Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
WakeUp
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 12/12/2011, 12:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Chicago Bulls
5
13

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da WakeUp » 25/02/2018, 14:46

Guadagnare posizioni sarà praticamente impossibile ... staremo fuori dalle top 5 a meno di una sculata alla lottery.
Il tutto per quella insensata serie di vittorie a dicembre, cui Mirotic ha contribuito pesantemente, errore da polli, ma ormai ci siamo abituati.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 25/02/2018, 14:50

Lavine e Dunn per rendere al meglio hanno bisogno della palla in mano. Però quest'anno, fra gli infortuni di uno e dell'altro, hanno avuto poco tempo per trovarsi. Quindi aspettiamo. Spero solamente che Markkanen venga coinvolto e cercato di più dai 2.
Nwaba è una forza della natura. Porta equilibrio sui due lati del campo e in transizione è efficientissimo. Se cominciasse a tirare da 3 come vs Philadelphia, sarebbero oro. Vai Dr Hoiberg!
Riguardo la classifica, siamo a 2 L dall'ultimo posto. Ma ovviamente quelli dietro non pensano proprio a vincere. Il team più facile da superare sono i Nets. Abbiamo ancora 3 sfide contro loro. La scelta non va a loro quest'anno, quindi magari vorranno darne a Cleveland una meno alta possibile.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 25/02/2018, 15:01

WakeUp ha scritto: 25/02/2018, 14:46 Guadagnare posizioni sarà praticamente impossibile ... staremo fuori dalle top 5 a meno di una sculata alla lottery.
Il tutto per quella insensata serie di vittorie a dicembre, cui Mirotic ha contribuito pesantemente, errore da polli, ma ormai ci siamo abituati.

Incredibile come senza quelle vittorie, saremmo ultimissimi. È difficile scalare posizioni. Solo con uno 0-23 ce la faremmo :forza: di scontri diretti ce ne sono ancora molti.
1 vs Ny
3 vs Nets
1 vs Dallas
2 vs Memphis
1 vs Atlanta
1 vs Orlando

WakeUp
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 12/12/2011, 12:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Chicago Bulls
5
13

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da WakeUp » 25/02/2018, 15:20

bullor ha scritto: 25/02/2018, 15:01
WakeUp ha scritto: 25/02/2018, 14:46 Guadagnare posizioni sarà praticamente impossibile ... staremo fuori dalle top 5 a meno di una sculata alla lottery.
Il tutto per quella insensata serie di vittorie a dicembre, cui Mirotic ha contribuito pesantemente, errore da polli, ma ormai ci siamo abituati.

Incredibile come senza quelle vittorie, saremmo ultimissimi. È difficile scalare posizioni. Solo con uno 0-23 ce la faremmo :forza: di scontri diretti ce ne sono ancora molti.
1 vs Ny
3 vs Nets
1 vs Dallas
2 vs Memphis
1 vs Atlanta
1 vs Orlando
I Nets fanno veramente schifo però, 19-41 senza tankare ... pure schierando Benny the Bull 35 minuti a partita sarebbe complicato perdere con loro :forza:

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Sampras87 » 25/02/2018, 16:39

bullor ha scritto: 25/02/2018, 12:05 Sconfitta vs Minnesota. Dietro continuano ovviamente a perdere. Importanti saranno gli scontri diretti futuri, visto che ce ne sono ancora un po'.
Bene ancora Lavine. Serata non felicissima al tiro, ma bravo a guidare l'attacco (in pick and roll, bravo a trovare Felicio o qualche tiratore). Positivi Nwaba e Portis. 2 triple di Vonleh. Felicio cercare di fare qualcosa per il quale è stato pagato. Non bene Dunn e Lauri. Il primo deve ritrovare la convinzione pre infortunio. Il secondo deve essere coinvolto di più in attacco.

ma solo io ho visto una gran difesa su Toews del finnico?? soprattutto nel primo tempo? cè molto da lavorare, ma potrebbe diventare un fattore nella metà campo difensiva :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 25/02/2018, 17:01

