Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Giangi » 16/10/2011, 10:43

Immagine


Immagine



Immagine


#2 John Wall Immagine
#22 Shelvin Mack Immagine
#1 Trevor Ariza Immagine
#15 Jordan Crawford Immagine
#3 Bradley Beal Immagine
#50 Emeka Okafor Immagine
#24 Jan Vesely Immagine
#31 Chris Singleton Immagine
#7 Jannero Pargo Immagine
#35 Trevor Booker Immagine
#12 A.J. Price Immagine
#42 Nenè Immagine
#13 Kevin Seraphin Immagine
# 9 Martell Webster Immagine
#20 Cartier Martin Immagine








Immagine :piango:
Ultima modifica di Giangi il 21/02/2013, 20:41, modificato 22 volte in totale.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22602
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

Re: Washington Wizards

Messaggio da azazel » 16/10/2011, 13:36

Bravo Giangi!!!
11 minuti di HL per la stagione scorsa, pensavo fosse umanamente impossibile, con la pubblicità in mezzo? li mandano al rallenty? :biggrin:

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Washington Wizards

Messaggio da Fazz » 16/10/2011, 13:43

Domani vi toccherà ascoltare Ball don't Lie, McGee potrebbe avere mezz'ora di spazio :thumbup:

Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Re: Washington Wizards

Messaggio da Giangi » 16/10/2011, 20:21

30 minuti di mcgee? mamma mia :biggrin:
cmq ad nba 2k12 ho preso ovviamente i wizards e mi son tolto la soddisfazione di prendere a calci nel sedere lewis,l'ho scambiato con i bobcats in cambio di maggette( :laughing: ) e il culone diaw,subito girato ai clippers in cambio di jordan e diogu.Quest'ultimo è stato scambiato assieme all'altro cancro Ji in cambio di dragic :naughty:

Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Re: Washington Wizards

Messaggio da Giangi » 26/11/2011, 13:56

dai che si riparte,ci attende un'altra stagione piena di veleni :forza:

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Messaggio da HoyaSaxa » 27/11/2011, 15:26

Salutoni a tutti. Pronti ad un'altra stagione di sogni, progetti e mazzate. Eppure sono convinto che questo (estate 2012 inclusa) sarà l'anno decisivo. La gioventù ormai ce l'abbiamo. Il talento grezzo pure. Ci manca tutto il resto. Ted ha sempre detto che il piano doloroso di ricostruzione sarebbe passato inizialmente per il draft e poi per alcune free agencies e trades. Ho perso il conto delle scelte al primo giro che abbiamo nel roster: è venuto il momento di crescere e fare trades... speriamo bene.

Giusto per un'iniezione di ottimismo: nella vita Ted Leonsis è un vincente, non credo i Wizards saranno l'unica parentesi negativa della sua vita di imprenditore. Fiducia gente! :thumbup:

Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Re: Washington Wizards

Messaggio da Giangi » 27/11/2011, 19:24

ciao HoyaSaxa!
Speriamo bene,inizierei a dare un'occhiata al roster per vedere come siamo messi attualmente:

-John Wall
-Nick Young
-Jordan Crawford
-Rashard Lewis
-Andray Blatche
-JaVale McGee
-Trevor Booker
-Kevin Seraphin
-Larry Owens
-Hamady Ndiaye
-Othyus Jeffers
-Jan Vesely
-Chris Singleton
-Shelvin Mack

14 giocatori,al momento direi che il roster è quasi completo a meno di trade improvvise.Non credo che daremo via Lewis in questa stagione,tagliarlo servirebbe a poco visto che tra i free agent non cè nessun campione in grado di fare la differenza,quindi rischieremmo solo di strapagare qualche altro giocatore.Detto questo,direi che ci attende un'altra stagione difficile,tendente al mediocre,ma spero sia davvero l'ultima,perchè in vista della prossima estate mi aspetto grossi cambiamente.A partire dal CAPRONE(pensavate mi fossi dimenticato di lui :P) che abbiamo in panca.
Comunque,se proprio dovessi intervenire sul mercato,cercherei un lungo da affiancare a McGee,Dalembert in tal senso mi pare una soluzione ideale.

