OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da tzara » 29/12/2011, 11:04

iL_jAsOne ha scritto:Starters Min FG 3Pt FT +/- Off Reb Ast TO Stl BS BA PF Pts
R. Westbrook G 31:26 0-13 0-2 4-4 +1 0 3 6 4 0 0 2 3 4


chi lo difende ancora, dopo la partita di ieri sera? Posso capire la scorsa, dove a marcarlo c'era Barea e più di una volta è andato via di fisico, ma qua aveva pargo!
Potevate tranquillamente vincere di 10, poi ha incominciato a sparare senza ritmo e prendere conclusioni affrettate, riportando memphis a -2...

La partita ve la fatta vincere come sempre Durant, ma Westbrook per me rimane uno dei più sopravalutati giocatori dell'intero panorama NBA..

Pare anche siano volate parole molto grosse tra lui e Durant durante la partita.

toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 710
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
38

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da toure yaya » 29/12/2011, 12:41

non capisco perche presti non abbia fatto un tentativo per paul dando via russel.mi pare ovvio che westbrook non sia il play ideale per giocare accanto kevin per vari motivi.

RR9
Rookie
Rookie
Messaggi: 776
Iscritto il: 11/03/2009, 13:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da RR9 » 29/12/2011, 13:05

Rondo x Westbrook e siamo felici tutti

Avatar utente
Lyer18
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/06/2010, 23:56
MLB Team: Red Sox; D'Backs
NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Lyer18 » 29/12/2011, 16:12

RR9 ha scritto:Rondo x Westbrook e siamo felici tutti

I thunder di sicuro..

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3203
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
615
638

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 29/12/2011, 16:46

iL_jAsOne ha scritto:Starters Min FG 3Pt FT +/- Off Reb Ast TO Stl BS BA PF Pts
R. Westbrook G 31:26 0-13 0-2 4-4 +1 0 3 6 4 0 0 2 3 4


chi lo difende ancora, dopo la partita di ieri sera? Posso capire la scorsa, dove a marcarlo c'era Barea e più di una volta è andato via di fisico, ma qua aveva pargo!
Potevate tranquillamente vincere di 10, poi ha incominciato a sparare senza ritmo e prendere conclusioni affrettate, riportando memphis a -2...

La partita ve la fatta vincere come sempre Durant, ma Westbrook per me rimane uno dei più sopravalutati giocatori dell'intero panorama NBA..

Guarda, sull'aspetto difensivo sfondi una porta aperta, son due partite che anzichè difendere, prova semplicemente a mettere la mano per la rubata, col risultato che puntualmente il play avversario si presenta da solo in mezzo all'area...ed è solo questione di voglia li, perchè se si impegna in difesa ha dimostrato di essere probabilmente il migliore del ruolo...

In fase offensiva, c'è da fare un distinguo tra l'inizio partita quando sparava mattoni anche con tiri a alta percentuale che ci stavan tutti, e l'ultimo quarto quando ha ripreso in stile PO a sparare mattoni su tiri forzatissimi...io nei primi due match, pur sottolienan do anche qui sopra che non mi era piaciuto avevo comunque visto lo sforzo di provare a limare alcuni aspetti, ieri notte direi proprio di no, l'ultimo quarto abbiam giocato in 4, e non so come, ma l'abbiam comunque vinta, in ogni caso li anche il coach dovrebbe iniziare a farsi sentire...se non si fida di maynor, giochiamo pure con harden e KD palla in mano, tanto è quello che abbiam fatto per tutto il quarto decisivo, tantovale dar più spazio a cook per aprire un po più gli spazi...

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3203
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
615
638

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 29/12/2011, 16:47

toure yaya ha scritto:non capisco perche presti non abbia fatto un tentativo per paul dando via russel.mi pare ovvio che westbrook non sia il play ideale per giocare accanto kevin per vari motivi.
nemmeno io onestamente

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3203
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
615
638

