Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da T-wolves » 08/07/2018, 17:40

Melo con Ariza, però non c'entra niente. Uno è un giocatore che può marcare tre posizioni diverse, l'altro è un giocatore che fa fatica a tenere i quattro tattici. Uno gioca solo e soltanto off the ball, quell'altro gioca quasi solo palla in mano. Melo tra l'altro per me non è più una SF da almeno un paio d'anni.

Ovviamente Vince Edwards non sarà mai del livello di Ariza, ma come caratteristiche ci assomiglia molto di più. Detto questo i minuti di Ariza, magari non quest'anno, ma prossimamente potrebbe prenderli De’Anthony Melton. Quest'anno, credo li prenderà Gerald Green. Curioso di vedere se tornerà MaM, nel caso abbiamo un'altro candidato.

MCW per me non lo hanno preso per usarlo come cambio di Harden e Paul, ma come fisico di 2 metri che difensivamente può cambiare su diversi giocatori, per me in attacco lo butteranno in un angolo come fosse MaM o comunque avrà compiti molto limitati. Tra l'altro con Paul e Harden sani non c'è bisogno di un cambio del play, ci giocano loro due.

L'unico giocatore che potrebbe rimpiazzare Ariza ed è ancora FA è James Ennis anche se è molto discontinuo al tiro e non so se accetterebbe il minimo salariale ai Rockets, secondo me preferisce prendere più soldi o comunque giocare più minuti in altre squadre. Inoltre per la sua discontinuità al tiro non so se MDA e Morey lo prenderebbero volentieri.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2910
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Ang88 » 10/07/2018, 9:36

Ma non state facendo una Free Agency all'incontrario?
Via Ariza prima, via MaM adesso, dentro MCW... e si parla di Melo.
L'ho sempre detto che il gioco dell'anno scorso non mi piaceva, ma una volta giocata a quella maniera la serie contro i GSW credevo che la strada intrapresa fosse ormai efficace e vincente contro di quelli invece sto vedendo segnali di un insensato dietro front

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da flash » 10/07/2018, 11:05

vista da fuori, se ad ariza i suns offrono un annuale a 15M non è che ci fosse molto che potessero fare.
MaM durante la RS ha dato il suo contributo, già nei play-off meno (soprattutto contro GS offensivamente male male), è una perdita nell'economia generale della squadra ma inferiore a quella di ariza che era un titolare.
poi se capela stando agli ultimi rumors pretende il contratto di adams, cioè 25M a stagione....
certo, la presa di MCW è un pò inspiegabile. invece "gelo" tornasse in "melo" potrebbe essere un fit più che discreto visto il loro modo di attaccare, cioè solo ISO ball. bisogna vedere se accetta il ruolo di terzo violino se non quarto violino quando capela è sul parquet.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/07/2018, 11:27

Io credo che la perdita di Ariza&Mbah a Moute si farà sentire

curioso di vedere MCW con D'Antoni, anche se è un giocatore disfunzionale, CP3 ha bisogno di respirare e non ho capito l'assenza totale di backup lo scorso anno (anche se la palla ce l'aveva in mano il barba con Paul sul pino)

Melo viene solo perchè amico di CP3, vediamo se in un contesto dove è ben accolto riesce a giocarsi l'ultima chance di contare qualcosa

vediamo se si pesca qualcosa dal sommerso, si era parlato di Nunnally

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5371
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
882
1874

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da mario61 » 12/07/2018, 0:16

T-wolves ha scritto: 08/07/2018, 17:40 Melo con Ariza, però non c'entra niente. Uno è un giocatore che può marcare tre posizioni diverse, l'altro è un giocatore che fa fatica a tenere i quattro tattici. Uno gioca solo e soltanto off the ball, quell'altro gioca quasi solo palla in mano. Melo tra l'altro per me non è più una SF da almeno un paio d'anni.

Ovviamente Vince Edwards non sarà mai del livello di Ariza, ma come caratteristiche ci assomiglia molto di più. Detto questo i minuti di Ariza, magari non quest'anno, ma prossimamente potrebbe prenderli De’Anthony Melton. Quest'anno, credo li prenderà Gerald Green. Curioso di vedere se tornerà MaM, nel caso abbiamo un'altro candidato.

