Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/08/2020, 12:44

LOL

Ma cosa vuoi dire? 
Never underestimate the heart of a champion.

FortyOne
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/05/2006, 18:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
15
9

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da FortyOne » 24/08/2020, 13:08

Maverick ha scritto: 22/08/2020, 10:08 Non chiedo Nash o Nowitzki, però da una guardia almeno l'80/85%
Tra l'altro m'è capitato di vederlo fragile su tiri in situazioni decisive, verso fine partita

   Ma tu eri colui che sosteneva che Josh Howard dovesse essere il franchise player al posto del 41?

   In caso affermativo consiglierei un urgente cambio di sport... Magari uno con i cavalli

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
25
125

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Maverick » 24/08/2020, 13:37

FortyOne ha scritto: 24/08/2020, 13:08
Maverick ha scritto: 22/08/2020, 10:08 Non chiedo Nash o Nowitzki, però da una guardia almeno l'80/85%
Tra l'altro m'è capitato di vederlo fragile su tiri in situazioni decisive, verso fine partita

   Ma tu eri colui che sosteneva che Josh Howard dovesse essere il franchise player al posto del 41?

   In caso affermativo consiglierei un urgente cambio di sport... Magari uno con i cavalli

No, sempre apprezzato Howard ma come 3o violino. Men che mai franchise e/o al posto di Nowitzki

Se ricordi ciò, consiglio visita neurologica

FortyOne
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/05/2006, 18:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
15
9

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da FortyOne » 24/08/2020, 14:46

Chissà chissà... Peccato che il topic non vada indietro oltre all'anno di grazia 2011; sarebbe stato interessante ricontrollare.
Fortunatamente in quell'anno glorioso l'apprezzato Josh Howard fungeva già da clavicembalista altrove, altro che terzo e quarto violino.

Ti faccio sapere l'esito della visita neurologica; tu cortesemente aggiornami se scovi un nuovo Varenne

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
25
125

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Maverick » 24/08/2020, 18:13

FortyOne ha scritto: 24/08/2020, 14:46 Chissà chissà... Peccato che il topic non vada indietro oltre all'anno di grazia 2011; sarebbe stato interessante ricontrollare.
Fortunatamente in quell'anno glorioso l'apprezzato Josh Howard fungeva già da clavicembalista altrove, altro che terzo e quarto violino.

Ti faccio sapere l'esito della visita neurologica; tu cortesemente aggiornami se scovi un nuovo Varenne

È un peccato sì, adoro avere ragione.
Su Howard, ha dato un bell'apporto e considerando dove é stato preso (alla 28 mi pare) é pressoché uno steal del draft.

Attendo news su cosa dice il neurologo, per quanto riguarda le mie predizioni, mi astengo ché non faccio lo scout



P.s. 29esimo al draft, meglio/peggio ancora

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2447
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
229
293

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da marat77 » 26/08/2020, 10:17

Dicevo nel thread dei Playoffs che Dallas ha un problema Porzingis.
Perché saltarne due in fila nei Playoffs in una serie in lotta, dopo il 34+13 di gara3, non è un buon segno per il futuro dei Mavs.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2447
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
229
293

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da marat77 » 22/10/2020, 0:24

Anche rivedendola e sapendo già come andrà a finire, gara4 Dallas Clippers si è lasciata guardare.
LukaMagic!

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Morau » 21/11/2020, 1:22

draft dei mavs passato sotto i radar, ma strapromosso.
la parola d'ordine era 3&D. tanti giocatori ideali per fare da gregari a doncic ed ottimi in transizione.
tranne tyler terry destinato a fare il vice di luka, gli altri sono prospetti interessanti:
josh green ricorda klay thompson, nella forma del tiro e nella capacità di scivolare in difesa e tenere gli esterni. chiaramente molto grezzo.
tyler bey potrebbe essere un finney-smith più atletico e con più fondamentali, e penso importante quanto richardson nella trade per curry.
e l'undrafted nate hinton è un giocatore di culto. uno smart con qualche centimetro in più :forza:

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Robin87 » 07/12/2020, 21:36

Non ho avuto tempo di commentare le mosse di offseason dei Mavs, squadra che mi fa impazzire dal titolo vinto da Dirk, il Jet con il suo tatuaggio propiziatorio e la faida DeShawn-LeBron..

