Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5161
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 17/01/2019, 20:32

esba ha scritto:Recuperata adesso.
Ma la terna di Jaddah è poi andata in nottata a Boston?
Minchia che schifo di fischi.

La vince l’11 che rimane il nostro fuoriclasse.
Ci mancano degli equilibri e ci manca la continuità.
Pare un ovvietà but this is the way.

Tatum si può prendere tutti i tiri che vuole.

Dai Brad, tira fuori le rotazioni giuste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi mettere al garden? L'interferenza di Green alla fine su Kyrie. E i 24 falli fischiati ai celtics contro i 14 dei raptors.
Come con indiana, effetto TDbank Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 17/01/2019, 23:39

datruth34 ha scritto: 17/01/2019, 20:32 Vuoi mettere al garden? L'interferenza di Green alla fine su Kyrie. E i 24 falli fischiati ai celtics contro i 14 dei raptors.
Come con indiana, effetto TDbank Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 

Mai mi sognerei di difendere le facezie dei maestri di comicità involontaria, però devo dire questo, con particolare riferimento alla partita di ieri: non ci fischiano falli perchè non entriamo in area e abusiamo del tiro da fuori, e ieri in particolare, ma ultimamente troppo spesso in generale, ci hanno fischiato una marea di falli perchè siamo sempre e costantemente in ritardo in difesa.
Poi vabbè...
A me l'arbitraggio è sembrato abbastanza equilibrato, fatto salvo il consueto pugno di fischi discutibili da una parte e dall'altra.
Che poi gli errori siano clamorosi, come l'interferenza, oppure veniali, per me conta poco.
Sempre errori sono, da una parte e dall'altra.(per dire...Mi è sembrato di vedere un paio di nostre spinte a rimbalzo non sanzionate nel finale).
Da quando ho visto la rimessa laterale sul tentativo di recupero di Durant in Golden State - Houston non mi stupisco più di niente.
Smart ha i suoi difetti: è un giocatore meraviglioso, ma la smettesse di "floppare" farebbe un favore prima di tutto a se stesso, perchè alla lunga ti mettono nel mirino.
Per il resto lascio la ribalta ai maestri dell'assurdo.
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12159
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4763

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 19/01/2019, 1:44

Ma Smart da tre è diventato Reggie Miller?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/01/2019, 3:29

Succedono cose che capitano, di solito, quando giochiamo con atteggiamento schifoso, tipo il vantaggio di 16 punti bruciato oppure il quarto da 38 punti subiti.
Onestamente, stavolta, ho visto diversi errori e scelte sbagliate, un po' di superficialità, ma non la solita supponenza: è che loro ci hanno attaccato proprio bene, e non hanno mollato fino alla fine.
Irving quasi perfetto, ad altissimi livelli offensivi: stavo pensando perfetto fino a quando non si è fatto intrappolare in un raddoppio come un rookie, in una fase delicata, con partita non ancora del tutto chiusa.
Ad avercene comunque...Giocasse sempre così saremmo in finale al 90%, anche con Hayward anonimo e Tatum che ha quasi giocato contro.
Smart...Adorabile Smart, se mi diventi anche tiratore...
Le perle per palati fini(certi ignoranti non potranno mai notarle), il due contro uno difensivo in cui riesce a non prendere canestro, e un rimbalzo che, anticipando il salto e tagliando fuori a regola d'arte, riesce a fregare a J.Jackson(ottimo).

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5161
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 19/01/2019, 3:42

Kyrie mostruoso. È davvero on fire dopo le polemiche. Molto bene smart e bene la panca: baynes, Rozier e Brown fondamentali, anche in difesa. Male male Tatum e Morris che pare in calo, è già la terza consecutiva che stecca. Horford invece ha fatto il suo. Hayward anonimo, al ferro davvero fa una fatica tremenda.
Partita vinta con due tre strappi in mezzo a tante distrazioni

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1882
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Curt Ace » 19/01/2019, 14:10

La butto la.
A me sembra che la svolta che si stava cercando possa avere il suo inzio dalle "contestazioni" pubbliche di Irving.
Ribadisco ancora l'importanza di Baynes che ieri ha preso "solo" 12 rimbalzi (non so quanti in attacco).Rimbalzi che fino ad ora e' stato un problema per loro

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Morau » 19/01/2019, 14:15

esba ha scritto: 19/01/2019, 1:44Ma Smart da tre è diventato Reggie Miller?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smarti gli anni passati mi ricordo che si trovava spesso, nella second unit, a dover forzare il tiro su giochi rotti a pochi secondi del cronometro, per cui le già scarse percentuali ne risentivano. non ho stats avanzate da sfoggiare ma quest'anno (credo) stia prendendo molti più tiri spot up, assistito e che lo mettono in ritmo. poi magari le stats raccontano tutt'altro...

