Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8618
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Nas » 12/11/2011, 20:57

Omnisinner ha scritto:Io Boozer lo vedo davvero come un enorme problema per Chicago, è lento, non atletico e difende malissimo.
Poi, in teoria, è un fenomeno dal pitturato e dalla media, ma io, a Chicago, non l'ho mai visto sotto questa luce. Se ci fosse la possibilità di tagliarlo, far crescere Gibson e prendere una guardia decente lo farei ad occhi chiusi.
Io aspetterei a tagliare boozer così a cuor leggero,ha dei limiti,ma anche se l'ultimo anno non ha entusiasmato puó rivelarsi un arma preziosa sotto canestro,per via delle sue doti di realizzatore e passatore.
Con i soli noah,asik,gibson sareste veramente nulli sotto canestro dal punto di vista offensivo ed in questo caso le difese si concentrerebbero di più sul perimetro,sapendo che sotto canestro siete poco pericolosi.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Angyair » 14/11/2011, 15:41

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Non fate troppo rumore che Mike sta ancora dormendo. :icon_paper:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Mike » 14/11/2011, 21:04

Angyair ha scritto:Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Non fate troppo rumore che Mike sta ancora dormendo. :icon_paper:

mi sono accorto soltanto adesso che è stato aggiunto, presumo di recente, il tasto edit.

e comunque siamo ancora in lockout.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Toni Monroe » 19/11/2011, 13:07

Mike ha scritto:
Angyair ha scritto:Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Non fate troppo rumore che Mike sta ancora dormendo. :icon_paper:

mi sono accorto soltanto adesso che è stato aggiunto, presumo di recente, il tasto edit.

e comunque siamo ancora in lockout.


Come scusa non è nemmeno male. :icon_paper:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1084
901

Re: Chicago Bulls

Messaggio da DODO29186 » 26/11/2011, 15:10

Mike preparati che potrebbe essere questione di poche ore... :forza:

Ricomincio io con qualche news da free agency: According to Steven A. Smith, the lockout will end soon, and when it does, the Chicago Bulls will sign Tracy McGrady.

So qual'è il primo pensiero: ma non avevamo scartato T-Mac estattamente un anno fa perché non si reggeva in piedi?

Esatto! Però lo scorso anno ha dimostrato di essere ancora abbastanza integro, a quanto pare si è operato e lo danno in condizioni fisiche insospettabili per la sua età e il burrascoso passato. Non pensiamo all'uomo che ha fatto 13 punti in 35 secondi, quello ormai è andato perso, pensiamo al giocatore: guardia di 2.03 per 100 kg circa, discreto tiratore da 3, buon jumper, capacità di mettere palla a terra, buona visione di gioco, difensore sospetto, grande esperienza.

Non so voi, ma per il minimo a me un giocatore del genere non dispiacerebbe affatto! Come realizzatore può ancora regalare degli exploit da 20 punti, a livello di playmaking sarebbe il migliore della squadra dopo Rose e uscendo dalla panchina si potrebbe anche metterlo a giocare PG. Contando le nostre necessità che vedono una PG di riserva, una SG con capacità di ball handing da affiancare a Rose e un sesto uomo d'impatto dalla panchina direi che T-Mac corrisponde all'identikit di tutte e tre e anche se difficilmente riuscirà a mettere una pezza in tutti questi ruoli, anche se dovesse risolverci uno solo di questi problemi per il minimo dei veterani andrebbe firmato al volo!

Avatar utente
Alberto Balsalm
Senior
Senior
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Boards of Canada
20
25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Alberto Balsalm » 26/11/2011, 15:43

al minimo sarebbe di sicuro un buon innesto. A Detroit ha dimostrato di poter ancora giocare però se non ricordo male, da ultimo arrivato, è stato uno dei rivoltosi vs Kuester. Ovviamente Thibodeau non è Kuester e la contender Chicago non è il lottery team Detroit, ma non sottovaluterei l'aspetto spogliatoio.
Immagine

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Kratòs » 26/11/2011, 16:30

DODO29186 ha scritto:Non so voi, ma per il minimo a me un giocatore del genere non dispiacerebbe affatto! Come realizzatore può ancora regalare degli exploit da 20 punti, a livello di playmaking sarebbe il migliore della squadra dopo Rose e uscendo dalla panchina si potrebbe anche metterlo a giocare PG. Contando le nostre necessità che vedono una PG di riserva, una SG con capacità di ball handing da affiancare a Rose e un sesto uomo d'impatto dalla panchina direi che T-Mac corrisponde all'identikit di tutte e tre e anche se difficilmente riuscirà a mettere una pezza in tutti questi ruoli, anche se dovesse risolverci uno solo di questi problemi per il minimo dei veterani andrebbe firmato al volo!
La domanda da farsi però è un'altra: i Bulls l'anno scorso erano a un McGrady vecchio e logoro dalle Finals?
Per me no, non se McGrady è quello visto a Detroit. Quindi al minimo (ma poi sicuro che viene al minimo?) va anche bene, ma noi dobbiamo pensare a prendere i pezzi per completare una squadra che possa vincere il titolo, non la miglior occasione per rapporto qualità/prezzo.

