All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 03/07/2018, 11:41

datruth34 ha scritto: 02/07/2018, 23:42 Squadra "vecchia", senza motivazioni. Abituata da anni a giocare col 23. I PO li vedono col binocolo. Senza contare che alla franchigia converrebbero almeno un paio d'anni nei bassifondi.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

In realtà 7 giocatori a roster sono nati dal 1992 in avanti e di partite con James ne hanno giocate tra il poche e il nessuna. E questa è solo la situazione attuale, probabile che qualcosa cambi ancora prima dell'inizio effettivo della stagione.
La franchigia già dalla scorsa stagione ha lavorato in ottica dell'eventuale dopo James.
Detto questo:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=F0oQJrT9tZA[/youtube]

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da mario61 » 03/07/2018, 11:48

Marcomax ha scritto: 02/07/2018, 13:55 Bene. Mi è quasi tornata la voglia di seguire e "partecipare" un poco di più. Sono lì lì.

ottimo, allora tornerò a seguire il sito di cleveland :biggrin:

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 03/07/2018, 12:25

mario61 ha scritto: 03/07/2018, 11:48
Marcomax ha scritto: 02/07/2018, 13:55 Bene. Mi è quasi tornata la voglia di seguire e "partecipare" un poco di più. Sono lì lì.

ottimo, allora tornerò a seguire il sito di cleveland :biggrin:

:thumbup:

A dirla tutta uno dei motivi principali per cui non ho scritto in questi ultimi anni sono stati problemi di salute (cervicalgia, sindrome del tunnel carpale bilaterale) che non ho ancora totalmente risolto. Il ritorno di ieri è stata una prova non totalmente superata, quindi credo che almeno per il prossimo futuro i miei post non potranno essere altrettanto assidui o altrettanto corposi. :stressato:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da nonsense » 03/07/2018, 12:37

The Answer Palermitano ha scritto: 02/07/2018, 21:17 Io spero voi sappiate che Cleveland riesca totalmente di sparire dalla NBA per i prossimi 50 anni, hanno avuto il CULO di avere dopo LeBron , dal draft sia Wiggins che Irving, loro li hanno sacrificato perchè convinti che LeBron aka "I'm coming home i'm coming home tell the world i'm coming home" sarebbe stato per sempre, cosí non è stato.
Wiggins e Irving ad Est essendo 2 giovani stelle avrebbero avuto no problem a reclutare qualcuno, senza escludere che se avessero fatto un po schifo, qualche big man carino dagli ultimi draft è uscito (Giannis a Cleveland??) e si sarebbero ritrovati un team migliore di questa porcata che hanno oggi.

E Bennett non dimenticare BENNETT!

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 07/07/2018, 1:32

Questa notte la prima di SL.
Oltre a Sexton, Osman e Zizic, a roster ci sono almeno un altro paio di prospetti interessanti da seguire: Billy Breston (di cui ho già scritto qualcosina) e Dakota Mathias (G 3&D da Purdue).
Capo allenatore per l'occasione James Posey.
Non la seguirò in diretta, ma magari qualcosa lo recupererò successivamente.

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
Messaggi: 170
Iscritto il: 29/06/2016, 12:07
1
2

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da LoSpecialOne » 07/07/2018, 3:54

Clarcson hood osman nance zizic e Sexton,questo il nucleo da cui ripartire,gli altri son da scambiare accumulando più scelte possibili facendo un giro in lotterò per i prossimi due anni e poi ricostruire.Ad oggi e’ l’ unica soluzione che vedo.

