All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da anto » 28/04/2018, 12:26

phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2018, 11:38 Sembra che nelle considerazioni sul suo futuro potrebbero anche entrare i legami che i figli stiano costruendo e altre considerazioni famigliari... Io credo che stavolta l'aspetto sportivo sarà meno preponderante. Dipenderà tantissimo dall'Ownership se Gilbert in qualche modo farà vedere di essere ancora disposto a costruire una squadra per lo meno per arrivare in fondo all'est.
Non necessariamente un superteam, per me ci sono buone possibilità che possa rimanere. Nonostante tutto per me la decision è un qualcosa che LeBron si porta sempre dentro e che forse farebbe diversamente.
Solo con una rottura definitiva con Gilbert penso che deciderebbe di andarsene.

Inoltre credo che nel caso se ne andrebbe via trade per non lasciare i Cavs completamente a pezzi.
Alla fine lui è molto legato alla sua terra

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Non so niente sulla sua situazione familiare.
Possibile che se certe cose sono vere la voglia di vincere passi in secondo piano.
Non fosse così, secondo me, da Cleveland se ne deve andare e se ne andrà, perchè per quanto volenteroso, non credo che Gilbert abbia grandi margini di manovra.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da ghista » 29/04/2018, 0:28

anto ha scritto: 28/04/2018, 12:26
phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2018, 11:38 Sembra che nelle considerazioni sul suo futuro potrebbero anche entrare i legami che i figli stiano costruendo e altre considerazioni famigliari... Io credo che stavolta l'aspetto sportivo sarà meno preponderante. Dipenderà tantissimo dall'Ownership se Gilbert in qualche modo farà vedere di essere ancora disposto a costruire una squadra per lo meno per arrivare in fondo all'est.
Non necessariamente un superteam, per me ci sono buone possibilità che possa rimanere. Nonostante tutto per me la decision è un qualcosa che LeBron si porta sempre dentro e che forse farebbe diversamente.
Solo con una rottura definitiva con Gilbert penso che deciderebbe di andarsene.

Inoltre credo che nel caso se ne andrebbe via trade per non lasciare i Cavs completamente a pezzi.
Alla fine lui è molto legato alla sua terra

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Non so niente sulla sua situazione familiare.
Possibile che se certe cose sono vere la voglia di vincere passi in secondo piano.
Non fosse così, secondo me, da Cleveland se ne deve andare e se ne andrà, perchè per quanto volenteroso, non credo che Gilbert abbia grandi margini di manovra.

Penso almeno che voglia vedere una dirigenza che smuove come ha fatto alla trade deadline se le cose non vanno, sa bene anche lui che prendere un giocatore del livello di Irving sarà impossibile. Se va via lo fa da Free Agent, non avrebbe senso andar via in una squadra indebolita. Ma al momento non vedo una valida squadra dove muoversi. Per me fa il classico annuale al max e ci pensa nel 2019

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da T-wolves » 29/04/2018, 0:50

Hill, Smith e Korver hanno un annuale + un'altro anno tagliabile.
Love ha un annuale + la PO.
Thompson e Clarkson hanno un biennale.
Hood è RFA, Nance ha un annuale poi va RFA.
Oltre la pick dei Nets (8°) non è che abbiano tutto questo margine di manovra.

Qualcosa lo puoi fare l'estate dopo, non questa.
Non vedo come scambiare la scelta accoppiata ad un giocatore qualsiasi possa stravolgerti la squadra.

Smith e Korver che sono i pretoriani stanno finendo la benzina, il giovane che era TT si è bruciato il cervello fuori dal campo avendo un tracollo assurdo. Love che non si è mai ambientato e sembra l'ombra di se stesso. La roba che hai preso via trade sembra avariata. Magari Hill il prossimo anno si riprende dal problema fisico, ma Clarkson e Hood non credo che improvvisamente diventino dei fenomeni. Nance è ok, ma sposta poco e niente.

Questa nave è bella che affondata. Ci credo molto poco che rimanga e non perchè so già dove andrà, ma semplicemente perchè mi sembra estremamente facile trovare una squadra migliore di questa. Se rimarrà lo farà per motivi extra che riguardano poco e niente l'aspetto sportivo.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da joesox » 06/05/2018, 9:36

T-wolves ha scritto: 29/04/2018, 0:50 Questa nave è bella che affondata. Ci credo molto poco che rimanga e non perchè so già dove andrà, ma semplicemente perchè mi sembra estremamente facile trovare una squadra migliore di questa. Se rimarrà lo farà per motivi extra che riguardano poco e niente l'aspetto sportivo.