Alberto Balsalm ha scritto:al minimo sarebbe di sicuro un buon innesto. A Detroit ha dimostrato di poter ancora giocare però se non ricordo male, da ultimo arrivato, è stato uno dei rivoltosi vs Kuester. Ovviamente Thibodeau non è Kuester e la contender Chicago non è il lottery team Detroit, ma non sottovaluterei l'aspetto spogliatoio.
È un anno che martella per andare a Chicago, non credo che voglia farlo per venire a rompere le balle... il fatto che sia ancora disposto a venire dopo che gli abbiamo chiuso la porta in faccia, se non altro è indice di grande motivazione, e di fiducia nel coach e nel resto della squadra.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Kratòs » 26/11/2011, 16:45

Ah, dimenticavo: prima cosa da fare, rifirmare Kurt Thomas :notworthy:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1084
901

Re: Chicago Bulls

Messaggio da DODO29186 » 26/11/2011, 17:58

Non credo che basti McGrady per garantirsi le Finals, però sarebbe un ottimo primo innesto!

Questa è la lista dei FA, diamoci pure un'occhiata: http://www.hoopsworld.com/nba-saturday-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aring-end/

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Kratòs » 26/11/2011, 19:58

DODO29186 ha scritto:Non credo che basti McGrady per garantirsi le Finals, però sarebbe un ottimo primo innesto!

Questa è la lista dei FA, diamoci pure un'occhiata: http://www.hoopsworld.com/nba-saturday-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aring-end/
C'è poco di interessante, tra restricted che presumibilmente vorranno essere trattenuti dalle squadre, e quello che è andato a spaccarsi in Cina :dohut0:

Prima di fare ipotesi comunque bisogna capire i dettagli del CBA, ci sono in ballo diverse questioni che possono cambiare radicalmente lo scenario, almeno per quanto riguarda i FA.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1084
901

Re: Chicago Bulls

Messaggio da DODO29186 » 27/11/2011, 17:12

L'unica cosa che può cambiare lo scenario è Howard o gli Heat che raccattano un buon centro, per il resto siamo sempre li: Miami è la squadra da battere e i Celtics subito dietro pronti a dare l'ultimo colpo. Con tutti i nostri sani ce la possiamo giocare con entrambe, non siamo favoriti, ma ce la giochiamo. Poi alle Finals è un altro discorso, senza scossoni di mercato inaspettati mi sa che il titolo rimane di la, almeno finché Howard non porta il suo talento fuori da Topolinia.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Kratòs » 27/11/2011, 17:58

Intendevo riguardo alle nostre possibilità di firmare qualcuno, c'è da vedere cosa cambierà per il rinnovo di Rose (che se ho capito bene, dovrebbe costare di più che col vecchio CBA) e chi verrà tagliato dalle altre squadre.

Per dire, noi abbiamo una MLE da usare, ma se i disponibili sono quelli mi sa che Reinsdorf se la risparmia volentieri.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1084
901

Re: Chicago Bulls

Messaggio da DODO29186 » 27/11/2011, 22:14

Derrick Rose rule: Young superstars (those with less than six years of experience) negotiating a so-called “max” contract may now be eligible to earn 30 percent of the salary cap, instead of 25 percent. To gain that right, a player must earn All-N.B.A. honors (first, second or third team) twice or be voted an All-Star Game starter twice or be named most valuable player.

Rose, who was named the 2010-11 M.V.P. as a third-year player for the Bulls, will be among the first to take advantage of the new rule.


L'ho già scritto nel topic del lockout: posta cosi per me questa regola è una porcata.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1084
901

Re: Chicago Bulls

Messaggio da DODO29186 » 01/12/2011, 0:44

Vi butto in pasto un po' di speculazioni a casaccio sulla free agency dei Bulls giusto per entrare nell'atmosfera:

http://www.rumorpress.net/?p=159" onclick="window.open(this.href);return false;

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Mul4 » 03/12/2011, 13:23

DODO29186 ha scritto:L'unica cosa che può cambiare lo scenario è Howard o gli Heat che raccattano un buon centro, per il resto siamo sempre li: Miami è la squadra da battere e i Celtics subito dietro pronti a dare l'ultimo colpo. Con tutti i nostri sani ce la possiamo giocare con entrambe, non siamo favoriti, ma ce la giochiamo. Poi alle Finals è un altro discorso, senza scossoni di mercato inaspettati mi sa che il titolo rimane di la, almeno finché Howard non porta il suo talento fuori da Topolinia.


Howard dovremmo prenderlo noi:
FantaTrade: Korver+Watson(sono in scadenza) + Asik + le nostre scelte 2012 e 2013 e Noah

Volendo possiamo andare da Sacramento, mettiamo in gioco la scelta dei Bobcats(magari Asik senza darlo ad Orlando) e a loro giriamo Turkoglu dato che sono a solo 31 milioni di Cap(+Fredette, Thomas ed Honeycutt) :fischia:

Dopo a quel punto per far quadrare i bilanci, dato che Deng+Howard e Rose da solo sono sui 50 milioni con le rifirme amnisti boozer, che tanto un contratto sui 8-9 milioni lo trova

Rose-Y
Bogans-Brewer
Deng-Butler
Gibson-X
Howard-Thomas

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”