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5161
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 19/01/2019, 14:18

Morau ha scritto:
esba ha scritto: 19/01/2019, 1:44Ma Smart da tre è diventato Reggie Miller?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smarti gli anni passati mi ricordo che si trovava spesso, nella second unit, a dover forzare il tiro su giochi rotti a pochi secondi del cronometro, per cui le già scarse percentuali ne risentivano. non ho stats avanzate da sfoggiare ma quest'anno (credo) stia prendendo molti più tiri spot up, assistito e che lo mettono in ritmo. poi magari le stats raccontano tutt'altro...
È cambiato anche lui. Stevens ha detto che l'anno scorso le sue % hanno risentito dei due infortuni alla mano. Il ragazzo cmq ha lavorato tantissimo sul tiro

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4016
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
339

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da phillino d.o.c » 19/01/2019, 16:45

Tira meglio da tre in ogni situazione. Le sue percentuali sono più basse solo dall'angolo destro.
É migliorata pure la percentuale al ferro. Se conferma questi miglioramenti sul lungo il contratto é un affare perché é un 3&D davvero sopra media. Oltre al fatto che in emergenza può anche creare qualcosina dal palleggio

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 20/01/2019, 2:38

A mia difesa va detto che non mi hanno colto di sopresa...
Oramai sono prevedibili, quindi mi aspettavo questo vomito di primo tempo.
67 punti subiti dagli Hawks...Non credo si debba aggiungere altro.
La buona notizia è che siamo sotto solo di 7 pur non essendo scesi in campo.
Sarebbe anche ora di finirla con questa storia.
Si devono vergonare, comunque vada a finire.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 20/01/2019, 3:57

Abbiamo vinto?
Siamo stati osceni.
Fotografia della partita?
Irving che libera Horford sotto canestro con due metri di vantaggio su qualsiasi avversario: layup di Horford che non tocca nemmeno il ferro dopo il tabellone.
Per fortuna Horford è talmente solo che può prendere il rimbalzo sul proprio tiro e subire fallo.
Non ho altro da aggiungere, se non: bastaaaaaaaaaa..

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4016
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
339

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da phillino d.o.c » 20/01/2019, 4:07

Smart migliorato al tiro, ma non nel cercare risse casuali senza senso

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 20/01/2019, 8:26

phillino d.o.c ha scritto: 20/01/2019, 4:07Smart migliorato al tiro, ma non nel cercare risse casuali senza senso

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Veramente pazzesco.
Simboleggia poi l'isterismo dei Celtics attuali.
Uno ha appena finito di sbrodolare per una bella partita(al di là dei punti Smart aveva giocato divinamente contro Memphis) ed ecco che il giorno dopo arriva lo schifo.
Vai a cercarti guai in una partita che non dovrebbe essere nemmeno una partita.
Paradossalmente, nella sua assoluta stupidità, credo sia stato d'aiuto: in qualche modo ha risvegliato l'attenzione della squadra.
Spero comunque ci siano clausole ben precise nel suo contratto riguardo queste cose allucinanti, visto che è ampiamente recidivo.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 20/01/2019, 9:50

A me non è che contro Memphis avessero fatto impazzire eh, ottima prova balistica ma alla fine ci sono volute le giocate di Irving perchè gli abbiamo concesso 116 punti ad una squadra che ha il peggior attacco della lega. Contro Atlanta siamo entrati in campo in ciabatte e l'abbiamo ripresa per i capelli perchè loro sono davvero un cantiere in costruzione. Di positivo ci sono le 3 vittorie consecutive e un attacco che pare abbia trovato una certa continuità ma gli errori continuano ad essere sempre gli stessi dal giorno 1 di questa stagione.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 20/01/2019, 9:53

pepper90 ha scritto: 20/01/2019, 9:50A me non è che contro Memphis avessero fatto impazzire eh, ottima prova balistica ma alla fine ci sono volute le giocate di Irving perchè gli abbiamo concesso 116 punti ad una squadra che ha il peggior attacco della lega. Contro Atlanta siamo entrati in campo in ciabatte e l'abbiamo ripresa per i capelli perchè loro sono davvero un cantiere in costruzione. Di positivo ci sono le 3 vittorie consecutive e un attacco che pare abbia trovato una certa continuità ma gli errori continuano ad essere sempre gli stessi dal giorno 1 di questa stagione.

No beh...Parlavo di Smart e mi sono espresso male.
Maluccio contro Memphis, ma Smart bravissimo.
Se è per questo non benissimo nemmeno contro Toronto, però affrontavamo gli attuali numeri uno, quindi…
Ieri indecenti.
Da prendere solo ed esclusivamente la vittoria, a parte Irving che non mi è dispiaciuto, tranne un paio di scelte di tiro scellerate in un momento importante(quando stavamo rientrando).

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”