Quella volta che abbiamo rinnovato al turco.....
Intanto 25 assist per Rondo e record di franchigia
Sposta di brutto. I nostri migliori momenti in campo, da sempre, sono quando domina su due lati e ci fa fare uno strappo nel punteggio. L'unico difetto è che è più un finalizzatore che uno che crea (non è nemmeno per forza un difetto visto che questo porta a una facile integrazione con qualunque altra star). Poi è uno dei pochissimi che può essere uomo chiave sia in un attacco che una difesa di altissimo livello. E se non erro lo è stato in passato.DoctorShump ha scritto: ↑31/12/2017, 20:30
Quindi uno scambio alla pari A.Davis Porzingis lo faresti senza battere ciglio?
Penso tu abbia visto costantemente Davis dagli esordi ad oggi... come lo valuti complessivamente?
Io non sono ancora riuscito a farmi un’idea precisa di quanto sposti.... ovviamente forte è veramente forte
Aspetterei ancora 2-3 anni, ha 22 anni e un fisico in assestamento dal passaggio Europa NBA, ad ora non è uno da 82 partite ma non credo sia nemmeno un gallinarinonsense ha scritto:E Porz beh mi pare un filo più propenso agli stop in infermeria rispetto a Davis.
Senza considerare che AD è fragile a sua volta. Non a caso cerca di evitare dei contatti e ad ogni storta esce e gli fanno i raggi.andreaR ha scritto: ↑01/01/2018, 15:01Aspetterei ancora 2-3 anni, ha 22 anni e un fisico in assestamento dal passaggio Europa NBA, ad ora non è uno da 82 partite ma non credo sia nemmeno un gallinarinonsense ha scritto:E Porz beh mi pare un filo più propenso agli stop in infermeria rispetto a Davis.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Dopo una partita in cui tiriamo male e quindi stiamo sotto di 20 dall'inizio alla fine senza una minima speranza arrivano vari dei nostri a dire alla stampa che uno dei problemi cronici della squadra è perdere ogni inizio di partita avendo l'atteggiamento difensivo sbagliato. Strano.
Torna a “I Topic delle Squadre”
Visitano il forum: gloric e 4 ospiti