New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Re: New Orleans: chiamate il numero in sovraimpressione

Messaggio da GecGreek » 18/10/2018, 13:07

Calma ragazzi, non succede tutti i giorni di giocare coi Rockets

Dark062
Rookie
Rookie
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan

Messaggio da Dark062 » 18/10/2018, 14:31

Monociglio prossimo MVP e poi ..saluta NO. 

Kit
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies

Messaggio da Kit » 20/10/2018, 9:28

Mirotic ... :forza:

free scalabrine
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans

Messaggio da free scalabrine » 20/10/2018, 10:49

Giochiamo a chi ne fa di più quest'anno

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2028 World Champions

Messaggio da franzis » 20/10/2018, 10:51

Ci sono stati minuti con Mirotic-AD-JULIUS insieme in campo, che nel caso recupero?

“What's popular isn't always right, and what's right isn't always popular.” - Jerry West

GecGreek
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 20/10/2018, 14:39

Beh per qualche impressione iniziale vera aspetterei di giocare contro squadre che hanno voglia o capacità di giocare in difesa. E magari pure aspettare una partita in cui Mirotic non spari nel canestro ogni pallone toccato sparando siluri da ogni dove.
Voglio dire due cose sui nuovi aggiunti però:
Elfrido ha avuto la decenza di presentarsi in una condizione fisica esemplare, i suoi limiti per ora non sono venuti a galla perchè abbiamo spazi aperti da tiratori e da AD e soprattutto perchè abbiamo trovato due difese un pò così, con rotazioni un pò così.
Randle pure in condizioni fisiche pazzesche, mi pare sia un giocatore che si sposa in modo quasi ideale a questo roster. Anche lui aiutato da matchup positivi (oltre alla non difesa, entrambe le squadre affrontate avevano il tipo di atleti che non lo infastidiscono molto), anche lui mi è parso in condizioni fisiche ottime e una bella dinamo, mobile e col talento per abusare delle second unit avversarie oltre che adattarsi bene all'altro lungo a cui lo affiancamo, soprattutto Mirotic.

Peccato davvero che New Orleans non si riesca proprio ad innamorare della squadra, anche a questo giro tantissimi posti vuoti. Saremmo anche un bel team, che va ad alto ritmo, discretamente allenata, divertente da guardare e con un talento che passa una volta ogni 30 anni in una squadra di basket e che regala pure giocate adrenaliniche e ad alta spettacolarità. Ma purtroppo è periodo di football nella terra del football.

franzis ha scritto:
20/10/2018, 10:51
Ci sono stati minuti con Mirotic-AD-JULIUS insieme in campo, che nel caso recupero?
ho visto poco di questa perchè eravamo contro i kings... Ma non mi è parso, anche guardando una sintesi

free scalabrine
Rookie
Rookie

Messaggio da free scalabrine » 24/10/2018, 8:18

3-0

franzis
Pro
Pro

Messaggio da franzis » 25/10/2018, 16:06

ho recuperato la partita contro i clippers.

Monociglio è ridicolmente forte, con possessi consecutivi in attacco/difesa (e viceversa) in cui domina e basta.

contro gortat si è giocato una specie di shamgod/in&out che semplicemente non ha senso per uno della sua stazza.

“What's popular isn't always right, and what's right isn't always popular.” - Jerry West

franzis
Pro
Pro

Messaggio da franzis » 25/10/2018, 16:19

cmq payton se manco a inizia a provarle le triple quando ha km di spazio, la vedo dura alla lunga.
sul resto mi pare un buon innesto che non fa rimpiangere troppo rondo.

Julius per ora lo fanno partire dalla panca, ma ieri Gentry gli voleva far chiudere la partita (ma sé fatto cacciare per falli),.
è scazzatissimo a portare i blocchi e non provoca quasi mai il contatto (vecchio vizio che ogni tanto rispunta).
ancora non è integrato nel gioco offensivo; semplicemente ci sono i possessi in cui lo servono e lui segna passando sopra a lo marca; altrimenti si fa i cazzi suoi e si sveglia solo quando fiuta il rimbalzo offensivo (e in quello ha buoni istinti e fondamentali).
continua a mostrare segni di vita da oltre l'arco, suscitando la curiosità di josh hart.

free scalabrine
Rookie
Rookie

Messaggio da free scalabrine » 27/10/2018, 9:23

4-0 

GecGreek
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/10/2018, 15:31

Rubata la W, dopo che la loro squadra fatta di gente trovata su Chi L'Ha Visto ha fatto una serie di canestri durante la partita che, beh, non voglio dire che sia culo, ma se li fanno per tutta la partita battono pure il dreamteam. In particolare D'Angelo, Dinwiddie e Napier han sfoderato una serie di bombe degne di Harden e Curry. Allen ha fatto una partita ottima solo in virtù del fatto di non essersi fatto piallare da AD (servito poco, ma che dietro ha fatto la differenza a ripetizione in situazione di 1vs2). Per noi Jrue il solito dio, Randle è stato menato a ripetizione tutta la partita e non capisco perchè, dopo un paio di settimane dove se guardi storto son due liberi, non gli han fischiato molto a favore. Per il resto è ancora un pò troppo solista nelle sue iniziative, ma sempre positivo.

Vedendo le nostre partite e quelle dei Timberwolves mi chiedo quanto sarebbe diversa la situazione delle due franchige se invertissimo KAT e AD... La mia impressione è che loro contenderebbero a tutti gli effetti e noi saremmo i Kings.

nolian
Pro
Pro

Messaggio da nolian » 27/10/2018, 18:45

Ma che oggi AD >>> KAT è palese.
Ma il KAT visto quest'anno non è il solito KAT, penso che neanche da rookie non l'ho visto cosi...

Cmq ai TW il problema non è (solo) KAT, e anche con AD, ma con Butler, Thibo e compagnia cantante, cambierebbe poco, forse nulla.
I Pels invece ci sta che non sarebbero gli stessi, perche.come detto AD >>> KAT, anche del miglior.KaT mai visto

franzis
Pro
Pro

Messaggio da franzis » 28/10/2018, 11:30

Ho visto che gentry ha dato il via al trio AD-Julius-Mirotic in campo insieme.

Al di là della sconfitta pesante, come sono andati?

Kit
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies

Messaggio da Kit » 28/10/2018, 11:37

franzis ha scritto:
28/10/2018, 11:30
Ho visto che gentry ha dato il via al trio AD-Julius-Mirotic in campo insieme.

Al di là della sconfitta pesante, come sono andati?

Stanotte Davis non ha giocato.

franzis
Pro
Pro

Messaggio da franzis » 28/10/2018, 11:39

Apposto :thumbup:

Rispondi