Richardson mi sembra fatto su misura per giocare con Luka e anche il rookie preso al primo giro ha tutte le caratteristiche per far bene nel sistema di Carlisle.. mentre l'arrivo di Johnson sembra portare la brutta copia di Porzi solo più vecchia e altrettanto rotta  :laughing: :laughing: :laughing:

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
25
125

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Maverick » 11/01/2021, 17:57

Yogi Ferrell firma un decadale con i Cavs.
Contento dai, contento di vedere a cosa ha portato l'avidità di rifiutare il nostro rinnovo proposto per andare ai Kings

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2447
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
229
293

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da marat77 » 14/01/2021, 13:49

Intanto da queste parti, il ragazzo ha fatto due miglioramenti importanti.
Uno in attacco, mettendo su un tiro dal mid range che sta provando più spesso e con buoni risultati.
Uno in difesa, dove anche solo il numero di stoppate e palle recuperate sta migliorando.
Stanotte 2 rubate e 4 stoppate.

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Robin87 » 14/01/2021, 14:05

io vedo che Doncic viene sempre criticato "troppo", fosse statunitense sarebbe portato in trionfo..per fortuna dico io che ha certe lacune al tiro perchè se no sarebbe una cosa mostruosa per l'età che ha e quello che riesce a fare in un campo da basket  :biggrin:

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
25
125

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Maverick » 17/01/2021, 21:47

Ma Porzingis?
Continua a sparare da 3 senza senso. É molle in attacco e pure in difesa; ha patito infortuni a ripetizione, per carità, ma non c'è una volta che sfrutti il fisico a proprio favore.
Con lui come 2° é chiaro che non andremo mai da nessuna parte

Rajon9

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Rajon9 » 17/01/2021, 22:21

È appena tornato dopo mesi di infortunio Porz, a me pare che lo scorso anno dopo un avvio difficile per il recupero dai precedenti infortuni avesse recuperato benissimo, sia in attacco che in difesa.
Se sta bene è solo questione di tempo, l'unica incognita sono gli infortuni purtroppo.

oiap
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/02/2020, 10:44
5
12

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da oiap » 02/02/2021, 0:51

Scusate se entro nel topic un po' a "membro di canide", ma pure per me il lettone, riuscisse a mantenersi sano (magari un periodo iniziale lo fa "soft" per recuperare totalmente fiducia nel fisico),  non puoi non pensare che sia un fottuto fenomeno. Purtroppo quest'anno, causa vari impegni, non sto riuscendo a guardare manco una partita di Dallas (che comunque cerco di seguire da una decina di anni -e, se mi sono appassionato al basket d'oltre oceano, buona parte del merito è di questa squadra con Dirk, Marion e Kidd...  ok, ok, diciamo che era facile appassionarsi con un team del genere). Mentre lo scorso anno riuscivo a seguire maggiormente: ricordo di una mesata di regolar season -tra l'altro mi pare fosse proprio tra gennaio febbraio- con Doncic fuori e Porz in certe partite a tirare la baracca da solo con sprazzi di basket che ad avercene di giocatori così...
Purtroppo, nel suo caso, l'unico punto di domanda (e, a questo punto, forse è un grossissimo punto di domanda) è il fisico e la fiducia nello stesso -almeno per me che, comunque, ammetto di non essere certo un tecnico super informato. Ma Se (il maiuscolo è voluto) si mantenesse in forma, con uno come Carlisle ad allenare e Doncic, non fai nemmeno troppa fatica ad attirare buoni giocatori di contorno (che magari rinunciano pure a qualche dollaro) per mettere su uno squadrone!
Ma quest'anno come stiamo messi per voi? Ho visto ora la classifica... spero che sia una partenza alla Heat (ovvero leggerissimi problemi a giocare con la squadra al completo): non vorrei essermi illuso per l'ennesima volta su una squadra che ritenevo in rampa di lancio!
P.S.: Se uno critica pesantemente Doncic (leggevo negli interventi precedenti notizie in tal senso -immagino in ambito statunitense), dopo quello che ho visto lo scorso anno, allora tanto vale chiudere tutto e guardare altri sport! 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”