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 07/07/2018, 14:03

Recuperato la prima di SL.
Vedere un team di questo tipo in un contesto del genere difendere con più intensità e costrutto rispetto alla squadra vera e propria della scorsa stagione la dice lunga... sulla squadra della scorsa stagione. :laughing:
Hanno un po' tutti sparacchiato, ma al di là di questo il trio Sexton-Osman-Zizic ha fatto vedere buone cose.
Gli 0 assist di Sexton sono assolutamente bugiardi, ha giocato il primo tempo pensando sopratutto al passaggio ma nessuno riusciva a metterla nel canestro.
Cedi ha voluto un po' strafare in attacco, ma questo è il contesto giusto per provarci. Per il resto solito concentrato d'energia dall'impatto estremamente positivo sopratutto in difesa. E' stato inspiegabile il suo ruolo quasi nullo negli scarsi PO considerando anche le prestazioni altrui, si spera che quest'anno gli sia effettivamente dato un ruolo importante come promesso più volte da FO e CS.
Zizic dominate nel pitturato fino a che ha avuto fiato, nulla di nuovo a queste livelli. Al netto dei problemi di stamina, meritava qualche possibilità in più già la scorsa stagione ma purtroppo rischia di averne poche anche nella prossima.

Preston già firmato con contratto "2 way" ancora prima della partita, partita in cui ha fatto vedere qualche lampo in mezzo a tanta confusione.
I mezzi fisici e tecnici sono importanti, ma è chiaramente tutto da costruire come giocatore. Ricorda molto Perry Jones III, si spera che la testa/mentalità sia differente. Scommessa a costo praticamente 0 che vale la pena prendersi.

Altman(GM): no al tanking e conferma di Love.
Il contrario non poteva dichiararlo per motivi diplomatici e strategici. La strada da percorre è però chiaramente quella dello sviluppo giovani, cosa tra l'altro ammessa dalla stesso Altman al momento del draft con James ancora sotto contratto. Spero vivamente che Love sia ceduto prima dell'inizio della stagione. Sia la scelta di metterlo ancora al centro del progetto sia quella di provarlo a tenere qualche mese per gonfiargli le statistiche per cercare di aumentare il suo valore di scambio non mi sembrano ottimali anche in considerazione di quanto Kevin sia prono agli infortuni.


ps: ho scritto troppo. :polliceverso:

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da mario61 » 07/07/2018, 15:48

Marcomax ha scritto: 03/07/2018, 12:25
mario61 ha scritto: 03/07/2018, 11:48

ottimo, allora tornerò a seguire il sito di cleveland :biggrin:

:thumbup:

A dirla tutta uno dei motivi principali per cui non ho scritto in questi ultimi anni sono stati problemi di salute (cervicalgia, sindrome del tunnel carpale bilaterale) che non ho ancora totalmente risolto. Il ritorno di ieri è stata una prova non totalmente superata, quindi credo che almeno per il prossimo futuro i miei post non potranno essere altrettanto assidui o altrettanto corposi. :stressato:

mi spiace per i tuoi problemi, pensavo fosse una ribellione alle (il)logiche dei forum, in bocca al lupo Marcomax

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 09/07/2018, 19:27

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=sgs9ERtYsT8[/youtube]

In post basso non è semplicemente buono, è proprio super.
A parte questa non novità poco da segnalare dalla seconda di SL. Osman a riposo (forse era meglio tenerlo fuori la prima partita dopo un qualcosa come 17 ore di volo...), Preston infortunato nella partita precedente. Sexton come nella prima partita è tornato in campo dopo aver subito un piccolo infortunio, ancora più che nella prima io avrei evitato di rimetterlo in campo anche in considerazione di un metro arbitrale poco "estivo".

Oggi la terza partita di SL, finalmente a un orario da potenziale visione in diretta (23.00 italiane). La prima partita si è utilizzato Osman come fulcro del gioco, nella seconda è stato il turno di Zizic, nella prossima mi piacerebbe toccasse a Sexton.

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 10/07/2018, 19:18

Zizic tenuto a riposo, tornati a disposizione Osman e Preston.
Cedi ha messo in mostra una bella imitazione stilistica del suo amico/riferimento James. Nel bene, prestazione totale, e nel male, palla ferma e tutti lasciati a guardare quello che combina.
Preston meno confusionario della prima partita.
Sexton stimolato dal duello con un altro primo giro (Holiday) tira fuori la sua miglior prestazione in SL fino a questo momento. Immancabile il piccolo problema fisico e conseguente rientro in campo forse evitabile, oltretutto questa volta è avvenuto negli ultimi secondi.
Okaro White e Holland a mio avviso non sono proprio il miglior modo per occupare due posti a roster nella prospettica attuale.


