A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7997
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Jack » 22/02/2018, 2:16

Ah può essere ma all'inizio sembrava dovesse saltare una parte di pre-season, poi tutta, alla fine è rientrato a metá dicembre dopo Parker addirittura e tra minutaggio e partite saltate per riposo una ricaduta sarebbe proccupante. Non so neanche bene cosa abbia ma metti torni per i playoff non vedo come potrá essere in forma, in pratica da quella gara 1 a ottobre 2018 avrá giocato niente o quasi. Ok che stiamo parlando degli Spurs ma è incredibile come non li chiedano ogni giorno ma Kawhi? Perchè è stato fuori come uno che si rompe il crociato, torna troppo presto in tempo per avere una ricaduta e superarla.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 22/02/2018, 11:43

Il problema grosso è che temo sia un infortunio che non è detto guarisca totalmente, nel senso il rischio ricadute è alto e può essere pure una cosa che ti darà sempre un pò di fastidio e sarai tu a doverci convivere. Poi chiaramente essendo un giocatore degli Spurs non sai quasi letteralmente nulla quindi anche solo azzardare ipotesi è difficile.

Io non so se lo hanno fatto rientrare prima, mi sembra strano essendo gli Spurs, però credo non abbia risposto assolutamente come si aspettavano e adesso prima di andare a fare dei disastri ci penseranno tanto prima di riutilizzarlo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 23/02/2018, 0:12


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nonsense » 24/02/2018, 11:17


Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2734
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Maverick81 » 24/02/2018, 11:53

e la classifica non si mette bene...
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 11:33

Vittoria in quel di Cleveland con colui che ha fatto decidere a Leonard di andarsene ancora sugli scudi, come d'altro canto in tutta questa stagione, ma squadra che ritorna ad essere un pò troppo monodimensionale. Ok la grande partita di Green, l'ottimo apporto di Murray nei momenti chiave, ma se l'interesse per la vittoria di LMA è quello del suo bottino personale non è che si può fare molta strada con sta formazione.
In fin dei conti per recuperare LMA abbiamo perso Leonard

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nolian » 26/02/2018, 11:36

LukaV ha scritto: 26/02/2018, 11:33 Vittoria in quel di Cleveland con colui che ha fatto decidere a Leonard di andarsene ancora sugli scudi, come d'altro canto in tutta questa stagione, ma squadra che ritorna ad essere un pò troppo monodimensionale. Ok la grande partita di Green, l'ottimo apporto di Murray nei momenti chiave, ma se l'interesse per la vittoria di LMA è quello del suo bottino personale non è che si può fare molta strada con sta formazione.
In fin dei conti per recuperare LMA abbiamo perso Leonard
Puoi spiegarti meglio? Non ho capito sto LMA vs Leonard

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 12:09

nolian ha scritto: 26/02/2018, 11:36 Puoi spiegarti meglio? Non ho capito sto LMA vs Leonard
In estrema sintesi.
Estate 2017
Chris Paul vuole gli Spurs, ma LMA con i suoi capricci sul non sentirsi apprezzato a San Antonio e la sua richiesta di cessione lo fa desistere dal venire da noi in quanto vede una situazione complicata.
Pop coccola LMA tutta l'estate promettendogli le rendini della squadra
Leonard si irrita per questa situazione dove i FA non vengono a San Antonio e il suo ruolo viene messo un pò in discussione (e qui il Pop pecca di ingenuità credendo che KL accetti di dividersi il ruolo di primadonna con LMA)
Leonard è infortunato e gli Spurs decidono per lui la strada da seguire (con alti e bassi nella terapia)
Leonard non la prende bene perchè nonsi sente a posto fisicamente dopo le cure
Quando KL torna trova una squadra completamente in mano a LMA con lui da secondo violino.
Leonard non la prende bene vol 2.0
2018
Gli Spurs decidono ancora la terapia per Leonard, lo dichiarano guarito, lui invece non si sente pronto e rimanda il ritorno dopo l'all star game, poi comunica che non giocherà
Gli Spurs si irritano e lo lasciano da solo.
Leonard non la prende bene vol 3.0

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da lelomb » 26/02/2018, 12:56

A quindi la cosa è bella marcata, non una cazzatina qualunque.

