Los Angeles Lakers ''On vacation''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers ''Game Over''

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/06/2019, 11:16

lelomb ha scritto:
11/06/2019, 11:06
KL va al 95% con 1+1 e probabilmente ci va con Toronto.

Peraltro con Durant fuori per tutta la stagione Toronto sarebbe la naturale favorita anche per il titolo 2020

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggio da nonsense » 11/06/2019, 11:34

N3lLo ha scritto:
11/06/2019, 10:18
nonsense ha scritto:
11/06/2019, 1:31
Ball per una pick 7. Forse mi sono addormentato già.

Sarebbe da prendere na decisione pero', na volta è scarso da far schifo n'altra volta invece l'ipotesi che venga usato per un pick, molto rilevante, e scarica un contratto è lesa maestà.

Non vale.assolutamente una pick 7.

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2028 World Champions

Messaggio da franzis » 11/06/2019, 23:38

Dipende dal draft

io di sicuro non sono un fan di lonzo, ma non è che alla 7 peschi automatico il fenomeno

“What's popular isn't always right, and what's right isn't always popular.” - Jerry West

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: New York Rangers

Messaggio da Bruno_Boston » 12/06/2019, 0:55

Fatemi capire :penso: se alla 7 pescano i Bulls prendono una pippa (nel draft di Lauri), se invece la si scambia per Ball sicuro il draftato alla 7 è forte??? :laughing:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da Granchio » 12/06/2019, 9:01

franzis ha scritto:
11/06/2019, 23:38
Dipende dal draft

io di sicuro non sono un fan di lonzo, ma non è che alla 7 peschi automatico il fenomeno

Esattamente...negli ultimi anni la 7 è andata a: Wendell Carter, Markkanen, Mudiay, Jamal Murray, Randle, McLemore, Harrison Barnes, Biyombo, Monroe, Jordan Hill, Eric Gordon, Corey Brewer….
Potresti pescare molto bene, potresti pescare materiale che sposta poco o nulla. E' una chiamata molto borderline, non ti da certezze (spesso) una delle prime 3 figuriamoci una 7. Per cui credo che la discriminante sia di quanta considerazione Lonzo goda presso la squadra che deve accollarselo. PHX per dire lo gradirebbe parecchio, Chicago non saprei anche se qualcosa era uscita anche lo scorsa stagione

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/06/2019, 9:10

Granchio ha scritto:
12/06/2019, 9:01
franzis ha scritto:
11/06/2019, 23:38
Dipende dal draft

Esattamente...negli ultimi anni la 7 è andata a: Wendell Carter, Markkanen, Mudiay, Jamal Murray, Randle, McLemore, Harrison Barnes, Biyombo, Monroe, Jordan Hill, Eric Gordon, Corey Brewer….
Potresti pescare molto bene, potresti pescare materiale che sposta poco o nulla. E' una chiamata molto borderline, non ti da certezze (spesso) una delle prime 3 figuriamoci una 7. Per cui credo che la discriminante sia di quanta considerazione Lonzo goda presso la squadra che deve accollarselo. PHX per dire lo gradirebbe parecchio, Chicago non saprei anche se qualcosa era uscita anche lo scorsa stagione

Premesso che Lonzo è ancora giovane e può migliorare, in quell'elenco che hai postato, chi è peggio di lui? McLemore e poi?

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2028 World Champions

Messaggio da franzis » 12/06/2019, 9:23

Trollolololol

“What's popular isn't always right, and what's right isn't always popular.” - Jerry West

Granchio
Pro
Pro

Messaggio da Granchio » 12/06/2019, 9:32

Brian_di_Nazareth ha scritto:
12/06/2019, 9:10
Granchio ha scritto:
12/06/2019, 9:01

Premesso che Lonzo è ancora giovane e può migliorare, in quell'elenco che hai postato, chi è peggio di lui? McLemore e poi? 
Premesso che Jordan Hill non so come fai a reputarlo meglio di Lonzo...la lista che ho postato voleva più che altro rilevare che negli ultimi 10/11 anni, tolto Murray e forse (ma molto forse) Markkanen, gente che ti cambierà o ti ha cambiato una franchigia non ne vedo. Ball è giovane come hai sottolineato, qualche estimatore ce l'ha, non è una roba folle scambiarlo per una 7. 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/06/2019, 9:36

Non è folle se sei tifosi Lakers.
Stiamo parlando di uno che tira con le % di Fultz.
Cosa avrebbe dimostrato di più di Mudiay ad esempio?