In attacco sicuramente non bene. In difesa sicuramente non è il telepass di cui tutti parlavano. Però fattore nella metà campo difensiva, andiamoci piano.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 25/02/2018, 19:57

Lavine non dovrebbe giocare i back-to-back per quest'anno. Il prossimo è questo inizio settimana in trasferta contro Nets e Hornets. La scelta migliore sarebbe riposo nella partita meno complicata contro i Nets per giocare invece contro gli Hornets che sarebbero comunque i favoriti.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Sampras87 » 25/02/2018, 23:56

bullor ha scritto: 25/02/2018, 17:01 In attacco sicuramente non bene. In difesa sicuramente non è il telepass di cui tutti parlavano. Però fattore nella metà campo difensiva, andiamoci piano.

non era un giudizio nell'immediato, ma se dopo 5 mesi di NBA ha già questa presenza a rimbalzo e questo carattere in difesa, allora posso immaginarmi qualcosa di buono, soprattutto fra 2/3 offseasons a correggere i difetti..ma al primo anno bisogna intravedere gli istinti e il finnico sembra già avere un'innata posizione, cosa che è difficile da insegnare e capire..

non ho detto che è un fattore in difesa adesso, ma che ci sono delle buonissime basi, che non è poco :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 26/02/2018, 15:13

Diamo un'occhiata a ciò che sta succedendo a San Antonio. Sarebbe il nostro tassello mancante. Si tratta di fantabasket al momento, ma stiamo attenti :wait:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mike » 26/02/2018, 16:19

bullor ha scritto: 26/02/2018, 15:13 Diamo un'occhiata a ciò che sta succedendo a San Antonio. Sarebbe il nostro tassello mancante. Si tratta di fantabasket al momento, ma stiamo attenti :wait:

il nostro tassello mancante?
il significa che sarebbe il solo e l'unico?
a meno che Kawhi Leonard non sia una SF/SG/PG/PF/C/sesto uomo/cambio del play/lungo di riserva/proprietario/GM/allenatore/vice-allenatore/allenatore della difesa/preparatore atletico/fisioterapista/magazziniere/custode del palazzo/parcheggiatore abusivo fuori lo stadio, mi dispiace, ma non credo sia il nostro tassello mancante.
purtroppo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 26/02/2018, 16:36

Mike ha scritto:
bullor ha scritto: 26/02/2018, 15:13 Diamo un'occhiata a ciò che sta succedendo a San Antonio. Sarebbe il nostro tassello mancante. Si tratta di fantabasket al momento, ma stiamo attenti :wait:

il nostro tassello mancante?
il significa che sarebbe il solo e l'unico?
a meno che Kawhi Leonard non sia una SF/SG/PG/PF/C/sesto uomo/cambio del play/lungo di riserva/proprietario/GM/allenatore/vice-allenatore/allenatore della difesa/preparatore atletico/fisioterapista/magazziniere/custode del palazzo/parcheggiatore abusivo fuori lo stadio, mi dispiace, ma non credo sia il nostro tassello mancante.
purtroppo.

Abbiamo un core composto da Dunn, Lavine e Markkanen. Quindi per il futuro servirebbero una SF e un C. Le qualità tecniche di Kawhi non si discutono. Ovviamente su 30 team Nba, 31 vorrebbero Leonard. Poi vista la scorsa stagione con i Three Alphas, uno silenzioso come lui lo vorrei seriamente. Chiamalo come vuoi. Tassello mancante o altro. E se vuoi attaccarti ad un'espressione e fare il simpatico, fai pure.
Ultima modifica di bullor il 26/02/2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mike » 26/02/2018, 17:15

bullor ha scritto: 26/02/2018, 16:36
Mike ha scritto: il nostro tassello mancante?
il significa che sarebbe il solo e l'unico?
a meno che Kawhi Leonard non sia una SF/SG/PG/PF/C/sesto uomo/cambio del play/lungo di riserva/proprietario/GM/allenatore/vice-allenatore/allenatore della difesa/preparatore atletico/fisioterapista/magazziniere/custode del palazzo/parcheggiatore abusivo fuori lo stadio, mi dispiace, ma non credo sia il nostro tassello mancante.
purtroppo.