Diverse voci di mercato.
Interesse concreto per Treveon Graham.
Hood potrebbe ricevere offerte da Kings e/o Bulls. Personalmente sarei incline a non pareggiare nel caso qualcuno si spingesse verso un pluriennale a 8 cifre.
Altman continua a dichiarare che Love non è sul mercato. Come già scritto spero siano solo dichiarazioni di facciata.
Lue a colazione con Walton per dargli dritte su come allenare James. Thompson e Kardashian (l'ha perdonato!) a festeggiare con Lebron e compagna in quel di Malibù. E' proprio impossibile spedire anche questi due ai Lakers? :laughing:

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da mario61 » 10/07/2018, 22:27

Marcomax ha scritto: 10/07/2018, 19:18 Zizic tenuto a riposo, tornati a disposizione Osman e Preston.
Cedi ha messo in mostra una bella imitazione stilistica del suo amico/riferimento James. Nel bene, prestazione totale, e nel male, palla ferma e tutti lasciati a guardare quello che combina.
Preston meno confusionario della prima partita.
Sexton stimolato dal duello con un altro primo giro (Holiday) tira fuori la sua miglior prestazione in SL fino a questo momento. Immancabile il piccolo problema fisico e conseguente rientro in campo forse evitabile, oltretutto questa volta è avvenuto negli ultimi secondi.
Okaro White e Holland a mio avviso non sono proprio il miglior modo per occupare due posti a roster nella prospettica attuale.


Diverse voci di mercato.
Interesse concreto per Treveon Graham.
Hood potrebbe ricevere offerte da Kings e/o Bulls. Personalmente sarei incline a non pareggiare nel caso qualcuno si spingesse verso un pluriennale a 8 cifre.
Altman continua a dichiarare che Love non è sul mercato. Come già scritto spero siano solo dichiarazioni di facciata.
Lue a colazione con Walton per dargli dritte su come allenare James. Thompson e Kardashian (l'ha perdonato!) a festeggiare con Lebron e compagna in quel di Malibù. E' proprio impossibile spedire anche questi due ai Lakers? :laughing:

Per la Kardashian ti danno al massimo una seconda scelta...

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 10/07/2018, 22:39

mario61 ha scritto: 10/07/2018, 22:27 Per la Kardashian ti danno al massimo una seconda scelta...

Per cedere Thompson oggi come oggi probabilmente devi dare tu via una prima scelta.
Lue come primo allenatore non credo lo vorrebbe manco un team di G-League.
La Kardashian ha realisticamente più valore di entrambi. :biggrin:

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 12/07/2018, 0:49

No Osman e Zizic, Sexton time:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YGysnmG-ASc[/youtube]

25 4 7 in 25 minuti, solita grande personalità, tanta roba. :thumbup:

Per il resto partita strana. Si è fatto male un arbitro, hanno giocato per diversi minuti con parte delle luci dell'arena spente, doppi tecnici come se piovesse (per questo addirittura espulsi Preston e Giles) nonostante non si sia visto particolare nervosismo in campo. Insomma, viva la SL. :biggrin:

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 14/07/2018, 20:10


Boom!
Firma piuttosto sorprendete.
Sicuramente idolo dentro e fuori dal campo (Road Trippin') nel suo stint precedente.
Può essere una buona aggiunta nel ruolo di mentore nell'ottica di team che si concentra principalmente nello sviluppo (e quindi prevede la partenza di Love a breve).
Può rappresentare invece un'aggiunta "pericolosa" se la franchigia non ha effettivamente deciso di intraprendere quella strada, sopratutto perché al timone c'è ancora Lue.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Radiofreccia » 14/07/2018, 21:19

Su Love c'è qualche rumors o che parta è una tua supposizione basata su deduzione logica?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”