8:26

esba ha scritto: 19/05/2021, 7:11 Spero e credo che finalmente tutti, ma proprio tutti, dopo il risultato di questa notte abbiano capito che razza di stagione e’ questa NBA.
Io non sono nessuno ma lo scrivo dal day1.
Quando tutti gli esperti ed analisti davano scontata questa sconfitta, arriva la W che non servirà un una mazza, ma che rende ancora più grande la stagione dello 0.


Peccato solo non incontrare i 76ers, gli avremmo regalato l’ennesima gioia ai playoff.

Non ho visto la partita, la recupererò di sicuro, ma visto che si fanno bilanci, penso di poterli ugualmente fare, ed i miei sono un po' diversi.
Veramente l'avere battuto una squadra come i Wizards, ci porta a lanciarci in previsioni su quello che avrebbe potuto essere?
I problemi in stagione ci sono stati per tutti, ma proprio tutti.
Noi di diverso abbiamo avuto la solita sfiga micidiale del season ending injury alla fine.
Il giudizio globale sulla stagione, tenuto conto di tutti gli elementi, non può che essere altamente negativo.
I 76ers, ma anche i Bucks ed i Nets, ci avrebbero nettamente battuti, se non spazzati via: Brown o non Brown.
Non a caso Ainge, due o tre giorni fa, non ha dichiarato "non vedo l'ora di incontrare i Sixers", ma ha dichiarato che ci saranno importanti cambiamenti, senza però ovviamente addentrarsi nello specifico.
Attendo fiducioso(ma anche no).
Questa stagione dovrà spingere ad importanti riflessioni a tutti i livelli, anche se Ainge sembra intoccabile, e Stevens ha rinnovato da poco.
Cosa ha fatto bene Ainge?
Ha fatto bene a non scambiare il duo Tatum e Brown.
Sono giovani, sono forti, entrambi hanno ancora margini di miglioramento, che però non sono affatto scontati.
Tatum deve diventare una stella di prima grandezza, e per farlo deve acquisire continuità a certi livelli, e sicurezza.
Solo L.James, all'età di Tatum, giocava ad un livello superiore, tra i più forti di adesso.
Tutti gli altri non giocavano al suo livello attuale, il che ovviamente non vuole assolutamente dire che diventerà forte come i top attuali.
Tecnicamente deve migliorare le scelte di tiro e migliorare come passatore, ma sono cose secondarie rispetto a diventare padrone tecnico ed emotivo della squadra, e diventarlo con continuità.
Tornando ad Ainge...Cosa ha fatto male Ainge?
Praticamente tutto il resto.
Sbagliatissimo Walker che ci ucciderà probabilmente anche il prossimo anno, pure se dovessimo mai riuscire a scambiarlo dignitosamente(impresa quasi impossibile); ha assemblato con i piedi un roster veramente poco probabile, che Stevens non è riuscito a controllare emotivamente ed a valorizzare, per quanto poco si potesse.
Cosa farei io?
Come dico da un anno e mezzo, e come Ainge probabilmente ha già tentato di fare, cercherei di liberarmi di Walker nel modo più indolore possibile.
Potrebbe essere interessante firmare Fournier(per cui ti sei bruciato buona parte della TPE); come giocatore di complemento ci può stare, oppure si potrebbe firmarlo e scambiarlo insieme ad altro per arrivare ad un giocatore in grado di far girare la squadra.
Con una proprietà veramente ambiziosa io farei anche questo, ma hanno scambiato Theis per le briciole, quindi tenderei a pensare che in generale i margini di manovra saranno molto ridotti.
Stevens...Su di lui non ho ancora una posizione precisa.
Stiamo parlando di un allenatore capace che ci ha dato tanto, non di un incompetente, ma io di fondo tendo a pensare che non sia l'allenatore che crea una contender e la porta al titolo: troppo al di fuori delle logiche della lega, e non sembra migliorare nella gestione del gruppo che, anzi, da segni di assuefazione.
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nolian » 19/05/2021, 9:17

io francamente non ho mai capito perchè gli analisti davano per scontata la sconfitta coi Wizards

ma proprio non ha(aveva) alcun senso sta previsione eh
zero assoluto!!!

i Wizards venivano da un buon periodo, ma sono cotti
han fatto rientrare Beal molto prematuramente, e lo si vede chiaramente
han fatto questo per non mollare il treno del playin
perchè RW non poteva fare tutto da solo
hanno avuto buoni lampi negli ultimi tempi da Hachimura, da Bertans, Neto, Ish, Gafford...sono un team che deve necessariamente ruotare gente come Gill, Mathews, Len, Hutchinson
Vi prego, rileggete questi nomi...guardate dove erano appena 12mesi fa...
La realtà che i Wizards sono arrivati al play in con
RW
Hachimura
RobinLopez
Bertans (autore tra l'altro di una stagione sotto le aspettative (e stanotte 0-7 nella sua specialità)
e un Beal non in condizione
il resto è roba da G-League

aggiungiamoci che i C's han fatto riposare Tatum, Smart, Founrier, Walker, TT nel backtoback del 16
mentre i Wizards con un rientrantemalconcio Beal si son giocati lo spareggio con gli Hornets...

io non ho scritto per scaramanzia, perchè veramente arei voluto vedere i Wizards contro i Nets (RW contro KD)...
ma veramente non vedevo un singolo motivo per dare i Wizards favoriti

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”