Utah Jazz - Addio coach Sloan

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8416
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
244
2573

Utah Jazz - Addio coach Sloan

Messaggio da Mr. Sloan » 16/10/2011, 11:43

[img=]http://1.bp.blogspot.com/_g7H1s073FLk/T ... 5739_n.jpg[/img]

SI ritorna a casa, finalmente. Che Fesenko sia con tutti voi.
Ultima modifica di Mr. Sloan il 23/05/2020, 9:20, modificato 9 volte in totale.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 19/10/2011, 22:14

Sperando che si parta....

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 21/11/2011, 21:21

Si rischia grosso...

http://www.deseretnews.com/article/7001" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Utah.html

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da Dino N » 25/11/2011, 18:16

sono ancora vivo...

ciao a tutti e vi voglio bene

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 25/11/2011, 20:01

Dino N ha scritto:sono ancora vivo...

ciao a tutti e vi voglio bene
Era ora..

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8416
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
244
2573

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da Mr. Sloan » 30/11/2011, 11:22

Fa piacere rivederti, Dino :thumbup:

Secondo Hoopshype, al momento sotto contratto ci sono:

Al Jefferson $14,000,000
Mehmet Okur $10,890,000
Devin Harris $9,319,000
Paul Millsap $6,700,000
Derrick Favors $4,443,360
CJ Miles $3,700,000
Raja Bell $3,240,000
Gordon Hayward $2,532,960
Jeremy Evans $788,872
TOTALS: $55,614,192

Se aggiungiamo le due prime scelte Kanter e Burks, direi che come frontcourt la squadra c'e', anzi tra Jefferson, Okur, Millsap, Favors e Kanter probabilmente avanza anche qualcosa nei ruoli PF-C (piu' PF in realta', di centri veri non ce n'e' tranne Okur). Con questi lunghi non si va da nessuna parte, ma i numeri ci sono e in fondo s'e' visto di peggio. Probabilmente la cosa piu' saggia da fare per quest'anno e' dare tanto spazio a Favors e Kanter, sperando che ne esca qualcosa di buono. Io su Favors non ho grosse speranze purtroppo, la pochezza tecnica mi spaventa abbastanza, ma vedremo. Nel backcourt (includendo le SF), invece, la situazione e' piuttosto grigia. Harris, il cadavere di Bell, Miles, Burks, Hayward e Evans. Non conosco Burks, ma il resto e' roba da Eurolega. Ci vuole innanzitutto un PG di riserva o anche due, non credo che Price venga rifirmato, magari Watson, non saprei. Tra guardie e ali piccole e' una specie di sciagura, tra ex giocatori e giovanotti di belle speranze con tutto da dimostrare, incluso Miles che in 5-6 anni sta sempre per esplodere ma fa cilecca come un petardo bagnato. Quest'anno la vedo grama, diciamo che si punta alle palline del draft...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 30/11/2011, 12:54

http://basketball.realgm.com/wiretap/21" onclick="window.open(this.href);return false; ... on_Millsap

Magari inserendoci anche Raja Bell...l'importante è ottenere qualche altra scelta....

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 30/11/2011, 12:59

Mr. Sloan ha scritto:Fa piacere rivederti, Dino :thumbup:

Secondo Hoopshype, al momento sotto contratto ci sono:

Al Jefferson $14,000,000
Mehmet Okur $10,890,000
Devin Harris $9,319,000
Paul Millsap $6,700,000
Derrick Favors $4,443,360
CJ Miles $3,700,000
Raja Bell $3,240,000
Gordon Hayward $2,532,960
Jeremy Evans $788,872
TOTALS: $55,614,192

