Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Knighterrant
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/07/2014, 0:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Firenze
39
148

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da Knighterrant » 22/02/2018, 8:56

Io parlo da esterno, ma con quel fisico il Porz non me la racconta giusta, secondo me è avviato verso una carriera con molti acciacchi e pochi periodi di integrità fisica. Poi più che contento se mi dovesse smentire. Concordo che per Kawhi e Davis si danno via anche le mutande se necessario.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 9:38

Beh Leonard tra una stagione mezza dovrebbe potersi liberare e ho letto da qualche parte che c'è un poco di maretta con la dirigenza degli speroni... A mi avviso portassimo a casa Ayton con la prima potremmo poi calarci mutande e affini per Kawhi....

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da Steve Nash » 22/02/2018, 10:22

La prima scelta si tiene e si punta a Doncic/Ayton (come già detto preferisco Ayton).

Con un core Booker-Ayton, Leonard è il fit perfetto e potrebbe tornare a fare magari 21 di media al posto di 26, ma concentrandosi maggiormente sulla difesa.

Con la crescita di Jackson avremmo una coppia di ali completamente intercambiabili e difensivamente possono dare fastidio a tutti, e che potrebbero parzialmente anche coprire le prime lacune difensive di Ayton.

A quel punto reintegrando Knight che comunque io continuo a pensare in certi tipi di contesti possa essere decente potremmo avere:
Knight-Booker-Leonard-Jackson-Ayton
e dal pino
Ullis/Payton-Warren-Bender è già un bel mix di caratteristiche diverse interessanti

Ma forse sto solo sognando troppo :forza: :forza: :forza:

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 10:27

beh sarebbe una ottima prospettiva. Potendo scegliere con quella squadra preferirei Payton nel primo quintetto e Knight nel secondo a portare punti veloci... Metterei anche Bender al posto di Jackson... Non lo vedo pronto a partire in quintetto da 4.

Credo che se arrivassimo a Ayton il miglior ruolo in cui pescare un f.a. sarebbe tra i playmaker tutto sommato... Ma vedremo cosa succederà

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da plax » 22/02/2018, 14:28

Steve Nash ha scritto: 22/02/2018, 10:22 La prima scelta si tiene e si punta a Doncic/Ayton (come già detto preferisco Ayton).

Con un core Booker-Ayton, Leonard è il fit perfetto e potrebbe tornare a fare magari 21 di media al posto di 26, ma concentrandosi maggiormente sulla difesa.

Con la crescita di Jackson avremmo una coppia di ali completamente intercambiabili e difensivamente possono dare fastidio a tutti, e che potrebbero parzialmente anche coprire le prime lacune difensive di Ayton.

A quel punto reintegrando Knight che comunque io continuo a pensare in certi tipi di contesti possa essere decente potremmo avere:
Knight-Booker-Leonard-Jackson-Ayton
e dal pino
Ullis/Payton-Warren-Bender è già un bel mix di caratteristiche diverse interessanti

Ma forse sto solo sognando troppo :forza: :forza: :forza:
Piu che altro se ci teniamo la scelta,ci teniamo Jackson come lo prendiamo Leonard??
Io,se dovessimo pescare ayton, per kawhi sacrificherei Jackson,Chriss e qualche scelta.. Cosi da avere payton, booker,kawhi,bender, ayton e Warren knight dalla panchina..

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 14:33

plax ha scritto:
Steve Nash ha scritto: 22/02/2018, 10:22 La prima scelta si tiene e si punta a Doncic/Ayton (come già detto preferisco Ayton).

Con un core Booker-Ayton, Leonard è il fit perfetto e potrebbe tornare a fare magari 21 di media al posto di 26, ma concentrandosi maggiormente sulla difesa.

Con la crescita di Jackson avremmo una coppia di ali completamente intercambiabili e difensivamente possono dare fastidio a tutti, e che potrebbero parzialmente anche coprire le prime lacune difensive di Ayton.

A quel punto reintegrando Knight che comunque io continuo a pensare in certi tipi di contesti possa essere decente potremmo avere:
Knight-Booker-Leonard-Jackson-Ayton
e dal pino
Ullis/Payton-Warren-Bender è già un bel mix di caratteristiche diverse interessanti

Ma forse sto solo sognando troppo :forza: :forza: :forza:
Piu che altro se ci teniamo la scelta,ci teniamo Jackson come lo prendiamo Leonard??
Io,se dovessimo pescare ayton, per kawhi sacrificherei Jackson,Chriss e qualche scelta.. Cosi da avere payton, booker,kawhi,bender, ayton e Warren knight dalla panchina..
Dicevo sopra che tra una stagione e mezza dovrebbe esser f.a. Kawhi se non ricordo male

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk


plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da plax » 22/02/2018, 15:44

Booker pero devi convincerlo l anno prossimo a rimanere...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da DrGonz0 » 22/02/2018, 17:42

Booker va rinnovato già quest'estate come fatto con Warren.
Comunque alcune fonti dicono che in estate cercheremo di andare forti su Aaron Gordon, difficilmente Orlando non lo pareggierà; al massimo in s&t. Chriss, prima nostra 2019 (protetta top3) e se vogliono uno tra chandler e dudley che saranno in scadenza e potrebbero essere byon materiale di scambio

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 17:55

Ho letto anche io di Gordon ma sinceramente non sarei così entusiasta della sua firma...

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da Steve Nash » 22/02/2018, 18:06

plax ha scritto: 22/02/2018, 15:44 Booker pero devi convincerlo l anno prossimo a rimanere...

Eh addirittura.. non mi sembra questa mission impossible..

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 18:21

Steve Nash ha scritto:
plax ha scritto: 22/02/2018, 15:44 Booker pero devi convincerlo l anno prossimo a rimanere...

Eh addirittura.. non mi sembra questa mission impossible..
Si é sempre detto interessato a essere il leader della franchigia a lungo... Certo che anche la dirigenza deve andargli incontro senza il braccino... Ma mi sembra un matrimonio stabile... Anche se nessuno ama perdere troppo a lungo. Ma ripeto sono fiducioso se il bus soletto per una volta paga e non sbagliamo la scelta... Siamo a buon punto per risorgere delle ceneri...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da DrGonz0 » 22/02/2018, 19:45

Secondo me Booker prenderà il massimo possibile per 2 anni per poi ricontrattare, sempre al massimo salariale, il prossimo.
Se poi davvero confermerà con i fatti il suo amore per Phoenix magari accetterà un po' di meno per dare più elasticità alla squadra. La società ha mostrato di puntare su di lui, tenendolo anche informato per le scelte di mercato, vedremo se la cosa è condivisa.

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 22/02/2018, 23:15

DrGonz0 ha scritto:Secondo me Booker prenderà il massimo possibile per 2 anni per poi ricontrattare, sempre al massimo salariale, il prossimo.
Se poi davvero confermerà con i fatti il suo amore per Phoenix magari accetterà un po' di meno per dare più elasticità alla squadra. La società ha mostrato di puntare su di lui, tenendolo anche informato per le scelte di mercato, vedremo se la cosa è condivisa.
Si hai ragione sul contratto di Devin...

Stavo guardando Duke... Ma Grayson Allen a inizio secondo giro?

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da andreaR » 23/02/2018, 8:50

Quindi i Magic più Booker ?

Visto di meglio

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da DrGonz0 » 23/02/2018, 11:32

andreaR ha scritto:Quindi i Magic più Booker ?

Visto di meglio
Una batteria di lunghi con Gordon, uno del draft e bender schifo non mi farebbe, certo c'è di meglio ma anche molto di peggio

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”