Immagine

Granchio
Pro
Pro

Messaggio da Granchio » 12/06/2019, 9:47

12/06/2019, 9:36
Non è folle se sei tifosi Lakers.
Stiamo parlando di uno che tira con le % di Fultz.
Cosa avrebbe dimostrato di più di Mudiay ad esempio?

Vedo che continui a non capire….aldilà di quel paio di nomi che hanno palesemente ciccato non mi sono messo a fare una comparazione tra giocatori ne una ipotetica classifica nella quale collocare Ball.
Ho solo rilevato che alle 7, negli ultimi 10 anni di gente che cambia franchigie è rarissimo trovarne. Puoi trovare nella maggior parte dei casi giocatori che possono tranquillamente fare quintetto NBA, puoi trovare in qualche caso anche la merda però.
Di certo non ho scritto che Ball ti cambia la franchigia, ma se una squadra piuttosto che una scommessa vuole un giocatore che viene da 2 anni di NBA, che ha dimostrato di poterci stare e che è ancora giovane e con margine, ecco che uno scambio non è folle. Poi ovvio che è una roba che può interessare e può non interessare, ma questo dipende appunto dalle esigenze delle singole squadre

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/06/2019, 9:51

Ho capito. Infatti quel genere di investimenti (giovane con margine che non ha brillato per dove è stato scelto e ha solo due anni di contratto rookie) si fanno con pick fuori lottery non con la 7.

Con la 7 ha più senso prendere Conley paradossalmente.

Immagine

Granchio
Pro
Pro

Messaggio da Granchio » 12/06/2019, 9:56

12/06/2019, 9:51
Ho capito. Infatti quel genere di investimenti (giovane con margine che non ha brillato per dove è stato scelto e ha solo due anni di contratto rookie) si fanno con pick fuori lottery non con la 7.

Con la 7 ha più senso prendere Conley paradossalmente.

Per te...per molte franchigie anche, non per tutte però. Tant'è che non ho detto che è l'affare della vita, ma solo che non è nemmeno una roba folle

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/06/2019, 10:04

Tra i due estremi mi pare stia molto più vicino a folle che ad affare della vita, mettiamola così

Immagine

Granchio
Pro
Pro

Messaggio da Granchio » 12/06/2019, 10:11

12/06/2019, 10:04
Tra i due estremi mi pare stia molto più vicino a folle che ad affare della vita, mettiamola così Immagine

Ma il punto è che non ci sarebbe una beata mazza di estremo in uno scambio del genere. E' uno scambio come tanti altri. Può essere che chi sceglie alla 7 al tuo posto scula e prende il nuovo Ben Simmons ( :biggrin: ) e nel contempo Ball si spacca tutte e 2 le ginocchia e smette di giocare, può essere che invece prenda una roba A2 italiana e Ball faccia stagioni da 12-10-8 di media….
In mezzo a questi 2 estremi c'è il mondo e di folle sta roba non avrebbe niente, insomma gli scambi folli sono altri

Jack
Senior
Senior

Messaggio da Jack » 12/06/2019, 10:43

Comunque cambia poco per quanto riguardo la trade, se i Pelicans hanno la stessa opinione di Brian su Lonzo bisogna trovare un'altra squadra interessata a lui e una scelta dalla 6 a fine lottery la si trova in questo draft, alla peggio i Lakers possono aggiungere qualcosa in termini di picks future. Io sarei anche per tenere qualcuno a roster ma se vogliono poter offrire il massimo a qualcuno (a chi?) deve andar dia via anche a Lonzo se no restano solo 30 mln da spendere.

I Lakers in ogni caso devono provarci seriamente perchè al momento di tutti i nomi che si sono fatti per la free agency 2019 rischia di muoversi solo Kyrie. Restare con questo roster e la 4 per me non sarebbe un dramma ma per LeBron? Perchè come visto questo influenza tutto il resto e Davis al momento sembra l'unico big interessato.

Rispondi