Comunque ha segnato un paio di canestri.
Cavs ad un passo dalle Finali Est.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da T-wolves » 06/05/2018, 10:39

joesox ha scritto: 06/05/2018, 9:36
T-wolves ha scritto: 29/04/2018, 0:50 Questa nave è bella che affondata. Ci credo molto poco che rimanga e non perchè so già dove andrà, ma semplicemente perchè mi sembra estremamente facile trovare una squadra migliore di questa. Se rimarrà lo farà per motivi extra che riguardano poco e niente l'aspetto sportivo.

Comunque ha segnato un paio di canestri.
Cavs ad un passo dalle Finali Est.
Il fatto che abbia battuto i Raptors non cambia una virgola il discorso. Clarkson, Hood e Nance che hanno fatto? Niente e sarebbero dovuti essere loro a portare nuova linfa. L'hanno vinta sempre i vecchi, beh oddio l'ha vinta lui assieme ad altri quattro random. Gara 2 e gara 3 parlano da sole, prestazioni senza una logica.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da joesox » 06/05/2018, 11:24

T-wolves ha scritto: 06/05/2018, 10:39
joesox ha scritto: 06/05/2018, 9:36

Comunque ha segnato un paio di canestri.
Cavs ad un passo dalle Finali Est.
Il fatto che abbia battuto i Raptors non cambia una virgola il discorso. Clarkson, Hood e Nance che hanno fatto? Niente e sarebbero dovuti essere loro a portare nuova linfa. L'hanno vinta sempre i vecchi, beh oddio l'ha vinta lui assieme ad altri quattro random. Gara 2 e gara 3 parlano da sole, prestazioni senza una logica.

Quindi LeBron decide di tenere i vecchi e cambiare Clarkson, Hood e Nance con X ed Y o magari ne tiene uno e cambia gli altri due.

Alla fine con questa squadra sono ad un W dalle Finali Est. La RS ha quel valore che ha, lo sappiamo.
Vincere 50 partite per essere lì.
Tutto quello che è successo con IT e Crowder è completamente dimenticato.
Le serie PO nella NBA sono lunghe abbastanza perchè i valori escano fuori.

Se poi decide di andare dai Sixers o dai Lakers o dovunque vuole può sempre farlo, ma i Cavs non sono per nulla una nave affondata.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da T-wolves » 06/05/2018, 12:02

@joesox
Korver ha 37 anni. JR sta evidentemente calando che poi azzecchi ogni tanto qualche gara ci sta, in 10 gare in questi PO offensivamente parlando si è fatto notare 3 volte (2 contro i Raptors e 1 contro i Pacers). Thompson per due (due eh) partite l'abbiamo già rivalutato dopo lo schifo che sta facendo da diversi mesi a questa parte? Love prima delle ultime due gare era in crisi mistica, grazie ai Raptors è tornato, vedremo cosa combinerà. Hill c'ha 32 non è mai stato un fenomeno e ha sempre problemi fisici (lui sarebbe il terzo violino eh). Gli altri chi sarebbero? Il nulla totale. Ragazzi Jeff Green è il meno peggio.... Jeff Green.

I Cavs sono lì perchè lui è un fenomeno. Altrimenti sarebbero da lottery. Non vedo come la pick dei Nets possa stravolgere la situazione, può andare quasi ovunque trovando una squadra migliore.

George Hill terzo violino eh. L'anno scorso era il terzo violino ai Jazz di Hayward-Gobert che contender non lo erano mai nella vita, in questa FA c'era così tanto la fila per lui che ha firmato per i Kings :laughing: . Jeff Green uomo importante dalla panchina, quello che ha fatto schifo ai Magic, Clippers e Grizzlies.

Hanno giocato con CALDERON in quintetto quando Hill era rotto ai PO contro i Pacers.... Calderon. Love che è il giocatore di punta non è mai nella vita un top 10, cos'è un top 25 oggi?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9326
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
650
1061

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da anto » 06/05/2018, 12:58

T-wolves ha scritto: 06/05/2018, 12:02 @joesox
Korver ha 37 anni. JR sta evidentemente calando che poi azzecchi ogni tanto qualche gara ci sta, in 10 gare in questi PO offensivamente parlando si è fatto notare 3 volte (2 contro i Raptors e 1 contro i Pacers). Thompson per due (due eh) partite l'abbiamo già rivalutato dopo lo schifo che sta facendo da diversi mesi a questa parte? Love prima delle ultime due gare era in crisi mistica, grazie ai Raptors è tornato, vedremo cosa combinerà. Hill c'ha 32 non è mai stato un fenomeno e ha sempre problemi fisici (lui sarebbe il terzo violino eh). Gli altri chi sarebbero? Il nulla totale. Ragazzi Jeff Green è il meno peggio.... Jeff Green.

I Cavs sono lì perchè lui è un fenomeno. Altrimenti sarebbero da lottery. Non vedo come la pick dei Nets possa stravolgere la situazione, può andare quasi ovunque trovando una squadra migliore.