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 29/12/2011, 16:55

RR9 ha scritto:Rondo x Westbrook e siamo felici tutti
non sarebbe la soluzione ai nostri problemi...o perlomeno non rondo da solo...
purtroppo è una cosa che io sostengo già dall'estate, a questa squadra serviva/serve tutt'ora un lungo che abbia dei punti nelle mani, qualcuno che abbia un minimo di gioco in post, perchè attualmente abbiamo una batteria di lunghi che difensivamente è la migliore della lega, offensivamente è pari a zero o quasi..
se anche inserisci un rondo nel nostro nrsto, sicuramente ti migliora la circolazione di palla, e mette in ritmo meglio KD, ma resta il problema che comunque anche lo stesso rondo avrebbe due opzioni KD/Harden tutto il resto è inutilizzabile o quasi...e una squadra con un play come rondo che è completamente senza tiro, deve avere almeno almeno tre opzioni (e infatti rondo ai celtics funziona benissimo), rondo da noi sarebbe imbottigliato tanto quanto lo è westbrook...
a noi sarebbe servito o cp3 o williams per avere un miglioramento netto rispetto a westbrook, con rondo io non son così sicuro che andremmo meglio (e non è una critica al giocatore rondo in se, quanto al contesto in cui giocherebbe)

toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 710
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
38

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da toure yaya » 29/12/2011, 17:01

di tempo per migliorare la squadra ce n'e visto che al momento sia howard che williams sono sul mercato.per howard si potrebbe offrire il pachetto perkins-russel magari prendendo nelson che non sarebbe male anche se non e un play puro o andare dai nets proponendo deron-westbrook e si potrebbe anche sacrificare sefolosha eh.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13403
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2942
3343

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da T-Time » 29/12/2011, 17:03

Westbrook sta diventando un problema serio.
Due giorni fa abbiamo visto Lebron e Wade farsi da parte e lasciare la scena al rookie Cole (!!!) pur di battere i Celtics.
Stanotte, pur non avendo mai segnato dal campo, Russell non ci ha pensato neanche a guardare Durant e Harden che la vincevano e ha tentato disperatamente di intromettersi, e agendo così quasi faceva vincere Memphis.
Quando gli si spegne il cervello diventa nocivo come pochi, un vero e proprio buco nero, piuttosto di passare la palla si taglia un braccio.
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Remy Etienne LeBeau
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2010, 22:52
1

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Remy Etienne LeBeau » 29/12/2011, 17:11

Ma ho sentito di problemi fra KD e RW. Ma c'è stato un vero alterco o semplicemente si fa riferimento all'ennesima partita da vergogna (mi riferisco al lato mentale) del vostro """play"""?

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13094
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2594
3893

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da steve » 29/12/2011, 17:35

siamo alla terza partita... una partita storta può capitare... io aspetterei a dare giudizi così definitivi...

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3203
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
615
638

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 29/12/2011, 19:15

Remy Etienne LeBeau ha scritto:Ma ho sentito di problemi fra KD e RW. Ma c'è stato un vero alterco o semplicemente si fa riferimento all'ennesima partita da vergogna (mi riferisco al lato mentale) del vostro """play"""?
no, pare che si sian spintonati durante un timeout...
westbrook prima del timeout aveva cazziato senza ragione thabo, e a KD(e al resto della squadra) non andava bene sta cosa...questo quanto riportato stamattina in america

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Vitor #41 » 29/12/2011, 19:22

pare che Westbrook se la sia presa con Sefolosha perché non aveva preso un buon tiro.

Avatar utente
Lyer18
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/06/2010, 23:56
MLB Team: Red Sox; D'Backs
NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Lyer18 » 29/12/2011, 19:50

Vitor #41 ha scritto:pare che Westbrook se la sia presa con Sefolosha perché non aveva preso un buon tiro.

:dohut0:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da iL_jAsOne » 29/12/2011, 20:02

steve ha scritto:siamo alla terza partita... una partita storta può capitare... io aspetterei a dare giudizi così definitivi...

non è una considerazione alla terza gara disputata.
l'anno scorso, se westbrook giocava "per la squadra" allora in finale ci andavano i thunder...

russell deve capire che è un grande interprete ma è DIETRO a KD, non può permettersi di risolvere la gara da solo, perchè non ha:
le capacità
la testa per capire quando è giusto forzare oppure no....

quando dico che i thunder giocano meglio con maynor, non è una cavolata, lo dicono anche gli scorsi playoff, quando con memphis, siete passati, con russell in panca e il play in campo...
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”