Se aggiungiamo le due prime scelte Kanter e Burks, direi che come frontcourt la squadra c'e', anzi tra Jefferson, Okur, Millsap, Favors e Kanter probabilmente avanza anche qualcosa nei ruoli PF-C (piu' PF in realta', di centri veri non ce n'e' tranne Okur). Con questi lunghi non si va da nessuna parte, ma i numeri ci sono e in fondo s'e' visto di peggio. Probabilmente la cosa piu' saggia da fare per quest'anno e' dare tanto spazio a Favors e Kanter, sperando che ne esca qualcosa di buono. Io su Favors non ho grosse speranze purtroppo, la pochezza tecnica mi spaventa abbastanza, ma vedremo. Nel backcourt (includendo le SF), invece, la situazione e' piuttosto grigia. Harris, il cadavere di Bell, Miles, Burks, Hayward e Evans. Non conosco Burks, ma il resto e' roba da Eurolega. Ci vuole innanzitutto un PG di riserva o anche due, non credo che Price venga rifirmato, magari Watson, non saprei. Tra guardie e ali piccole e' una specie di sciagura, tra ex giocatori e giovanotti di belle speranze con tutto da dimostrare, incluso Miles che in 5-6 anni sta sempre per esplodere ma fa cilecca come un petardo bagnato. Quest'anno la vedo grama, diciamo che si punta alle palline del draft...
Con la trade di Williams abbiamo fatto una scelta....che è quella di ricostruire....
Quest'anno dobbiamo buttare i giovani in campo...e perdere...il più possibile....
Il prossimo anno dovremmo avere 2 scelte sicure...magari una fosse nelle prime 6-7.....
Inoltre scaricheremo Harris e Okur....
Poi abbiamo Jefferson e Millsap in vendita...qualche altra scelta potrebbe arrivare......
Favors è giovane...e va aspettato...sarebbe al 3° anno di College...e considerando il potenziale atletico... aspetto volentieri...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12648
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da nolian » 30/11/2011, 13:09

Mr. Sloan ha scritto:... tra Jefferson, Okur, Millsap, Favors e Kanter probabilmente avanza anche qualcosa nei ruoli PF-C (piu' PF in realta', di centri veri non ce n'e' tranne Okur). ...
concordo
Favors e Kanter il futuro, ok, ...si spera, perchè ancora sono un rookie e un secondo anno che devono ancora dimostrare tutto
insomma è presto per mettere tutto in mano a loro

non dobbiamo secondo me avere fretta quindi, tanto piu che la stagione compressa si sposa a pennello con le rotazioni lunghe e i minutaggi piu contenuti...

imho Okur prima e Millsap poi sono i due che andranno o dovrebbero andar via...per Paolino mi spiace, ma probabilmente è il 6° uomo ideale di un team di livello e non proprio uno starter...

forse l'ideale è attendere che capiti l'occasione giusta per cedere Okur (in scadenza, quindi forse appetibile) e Millsap (che per quel che costa è appetibilissimo) magari accollando ad altri la mummia di RajaBell e Harris che a me non piace per niente...

Avatar utente
Statistician
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 17/09/2006, 13:34
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz
Località: Oslo
101
26

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da Statistician » 03/12/2011, 12:13

Mr. Sloan ha scritto: Nel backcourt (includendo le SF), invece, la situazione e' piuttosto grigia. Harris, il cadavere di Bell, Miles, Burks, Hayward e Evans. Non conosco Burks, ma il resto e' roba da Eurolega.
Capisco l'iperbole ed il pessimismo, ma mi pare un po' esagerato: dopotutto non mi pare l'anno scorso Kirilenko fosse così titolare innamovibile tra questi, ed ha dimostrato, imho, di essere di gran lunga il più forte giocatore dell'Eurolega. Poi capisco la particolarità del caso, però...

Comunque secondo me quest'anno vedremo molto Millsap da 3, io continuo a sperare fortemente che non lo si venda. Speriamo che uno tra Miles, Hayward e Burks possa dimostrare di essere un 2 titolare. Per il play mi vien male a pensare ad un'intera stagione con Harris, ma a meno di fare un'altra magata tipo Matthews mi sa che gli altri due play saranno di rincalzo. Speriamo in Kanter, se lo hanno preso al posto di qualcuno che serviva (un play) speriamo voglia dire che sia forte...