Abbiamo un core composto da Dunn, Lavine e Markkanen. Quindi per il futuro servirebbero una SF e un C. Le qualità tecniche di Kawhi non si discutono. Ovviamente su 30 team Nba, 31 vorrebbero Leonard. Poi vista la scorsa stagione con i Three Alphas, uno silenzioso come lui lo vorrei seriamente. Chiamalo come vuoi. Tassello mancante o altro. E se vuoi attaccarti ad un espressione e fare il simpatico, fai pure.

alla luce della tua integrazione, sarebbe importante aggiungere un ultimo pezzo: tassello mancante per arrivare a quale obiettivo?
perché visto che siamo in NBA e l'obiettivo può essere uno soltanto (considerando che non ci sono altre coppe o coppette o tornei da giocare al di fuori dei Playoffs, e che i titoli divisionali e di conference non hanno quasi valore), dovrei evincere che con Dunn, Lavine, Leonard, Markannen e - ipotizzo - un buon centro, e fermo restando che ognuno dal proprietario fino all'ultimo assistente di Hoiberg rimangano saldi al loro posto, saremmo, secondo la tua opinione, da titolo.
dunque, se questa, come lasceresti evincere, è la tua opinione, la mia è contraria alla tua. per tanti motivi. perché lasciando perdere gli ultimi tre ruoli da quelli sopra citati, tutti gli altri nella nostra franchigia sono svolti da elementi non all'altezza di lavorare per vincere il titolo. gli unici che potrebbero diventarlo, ma che sono ancora lontanissimi dall'esserlo, sono i tre giocatori da te citati. ma si tende a sottovalutare l'importanza di una proprietà, di uno staff tecnico e di uno dirigenziale all'altezza, come le sorti di una franchigia passassero solo dalle mani di chi calca il parquet. questo lo dico perché se Dunn o Lavine o Markannen, o due di essi, o tutti e tre, diventassero delle superstar, con un'organizzazione deficitaria come la nostra presto o tardi si ritroverebbero nella condizione di fare le valigie, per un motivo o per un altro, come ha fatto Butler questa estate. mi dispiace farlo presente, ma è la triste realtà con cui abbiamo appena dovuto fare i conti. purtroppo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 26/02/2018, 17:51

Se hai una stella, cap libero e 1/2/3 giovani non sei messo male.

O aspettiamo i nostri, rinnoviamo Lavine, peschiamo al draft bene e vediamo

Oppure cerchiamo una stella e ci costruiamo attorno.
Lavine + asset vari e una scelta.
Dunn, Portis, tutte le scelte

Io mi muoverei così, vediamo cosa faranno garpax

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 26/02/2018, 18:00

Per me, tassello mancante significa pezzo che manca ad un puzzle. E secondo me, Dunn Lavine Leonard Markkanen e un C formerebbero un puzzle. (Poi ovviamente non ci sono solo loro 5, ma devi costruire una panchina) Di titolo stai parlando tu. Io dico che sarebbero una squadra. Da titolo no e non so da cosa. Questi 5 con qualche buona aggiunta dalla panchina potrebbero fare una buona stagione a est.
Sulla disorganizzazione dei Bulls non ci sono dubbi, però non facciamo sempre i tragici. Infine non ingigantiamo sempre tutto. Proprio per questo ho scritto che si tratta di fantabasket. Sono chiacchiere da bar e rimangono tali.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 26/02/2018, 18:08

bullor ha scritto: 26/02/2018, 18:00 Dunn Lavine Leonard Markkanen e un C formerebbero un puzzle.
Anche se è praticamente impossibile prendere Leonard e allo stesso tempo tenere tutti questi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”