MCW per me non lo hanno preso per usarlo come cambio di Harden e Paul, ma come fisico di 2 metri che difensivamente può cambiare su diversi giocatori, per me in attacco lo butteranno in un angolo come fosse MaM o comunque avrà compiti molto limitati. Tra l'altro con Paul e Harden sani non c'è bisogno di un cambio del play, ci giocano loro due.

L'unico giocatore che potrebbe rimpiazzare Ariza ed è ancora FA è James Ennis anche se è molto discontinuo al tiro e non so se accetterebbe il minimo salariale ai Rockets, secondo me preferisce prendere più soldi o comunque giocare più minuti in altre squadre. Inoltre per la sua discontinuità al tiro non so se MDA e Morey lo prenderebbero volentieri.

Ennis a Houston, ci avevi visto giusto

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Dedalus » 23/07/2018, 21:57

Il titolo del topic ritorna prepotentemente di moda…

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4182
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
544

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da apuano86 » 24/07/2018, 20:12

Dedalus ha scritto: 23/07/2018, 21:57 Il titolo del topic ritorna prepotentemente di moda…

Neanche a me entusiasma Melo. Nemmeno quando era davvero forte.
Detto ciò non è che ci siano grandi alternative. È una mossa o la va o la spacca. I Warriors non giocheranno male come anno scorso e hanno aggiunto uno dei migliori tre centri della Lega. Il treno è passato e lo abbiamo perso per un soffio (sfiga). Non potendo e non volendo ricostruire (è 15 anni che comperiamo sempre) fai l'unica mossa possibile (disperata). Butti dentro una vecchia stella al minimo sperando che per qualche arcano motivo torni indietro di 3 anni. Se si deve giocare per il secondo posto tanto vale rischiare.
Ora però fondamentale firmare Capela magari scaricando Anderson (come non si sa). È l'unico giocatore insieme ad Harden e forse Gordon su cui puntare fra 2-3 anni quando questa assurda situazione dei Warriors si sarà normalizzata. Almeno si spera.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4182
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
544

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da apuano86 » 27/07/2018, 23:56

Rinnovato Capela, 5 anni per 90 milioni.
Contratto direi tutto sommato accettabile, ci si è venuti incontro... :thumbup: :thumbup:
Immagine

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5371
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
882
1874

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da mario61 » 28/07/2018, 9:14

Fabrizio Gilardi ha ritwittato

Micah Adams

Account verificato

@MicahAdams13
6 h6 ore fa
Altro
Average annual salary as a percent of cap in 1st year of deal:
- 2017-18 Gobert: 25.7%
- 2017-18 Adams: 25.2%
- 2018-19 Capela: 17.7%

And that includes bonuses for Capela. If using only guaranteed, it drops to 15.7%

Rockets with an incredible bargain.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23527
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3302

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Bonaz » 13/08/2018, 20:01

Edit

Arriva Melo :biggrin:
Tanto per scrivere qualcosa :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Morau » 14/08/2018, 1:44

rockets che si danno una zappata sui piedi, mentre i thunder possono essere tranquillamente la terza forza ad ovest.
vedremo, gli isolamenti di melo non sono efficenti da anni. non difende nessuno e a fare solo da spot up shooter non ci credo manco se lo vedo.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5371
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
882
1874

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da mario61 » 14/08/2018, 8:56

Morau ha scritto: 14/08/2018, 1:44rockets che si danno una zappata sui piedi, mentre i thunder possono essere tranquillamente la terza forza ad ovest.
vedremo, gli isolamenti di melo non sono efficenti da anni. non difende nessuno e a fare solo da spot up shooter non ci credo manco se lo vedo.

anch'io non ce lo vedo, ma è al minimo, se non funziona puoi sempre tagliarlo

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2018, 10:45

Sono anch'io curioso di vedere Melo ai Rockets

posto che è un giocatore sulla via del tramonto, ma molto in là...

- torna a "marcare" l'ala piccola avversaria
- gioca con l'amico CP3

sono due elementi che potrebbero nascondere qualche difetto (tra i molti che ha) e stimolarlo ad accettare ruoli e responsabilità che lo rendano un pò produttivo

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da jayone » 16/08/2018, 14:47

Ma mi sono perso qualcosa o Melo giocava 4 perché da 3 in difesa era qualcosa di imbarazzante?

Secondo me lo useranno dalla panca e poco più. Giocatore che ha avuto una involuzione incredibile negli ultimi anni.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5371
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
882
1874

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da mario61 » 31/08/2018, 7:23


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”