Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/01/2019, 14:53

GecGreek ha scritto:
11/01/2019, 13:59
Wow segnali pessimi. Trade value che si abbassa. Ora nella trade Davis vogliamo anche Horford e un'altra prima scelta.

Io credo che se aggiungete una prima a Davis, potreste arrivare a Smart + Yoghibubu.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/01/2019, 15:05

i soliti trolloni... cmq ci tengo a specificare che io ho fatto una domanda seria (visto che Gec spera da tempo nella cessione).

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 11/01/2019, 15:11

Si potrebbe fare Davis per tutti i nostri così diventiamo i Pelicans

Immagine
Immagine

anto
Pro
Pro

Messaggio da anto » 11/01/2019, 15:22

datruth34 ha scritto:
11/01/2019, 11:56
Insomma, io ho visto il peggior Horford mai apparso in maglia celtics. Anche Rozier e hayward male male. Brown maluccio pure lui ma ha giocato pochissimo. Non peggio di tanti altri.
Io non sono x il Plus Minus basico senza vedere le partite ma questa l'ho vista. Al ha chiuso con un orrido -26 favorendo anche il secondo strappo di Miami con una cazzata dietro l'altra. Jaylen ha finito a -5

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
Preciso che parlo solo in base il primo tempo, che ho visto bene, poi mi sono talmente incazzato che ho quasi smesso.
Concordo su Horford, ad una delle sue peggiori uscite in maglia Celtics: così come è stato divino ieri, stamattina non gli è riuscito praticamente niente ed ha difeso zero, come qualche volta gli capita.
Horford però, attenuanti ne ha.(anche Hayward, per inciso, ha fatto cagare, ma giustamente lo lasciamo stare)
Faceva stretching alla gamba fino ad un secondo prima di entrare, ed ha l'età che ha.
Brown ha 22 anni ed un fisico esplosivo...Sarebbe anche ora di crescere.
L'energia deve portarla lui, in campo.
Io gli posso tranquillmente perdonare lo 0 su 8(o qualcosa di simile) in gara 7 delle finali Nba, è una cosa che fa parte di un processo di crescita, ma non posso assolutamente perdonargli il linguaggio del corpo che ha dimostrato in certe circostanze, tipo ieri.
Poi, invece di Horford, parlerei anche di Irving...
Uno vede il tabellino e dice: "Mah...10 su 19...5 rimbalzi...5 assist...Uno dei pochi che si salva..."
Invece no.
I punti vanno pesati, e la maggior parte è venuta ad inizio partita, con le difese di entrambe le squadre in modalità-scampagnata.
Non ha preso in mano la partita.
Non ha creato per i compagni.
Non è andato a sudarsi punti in area quando contava.
Non ha fornito la minima leadership, ed ha meno attenuanti di Horford.
La classica partita bugiarda di Irving.

esba
Senior
Senior
Squadra di calcio: ACMilan

Messaggio da esba » 11/01/2019, 15:29

Calma ragazzi, calma.
Brown in uscita dalla panchina in questo ultimo mese e' un 6' uomo che nessun'altra squadra puo' permettersi, come del resto la seconda nostra unit.
Sconfitta schifosa ok, ma la sera prima abbiamo piallato la miglior difesa per punti concessi.
Non trasformiamo questo topic nel muro del pianto di quello dei losangelini, topic simpatico ma troppo volubile.

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/01/2019, 15:39

Albo34 ha scritto:
11/01/2019, 15:11

Considerando che la migliore nella Eastern non vincerebbe in Italia mentre la peggiore nella Western batterebbe i mostri di Space Jam quello vecchio, quello nuovo lo conoscono solo nel topic dei Lakers, direi che col cambio che proponi arrivereste alla Finals in carrozza :icon_paper:

Albo34
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 11/01/2019, 15:41

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Albo34 ha scritto:

Considerando che la migliore nella Eastern non vincerebbe in Italia mentre la peggiore nella Western batterebbe i mostri di Space Jam quello vecchio, quello nuovo lo conoscono solo nel topic dei Lakers, direi che col cambio che proponi arrivereste alla Finals in carrozza :icon_paper:

Eccerto, ti sembro uno stronzo io?!? :icon_paper:

Immagine
Immagine

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 11/01/2019, 15:48

BruceSmith ha scritto:
11/01/2019, 14:05
GecGreek ha scritto:
11/01/2019, 13:59
Wow segnali pessimi. Trade value che si abbassa. Ora nella trade Davis vogliamo anche Horford e un'altra prima scelta.
secondo te, cosa dovrebbero offrire i celtics per arrivare a Davis? :biggrin:  

Penso le cose che dovrebbero interessare ai Pelicans siano soprattutto Tatum e la pick di Memphis a seconda di che forma abbia (protetta 1-8, anno prossimo 1-7 e poi non protetta). In seguito Brown, quella di Sacramento e i Clips. E onestamente perchè non si chieda Tatum ci vorrebbe un'implosione di Memphis e che quindi la pick guadagni consedirevolmente di valore o che il cap abbia un aumento stile quello che ha permesso ai Warriors di prendere Durant.

Poi quale combinazione dipende da come si concretizzeranno le pick e chi vuole scaricare quale contratto, quali veterani dei Celts piacciano a quello stordito del GM dei Pelicans e se il cap potrebbe salire abbastanza per farci entrare un'offerta buona a Davis (ovvero di una 20ina di milioni in 2 anni per arrivare a 120, visto che Irving + Tatum + Hayward farà 80 e c'è pure Smart da 13.5).

