Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron' (Sono in Ferie)

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/09/2018, 20:26

Brian_di_Nazareth ha scritto:
12/09/2018, 20:21
aeroplane_flies_high ha scritto:
12/09/2018, 20:08
Romanticamente eccezionale... Bynum è stato più o meno sempre un giocatore che ha acceso speranze più che offrire contributi fondamentali, anche se è stato strumentale agli ultimi due titoli, l'ultimo in particolare

dopo miriadi di infortuni alle ginocchia, con quella stazza e quell'altezza, un paio d'anni di inattività... nonostante l'età direbbe che è nel picco della sua maturità psicofisica, la realtà è che un effettivo ritorno, anche come panchinaro che mette 15 minuti a sera, sarebbe miracoloso o quasi

Quella merda di Bynum ha un solo aspetto romanticamente positivo: ha dato inizio al Process. :forza:
Per il resto, come tifoso Sixers, può andare bellamente a cagare :icon_paper:

capisco e comprendo... probabilmente non è nemmeno l'unica situazione che a voi genera emozioni che portano alla peristalsi... mentre a noi riportano alla memoria qualche anello...
:fischia: :metal:

nolian
Pro
Pro

Messaggio da nolian » 12/09/2018, 20:52

Bynum o non Bynum, vedo che riscuote molta fiducia Javallone McGee
quando a me non convince affatto

io penso che possa essere l'anno del ripescaggio di Zubac, oltre all'impiego di Kuzma da C

PS: Bynum non ha mai avuto forza mentale, figuriamoci se riesce a rientrare dopo 4 anni di inattività

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2018, 20:53

12/09/2018, 20:26
Brian_di_Nazareth ha scritto:
12/09/2018, 20:21

Quella merda di Bynum ha un solo aspetto romanticamente positivo: ha dato inizio al Process. :forza:
Per il resto, come tifoso Sixers, può andare bellamente a cagare :icon_paper:

capisco e comprendo... probabilmente non è nemmeno l'unica situazione che a voi genera emozioni che portano alla peristalsi... mentre a noi riportano alla memoria qualche anello...
:fischia: :metal:

No certo, voi solo ricordi belli pure di recente....

Immagine

was it fun? :naughty:

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/09/2018, 21:35

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

effettivamente negli ultimi anni avete una compilation di gioie da far invidia...

che je fate a sti ragazzi...

always trust the process :forza:
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 12/09/2018, 21:37, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 12/09/2018, 21:36

Il mio bambinone ❤️ sighh

Granchio
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints
Contatta:

Messaggio da Granchio » 13/09/2018, 7:06

lelomb ha scritto:
12/09/2018, 21:36
Il mio bambinone ❤️ sighh

Che poi a dirla tutta dobbiamo ancora riempire uno spot e probabilmente dove manca qualcosa e proprio in C
Ora, immagino che il bambinone non sia presentabile e quindi amen, ma se si rimettesse in condizione di fare 15 minuti a sera why not...

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da theanswer74 » 13/09/2018, 11:01

12/09/2018, 21:35
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

effettivamente negli ultimi anni avete una compilation di gioie da far invidia...

che je fate a sti ragazzi...

always trust the process :forza:

Non scrostano un "successo" da quando Giancarlo Santalmassi annunciò l'arresto di Enzo Tortora al tg2 delle 13.

E tu gli rispondi pure seriamente?

:-)

«Se mi sento un uomo arrivato? Ogni tanto, per cinque minuti. Poi ricomincio tutto da capo» DiBa
«La Roma la amo troppo, viene dopo mia figlia. Non è ruffianeria. Quando segno non posso fare le orecchie alla Toni, non ci riesco. Mi viene da baciarla, la maglia...» DDR

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/09/2018, 8:19

Parlando di centri, in realtà a me sembra evidente che abbiamo in quella posizione uno dei migliori giocatori di tutti i tempi... LBJ giocherà quella posizione quando conta, nei finali di partita da vincere.
Se gli starter saranno probabilmente
Ball – KCP – Ingram – LBJ – McGee

nei momenti importanti giocheranno
1 Ball/Rondo/Stephenson
2-3-4 tre giocatori tra KCP – Hart – Ingram – Kuzma
5 LBJ