George Hill terzo violino eh. L'anno scorso era il terzo violino ai Jazz di Hayward-Gobert che contender non lo erano mai nella vita, in questa FA c'era così tanto la fila per lui che ha firmato per i Kings :laughing: . Jeff Green uomo importante dalla panchina, quello che ha fatto schifo ai Magic, Clippers e Grizzlies.

Hanno giocato con CALDERON in quintetto quando Hill era rotto ai PO contro i Pacers.... Calderon. Love che è il giocatore di punta non è mai nella vita un top 10, cos'è un top 25 oggi?

Concordo...
L'est è un habitat particolare, tant'è vero che rischiano seriamente di arrivare in finale i Celtics martoriati.
I Sixers sembrano ancora troppo indietro.
Avrebbero il talento, ma mancano di un pizzico di durezza ed esperienza.
Nei Pacers è esploso Oladipo, ma per il resto erano/sono un'ottima squadra costituita da buoni comprimari: hanno perso la serie contro I Cavs per "braccino", buttando nel cesso clamorosamente un paio di partite e una grande occasione.
Più demerito loro che merito dei Cavs.
I Raptors sono implosi per motivi misteriosi: secondo me avevano tutto per giocarsela perlomeno alla pare con i Cavs, ma appunto sono implosi.
A parte il trauma psicologico, non hannno grandi margini di manovra sul mercato, così come non li hanno i Cavs.
James, se vuole continuare a vincere, se ne deve andare, e se ne andrà.
Se poi le sue scelte saranno dettate da altre motivazioni(ci credo molto poco) è un altro discorso.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da T-wolves » 06/05/2018, 13:09

@anto Tra l'altro i Raptors hanno perso due gare all'ultimo possesso.... Non è che abbiano preso tre imbarcate memorabili. Con un Lbj che sta giocando da fantascienza.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da pepper90 » 06/05/2018, 13:35

T-wolves ha scritto:@anto Tra l'altro i Raptors hanno perso due gare all'ultimo possesso.... Non è che abbiano preso tre imbarcate memorabili. Con un Lbj che sta giocando da fantascienza.
Vabbè ma questo che c'entra? Se sono sempre gli altri a vincere nel punto a punto è anche colpa tua che arrivi a quel finale punto a punto.
Sei sotto 3-0 avendo chiuso la regular season in testa e col record di franchigia, questo è un fallimento al 100% di dirigenza, staff tecnico e giocatori

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da T-wolves » 06/05/2018, 13:42

pepper90 ha scritto: 06/05/2018, 13:35 Vabbè ma questo che c'entra? Se sono sempre gli altri a vincere nel punto a punto è anche colpa tua che arrivi a quel finale punto a punto.
Sei sotto 3-0 avendo chiuso la regular season in testa e col record di franchigia, questo è un fallimento al 100% di dirigenza, staff tecnico e giocatori
Intendo sottolineare al fatto che i Cavs non sono uno squadrone e se vinci punto a punto con Lbj che fa i bambini con i baffi forse la tua squadra fa effettivamente pena. Pure le sette gare con i Pacers sono lì a dimostrarlo. Lui aveva parlato di Toronto in grado di giocarsela sulla carta, in realtà se la sono giocati pure in pratica, poi come aveva già detto lui sono implosi mentalmente da soli.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da pepper90 » 06/05/2018, 18:29

T-wolves ha scritto:
pepper90 ha scritto: 06/05/2018, 13:35 Vabbè ma questo che c'entra? Se sono sempre gli altri a vincere nel punto a punto è anche colpa tua che arrivi a quel finale punto a punto.
Sei sotto 3-0 avendo chiuso la regular season in testa e col record di franchigia, questo è un fallimento al 100% di dirigenza, staff tecnico e giocatori
Intendo sottolineare al fatto che i Cavs non sono uno squadrone e se vinci punto a punto con Lbj che fa i bambini con i baffi forse la tua squadra fa effettivamente pena. Pure le sette gare con i Pacers sono lì a dimostrarlo. Lui aveva parlato di Toronto in grado di giocarsela sulla carta, in realtà se la sono giocati pure in pratica, poi come aveva già detto lui sono implosi mentalmente da soli.
ImmagineImmagine

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Manuel80 » 26/05/2018, 10:49

Immenso!

Twenty4

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Twenty4 » 26/05/2018, 11:09

46min=46pts 1 punto a minuto.
46 +18 (circa da assist) =64 pts
Il 59% dei punti della partita nascono dalle mani di LBJ
:shocking:

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da ghista » 26/05/2018, 11:29

Twenty4 ha scritto: 26/05/2018, 11:09 46min=46pts 1 punto a minuto.
46 +18 (circa da assist) =64 pts
Il 59% dei punti della partita nascono dalle mani di LBJ
:shocking:

Solo assist per tiri da 2? Ho visto il condensed e minimo 2 triple ci sono da suoi assist

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”