Una richiesta realistica potrebbe essere Tatum + La pick di Mem se è tipo una 9 (con Boston che sceglie per noi) + Horford per far tornare i conti e perchè ha un anno di contratto e tanto non sarà possibile rifirmarlo.. E francamente mi sembra già di fare un mezzo regalo visto che i Celtics se vogliono firmarlo devono lasciar partire diversi Asset lo stesso, ma so che a Demps piacerà provare a rimanere rilevante nell'immediato.

Tra le piccole complicazioni ci sono:
-La pick clips è di Boston solo se i Clips vanno ai PO questo o il prossimo anno e poi diventa una seconda.
-Horford potrebbe uscire anche lui quest'anno dal contratto (ne dubito) perchè vuole meno soldi quest'anno ma un contratto più lungo.
-Come minimo bisognerà aspettare luglio, perchè AD e Kyrie al momento hanno un contratto particolare e ogni squadra può averne solo 1 di quel tipo. Il che vuol dire che se i Celtics vogliono solo tradare contrattacci rifirmati quest'anno ci sarà da aspettare dicembre o gennaio prossimi.
-Se Tatum nel frattempo fa un altro workout con Kobe come quest'estate si abbasserà nuovamente il suo valore di mercato.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 11/01/2019, 15:51

Albo34 ha scritto:

A quel punto io mi terrei Jrue Holiday e vi lascerei Kyrie visto che vi piace tanto.

Noodles
Pro
Pro

Messaggio da Noodles » 11/01/2019, 15:58

GecGreek ha scritto:
11/01/2019, 15:48
BruceSmith ha scritto:
11/01/2019, 14:05
secondo te, cosa dovrebbero offrire i celtics per arrivare a Davis? :biggrin:  

-Se Tatum nel frattempo fa un altro workout con Kobe come quest'estate si abbasserà nuovamente il suo valore di mercato.  
kobe lavora ancora per noi.  :shades:

e comunque non può fare miracoli.

Noodles
Pro
Pro

Messaggio da Noodles » 11/01/2019, 16:02

Brian_di_Nazareth ha scritto:
11/01/2019, 15:39
Albo34 ha scritto:

il problema che ad ovest ci giocano pure i monstars  :forza:

anto
Pro
Pro

Messaggio da anto » 13/01/2019, 3:26

Non riuscirò mai ad esprimere compiutamente quanto sia disgustato dall'atteggiamento che questi mettono in campo.
E' bastato giocassero un minuto con la testa giusta per recuperare una partita che sembrava compromessa ed avere in mano il tiro del pareggio/vittoria.
Non sarebbe stato giusto, e l'azione finale, completamente sbagliata nella sua esecuzione, è un altro simbolo della situazione di confusione che regna.
Io nel tempo ho maturato la massima considerazione per Stevens, ma quest'anno non sta riuscendo a risolvere evidentissimi problemi interni.
A livello mentale siamo veramente l'antisquadra di basket, e la cosa sta andando avanti da inizio stagione.
Giochiamo una partita ogni dieci, e troppo spesso scendiamo in campo per onor di firma.
Ieri ho seguito un intervento di Jaylen Rose su Espn...Invocava una trade da parte di Ainge, dopo avere visto una squadra che a Miami non è andata in lunetta per tutto il primo tempo(fosse stato l'aspetto peggiore...).
In realtà io mi trovo in una situazione surreale, perchè mi piace la squadra che ho, credo che uno scambio non risolverebbe le cose, ma al tempo stesso devo sorbirmi troppo spesso spettacoli come quello di stanotte.
Anche stavolta portiamo in campo tutto l'arsenale di quello che non si deve fare dal punto di vista mentale per giocare una partita, soprattutto in trasferta.
Si sono viste cose indescrivibili in generale, e non vorrei tornare alle solite argomentazioni sui miei soliti bersagli...(chi ha detto Irving?)
La cosa buffa è che, tranne Toronto, le altre squadre sembrano volerci aspettare, ma noi non ne vogliamo proprio sapere di diventare una squadra di basket.

Albo34
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 13/01/2019, 8:31

Io ho la mia idea , non so se giusta o sbagliata.
Per arrivare in fondo hai bisogno di un top player (Lebron Curry durant, gente così)
A roster c’è un giocatore del genere? Secondo me no, quindi prima o poi lo devi trovare, Davis o chi per lui.
Tradare solo perché le cose non vanno mi pare una cazzata, preferisco aspettare; se invece si prende la prima punta di cui sopra sono d’accordo.

Immagine
Immagine

esba
Senior
Senior
Squadra di calcio: ACMilan

Messaggio da esba » 13/01/2019, 8:34

Stanotte il vomito. Ho visto solo un pezzo tra una partita di football e l’altra è che dire? Ingiustificabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

phillino d.o.c
Senior
Senior

Messaggio da phillino d.o.c » 13/01/2019, 11:00

Non traderete niente secondo me perché sul mercato non c'è niente che vale la pena oggi per gli asset che avete.
Indipendentemente da come andrà questa stagione in estate potranno essere utilizzati eventualmente per prendere Davis o chissà quali altre situazioni potrebbero saltare fuori.
Per questa stagione secondo me serve solo un po' di pazienza.

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Rispondi