OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA

Messaggio da ThunderUP! » 16/10/2011, 13:22

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ThunderUP! il 20/12/2022, 13:28, modificato 18 volte in totale.

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da tmc13 » 20/10/2011, 22:30

daje daje thunder sperando nella fine del lockout sento che ci potremmo togliere soddisfazioni :forza: :forza: :forza:



Imho scrivetevela sarà l'anno dell'esplosione del barba mister james harde

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da DODO29186 » 25/10/2011, 18:34

Ibaka a Madrid:

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/" onclick="window.open(this.href);return false; ... Madrid.htm

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 26/10/2011, 17:00

DODO29186 ha scritto:Ibaka a Madrid:

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/" onclick="window.open(this.href);return false; ... Madrid.htm

speriamo che la cosa lo tenga in forma

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 28/11/2011, 19:10

Scambio di Twittate tra KD e Battier sul futuro di quest'ultimo (è free agent attualmente), lo scopo di KD sembrerebbe di convincere Battier a venire in Oklahoma...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/11/2011, 23:21

Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Paolo8k » 29/11/2011, 0:48

Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?


:metal: :metal: :metal:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Winnipeg Jets » 29/11/2011, 0:59

Paolo8k ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?


:metal: :metal: :metal:
Ciao Paolo, solidarietà per la vergognosa morte dei Sonics.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 30/11/2011, 9:10

Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?
faccio come quelli che tifano per altre squadre NBA che han cambiato più volte nome e città durante la storia, a meno che non si voglia raccontare che sian tutti duri e puri che quando una franchigia cambiava città o nome, han iniziato a schifarla...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Porsche 928 » 30/11/2011, 9:18

ThunderUP! ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?
faccio come quelli che tifano per altre squadre NBA che han cambiato più volte nome e città durante la storia, a meno che non si voglia raccontare che sian tutti duri e puri che quando una franchigia cambiava città o nome, han iniziato a schifarla...


Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 30/11/2011, 9:29

Porsche 928 ha scritto: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.
So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)
Con la differenza che quando uno si avvicina all'NBA e vede una squadra che gli piace, penso che abbia la possibilità si sceglierla e tifarla, senza doverne rendere conto a chi si sente in dovere di giudicare questa scelta, tutto li...fermo restando appunto, che resto convinto che il 99% dei tifosi non americani,esattamente come ho faoio, scelga una squadra per un particolare, o per il colore della maglia,o per un giocatore, e non per i cambi di nome precedente, o per i cambi di franchigia fatti o non fatti..ma magari mi sbaglio io

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Porsche 928 » 30/11/2011, 9:49

ThunderUP! ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.
So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)
Con la differenza che quando uno si avvicina all'NBA e vede una squadra che gli piace, penso che abbia la possibilità si sceglierla e tifarla, senza doverne rendere conto a chi si sente in dovere di giudicare questa scelta, tutto li...fermo restando appunto, che resto convinto che il 99% dei tifosi non americani,esattamente come ho faoio, scelga una squadra per un particolare, o per il colore della maglia,o per un giocatore, e non per i cambi di nome precedente, o per i cambi di franchigia fatti o non fatti..ma magari mi sbaglio io


Assolutamente, sopratutto se uno "si avvicina" ad un determinato sport(quindi non avendo gli storici di alcune situazioni che possono condizionare).

Io ad esempio tifavo Houston Oilers in NFL, non mi sono nemmeno sognato di tifare Tennessee Oilers prima e poi Tennessee Titans quando si sono spostati, perche appunto non mi identificavo piu con la "mia squadra", poi sono arrivati i Texans...


P.S. Comunque da qualsiasi punto la si guardi questo cambio di citta e` stata una delle cose più obbrobriose di tutto lo sport USA, forse si deve tornare indietro ai Baltimore Colts in NFL per trovarne una simile...