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Messaggio da HoyaSaxa » 29/11/2011, 8:55

Con l'introduzione della clausola "Amnesty" abbiamo un'occasione pazzesca....

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30005
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5843
4753

Re: Washington Wizards

Messaggio da lele_warriors » 29/11/2011, 10:07

mcgee-dalembert coppia di lunghi?offensivamente è da suicidio

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Messaggio da HoyaSaxa » 29/11/2011, 10:12

HoyaSaxa ha scritto:Con l'introduzione della clausola "Amnesty" abbiamo un'occasione pazzesca....

Per chi non avesse ancora letto i dettagli del nuovo accordo:
Ma la clausola che potrebbe cambiare da subito il mercato si chiama Amnesty: le squadre potranno scaricare un giocatore a loro scelta sotto contratto nella stagione 2010-11 senza far pesare il suo ingaggio nel monte salari e liberando quindi denaro per inseguire i free agent.

Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Re: Washington Wizards

Messaggio da Giangi » 29/11/2011, 12:02

lele_warriors ha scritto:mcgee-dalembert coppia di lunghi?offensivamente è da suicidio


per un anno di transizione andrebbe anche bene,riempire di soldi un nenè o un de andre jordan non mi sembra il caso,non dimentichiamo poi che lo scorso anno avevamo come lunghi YI e paris hilton...

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: Washington Wizards

Messaggio da Marcomax » 29/11/2011, 12:26

I Wiz penso potrebbero non utilizzare l'amnesty su Lewis già in questa off-season.
Senza contare la cap hit dei FA, ma inserendo i rookie, il monte salari di Washington dovrebbe attestarsi intorno ai 44ml$. Circa 14ml$ sotto il probabile cap e quindi circa 5ml$ in meno rispetto al nuovo limite minimo consetito(85% del cap, diventerà il 90% tra 2 anni).
Tagliando con l'amnesty l'ex Magic sarebbero quindi probabilmente costretti a firmare uno o più giocatori con un contratto superiore al loro reale valore e si ritroverebbero così in una situazione simile se non peggiore a quella di partenza.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30005
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5843
4753

Re: Washington Wizards

Messaggio da lele_warriors » 29/11/2011, 13:35

Giangi ha scritto:
lele_warriors ha scritto:mcgee-dalembert coppia di lunghi?offensivamente è da suicidio


per un anno di transizione andrebbe anche bene,riempire di soldi un nenè o un de andre jordan non mi sembra il caso,non dimentichiamo poi che lo scorso anno avevamo come lunghi YI e paris hilton...
nenè è uno dei migliori lunghi della lega

Avatar utente
Giangi
Rookie
Rookie
Messaggi: 531
Iscritto il: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Località: Bari
Contatta:

Re: Washington Wizards

Messaggio da Giangi » 29/11/2011, 14:15

Ma ha anche 29 anni,e una squadra in costruzione direi che non è certo quello che sta cercando al momento.E comunque anche dalembert dubito che possa arrivare,ho letto che seraphin potrebbe rimanere in europa per tutta la stagione,quindi almeno un paio di lunghi dobbiamo firmarli.E penso che più di qualche scarto firmato al minimo non potrà arrivare.
Per il resto concordo con marcomax,ora non abbiamo motivo di tagliare lewis,resterà a svernare da noi ancora per un po di tempo.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Washington Wizards

Messaggio da Cava » 29/11/2011, 14:25

Giangi ha scritto:ho letto che seraphin potrebbe rimanere in europa per tutta la stagione,quindi almeno un paio di lunghi dobbiamo firmarli
No, ha un contratto in essere con Washington quindi è tenuto a tornare.
Tra l'altro in questi tre mesi europei ha dimostrato di valere sicuramente più spazio di quello avuto finora.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”