Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/08/2018, 11:27

3 news veloci veloci:

Firmato Kay Felder con un 10 Exhibit.
Possibile che Gerald Henderson venga invitato al Training Camp.
Preso Jeremy Castleberry dagli Spurs, grande amico di Leonard, come player development coach.
Immagine

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Albo34 » 22/08/2018, 12:26

Leonard ribadisce che vuole La il prossimo anno

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/08/2018, 17:17

Albo34 ha scritto: 22/08/2018, 12:26Leonard ribadisce che vuole La il prossimo anno

Niente di tutto ciò, è stata riportata una vecchia news di fine Giugno e ripresa alla data attuale, perché retweettata.
 
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 24/09/2018, 11:19

Era obbligatorio bussare anche per Jimmy Butler, tutto previsto già dalla trade di Leonard, era lui il profilo scelto per sostituire DeRozan, si aspettava solo che rompesse effettivamente con la dirigenza.

Ora come ora, c'è una folta concorrenza, ma credo che potremmo accollarci più volentieri rispetto ad altri il contratto di Dieng, e abbiamo sicuramente più materiale di scambio rispetto a qualsiasi altra squadra.

Bisogna vedere cosa Ujiri sarà intenzionato a mettere sul piatto, secondo me è una guerra al ribasso per tutti. Nessuno farà offerte pazze per un giocatore che si sta dimostrando una mina vagante e con il contratto in scadenza, e che tra l'altro ai PO mi sembra che non abbia fatto chissà quale differenza.
Intendiamoci, in coppia con Leonard (anche se hanno praticamente le stesse zone di tiro), sarebbero devastanti, con Lowry poi, non passa nessuno dietro, però va valutata bene sta mossa.
Secondo me se si accelera si chiude, anche alla luce del fatto che Butler sembra essersi interessato alle vicende tra Leonard e i Raptors già da qualche settimana a giudicare i "mi piace" che mette su instagram...
Resta da vedere se questa sarà effettivamente la giusta scelta da fare, teoricamente se dai il max a Leonard e Butler sei oltre il cap con soli 8 giocatori nel Roster...
Alla fine credo che sia giusto puntare il tutto per tutto per questa unica stagione, fregandosene totalmente del futuro, ma sicuramente senza andare a sacrificare OG o Siakam, Ujiri si è capito che non li scambierebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla fronte.

Se la trade la si può imbastire da una rosa di nomi comprendente: Danny Green, Cj Miles, Delon Wright, Norman Powell, Malachi Richardson, Eric Moreland (a proposito è stato firmato proprio in sti giorni, filler nato), Serge Ibaka; (direi anche Valanciunas, ma non se ne fanno niente), con anche scelte, allora secondo me lo scambio non avrebbe grossi intoppi. L'arrivo in concomitanza di Dieng, secondo me, ci sarebbe in base a quanto si vuol sacrificare..

Io, Ibaka, comunque lo do come primo indiziato, anche se forse per un All-In da 1 stagione, sarebbe forse quasi meglio tenerlo, anche se liberarsi del suo contratto ci darebbe sicuramente più spazio di manovra.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 24/09/2018, 11:25

Tra l'altro oggi media day, finalmente vedremo se Leonard esiste davvero :forza:

Di sicuro ujiri e i raptors non hanno fatto nulla per metterlo a disagio, oggi parlerà per la prima volta dopo mesi dalla trade, e giusto perché obbligato. Non credo sarà un discorso di 2 ore, comunque

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 24/09/2018, 11:30

Faranno domande a Leonard e risponderà solo Green...
Sinceramente di ciò che dirà effettivamente non frega niente a nessuno, tanto non dice niente e se lo dice non lo dice con sentimento, in più i giornalisti canadesi fanno solo domande idiote.
Questo parla sul campo, sono curioso solo del fatto se lascerà trasparire qualche emozione, non dico felice, ma almeno tranquillo, sarebbe già una buona cosa.
Comunque Masai, campione in tutto, sta gestendo la situazione meglio di chiunque altro, fin quando c'è lui io dormo fra 2 guanciali, oggi avrà un sorriso a 32 denti, ci proverà a trattenersi, ma non credo ce la farà, del resto se lo merita.
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 24/09/2018, 23:38

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 24/09/2018, 11:30, sono curioso solo del fatto se lascerà trasparire qualche emozione,

Chiaramente in quanto non tifoso Raptors non ho seguito nulla, però su Twitter gira un video con le prime parole di Leonard ed è una delle cose più inquietanti abbia mai visto giuro.

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 24/09/2018, 23:39

Quei trenta secondi dove alla fine ride in modo bizzarro? Hahaha

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 24/09/2018, 23:44



L'INQUIETUDINE

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1481
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
109

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mul4 » 25/09/2018, 0:50

Solo perché so che è un caso umano e ha la fortuna di saper giocare sennò direi che è strafatto

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 25/09/2018, 7:14

Non ho seguito bene la storia, ma in pratica lui a Toronto non voleva andare, giusto?

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da phillino d.o.c » 25/09/2018, 7:33

pinopao ha scritto:Non ho seguito bene la storia, ma in pratica lui a Toronto non voleva andare, giusto?
Queste sono tutte illazioni. Diciamo che probabilmente non era nella classica lista di destinazioni pre-trade, ma anche Boston non era nella lista di Kyrie o OKC in quella di PG. Alla fine quando ti tradano vai dove ti mandano, nonostante con un anno di contratto tu abbia un po' di leverage.
Comunque da Leonard ed entourage non è mai uscito nulla contro Toronto e vedrete che giocherà e darà il massimo, ha già detto di essere tirato a lucido. Visto che per lui è il contract year cazzate non ne farà, da qui a dire che resterà a Toronto a lungo termine ce ne passa. Diciamo che la cosa è stata molto ingigantatita

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Bhemont » 25/09/2018, 10:27

siate comprensivi, era più di un anno che non rideva, non è più abituato  :laughing:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 18/10/2018, 11:45

Discreto debutto di Leonard.
Lowry strabordante in tutto.

Partita gestita dall'inizio alla fine, appena si accelerava si andava sopra 20 in agilità, avrei preferito chiuderla subito con decisione così da risparmiare i migliori, però in fondo la stagione è appena iniziata.

Nurse ha concesso troppi minuti ad Ibaka, che ieri offensivamente non ne ha azzeccata una, se non si da una svegliata, non ci possiamo permettere di pagare 20 milioni uno così, specie se vogliamo avere come obbiettivo l'anello, se si tankasse ancora ancora...
Ok, la bassa caratura dell'avversario ma non possiamo rilassarsi, nel complesso ottima intensità difensiva di tutti, ma aspetto test più interessanti, questa doveva essere una gita scolastica..

Lo scrivo adesso (ora lo stanno dicendo in tanti, io è già da qualche mese che l'ho detto), Siakam è sempre più proiettato a diventare un Draymond Green con meno rimbalzo e più esplosività..
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 20/10/2018, 4:33

Archiviati anche i Celtics, buon quarto quarto nel momento decisivo, sono saliti in cattedra i nostri Leader e un insolito Ibaka a metterla nel ghiaccio.
Stiamo rispondendo presente, non stiamo facendo niente di più e niente di meno, so soltanto che possiamo soltanto migliorare, dato che il feeling con i nuovi si sta creando soltanto adesso.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”