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da HoyaSaxa » 03/12/2011, 16:54

Non capisco perché una squadra in ricostruzione e per di più con una certa cultura e quindi predilezione per certi giocatori, debba vendere Millsap, giocatore perfetto "da sistema". Okur, col contratto che ha, è perfetto per organizzare una bella trade.
Concordo comunque che il back court sia davvero povero. Hayward dovrebbe svilupparsi da guardia, Harris non è male come lo dipingete ma poi il resto è da mani nei capelli, Miles incluso.

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da alessio14 » 03/12/2011, 18:39

HoyaSaxa ha scritto:Non capisco perché una squadra in ricostruzione e per di più con una certa cultura e quindi predilezione per certi giocatori, debba vendere Millsap, giocatore perfetto "da sistema". Okur, col contratto che ha, è perfetto per organizzare una bella trade.
Concordo comunque che il back court sia davvero povero. Hayward dovrebbe svilupparsi da guardia, Harris non è male come lo dipingete ma poi il resto è da mani nei capelli, Miles incluso.

Millsap è il giocatore che ha più mercato, e in Nba spesso si ricostruisce cedendo il proprio miglior giocatore per cercare di prendere scelte e giovani promettenti con contratti più bassi. In passato ho spesso criticato questa roba, da tifoso Celtics la mia vita di appassionato svoltò quando Ainge fece due operazioni inverse alla ricostruzione, prendendo Allen e Garnett con il sacrificio dei giovani Jefferson, Green, Gomes, ecc.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 03/12/2011, 19:55

HoyaSaxa ha scritto:Non capisco perché una squadra in ricostruzione e per di più con una certa cultura e quindi predilezione per certi giocatori, debba vendere Millsap, giocatore perfetto "da sistema". Okur, col contratto che ha, è perfetto per organizzare una bella trade.
Concordo comunque che il back court sia davvero povero. Hayward dovrebbe svilupparsi da guardia, Harris non è male come lo dipingete ma poi il resto è da mani nei capelli, Miles incluso.
Millsap ha un contratto pesantino....7 mil per uscire dalla panca sono tanti...specie per una squadra che non ha obiettivi immediati....
Nel ruolo di Millsap abbiamo Favors...che è la nostra scommessa...è una 3° scelta assoluta...è giovane...è il motivo per cui abbiamo ceduto Williams...Favors va aspettato...ma ha bisogno di minuti...minuti che Millsap potrebbe togliergli....
Cedendo Millsap potremmo ottenere qualcosa di buono indietro...
Il back court è come tutto il resto della squadra in fase di ricostruzione...
Inoltre Burks non dovrebbe essere male...
Questa squadra dovrà essere giudicata tra un paio di anni....

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da HoyaSaxa » 03/12/2011, 20:21

alessio14 ha scritto:
HoyaSaxa ha scritto:Non capisco perché una squadra in ricostruzione e per di più con una certa cultura e quindi predilezione per certi giocatori, debba vendere Millsap, giocatore perfetto "da sistema". Okur, col contratto che ha, è perfetto per organizzare una bella trade.
Concordo comunque che il back court sia davvero povero. Hayward dovrebbe svilupparsi da guardia, Harris non è male come lo dipingete ma poi il resto è da mani nei capelli, Miles incluso.

Millsap è il giocatore che ha più mercato, e in Nba spesso si ricostruisce cedendo il proprio miglior giocatore per cercare di prendere scelte e giovani promettenti con contratti più bassi. In passato ho spesso criticato questa roba, da tifoso Celtics la mia vita di appassionato svoltò quando Ainge fece due operazioni inverse alla ricostruzione, prendendo Allen e Garnett con il sacrificio dei giovani Jefferson, Green, Gomes, ecc.


Capisco e condivido. Per questo è stato ceduto Deron. Millsap è roba diversa.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4921
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
267

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Messaggio da David Ginola 14 » 04/12/2011, 14:06

http://www.sltrib.com/sltrib/blogsjazzn" onclick="window.open(this.href);return false; ... e.html.csp

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”