Ho letto un paio di interviste a Kuzma ed il ragazzo sottolinea di aver lavorato molto in sala pesi quest'estate, ma anche molto sul suo gioco fronte a canestro, per giocare ala piccola... ormai i 5 ruoli classici quasi non esistono più, sono tanti gli allenatori che parlano di 3 ruoli: ball handler (chi crea dal palleggio per sé e per i compagni), 3&D (giocatori capaci di marcare più posizioni ed aprire il campo in attacco con la pericolosità oltre l'arco), lunghi (giocatori che difensivamente riescono a presidiare il centro area ed in attacco sanno rollare). Kuzma sarà fondamentale perché assieme a KCP è il giocatore con maggior facilità di tirare da fuori (Hart in veloce risalita in acqua3).
Tornando al centro, credo che si debba ragionare soprattutto di matchups (in particolare con quelle squadre con cui ci si scontrerà ai piani alti dell'ovest), sapendo che la soluzione con LBJ centro costringerà gli avversari ad andare small-ball anche se non lo vogliono...
- Golden State gioca prevalentemente con Draymond Green in mezzo, bell'accoppiamento con LBJ, se qualcuno sta con Durant (Ingram/Kuzma?)
- Houston ha Capela, ma già la passata stagione ha giocato PJ Tucker nei momenti cruciali
- OKC ha forse uno dei migliori centri della lega in Adams, ma nel nostro small-ball l'australiano si troverebbe a rincorrere LBJ o un esterno

e via dicendo per le altre

probabilmente è questa la chiave di lettura per capire delle firme quasi incomprensibili, perché solitamente attorno a James si struttura una batteria di tiratori ed invece noi abbiamo firmato Rondo e Stephenson che storicamente funzionano bene con palla in mano, piuttosto che sugli scarichi. Credo che vedremo un LBJ un po' diverso da quello ammirato finora, l'albero credo sia PJ11-MJ-Kobe-Walton-triplepostoffence: MJ prima e Kobe poi, con l'avanzare della carriera hanno implementato il gioco spalle a canestro, andando a ricevere non tanto sulle tacche, ma in alcuni punti specifici nei pressi dell'area (gomito, mezzopost) da dove erano molto efficaci con minor dispendio di energie rispetto a battere il proprio uomo dal palleggio. Mi auguro di vedere questo upgrade nel gioco di James, anche perché se sposa questa filosofia e si sbatte a marcare qualche cristone in difesa i Lakers diventano una squadra molto interessante anche dal punto di vista tattico.
A memoria ho solo un ricordo di un centro che è contemporaneamente uno dei migliori creatori dal palleggio della storia del gioco... era una gara6...

Twenty4
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers

Messaggio da Twenty4 » 17/09/2018, 11:00

Scusate. Quand'è che inizia il TC?
Grazie

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/09/2018, 11:19

24 media day
25 starts

se non erro

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2028 World Champions

Messaggio da franzis » 17/09/2018, 11:42

LBJ sono anni che non gioca minuti da centro, neanche nelle ultime finals dove dall'altra parte c'era green, mica Embiid o Davis, e la posta in gioco era la più alta possibile.

io continuo ad avere seri dubbi che si metterà a fare sistematicamente il centro da noi nei finali di RS, ma magari mi sbaglio.

phillino d.o.c
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da phillino d.o.c » 17/09/2018, 12:24

Secondo me perché in quei momenti non era il meglio per le squadre in cui era.
Ai cavs se giocava centro chi creava sul perimetro.
Invece col tipo di squadra messa su non sembra un'ipotesi remota

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

nolian
Pro
Pro

Messaggio da nolian » 17/09/2018, 12:57

si ma occhio al logorio fisico, anche se la nba è cambiata

andare una sera si e una no a fare sportellate con Capela, Gobert, Adams, DAJ, MarcGasol, DMC, AD, KAT, LMA (per quanto non siano Shaq e Hakeem), non è come giocare SF (perchè alla fine questo è il ruolo dove ha sempre giocato la gran parte dei suoi minuti!!!)
soprattutto con un fisico come il suo, dato che contro le SF è sempre stato palesemente più grosso, mentre contro i C sopra citati, beh insomma...

ne consegue un maggior logorio sul lungo periodo, e ne consegue un maggior dispendio di energia in difesa

io continui a pensare che LBJ non giocherà C se non per sporadici minuti (100minuti in tutta la stagione PO compresi?)
e come detto qualche giorno fa, oltre a Kuzma da C, questo potrebbe anche essere l'anno di Zubac

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 17/09/2018, 12:59

Evidentemente contro quella gente li non ci andrà con continuità o ci andrà con cognizione.
Sarà una gestione basata sui match up.

Spero che i 100 minuti li passi in 10/12 gare perché è una cosa molto intrigante da vedere.

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2028 World Champions

Messaggio da franzis » 17/09/2018, 13:22

eh ma è proprio contro quella gente lì che esce fuori la carenza di C a roster

contro i gortat e i mozgov puoi chiudere pure le paritte con javalone

Rispondi