Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 31/01/2018, 20:17

[/tweet][/tweet]

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 31/01/2018, 20:21

Colgo l'occasione per chiedere come si postano i tweet. A quanto pare non sono capace

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da T-wolves » 31/01/2018, 23:01

Dedalus ha scritto: 31/01/2018, 20:21 Colgo l'occasione per chiedere come si postano i tweet. A quanto pare non sono capace
[tweet] .... [/tweet] Hai sbagliato a mettere la prima /

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12999
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3361
3483

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da frog » 05/02/2018, 8:22

Dedalus ha scritto: 31/01/2018, 20:17

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4170
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
982
531

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da apuano86 » 11/02/2018, 20:40

Secondo voi la cresciuta intensità difensiva di questa stagione è merito solo dell'apporto dei nuovi o anche di un cambiamento di mentalità del nucleo vecchio (Harden in primis)? A tratti si vede una difesa che veramente morde i garetti senza poi perdere efficienza offensiva...straordinario... :appl: :appl:
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Fedepanthers » 11/02/2018, 22:19

Sicuramente mettere CP3 e PJ aiuta, penso che tanto parto dalla mentalità di Paul di volersi spendere su entrambe le metà campo.
Se vedi il quintetto con Ariza, PJ, Capela e Paul hai dei buonissimi difensori che semplificano il lavoro anche ad Harden, che mai ho visto impegnarsi così.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4170
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
982
531

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da apuano86 » 21/02/2018, 23:22

Anche CP3 ha imparato il giochino di agganciare il braccio dell'avversario...grande... :laughing: :laughing: :laughing: :appl:
Oltre alla difesa una differenza grossa che sto notando rispetto all'anno scorso è il minor numero di palle perse e qui il merito è indubbiamente di Paul e di aver sgravato Harden dal dover sempre inventarsi il penetra e scarica... :notworthy:
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6815
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1015
2305
Contatta:

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da GecGreek » 26/02/2018, 8:43

Non vedo l'ora che ai playoffs Harden faccia dell'ignominipso choking perché finalmente gli arbitri smettono di fischiargli fallo a favore quando cerca lui contatto e lui, Harden, è talmente disabituato a far canestro in certe situazioni che si ingabuglierà in step back da 9 metri. Io capisco chi sa usare il fisico, Chris Paul ti batte e poi usa il vantaggio per tagliarti fuori con il fisico e il difensore deve stare attento a quel che fa,
Manu ha passato una vita a esagerare dei contatti, perché vuol far vedere che c'erano ed eran falli. Harden fa una vosa diversa, gioca contro gli arbitri e non contro il difensore, perché tanto qual è la cosa peggiore che gli può succedere? Nel breve, niente. Se l'arbitro è bravo e non casca nei suoi trucchetti dove inizia lui il contatto e si aggancia al difensore, non c'è downside vero e proprio, mentre se li fa fessi i benefici sono enormi. Questo qua ad ogni inizio stagione si mette a un tavolo con un notaio, un avvocato difensore e un filosofo contrarian di youtube e cerca i 67 modi più biechi di abusare del regolamento. Ma alla lunga gli costerà. Alla lunga, farà la solita figura da stronzo ai playoffs e io non vedo l'ora.

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 26/02/2018, 10:13

GecGreek ha scritto: 26/02/2018, 8:43 Non vedo l'ora che ai playoffs Harden faccia dell'ignominipso choking perché finalmente gli arbitri smettono di fischiargli fallo a favore quando cerca lui contatto e lui, Harden, è talmente disabituato a far canestro in certe situazioni che si ingabuglierà in step back da 9 metri. Io capisco chi sa usare il fisico, Chris Paul ti batte e poi usa il vantaggio per tagliarti fuori con il fisico e il difensore deve stare attento a quel che fa,
Manu ha passato una vita a esagerare dei contatti, perché vuol far vedere che c'erano ed eran falli. Harden fa una vosa diversa, gioca contro gli arbitri e non contro il difensore, perché tanto qual è la cosa peggiore che gli può succedere? Nel breve, niente. Se l'arbitro è bravo e non casca nei suoi trucchetti dove inizia lui il contatto e si aggancia al difensore, non c'è downside vero e proprio, mentre se li fa fessi i benefici sono enormi. Questo qua ad ogni inizio stagione si mette a un tavolo con un notaio, un avvocato difensore e un filosofo contrarian di youtube e cerca i 67 modi più biechi di abusare del regolamento. Ma alla lunga gli costerà. Alla lunga, farà la solita figura da stronzo ai playoffs e io non vedo l'ora.