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Paolo8k » 30/11/2011, 13:03

ThunderUP! ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.
So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)
Con la differenza che quando uno si avvicina all'NBA e vede una squadra che gli piace, penso che abbia la possibilità si sceglierla e tifarla, senza doverne rendere conto a chi si sente in dovere di giudicare questa scelta, tutto li...fermo restando appunto, che resto convinto che il 99% dei tifosi non americani,esattamente come ho faoio, scelga una squadra per un particolare, o per il colore della maglia,o per un giocatore, e non per i cambi di nome precedente, o per i cambi di franchigia fatti o non fatti..ma magari mi sbaglio io

infatti ci mancherebbe altro.. ognuno giustamente tifa e può tifare qualsiasi squadra.. e indubbiamente okc ha anche il fascino dell'emergente di successo..

noi tifosi sonics ci limitereremo a gufacchiare e tifare 29 squadre, senza intervenire in modo fastidioso.. almeno questo ce lo devi permettere :forza: :forza:

visto che ci siamo lancio anche un piccolo topic: cosa ne pensano i tifosi di Okc di Westbrook??

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 30/11/2011, 19:12

Paolo8k ha scritto: infatti ci mancherebbe altro.. ognuno giustamente tifa e può tifare qualsiasi squadra.. e indubbiamente okc ha anche il fascino dell'emergente di successo..

noi tifosi sonics ci limitereremo a gufacchiare e tifare 29 squadre, senza intervenire in modo fastidioso.. almeno questo ce lo devi permettere :forza: :forza:

beh infatti ma che tu da tifoso sonics possa gufare i thunder ci sta tutto, ci mancherebbe altro, io al tuo posto avrei probabilmente fatto lo stesso, nulla da eccepire su questo, io parlavo semplicemente del quesito "come fate a tifare questa squadra?"

Paolo8k ha scritto: visto che ci siamo lancio anche un piccolo topic: cosa ne pensano i tifosi di Okc di Westbrook??
Ehehe argomento scottante visti anche i recenti rumors sul giro di playmaker che potrebbe rivoluzionare la lega...
Penso che sia tutto nelle mani di Westbrook, nel senso, o decide di capire (sia a livello mentale che a livello salariale) che può essere il secondo violino in una squadra da titolo, e quindi cerca di smussare un po il suo egoismo e cerca di mettersi un po più a provare a mettere in ritmo i compagni (ed è un aspetto solo mentale, perchè le caratteristiche per farlo le ha, poi non sarà mai un play con passaggi 5 stelle, ma non è nemmeno un taglialegna), o in alternativa aimhè bisogna cercare di tradarlo, e giocoforza va fatto nel presente immediato per non perderlo poi a zero il prossimo anno...Onestamente io di play che possano portare un miglioramento SICURO rispetto a Westbrook ne vedo due e sono CP3 e Williams, tutti gli altri play (tranne un'eventuale scommessa Rondo) non porterebbero a nulla,anzi peggiorerebbero la situazione, perchè comunque se ne parla poco ma Westbrook difensivamente ha pochi eguali nel suo ruolo, anche grazie alla fisicità che gli permette di marcare senza problemi anche guardie ed alcune ali piccole all'occorrenza...onestamente lo stesso Rose messo al posto di Westbrook secondo me ci farebbe solo perdere in difesa, ma in attacco ne guadagneremmo ben poco a mio parere...

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 10/12/2011, 14:08

Alla luce delle ultime news di mercato, con relativi stipendi spropositati a tutti i centri disponibili (parlo nello specifico di Chandler,Nene,Gasolino e Jordan) , penso che firmare Perkins alle cifre a cui è stato firmato sia stato un altro capolavoro di Presti..lo sostenevo già a aprile, ma ora ne sono ancora più convinto...
oltretutto negli scorsi PO è stato in ombra, ma vedendo i video estivi, mi sembra almeno fisicamente tornato il Perks biancoverde, e in fase difensiva resta uno dei migliori della lega, senza dubbio...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”