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da jayone » 26/02/2018, 13:07

Cambiando discorso ieri sera ho visto a tratti il finale di partita e Murray mi è sembrato davvero tanta roba.

E' uno che potenzialmente può fare vari 5x5 in carriera e per una PG mi sembra una cosa irreale. Già ora mi sembra il miglior esterno della lega (visto che Wade ha i suoi anni ormai) a stoppare.
Ieri sera ha sfiorato il 5x5 per 2 stoppate e un assist.

Sono curioso di vedere come verrà gestita la situazione Leonard ma resto convinto che lo vedremo giocare in postseason e guai a dare per morti gli spurs anche in una stagione come questa.

Comunque con i wolves senza Butler il terzo posto dovrebbe essere a tiro senza troppi patemi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 26/02/2018, 13:30

Io la storia all'inizio, però la ricordo leggermente diversa ovvero che gli Spurs volevano cedere Aldridge per far posto a livello salariale a CP3, anche perchè non avevano i soldi per firmarlo. Il piano era cedere Aldridge per una pick alta e si parlava con i Suns, tra l'altro gli Spurs volevano proprio Josh Jackson al draft, ma lo volevano pure i Suns e una volta che gli è caduto in braccio non hanno tradato. A quel punto Aldridge ha fatto storie sul voler essere ceduto perchè tanto aveva capito che a San Antonio non fregava niente di lui.... Poi lo hanno dovuto rinnovare e coccolare.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Morau » 26/02/2018, 13:46

jayone ha scritto: 26/02/2018, 13:07 Cambiando discorso ieri sera ho visto a tratti il finale di partita e Murray mi è sembrato davvero tanta roba.

E' uno che potenzialmente può fare vari 5x5 in carriera e per una PG mi sembra una cosa irreale. Già ora mi sembra il miglior esterno della lega (visto che Wade ha i suoi anni ormai) a stoppare.
Ieri sera ha sfiorato il 5x5 per 2 stoppate e un assist.

Sono curioso di vedere come verrà gestita la situazione Leonard ma resto convinto che lo vedremo giocare in postseason e guai a dare per morti gli spurs anche in una stagione come questa.

Comunque con i wolves senza Butler il terzo posto dovrebbe essere a tiro senza troppi patemi.
mi sa che confondi murray con danny green :biggrin:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nonsense » 26/02/2018, 13:51

Murray >>> Danny Green al netto dell'esperienza

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da nolian » 26/02/2018, 14:33

LukaV ha scritto: 26/02/2018, 12:09 ...
allora la situazione è seria, molto più di quanto dall'esterno si poteva percepire dalle poche cose che escono con la stampa

in tutte le altre 29franchigie parleremmo di ore contate per KL, di trade a giugno neanche quotata

essendo gli Spurs, il Pop farà i PO senza Kawhi, poi in estate metterà una pezza su tutto...

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 26/02/2018, 15:09

T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 13:30 Io la storia all'inizio, però la ricordo leggermente diversa ovvero che gli Spurs volevano cedere Aldridge per far posto a livello salariale a CP3, anche perchè non avevano i soldi per firmarlo.
No, è stato LMA a chiedere la cessione perchè a suo dire (e in parte a ragione) erano state disattese le "promesse" fatte all'inizio sul suo ruolo negli Spurs, la storia si chiusa quando il Pop gli ha risposto "Se al posto tuo mi arriva Durant ti porto io in aeroporto, voglio uno uguale a te" e promettendogli il suo vero ruolo (altra frase del Pop è stata l'ammissione sull'aver cercato di cambiare un giocatore e non il suo sistema)
T-wolves ha scritto: 26/02/2018, 13:30 Il piano era cedere Aldridge per una pick alta e si parlava con i Suns, tra l'altro gli Spurs volevano proprio Josh Jackson al draft, ma lo volevano pure i Suns e una volta che gli è caduto in braccio non hanno tradato.
No anche qui. Ti confondi con l'affare Irving. Dove però la cessione di LMA era più una speculazione giornalistica in quanto Irving aveva dichiarato San Antonio come una delle destinazioni da lui gradite.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”