Dai beccatevi il settimo seed così lo puoi vedere chokkare contro Rondo

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6815
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1015
2305
Contatta:

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da GecGreek » 26/02/2018, 14:13

Dedalus ha scritto: 26/02/2018, 10:13
GecGreek ha scritto: 26/02/2018, 8:43 Non vedo l'ora che ai playoffs Harden faccia dell'ignominipso choking perché finalmente gli arbitri smettono di fischiargli fallo a favore quando cerca lui contatto e lui, Harden, è talmente disabituato a far canestro in certe situazioni che si ingabuglierà in step back da 9 metri. Io capisco chi sa usare il fisico, Chris Paul ti batte e poi usa il vantaggio per tagliarti fuori con il fisico e il difensore deve stare attento a quel che fa,
Manu ha passato una vita a esagerare dei contatti, perché vuol far vedere che c'erano ed eran falli. Harden fa una vosa diversa, gioca contro gli arbitri e non contro il difensore, perché tanto qual è la cosa peggiore che gli può succedere? Nel breve, niente. Se l'arbitro è bravo e non casca nei suoi trucchetti dove inizia lui il contatto e si aggancia al difensore, non c'è downside vero e proprio, mentre se li fa fessi i benefici sono enormi. Questo qua ad ogni inizio stagione si mette a un tavolo con un notaio, un avvocato difensore e un filosofo contrarian di youtube e cerca i 67 modi più biechi di abusare del regolamento. Ma alla lunga gli costerà. Alla lunga, farà la solita figura da stronzo ai playoffs e io non vedo l'ora.

Dai beccatevi il settimo seed così lo puoi vedere chokkare contro Rondo

No, per beccare Houston bisogna arrivare ottavi

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9416
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3428
3411

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da PENNY » 26/02/2018, 14:27

Si stanotte gli han fischiato alcune cose da avanspettacolo, abbastanza frustranti per lo spettatore, posso immaginare per il difensore in quel momento.

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 26/02/2018, 16:42

GecGreek ha scritto: 26/02/2018, 14:13
Dedalus ha scritto: 26/02/2018, 10:13

Dai beccatevi il settimo seed così lo puoi vedere chokkare contro Rondo

No, per beccare Houston bisogna arrivare ottavi

Io mi fido eh... che dopo non ci tocchi uscire coi clippers o coi nuggets di turno. Dateci almeno lo sceriffo Rondo e la sua banda!

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4170
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
982
531

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da apuano86 » 27/02/2018, 17:19

Ci sono un sacco di modi più divertenti per rovinarsi il fegato piuttosto che rosicare per il fatto che James Harden sia attualmente il miglior giocatore di pallacanestro del pianeta, unanimemente e per distacco.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da lelomb » 27/02/2018, 18:26

BoooooooooooooooooooooooM

E io non son manco lontanamente un hater o qualcuno a cui da particolarmente fastidio il suo stile.
Il pensiero di Gec è un po pompato nei toni, ma ben corroborato dai fatti. Ai PO la musica è sempre cambiata negli ultimi anni e i numeri oltre che la differenza di prestazioni lo confermano. Fra le varie cause c'è sicuramente la faccenda dei fischi che diventano non fischi e tutto quello che ne consegue.

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 27/02/2018, 19:42

lelomb ha scritto: 27/02/2018, 18:26 BoooooooooooooooooooooooM

E io non son manco lontanamente un hater o qualcuno a cui da particolarmente fastidio il suo stile.
Il pensiero di Gec è un po pompato nei toni, ma ben corroborato dai fatti. Ai PO la musica è sempre cambiata negli ultimi anni e i numeri oltre che la differenza di prestazioni lo confermano. Fra le varie cause c'è sicuramente la faccenda dei fischi che diventano non fischi e tutto quello che ne consegue.

Certo si potrebbe anche dire che l'anno scorso era l'unica superstar della squadra e che dopo aver battuto da solo i Thunder perdere contro gli Spurs per evidente debito d'ossigeno (riguardare l'ultimo minuto di 4/4 e ts di gara 5 per rinfrescarsi la memoria) non è una vergogna tale da essere chiamato choker. In ogni caso quest'anno scuse non ce ne sono a quanto pare quindi ci vedremo a giugno, forse un po' più in là... magari all'alba e non al tramonto.

Ah, parlando di Thunder e Spurs mi è venuta in mente gara 5 dei playoff 2012, non mi ricordo chi ha segnato la tripla in faccia a Leonard della vittoria...

Fear the beard

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”